spacer

Decaro e Petruzzelli vogliamo risposte

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

tifosobarese92

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Decaro e Petruzzelli vogliamo risposte

Messaggioda tifosobarese92 » mar gen 24, 2023 21:55

Ma che casciara, io sono cittadino barese e devo valutare gli investimenti dell'amministrazione.

9 milioni di euro che andremo a restituire con delle aliquote altissime sulla Tari. Sicuramente in consiglio si è tolto tempo per discutere di questa cosa, ci sono state delle votazioni che hanno tolto tempo ad altre votazioni che potevano essere più importanti come ridurre l'aliquota della Tari.

Questa non è casciara, questo è essere cittadini responsabili e se Decaro è bravissimo a pubblicare i post su Lolita e Polignano, deve essere altrettanto bravo a usare bene i soldi dei contribuenti.

Dal mio punto di vista se la squadra resta in B più di due anni questo è un investimento sbagliato. E siccome nel 2024 si vota, iniziassero a capire che le percentuali bulgare del 2019 se le potranno sognare.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » mar gen 24, 2023 21:58

domod86 ha scritto:https://www.comune.bari.it/-/concessione-quinquennale-stadio-san-nicola-esito-favorevole-proposta-sc-bari

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Mamma mia. Il Comune che esulta perché ha ottenuto che la manutenzione ordinaria sia fatta dall'affittuario. Peccato che sia ciò che già prevede il codice civile.

E poi il lungo elenco di iniziative. Sarò stato sfortunato io a non accorgermi che sono state fatte.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 24, 2023 22:47

tifosobarese92 ha scritto:Ma che casciara, io sono cittadino barese e devo valutare gli investimenti dell'amministrazione.

9 milioni di euro che andremo a restituire con delle aliquote altissime sulla Tari. Sicuramente in consiglio si è tolto tempo per discutere di questa cosa, ci sono state delle votazioni che hanno tolto tempo ad altre votazioni che potevano essere più importanti come ridurre l'aliquota della Tari.

Questa non è casciara, questo è essere cittadini responsabili e se Decaro è bravissimo a pubblicare i post su Lolita e Polignano, deve essere altrettanto bravo a usare bene i soldi dei contribuenti.

Dal mio punto di vista se la squadra resta in B più di due anni questo è un investimento sbagliato. E siccome nel 2024 si vota, iniziassero a capire che le percentuali bulgare del 2019 se le potranno sognare.

Però perdonami, ma io e altri almeno 15-20000 concittadini in quella struttura ci andiamo ogni 15 gg, è del.comune e posso pretendere, con tutte le tasse che pago di stare seduto comodo, vedere per bene la partita e soprattutto non bagnarmi se piove?
Sono stati spesi tanti soldi per piste ciclabili che io e tante decine di migliaia di baresi non usiamo e che tolgono anche parcheggi, ma va bene così, come pure vanno bene park&ride e mezzi pubblici che io e altri cittadini non usiamo, ci dobbiamo lamentare per quello di cui usufruiamo?

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lascrocca » mar gen 24, 2023 22:58

CINGHIO ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ricordavo fosse stato firmato un accordo da 2-3 milioni per la gestione a 5 anni... boh

Fu lanciato un bando se non ricordo male

Speriamo non si sia fatto male nessuno.. :oops:
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » mar gen 24, 2023 23:13

per ora questi famigerati 9 milioni sbandierati da de caro e petruzzelli per me restano chiacchiere visto che i teloni dovevano essere installati da fine agosto e per ora non se ne è visto installato neanche mezzo i tabelloni che inizialmente si erano persi in cina poi sono arrivati a genova ora non si sa dove si trovino
p.s. non c'è bisogno di aumentare ulteriormente la tari (visto che è già aumentata) visto che bari è al primo posto per multe incassate nel 2022 in tutto il meridione

Marcotello

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Marcotello » mer gen 25, 2023 7:24

Il gallo barese ha scritto:Ma scusate, ma i lavori allo stadio a che punto sono? I TELONI DOVE STANNO? IL PRIMO TELONE DA SISTEMARE ALLA CURVA NORD DOVE STA? I 2 LED WALL DOVE SONO? I RIMANENTI SEGGIOLINI VERDI DA SOSTITUIRE CON QUELLI BIANCO E ROSSI DOVE SONO? :scratch: :scratch: :scratch:
I ledwall sono arrivati da poco dalla Cina. Immagino saranno montati a stagione in corso. Per i teloni dovremo aspettare la fine del campionato, impossibile installarli adesso dovendo rendere fruibile lo stadio al pubblico.
Chi dice tutto ciò è Petruzzelli, intervistato da Tamborra agli inizi di gennaio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » mer gen 25, 2023 7:58

viafiorino ha scritto:Ca jè semb u sindache de Bbaar e u prossim president d la Reggiaun Decaar

