spacer
     

Questo non è il mio amato Bari!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Questo non è il mio amato Bari!

Messaggioda ilducadellasud » mar gen 31, 2023 16:55


Sarebbe meglio una diserzione di massa
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Questo non è il mio amato Bari!

Messaggioda ilducadellasud » mar gen 31, 2023 16:58


neqrouz ha scritto:Tra questo elemento ed Esposito che si dice sia na capamatta vedo il velato obiettivo di destabilizzare l'unica cosa buona che è rimasta e cioè lo spogliatoio, così poi avrebbero avuto la pezza a colori, pagliacci!!!!!
Spero in una contestazione seria della curva alla prossima in casa

Portarono l anno scorso un certo fiory portiere un tipo con le zite una più bona dell' altra ma era usuale per lui menarle stalkerarle più altri precedenti penali di vario genere . Pure sto esposito capa matta ha la zita Bona . Portanova lo stupratore seriale .. chi altro venghino signoriiii
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3067
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Questo non è il mio amato Bari!

Messaggioda neqrouz » mar gen 31, 2023 18:22


ilducadellasud ha scritto:
neqrouz ha scritto:Tra questo elemento ed Esposito che si dice sia na capamatta vedo il velato obiettivo di destabilizzare l'unica cosa buona che è rimasta e cioè lo spogliatoio, così poi avrebbero avuto la pezza a colori, pagliacci!!!!!
Spero in una contestazione seria della curva alla prossima in casa

Portarono l anno scorso un certo fiory portiere un tipo con le zite una più bona dell' altra ma era usuale per lui menarle stalkerarle più altri precedenti penali di vario genere . Pure sto esposito capa matta ha la zita Bona . Portanova lo stupratore seriale .. chi altro venghino signoriiii

eeee ma noi che critichiamo non siamo very tifosy :D :D
"siamo quinti eh!!"....... però chi continua a sostenere questo non si ricorda che siamo stati anche primi secondi e terzi..... e si continua a scendere................
"ma la programmazione è triennale!!!!"........ eh sì perchè è sicuro che al 3° anno si sale :D .... ed invece viste le premesse di questo campionato faceva schifo rinforzare la squadra per provarci da subito invece che Mignani forse non potrà manco fare le 5 sostituzioni da domenica ?
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Questo non è il mio amato Bari!

Messaggioda whensundaycomes » mer feb 01, 2023 13:36


Duca, basta che il tuo ideale di "amato" Bari non sia quello di Matarrese :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti