saverio67 ha scritto:35007 ha scritto:Saverio sta diventando incazzoso come me ihihih però chi mi conosce personalmente sa che non farei del male neanche ad una mosca...fino a quando la pazienza si esaurisce, ovvio

E certo. Se uno combina a m**** la mia squadra del cuore, che devo fare? Cercare, come fanno in troppi, di trovare pure giustificazioni e attenuanti?
Già non reagisco a uno che negli ultimi due giorni ha fatto una sola cosa: inseguire i miei messaggi e rispondere con strampalate tesi sui vaccini, sull'innocenza del mostro di Firenze, sull'innocenza di Speziale e altre fandonie simili, senza che abbia detto una sola parola sullo schifo che ha commesso questa società . Più sereno e tranquillo di così devo essere?Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Se proprio si vuole essere
intellettualmente onesti (qualità che, purtroppo, mi spiace constatare, sembra che tu non ne sia in possesso), sei stato TU che hai cominciato a quotare un mio semplice intervento su Polito iniziando a parlare prima di Pacciani e poi di Speziale. Puoi controllare da pag. 294 del thread sul calciomercato se te ne fossi per caso dimenticato.
Sul considerare come fandonie certi miei argomenti che, evidentemente, non appartengono al tuo modo di pensare, non replico perché è giusto che tu abbia la tua opinione, MA ... e qui ti invito a stare MOLTO ATTENTO a quello che dici e scrivi ... è GRAVISSIMO distorcere quello che ho scritto insinuando che io abbia definito innocenti Pacciani e Speciale.
Sul caso riguardante il primo soggetto ho solo detto che le cose POTREBBERO essere andate in maniera diversa da quanto raccontato (con coinvolgimento di altre persone), perché è un qualcosa che è stato affermato da persone le quali, evidentemente, per fare tali affermazioni, sapevano i rischi che correvano nel caso avessero detto delle falsità . Io ti ho fatto notare che questa possibilità POTREBBE esistere (che tu ci creda o meno), ma ciò NON implica assolutamente che io abbia detto, e neanche sottinteso, che Pacciani fosse innocente.
Così come NON HO MAI detto niente sul caso Speziale, proprio perché anche io lo considero colpevole.
E' evidente che non hai per niente piacere a leggere i miei interventi per intero e con calma, perché se lo avessi fatto, avresti letto SEMPRE, da parte mia, l'uso di affermazioni come "grande scivolata" (o concetti simili) riguardo la vicenda Portanova, così come l'affermazione che se il tipo venisse condannato in tutti e 3 i gradi di giudizio, allora meriterebbe "una pena che si spera sia molto severa" (citazione mia più o meno testuale di un mio intervento).
Forse per te non bastano queste cose, forse ritieni che nella vita ci si debba esprimere in termini
volgari e
offensivi, coniando addirittura aggettivi "squalificativi" che, più che come termine scherzoso (sempre che fosse stato quello il tuo vero scopo), danno piuttosto l'impressione di un razzismo da parte tua basato sulla regionalità (ed io ho cercato di fartelo notare in modo delicato).
Cosa dire, caro
saverio67 ... per fortuna non tutti reagiscono e si comportano come te, tuttavia almeno saresti apparso ancora come un uomo (più o meno) maturo se almeno avessi continuato a sfogarti nei vari commenti nei modi in cui hai fatto sinora, ma provare a ribaltare la situazione facendoti passare addirittura per una vittima di un qualche tipo di stalkeraggio da parte mia ... veramente
VERGOGNOSO e
INQUALIFICABILE.