spacer
     

Vale la pena?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda Alcione » lun gen 23, 2023 13:47


biancorossoeavast ha scritto:
Alcione ha scritto:
Harlan ha scritto:
viafiorino ha scritto:Pensi o speri???
Io lo spero ma non lo penso
Ma quando mai se ne vanno? Questi hanno trovato la bambagia qua

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io sono sempre più convinto che se il napoli vince lo scudetto lo vendono e si tengono la Bari......poi magari mi sbaglierò...

Si sicuramente infatti sono talmente rincoglioniti che regalano ai nuovi proprietari del Napoli Caprile e Cheddira...sono proprio stupidelli questi De Ricottis

Intanto 5 anni fa eravamo nella m**** e grazie a loro adesso siamo in piena zona playoff....certo non avremo mai la prova che con un altra proprietà avremmo fatto meglio ma potevamo anche fare peggio. E poi chi te l ha detto che li hanno già ceduti al Napoli? Anche perché mi sembra che il napoli in attacco sia messo molto bene .

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda classe74 » lun gen 23, 2023 15:17


Quindi?? Morale della favola?
Meglio la lega pro?

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Vale la pena?

Messaggioda Alcione » lun gen 23, 2023 15:40


classe74 ha scritto:Quindi?? Morale della favola?
Meglio la lega pro?

Non l ho mai detto e neanche pensato. Sto solo dicendo che visto l ultimo nostro decennio tra fallimenti e calcioscommesse è oro colato quello che la società e i giocatori stanno facendo. Anche perché non mi sembra che la nostra storia calcistica sia così ricca di trionfi.....se i delaurentiis fanno a bari solo la metà di quello che stanno facendo a Napoli gli facciamo una statua tipo Batistuta a Firenze

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti