Poi dici che l'opinione pubblica non conta.
Comunque rimaniamo allerta, questi cazzoni sono capaci di prenderlo alle 19.58 perché avranno avuto no ovunque con i due spicci a disposizione.
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius
![]() |
Infatti mi son detto: si sono incrociati due alla canna del gas. La società che voleva prendere un nome comunque tecnicamente valido, ed uno che avrebbe accettato anche il Poggiorsini pur di rifarsi una dignità .tifosobarese92 ha scritto:Poi dici che l'opinione pubblica non conta.
Comunque rimaniamo allerta, questi cazzoni sono capaci di prenderlo alle 19.58 perché avranno avuto no ovunque con i due spicci a disposizione.
red & white ha scritto:Fonte corssieresiena.it:
Il giudice, accordando la richiesta di abbreviato, ha fissato al 22 febbraio 2023 l'udienza per la discussione degli abbreviati e della terza posizione: una giornata che si prospetta molto lunga e densa, entro la quale dovrebbe giungere il verdetto del tribunale senese, per due, e l'eventuale rinvio a giudizio per il terzo accusato. La situazione del quarto, un minore al tempo dei fatti, e al momento in mano al tribunale dei minorenni, resta congelata in attesa degli sviluppi senesi. La grande novità di ieri è stata rappresentata però dall'offerta, formulata in aula dalle difese di Portanova-Langella, di un risarcimento nei confronti della giovane parte offesa.
red & white ha scritto:red & white ha scritto:Fonte corssieresiena.it:
Il giudice, accordando la richiesta di abbreviato, ha fissato al 22 febbraio 2023 l'udienza per la discussione degli abbreviati e della terza posizione: una giornata che si prospetta molto lunga e densa, entro la quale dovrebbe giungere il verdetto del tribunale senese, per due, e l'eventuale rinvio a giudizio per il terzo accusato. La situazione del quarto, un minore al tempo dei fatti, e al momento in mano al tribunale dei minorenni, resta congelata in attesa degli sviluppi senesi. La grande novità di ieri è stata rappresentata però dall'offerta, formulata in aula dalle difese di Portanova-Langella, di un risarcimento nei confronti della giovane parte offesa.
che altro aggiungere.
Sarà da ridere se lo hanno già fatto firmare.sirius ha scritto:Infatti mi son detto: si sono incrociati due alla canna del gas. La società che voleva prendere un nome comunque tecnicamente valido, ed uno che avrebbe accettato anche il Poggiorsini pur di rifarsi una dignità .tifosobarese92 ha scritto:Poi dici che l'opinione pubblica non conta.
Speriamo non esca la sorpresa finale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
saverio67 ha scritto:sirius ha scritto:tifosobarese92 ha scritto:
Il sabato lo passerò con mia moglie.
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Mi riservo un posto sotto al ponte di via Larotellared_roby ha scritto:saverio67 ha scritto:sirius ha scritto:tifosobarese92 ha scritto:
Il sabato lo passerò con mia moglie.
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Sono l'avvocato di tua moglie, ti stiamo inviando una diffida formale, a passare i sabati a casa.
Franko ha scritto:Non è possibile che si commettano questi errori. Qua non si tratta di comunicazione o marketing, qua si tratta di opportunità e buon senso. Deluso dalla dirigenza ma orgoglioso della sensibilità dimostrata dai tifosi del Bari. BRAVI. Pronto a gettare l'attestato del Presidente ricevuto in occasione della rinuncia ai soldi dell 'abbonamento se dovesse essere tesserato con il Bari.
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: In ogni luogo dal 1982 e 13 ospiti