35007 ha scritto:Magari Ciruzzo dirà che è stato un momento di debolezza...ma com s fasch
O stava provando a fare un favore a "qualcuno". Dirigente, procuratore o agente che sia
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius
![]() |
35007 ha scritto:Magari Ciruzzo dirà che è stato un momento di debolezza...ma com s fasch
viafiorino ha scritto:A sti Napolecazxi non gliene frega niente di niente.
viafiorino ha scritto:A sti Napolecazxi non gliene frega niente di niente.
marburg22 ha scritto:viafiorino ha scritto:A sti Napolecazxi non gliene frega niente di niente.
esattamente...solo cassa....nient'altro
marburg22 ha scritto:saverio67 ha scritto:E si devono studiarsi una storiella da propinare , avendo cura prima di indottrinare una buona fetta di giornalisti.1baresealyon ha scritto:per stasera...hanno chiesto di parlarne alla conf. stampa.c' caus ha scritto:Peccato che dirigenti della società hanno chiesto alla stampa di tacere. Vogliamo chiarezza e trasparenza.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Una società seria, dopo che questo è diventato un caso nazionale, si presenta davanti ai microfoni e prima di tutto chiede scusa alle donne che giocano nel Bari, alle tifose del Bari, alla vittima della violenza, alla sua famiglia e a tutte le donne che ogni giorno subiscono queste barbarie. Poi dà lettura del suo codice etico. Infine spiega come sono andate effettivamente le cose.
Se non lo fa, è solo perché gli rode che ci siamo ribellati. Fosse per loro questa cosa l'avrebbero fatta eccome.
Mi fanno ribrezzo.
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
celo possiamo scordare....non hanno tutta questa intelligenza
l'ha detto pb....ho solo riportato la notizia visto che di qualcosa ama parlà ddo sus.biancorossoeavast ha scritto:1baresealyon ha scritto:per stasera...hanno chiesto di parlarne alla conf. stampa.c' caus ha scritto:Peccato che dirigenti della società hanno chiesto alla stampa di tacere. Vogliamo chiarezza e trasparenza.
Ma tu sei il loro ufficio stampa??
non credo proprio...marburg22 ha scritto:tutto sarà passato ne dimenticatoio tra qualche giorno....
Harlan ha scritto:Detto da un infermiere, nonché di servizio volontario sulle ambulanze, non è belloviafiorino ha scritto:Spero che il Vesuvio erutti ancora
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Sì però anche se non ti conosco, ti reputo una persona con una intelligenza superiore alla media, quindi non sminuirti così: ti fai dispetto da solo. Parere mio, ovviamente. Poi fai tuviafiorino ha scritto:Harlan ha scritto:Detto da un infermiere, nonché di servizio volontario sulle ambulanze, non è belloviafiorino ha scritto:Spero che il Vesuvio erutti ancora
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Può essere u frà, però concedimi un momento di "crimine", sta Storia di Portanova, d'altronde, come leggi, ha fatto " uscire di testa" persone ( utenti) notoriamente molto equilibrati...
1baresealyon ha scritto:l'ha detto pb....ho solo riportato la notizia visto che di qualcosa ama parlà ddo sus.biancorossoeavast ha scritto:1baresealyon ha scritto:per stasera...hanno chiesto di parlarne alla conf. stampa.c' caus ha scritto:Peccato che dirigenti della società hanno chiesto alla stampa di tacere. Vogliamo chiarezza e trasparenza.
Ma tu sei il loro ufficio stampa??
ma perché state sempre agitati?
Will Kane ha scritto:Non riparerebbe il danno d'immagine, ma da qui alla fine le donne gratis allo stadio, sarebbe un segnale conciliante.
Ma non lo faranno. E non credo nemmeno che vogliano indire una conferenza per scusarsi pubblicamente con tutti.
Sono stato contattato dal padre, mio amico ed ex collega, e mi ha chiesto la cortesia di ingaggiarlo.35007 ha scritto:Magari Ciruzzo dirà che è stato un momento di debolezza...ma com s fasch
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti