spacer
     

Calciomercato Gennaio 22-23

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
LocalitĂ : Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda AdriAMB » gio feb 02, 2023 15:02


Pato è svincolato. L'attacco Ceter - Pato mi intriga
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda domod86 » gio feb 02, 2023 15:20


AdriAMB ha scritto:Pato è svincolato. L'attacco Ceter - Pato mi intriga
Anche Isco

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Glass » gio feb 02, 2023 23:19


Mercurio è stato ceduto al Casarano credo a titolo definitivo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda 35007 » gio feb 02, 2023 23:40


Ce brutta fin ha fatt cudd giocator
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Marcotello » ven feb 03, 2023 5:50


35007 ha scritto:Angelozzi ha portato qualche bidone a Bari ma ha sempre fatto mercato con un budget molto piĂą basso di quello di Polito (quest'ultimo afferma di aver speso due milioni di euro per un oggetto misterioso chiamato Scheidler....mah ho seri dubbi). Inoltre in questi due anni non sempre ha azzeccato buoni giocatori, inspiegabile l'ingaggio di un giocatore finito come Galano e poi di altre scommesse che sono state un flop, Bosisio, Salcedo, Cangiano. A parte Cheddira, Caprile e qualcun altro non mi ha sorpreso piĂą di tanto
Lo stesso Cheddira non è che entusiasmasse la piazza lo scorso anno con i suoi erri sottoporta… e ancora: Maiello era definito dai più un lumacone!
I bidoni arrivano sempre quando si fa mercato, ma a mio avviso, salvo fenomeni (Caprile e perché no Maita), il vero valore lo si apprezza la stagione successiva.
Quindi grazie a Ciruzzo abbiamo giocatori di proprietĂ  piĂą che validi come: Caprile, Ricci, Vicari, Dorval, Maiello, Botta, Cheddira.
La cessione di Terranova, ci dice che Zuzek è ormai pronto.
Insomma Ciro Polito non può sicuramente essere paragonato a Regalia ed Angelozzi, ma non ha nemmeno una lunga carriera come i sopracitati.
Ha talento, è acerbo e, a mio modesto parere, ha tutte le carte in regola per diventare un grande direttore…
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda viafiorino » ven feb 03, 2023 8:19


Marcotello ha scritto:
35007 ha scritto:Angelozzi ha portato qualche bidone a Bari ma ha sempre fatto mercato con un budget molto piĂą basso di quello di Polito (quest'ultimo afferma di aver speso due milioni di euro per un oggetto misterioso chiamato Scheidler....mah ho seri dubbi). Inoltre in questi due anni non sempre ha azzeccato buoni giocatori, inspiegabile l'ingaggio di un giocatore finito come Galano e poi di altre scommesse che sono state un flop, Bosisio, Salcedo, Cangiano. A parte Cheddira, Caprile e qualcun altro non mi ha sorpreso piĂą di tanto
Lo stesso Cheddira non è che entusiasmasse la piazza lo scorso anno con i suoi erri sottoporta… e ancora: Maiello era definito dai più un lumacone!
I bidoni arrivano sempre quando si fa mercato, ma a mio avviso, salvo fenomeni (Caprile e perché no Maita), il vero valore lo si apprezza la stagione successiva.
Quindi grazie a Ciruzzo abbiamo giocatori di proprietĂ  piĂą che validi come: Caprile, Ricci, Vicari, Dorval, Maiello, Botta, Cheddira.
La cessione di Terranova, ci dice che Zuzek è ormai pronto.
Insomma Ciro Polito non può sicuramente essere paragonato a Regalia ed Angelozzi, ma non ha nemmeno una lunga carriera come i sopracitati.
Ha talento, è acerbo e, a mio modesto parere, ha tutte le carte in regola per diventare un grande direttore…

...sulle spalle nostre...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Donda.22 » ven feb 03, 2023 9:03


35007 ha scritto:Ce brutta fin ha fatt cudd giocator

classica isteria dei tifosi che appena vedono un giocatore della primavera impazziscono
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
LocalitĂ : Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda AdriAMB » ven feb 03, 2023 9:04


Marcotello ha scritto:
35007 ha scritto:Angelozzi ha portato qualche bidone a Bari ma ha sempre fatto mercato con un budget molto piĂą basso di quello di Polito (quest'ultimo afferma di aver speso due milioni di euro per un oggetto misterioso chiamato Scheidler....mah ho seri dubbi). Inoltre in questi due anni non sempre ha azzeccato buoni giocatori, inspiegabile l'ingaggio di un giocatore finito come Galano e poi di altre scommesse che sono state un flop, Bosisio, Salcedo, Cangiano. A parte Cheddira, Caprile e qualcun altro non mi ha sorpreso piĂą di tanto
Lo stesso Cheddira non è che entusiasmasse la piazza lo scorso anno con i suoi erri sottoporta… e ancora: Maiello era definito dai più un lumacone!
I bidoni arrivano sempre quando si fa mercato, ma a mio avviso, salvo fenomeni (Caprile e perché no Maita), il vero valore lo si apprezza la stagione successiva.
Quindi grazie a Ciruzzo abbiamo giocatori di proprietĂ  piĂą che validi come: Caprile, Ricci, Vicari, Dorval, Maiello, Botta, Cheddira.
La cessione di Terranova, ci dice che Zuzek è ormai pronto.
Insomma Ciro Polito non può sicuramente essere paragonato a Regalia ed Angelozzi, ma non ha nemmeno una lunga carriera come i sopracitati.
Ha talento, è acerbo e, a mio modesto parere, ha tutte le carte in regola per diventare un grande direttore…


ottimo, giĂ  tutto passato. Bravo Ciruzzo
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Donda.22 » ven feb 03, 2023 10:11


Ubares92 ha scritto:Cancellieri che lo davano a bari è andato ufficialmente a perugia..quello del monterosi

Passata in sordina sta notizia.
Il sito della Lega B non l'aveva notificato, ma l'ho visto con la maglia del Perugia agli allenamenti.
Che dire :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Marcotello » ven feb 03, 2023 10:37


AdriAMB ha scritto:
Marcotello ha scritto:
35007 ha scritto:Angelozzi ha portato qualche bidone a Bari ma ha sempre fatto mercato con un budget molto piĂą basso di quello di Polito (quest'ultimo afferma di aver speso due milioni di euro per un oggetto misterioso chiamato Scheidler....mah ho seri dubbi). Inoltre in questi due anni non sempre ha azzeccato buoni giocatori, inspiegabile l'ingaggio di un giocatore finito come Galano e poi di altre scommesse che sono state un flop, Bosisio, Salcedo, Cangiano. A parte Cheddira, Caprile e qualcun altro non mi ha sorpreso piĂą di tanto
Lo stesso Cheddira non è che entusiasmasse la piazza lo scorso anno con i suoi erri sottoporta… e ancora: Maiello era definito dai più un lumacone!
I bidoni arrivano sempre quando si fa mercato, ma a mio avviso, salvo fenomeni (Caprile e perché no Maita), il vero valore lo si apprezza la stagione successiva.
Quindi grazie a Ciruzzo abbiamo giocatori di proprietĂ  piĂą che validi come: Caprile, Ricci, Vicari, Dorval, Maiello, Botta, Cheddira.
La cessione di Terranova, ci dice che Zuzek è ormai pronto.
Insomma Ciro Polito non può sicuramente essere paragonato a Regalia ed Angelozzi, ma non ha nemmeno una lunga carriera come i sopracitati.
Ha talento, è acerbo e, a mio modesto parere, ha tutte le carte in regola per diventare un grande direttore…


ottimo, giĂ  tutto passato. Bravo Ciruzzo
Se con il tuo “già tutto è passato” ti riferisci alla vicenda Portanova, ti sbagli alla grandissima. Sicuramente attendo come tutti una conferenza stampa che spieghi tutte le vicende di mercato.
Ma parlare e straparlare di sto fatto onestamente mi ha abbondantemente gonfiato le biglie inguinali.
Ciò detto, non mi permetto di denigrare o “punzecchiare” chi sta guerreggiando contro Polito, ma per cortesia, eviterei commenti di questo tipo semplicemente perché non mi va di vomitare rabbia, dissensi e frustrazioni sugli “argomenti caldi” del momento.
La mia quotidianità è sufficientemente complicata e il Bari (del calcio giocato) resta una delle mie pochissime fonti di distrazione.
Sono consapevole che comprenderai… ti auguro una buona giornata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda bboy464 » ven feb 03, 2023 12:20


ho visto la conferenza di Mignani facendo giri di parole ha detto chiaramente che i giocatori arrivati non sono proprio quelli che si aspettava
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Twoplustwo » ven feb 03, 2023 12:51


Uscite i nomi degli svincolati, grazie

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
LocalitĂ : Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Luca 79 » ven feb 03, 2023 13:36


bboy464 ha scritto:ho visto la conferenza di Mignani facendo giri di parole ha detto chiaramente che i giocatori arrivati non sono proprio quelli che si aspettava


Considerato che aveva detto chiaramente che si attendeva un vice-Maiello (che non é arrivato), e che voleva una mezz'ala di qualitá (Benali é un incognita), direi che é proprio cosí.
Infatti ha detto "devo essere contento del mercato" :risata: :risata:

Poi va beh, Morachioli temo sia un Cangiano-2 (promettente ma inutile in questa squadra) mentre invece Molina potrebbe essere uno di quei jolly-sorpresa che ti garantiscono grinta e quantitá, ma non eccellenza tecnica. Insomma abbiamo gente prontissima per la panchina... A patto che a Mignani non venga in mente di mandarli in campo con continuitá.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Ubares92 » ven feb 03, 2023 13:59


Gli unici giocatori utili sono Benali e forse morachioli che almeno a differenza di cangiano è di tua proprietà...il resto tutte operazioni inutili...molina sarà un misuraca 2 (spero di sbagliare), in difesa abbiamo perso certezze con l'addio di terranova e bisogna vedere sto matino che roba è....esposito è più incognita di salcedo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda bboy464 » ven feb 03, 2023 14:06


Ubares92 ha scritto:Gli unici giocatori utili sono Benali e forse morachioli che almeno a differenza di cangiano è di tua proprietà...il resto tutte operazioni inutili...molina sarà un misuraca 2 (spero di sbagliare), in difesa abbiamo perso certezze con l'addio di terranova e bisogna vedere sto matino che roba è....esposito è più incognita di salcedo
Tra l altro ha detto in conferenza che è squalificato quindi domani siamo con 3 centrali

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca 70, Google [Bot] e 72 ospiti