Sulla presidenza della regione, non ci conterei.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » mer gen 25, 2023 7:59

tifosobarese92 ha scritto:Ma che casciara, io sono cittadino barese e devo valutare gli investimenti dell'amministrazione.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ludo45 » mer gen 25, 2023 9:30

discitur ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ca jè semb u sindache de Bbaar e u prossim president d la Reggiaun Decaar

Allora mandiamoci un salentino così chiudiamo tutto.

ALBERTOGRA

Galletto
Galletto

Messaggioda ALBERTOGRA » mer gen 25, 2023 9:34

fino a questo momento l'unico soggetto ad aver investito qualcosa nel Bari e nella sua casa è il comune, ovvero noi comunità cittadina! La Filmauro presto inizierà a fare plusvalenze sui calciatori in organico e sui prox acquisti under e sistemerà i suoi conti. Ringraziamo gli ideatori dei cinepanettoni ma credo sia arrivato il momento di fare chiarezza sui programmi societari.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » mer gen 25, 2023 9:51

tifosobarese92 ha scritto:Perché fare 9 milioni di copponi, che io dovrò pagare con le mie tasse, che verserò al comune nei prossimi anni, se il primo utilizzatore è una società che non ha interesse ad investire nel settore calcistico a Bari?

Vogliamo risposte. Tra un anno si vota e non è detto che confermerò il mio voto alla coalizione (votata due volte), se questa amministrazione non da risposte. Questi 9 milioni potevano essere spesi per campetti per ragazzi nelle sempre lontane periferie.

Men Decar, tu hai scelto, tu devi dirci perché spenderemo questi soldi.

Al momento non mi aspetto risposte da chi, per puro calcolo politico, ha permesso che Bari diventasse una Squadra B che non può ambire a nessun traguardo importante, che non sia la permanenza in serie B. E questo lo diciamo in diversi da 5 anni ormai, non da oggi.
ALLahSS U BBar

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » mer gen 25, 2023 10:26

Ludo45 ha scritto:
discitur ha scritto:

Allora mandiamoci un salentino così chiudiamo tutto.

No, un Napoletano...tanto, ormai...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Scara87

Galletto
Galletto

Messaggioda Scara87 » mer gen 25, 2023 11:14

saverio67 ha scritto:
domod86 ha scritto:https://www.comune.bari.it/-/concessione-quinquennale-stadio-san-nicola-esito-favorevole-proposta-sc-bari

Mamma mia. Il Comune che esulta perché ha ottenuto che la manutenzione ordinaria sia fatta dall'affittuario. Peccato che sia ciò che già prevede il codice civile.

E poi il lungo elenco di iniziative. Sarò stato sfortunato io a non accorgermi che sono state fatte.

Il Bando prevedeva un affitto a base d'asta € 700.000 all'anno (3,5 milioni totali). Quelle sono le migliorie offerte in sede di gara per poter vincere contro altri eventuali partecipanti.
Poi se per la questione covid il comune abbia fatto degli sconti, questo non è risaputo

Phantomas

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Phantomas » mer gen 25, 2023 11:23

Scara87 ha scritto:
saverio67 ha scritto:

Il Bando prevedeva un affitto a base d'asta € 700.000 all'anno (3,5 milioni totali). Quelle sono le migliorie offerte in sede di gara per poter vincere contro altri eventuali partecipanti.
Poi se per la questione covid il comune abbia fatto degli sconti, questo non è risaputo

Ancora! Lo volete capire che De Laurentiis non paga alcun canone annuale e gli spetta soltanto la gestione ordinaria dello Stadio San Nicola... :?
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... -anni.html

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » mer gen 25, 2023 12:11

Per Phantomas
U frà scusa l' o.t., ma anche quando eri ragaz zino tu ( non conosco la tua età), quelli affetti da inestetismo dei padiglioni auricolari (orecchie a sventola )venivano apostrofati come " recchie de Fantomàs "???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!