spacer

Questo non è il mio amato Bari!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: QUESTO NON è IL MIO AMATO BARI!

Messaggioda red_roby » mar gen 31, 2023 9:47

ghenzo ha scritto:Sono il più pacifico dei tifosi ma questa di Portanova è aberrante. È uno schiaffo in faccia a chi ne ha già subite tante. Se vera siete indifendibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

com'era il fatto che noi spargevamo odio?
ALLahSS U BBar

carloperrone

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda carloperrone » mar gen 31, 2023 11:02

lascrocca ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
saverio67 ha scritto:Senza questa rivolta ci saremmo trovati quel tale in città.

Purtroppo nessun giornalista avrà il fegato di chiedere conto a Polito in CS di come gli sia venuto in mente, in mezzo a decine di migliaia di giocatori al mondo, di andarsi a scegliere uno del genere, dopo averci portato Fiory, che era stato già in galera e in clinica psichiatrica per questioni simili. Tutti che faranno finta di nulla.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

fiory uno scandalo.... ci mancava solo questo manico sessuale

Duca e Saverio, un tale diceva tempo fa, chi e' senza peccato scagli la prima pietra, voi che state sempre a critricare e a fare gli sborroni, chissa quanti scheletri avete nell'armadio, vero? Ricordate che c'e sempre la presunzione di innocenza fino a prova contraria, io la mano sul fuoco non ce la metto su questa storia.

la mano mettila in testa e fai uscire lasb0rra
Lavali

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » mar gen 31, 2023 11:10

saverio67 ha scritto:Senza questa rivolta ci saremmo trovati quel tale in città.

Purtroppo nessun giornalista avrà il fegato di chiedere conto a Polito in CS di come gli sia venuto in mente, in mezzo a decine di migliaia di giocatori al mondo, di andarsi a scegliere uno del genere, dopo averci portato Fiory, che era stato già in galera e in clinica psichiatrica per questioni simili. Tutti che faranno finta di nulla.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Portanova e' di Napoli!! e gli amici non si dimenticano mai! Abbiamo avuto quello che pescava dal Carpi, poi quello che non capiva una mazza e continuava a pescare òltre che dal Carpi da squadre a lui fedeli in passato, i sui datori di lavoro, adesso peschiamo i .....napoletani. Rivoglio Genny e Mallamore................... :D :D :D :D, Ma mister scuola-calcio dice : io questa societa' me la tengo stretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p nu caxx d libr che non val nudd che ha scritt.............Mo' parl pur idd!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » mar gen 31, 2023 11:28

lascrocca ha scritto:Duca e Saverio, un tale diceva tempo fa, chi e' senza peccato scagli la prima pietra, voi che state sempre a criticare e a fare gli sborroni, chissa quanti scheletri avete nell'armadio, vero? Ricordate che c'e sempre la presunzione di innocenza fino a prova contraria, io la mano sul fuoco non ce la metto su questa storia.

Nel settembre del 2022 durante l'udienza preliminare, il legale del giocatore ha chiesto e ottenuto il giudizio abbreviato, presentando anche un'offerta ufficiale di risarcimento per danni morali alle controparti della difesa, che hanno poi deciso di rifiutare la proposta. Il 6 dicembre 2022 Portanova è stato condannato in primo grado a 6 anni di reclusione.

Anche se condannato solo in primo grado, il fatto che abbia - tramite il suo legale - presentato un'offerta di risarcimento danni non è una ammissione di colpa??? Quindi quale presunzione di innocenza?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Questo non è il mio amato Bari!

Messaggioda Sal » mar gen 31, 2023 12:39

ilducadellasud ha scritto:QUESTA GENTAGLIA STA FACENDO DI TUTTO PER DISTRUGGERE UNA TIFOSERIA INTERA UN INTERA PASSIONE CHE IN POCO TEMPO STAVA RISORGENDO DALLE CENERI.
STATE COMPLETAMENTE DISTRUGGENDO TUTTO... CI STATE PRENDENDO PER I FONDELLI
SIAMO STANCHI STANCHI DI TUTTO!
LEVATEVI DALLE BALLE! VOI INSIEME AL VOSTRO BURATTINO CIRO POLITO!
LA CILIEGINA SULLA TORTA UNO STUPRATORE SERIALE CONDANNATO IN PRIMO GRADO A 6 ANNI CACCIATO A GRAN RICHIESTA DAL GENOA E VOI CHE FATE? EH POLITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO PORTI QUA??? QUESTO NON è PIU' IL MIO BARI!!!!!!!!!!!!
QUESTA è UNA SOCIETA DI M.ERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGONATEVI BESTIE! VIA DA BARI IMBROGLIONI E PAGLIACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MERITATE LA DISERZIONE!
POLITO DIMETTITI!!!!!!!!!!!!!!!! BURATTINO!
BURATTINO! BURATTINO! BURATTINO!COME IN UN MIO PRECEDENTE TOPIC APERTO DA 50.000 A 16000
DI QUESTO PASSO NE VEDRETE ZERO ALLO STADIO!!!!!!!!!!! BESTIE IMMONDE VIA DA BARI!

