Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: De Laurentiis vattene

lun gen 30, 2023 18:43

NOI VOGLIAMO UN PRESIDENTE CHE CI PORTI IN SERIE AAAAAAAAAA

LUIGI NOI SIAMO DI SERIE A LUIGIIIII

Re: De Laurentiis vattene

lun gen 30, 2023 18:53

President ha scritto:Tra cento anni sui libri di storia si leggerà della famiglia de Laurentis che, animati da inarrivabile filantropia, affrontarono il calvario del Bari calcio, sopportando il peso di innumerevoli traversie senza mai abbandonare.
A loro furono intitolate piazze e vie del capoluogo pugliese.
L'ho detto io che tra un po dobbiamo anche chiedere loro scusa per averci comprato...
Avranno comprato dai Maionese le croci sanguinanti

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Re: De Laurentiis vattene

lun gen 30, 2023 18:54

BaccariPanara ha scritto:A me dispiace fare questi discorsi. Ma il livello su cui ci dobbiamo misurare è questo purtroppo. Come se a me facesse piacere questa situazione. De Laurentiis ( come qualunque altro imprenditore che si dedica al calcio) agirà anche per interessi prettamente personali ma credo che si stia muovendo in una realtà molto difficile. Il brand Napoli , soprattutto ora, se vincerà lo scudetto farà aumentare a dismisura il valore della squadra. Il Bari se va in serie A non fa aumentare un c***o! Questa è la verità. Qui vi sono quelli che credono che con 50.000 persone allo stadio si finanzia una squadra di calcio. Ma per piace'! Qui è tutto da ricostruire. Io non posso sapere come andranno le cose in futuro. Ma sempre queste espressioni "contro" "contro" "contro" "vattene" "vattene,".....non fanno i conti con la realtà.
Speriamo di fare un buon campionato e di continuare a divertirci. Se poi alle persone piace andare alla guerra invece che andare a divertirsi un po', se permetti sono cazzi loro.In ogni caso non si devono permettere di parlare a nome di tutti i tifosi. Imparassero a dire secondo me. Che qua in 32 siete e allo stadio siamo in ventimila!

Forse dimentichi un piccolissimo dettaglio, che se programmi per fare campionati anonimi (cosa che accadde con Matarrese dal 2001 fino al 2007) la gente non andrà più allo stadio. Cioè dopo essere falliti, dopo essere ripartiti dalla D, dopo 3 anni di lega pro, dopo che non vediamo la A dal 2011 noi dovremmo accontentarci e divertirci di galleggiare in B come se i Dela fossero i messia e dovremmo dirgli pure grazie?? Ma stai scherzando o cosa??

Re: De Laurentiis vattene

lun gen 30, 2023 19:23

saverio67 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:ma tanto stiamo pieni di facoltosi imprenditori (locali e non) in fila indiana, desiderosi di rilevare la società e mettere valanghe di soldi per farci andare in cempions tra max 2 anni.
A dire la verità a noi basta la serie A, pure a doversela giocatlre fino all'ultima giornata la salvezza. Nessuno qui ha chiesto la Champions. Ma questi si sono organizzati per non farcela nemmeno annusare la serie A.

Al Maestro, cui rivolgo il mio saluto e l'auspicio di una "presta cena", devo fare notare che se un paio di sponsor locali non possono sostenere il costo della pubblicità al San Nicola, non vuol dire che non ce ne siano altri. Se li ha trovati Empoli, Spezia, Cremonese, Lecce e compagnia cantante, che non attirano certo i nostri numeri, non avremo difficoltà a trovarne noi. Il Lecce ne ha 53. Empoli 27. Spezia 44. Cremonese così tanti che mi sono stancato a contarli.



Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk


E a chi non piacerebbe tornare in A (e magari restarci)?
Il clima di contestazione aprioristica, per una parte della tifoseria, si respira dalla scorsa estate. Il campionato non era neppure iniziato e già si era certi della volontà di sopravvivere e/o naufragare da parte della proprietà (che non ha mai detto: promozione in A al primo colpo. Eppure siamo quinti, ma c'è un clima come se fossimo a lottare con venezia e cosenza).
Il problema è che contestare de laurentiis è una parte marginale del tutto. Non piace la multiproprietà? Forse Non piacciono dei napoletani (acquisiti) a governare il calcio a bari? Ok. Abbiamo un'alternativa seria per garantirci, non dico il sogno, ma almeno la sopravvivenza? Ecco, il guaio vero è tutto lì
Non dimentico la staffetta tra i due signori che ci hanno accompagnato in serie D. Però la preoccupazione principale non è quel ritorno alpassato. No, è la possibile deriva della multiproprietà a inquietare.
Purtroppo, come ha scritto anche Baccaripanara, la situazione a Bari questa è (realisticamente parlando). In attesa del fondo americano o del magnate indonesiano (che a Como non mi pare stia facendo sfracelli)...

Re: De Laurentiis vattene

lun gen 30, 2023 19:24

ancorailbariinavanti ha scritto:
saverio67 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:ma tanto stiamo pieni di facoltosi imprenditori (locali e non) in fila indiana, desiderosi di rilevare la società e mettere valanghe di soldi per farci andare in cempions tra max 2 anni.
A dire la verità a noi basta la serie A, pure a doversela giocatlre fino all'ultima giornata la salvezza. Nessuno qui ha chiesto la Champions. Ma questi si sono organizzati per non farcela nemmeno annusare la serie A.

Al Maestro, cui rivolgo il mio saluto e l'auspicio di una "presta cena", devo fare notare che se un paio di sponsor locali non possono sostenere il costo della pubblicità al San Nicola, non vuol dire che non ce ne siano altri. Se li ha trovati Empoli, Spezia, Cremonese, Lecce e compagnia cantante, che non attirano certo i nostri numeri, non avremo difficoltà a trovarne noi. Il Lecce ne ha 53. Empoli 27. Spezia 44. Cremonese così tanti che mi sono stancato a contarli.



Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk


E a chi non piacerebbe tornare in A (e magari restarci)?
Il clima di contestazione aprioristica, per una parte della tifoseria, si respira dalla scorsa estate. Il campionato non era neppure iniziato e già si era certi della volontà di sopravvivere e/o naufragare da parte della proprietà (che non ha mai detto: promozione in A al primo colpo. Eppure siamo quinti, ma c'è un clima come se fossimo a lottare con venezia e cosenza).
Il problema è che contestare de laurentiis è una parte marginale del tutto. Non piace la multiproprietà? Forse Non piacciono dei napoletani (acquisiti) a governare il calcio a bari? Ok. Abbiamo un'alternativa seria per garantirci, non dico il sogno, ma almeno la sopravvivenza? Ecco, il guaio vero è tutto lì
Non dimentico la staffetta tra i due signori che ci hanno accompagnato in serie D. Però la preoccupazione principale non è quel ritorno alpassato. No, è la possibile deriva della multiproprietà a inquietare.
Purtroppo, come ha scritto anche Baccaripanara, la situazione a Bari questa è (realisticamente parlando). In attesa del fondo americano o del magnate indonesiano (che a Como non mi pare stia facendo sfracelli)...
Altri errori, banali, erano la menzione di Costantinopoli, allora non ancora fondata, o di parole come feudo.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Re: De Laurentiis vattene

lun gen 30, 2023 20:15

Immagine

Re: De Laurentiis vattene

lun gen 30, 2023 22:09

Immagine

Re: De Laurentiis vattene

lun gen 30, 2023 22:11

saverio67 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:ma tanto stiamo pieni di facoltosi imprenditori (locali e non) in fila indiana, desiderosi di rilevare la società e mettere valanghe di soldi per farci andare in cempions tra max 2 anni.
A dire la verità a noi basta la serie A, pure a doversela giocatlre fino all'ultima giornata la salvezza. Nessuno qui ha chiesto la Champions. Ma questi si sono organizzati per non farcela nemmeno annusare la serie A.

Al Maestro, cui rivolgo il mio saluto e l'auspicio di una "presta cena", devo fare notare che se un paio di sponsor locali non possono sostenere il costo della pubblicità al San Nicola, non vuol dire che non ce ne siano altri. Se li ha trovati Empoli, Spezia, Cremonese, Lecce e compagnia cantante, che non attirano certo i nostri numeri, non avremo difficoltà a trovarne noi. Il Lecce ne ha 53. Empoli 27. Spezia 44. Cremonese così tanti che mi sono stancato a contarli.



Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk



E tu gli hai contati i nostri? Stanno pure cacati sotto di tirare fuori anche 10 euro in più perché non gli tornerà indietro un emerito c***o.
La multiproprietà è un cappio al collo e la nostra realtà imprenditoriale non è minimamente interessata al calcio. Mi voglio illudere che i De Laurentis sappiano ciò che stanno facendo e ciò che bisogna fare. Sottolineo: mi voglio illudere. Ora posso tornare a tifare la mia squadra? Grazie. Passo e chiudo. Ognuno si tenga il proprio Caprio espiatorio e non rompa il c***o agli altri con i piagnistei dei bambini.

Re: De Laurentiis vattene

lun gen 30, 2023 22:40

BaccariPanara ha scritto:
saverio67 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:ma tanto stiamo pieni di facoltosi imprenditori (locali e non) in fila indiana, desiderosi di rilevare la società e mettere valanghe di soldi per farci andare in cempions tra max 2 anni.
A dire la verità a noi basta la serie A, pure a doversela giocatlre fino all'ultima giornata la salvezza. Nessuno qui ha chiesto la Champions. Ma questi si sono organizzati per non farcela nemmeno annusare la serie A.

Al Maestro, cui rivolgo il mio saluto e l'auspicio di una "presta cena", devo fare notare che se un paio di sponsor locali non possono sostenere il costo della pubblicità al San Nicola, non vuol dire che non ce ne siano altri. Se li ha trovati Empoli, Spezia, Cremonese, Lecce e compagnia cantante, che non attirano certo i nostri numeri, non avremo difficoltà a trovarne noi. Il Lecce ne ha 53. Empoli 27. Spezia 44. Cremonese così tanti che mi sono stancato a contarli.



Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk



E tu gli hai contati i nostri? Stanno pure cacati sotto di tirare fuori anche 10 euro in più perché non gli tornerà indietro un emerito c***o.
La multiproprietà è un cappio al collo e la nostra realtà imprenditoriale non è minimamente interessata al calcio. Mi voglio illudere che i De Laurentis sappiano ciò che stanno facendo e ciò che bisogna fare. Sottolineo: mi voglio illudere. Ora posso tornare a tifare la mia squadra? Grazie. Passo e chiudo. Ognuno si tenga il proprio Caprio espiatorio e non rompa il c***o agli altri con i piagnistei dei bambini.


Che ti devo dire. Abbracciati i reclutarori di venditori di partite, di persecutori, di pluripregiudicati, di evasi, di malati pscihiatrici e ora anche di stupratori di gruppo. E vai a piangere per i meritati insultati ai DeLa da qualche altra parte.


Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Re: De Laurentiis vattene

lun gen 30, 2023 23:37

steccolecco

Re: De Laurentiis vattene

lun gen 30, 2023 23:59

Bla bla bla


Amen

Re: De Laurentiis vattene

mar gen 31, 2023 10:00

BaccariPanara ha scritto:
saverio67 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:ma tanto stiamo pieni di facoltosi imprenditori (locali e non) in fila indiana, desiderosi di rilevare la società e mettere valanghe di soldi per farci andare in cempions tra max 2 anni.
A dire la verità a noi basta la serie A, pure a doversela giocatlre fino all'ultima giornata la salvezza. Nessuno qui ha chiesto la Champions. Ma questi si sono organizzati per non farcela nemmeno annusare la serie A.

Al Maestro, cui rivolgo il mio saluto e l'auspicio di una "presta cena", devo fare notare che se un paio di sponsor locali non possono sostenere il costo della pubblicità al San Nicola, non vuol dire che non ce ne siano altri. Se li ha trovati Empoli, Spezia, Cremonese, Lecce e compagnia cantante, che non attirano certo i nostri numeri, non avremo difficoltà a trovarne noi. Il Lecce ne ha 53. Empoli 27. Spezia 44. Cremonese così tanti che mi sono stancato a contarli.



Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk



E tu gli hai contati i nostri? Stanno pure cacati sotto di tirare fuori anche 10 euro in più perché non gli tornerà indietro un emerito c***o.
La multiproprietà è un cappio al collo e la nostra realtà imprenditoriale non è minimamente interessata al calcio. Mi voglio illudere che i De Laurentis sappiano ciò che stanno facendo e ciò che bisogna fare. Sottolineo: mi voglio illudere. Ora posso tornare a tifare la mia squadra? Grazie. Passo e chiudo. Ognuno si tenga il proprio Caprio espiatorio e non rompa il c***o agli altri con i piagnistei dei bambini.


Prof la squadra la tifiamo tenendola fuori da questi discorsi, l'avrò scritto e non mi stanco di farlo, centinaia di volte, che questa squadra merita enorme rispetto e plauso per quanto dimostrato in tutte le settimane da un anno e mezzo a questa parte.
Però dopo quanto accaduto ieri sera su Portanova ho il fondato timore che quì si rischi di mandare all'aria anche quel legame che la tifoseria ha stretto con i giocatori.
Ieri sera in tanti, abbonati da sempre e senza aver mai indugiato nel seguire la squadra allo stadio, ci siamo chiesti con che dignità si possa andare a tifare per una squadra che schiera un ragazzo su cui pende una condanna come quella. Senza nessuna voglia di allestire quì un processo ne sostituirmi al tribunale o agli avvocati, che senso ha prendere questo ragazzo, come si concilia con quelle iniziative prese dalla stessa società e del codice etico sottoscritto.
Metto da parte qualunque discorso sulla multiproprietà perchè questo episodio c'entra zero.

Re: De Laurentiis vattene

mar gen 31, 2023 10:31

Ciao amici,
seguo sempre la Bari, lo sapete. Vi leggo spesso e leggo un po' di frustrazione per la storia della multiproprietà. Beh non saprei cosa pensare ma forse lo scudetto del Napoli sarà un bene, per svincolarvi.
Succederà come con Lazio e Salernitana, credo. La squadra comunque ricorda molto quella del Lecce dello scorso anno, peccato che Frosinone , Genoa e Reggina abbiano per ora più continuità ma potrebbero perdere terreno.
Tuttavia, non voglio fare il ric... col c... degli altri, come si suol dire, perché al posto vostro impazzirei. Vedere una bella squadra che fa un bel calcio in B che potrebbe tranquillamente salire in A al primo anno tra l'altro, dopo qualche anno nelle serie minori, e pensare che tutto ciò non potrebbe essere possibile a causa di una multiproprietà beh... sì fa girare non poco... ma voglio essere fiducioso e sperare sempre nel mio sogno: giocare il derby, in A, per i prossimi 50 anni!

Ciao ualiò

Re: De Laurentiis vattene

mar gen 31, 2023 10:44

Tuco ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:
saverio67 ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:ma tanto stiamo pieni di facoltosi imprenditori (locali e non) in fila indiana, desiderosi di rilevare la società e mettere valanghe di soldi per farci andare in cempions tra max 2 anni.
A dire la verità a noi basta la serie A, pure a doversela giocatlre fino all'ultima giornata la salvezza. Nessuno qui ha chiesto la Champions. Ma questi si sono organizzati per non farcela nemmeno annusare la serie A.

Al Maestro, cui rivolgo il mio saluto e l'auspicio di una "presta cena", devo fare notare che se un paio di sponsor locali non possono sostenere il costo della pubblicità al San Nicola, non vuol dire che non ce ne siano altri. Se li ha trovati Empoli, Spezia, Cremonese, Lecce e compagnia cantante, che non attirano certo i nostri numeri, non avremo difficoltà a trovarne noi. Il Lecce ne ha 53. Empoli 27. Spezia 44. Cremonese così tanti che mi sono stancato a contarli.



Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk



E tu gli hai contati i nostri? Stanno pure cacati sotto di tirare fuori anche 10 euro in più perché non gli tornerà indietro un emerito c***o.
La multiproprietà è un cappio al collo e la nostra realtà imprenditoriale non è minimamente interessata al calcio. Mi voglio illudere che i De Laurentis sappiano ciò che stanno facendo e ciò che bisogna fare. Sottolineo: mi voglio illudere. Ora posso tornare a tifare la mia squadra? Grazie. Passo e chiudo. Ognuno si tenga il proprio Caprio espiatorio e non rompa il c***o agli altri con i piagnistei dei bambini.


Prof la squadra la tifiamo tenendola fuori da questi discorsi, l'avrò scritto e non mi stanco di farlo, centinaia di volte, che questa squadra merita enorme rispetto e plauso per quanto dimostrato in tutte le settimane da un anno e mezzo a questa parte.
Però dopo quanto accaduto ieri sera su Portanova ho il fondato timore che quì si rischi di mandare all'aria anche quel legame che la tifoseria ha stretto con i giocatori.
Ieri sera in tanti, abbonati da sempre e senza aver mai indugiato nel seguire la squadra allo stadio, ci siamo chiesti con che dignità si possa andare a tifare per una squadra che schiera un ragazzo su cui pende una condanna come quella. Senza nessuna voglia di allestire quì un processo ne sostituirmi al tribunale o agli avvocati, che senso ha prendere questo ragazzo, come si concilia con quelle iniziative prese dalla stessa società e del codice etico sottoscritto.
Metto da parte qualunque discorso sulla multiproprietà perchè questo episodio c'entra zero.
Niente, non lo capisce: per lui siamo tifosi che zompano e cantano "sempre con te" a prescindere. Tutto il resto non conta. Il classico "c m n frek a me", e "speriamo che sappiano quello che fanno". Nessun commento. Vietato. E allora chiudiamolo il forum.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: De Laurentiis vattene

mar gen 31, 2023 11:31

Immagine
Rispondi al messaggio