Sottoscrivo e firmo

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sal » mar gen 31, 2023 12:43

Pino ha scritto:
lascrocca ha scritto:Duca e Saverio, un tale diceva tempo fa, chi e' senza peccato scagli la prima pietra, voi che state sempre a criticare e a fare gli sborroni, chissa quanti scheletri avete nell'armadio, vero? Ricordate che c'e sempre la presunzione di innocenza fino a prova contraria, io la mano sul fuoco non ce la metto su questa storia.

Nel settembre del 2022 durante l'udienza preliminare, il legale del giocatore ha chiesto e ottenuto il giudizio abbreviato, presentando anche un'offerta ufficiale di risarcimento per danni morali alle controparti della difesa, che hanno poi deciso di rifiutare la proposta. Il 6 dicembre 2022 Portanova è stato condannato in primo grado a 6 anni di reclusione.

Anche se condannato solo in primo grado, il fatto che abbia - tramite il suo legale - presentato un'offerta di risarcimento danni non è una ammissione di colpa??? Quindi quale presunzione di innocenza?

Non si condanna una persona a sei anni di carcere per un reato così infamante se non ci sono prove più che schiaccianti. Polito ha dimostrato di non avere dignità e cuore avvallando una simile operazione. Via da Bari subito insieme ai suoi padroni. Per quello che mi riguarda questa società non mi rappresenta più, spero solo che si salvi e poi ricominci una nuova storia con persone perbene.DISERZIONE.

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lascrocca » mar gen 31, 2023 13:00

Sal ha scritto:
Pino ha scritto:

Non si condanna una persona a sei anni di carcere per un reato così infamante se non ci sono prove più che schiaccianti. Polito ha dimostrato di non avere dignità e cuore avvallando una simile operazione. Via da Bari subito insieme ai suoi padroni. Per quello che mi riguarda questa società non mi rappresenta più, spero solo che si salvi e poi ricominci una nuova storia con persone perbene.DISERZIONE.

Non conoscevo la storia, quindi come si è permesso Polito di solo pensare di portare a Bari un simile soggetto?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sal » mar gen 31, 2023 13:35

lascrocca ha scritto:
Sal ha scritto:
Pino ha scritto:

Non conoscevo la storia, quindi come si è permesso Polito di solo pensare di portare a Bari un simile soggetto?

Oltretutto i legali del giocatore hanno chiesto il rito abbreviato, che se non è una assoluta ammissione di colpa, poco ci manca.

domod86

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda domod86 » mar gen 31, 2023 14:31

Con le dovute proporzioni, abbiamo fatto quello che avrebbero dovuto fare i tifosi di atalanta Genova e sud tirol

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

mohan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda mohan » mar gen 31, 2023 15:14

Polito è sul libro paga del Napoli, lavora per il Napoli e ingaggia solo gli amici degli amici, chissà perché tutti di Castellammare di Stabia e dintorni.
Se ne deve andare con i suoi padroni!
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ilducadellasud » mar gen 31, 2023 16:30

Ovviamente l avevo vista lunga su Polito ... Ma poi dico solo a pensare di portare un giocatore che ha dei problemi gravissimi dico gravissimi con la legge e' davvero un insulto ad un intera città ad un intera tifoseria e a tutte le ragaZze che si stanno appassionando al Bari di recente ! Polito sei una vergogna ! Tu non sei nulla scendi dal piedistallo!!! E una dedica a tutta la gente che mi ha criticato più volte allo stadio quando inneggiavo il mio disprezzo verso Polito e la società ( ultimo siparietto con dei tifosi accaniti dei dela e di Polito sabato scorso allo stadio ) vi rendete conto che gente abbiamo che sta rappresentando la nostra amata bari ??!? Siete soddisfatti??? E la gente continuava a ripetere questi ci hanno portato dalla d alla b ! Ma andate a faaaaank
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

dareios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda dareios » mar gen 31, 2023 16:36

siamo diventati la succursale del vecchio Filangieri di Napoli
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ilducadellasud » mar gen 31, 2023 16:55

Terribile non e' più una situazione sostenibile ragazzi
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

maestrobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda maestrobarese » mar gen 31, 2023 16:59

Basta stare a casa. A loro non piace andare in perdita

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

neqrouz

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda neqrouz » mar gen 31, 2023 17:04

Tra questo elemento ed Esposito che si dice sia na capamatta vedo il velato obiettivo di destabilizzare l'unica cosa buona che è rimasta e cioè lo spogliatoio, così poi avrebbero avuto la pezza a colori, pagliacci!!!!!
Spero in una contestazione seria della curva alla prossima in casa
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI