spacer
     

Calciomercato Gennaio 22-23

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Il Professore » mar gen 31, 2023 23:07


2 considerazioni veloci veloci.
Per giudicare il mercato di Polito vorrei aspettare qualche partita. Purtroppo il mercato non è fatto solo dal ds ma anche dalla società. Obiettivi e budget vengono indicati da altri, il ds si adegua.
Questione Portanova... che piaccia o no, il giocatore al momento è libero e può giocare. Questo però non cancella il fatto che fosse inopportuno ingaggiarlo. Le accuse sono molto gravi ed ingaggiarlo sarebbe stata una sciocchezza sia a livello morale che a livello sportivo. Detto questo vorrei attendere a tal proposito le dichiarazioni di Polito. Al momento abbiamo letto notizie dai giornali e non vorrei che lo si stia insultando troppo presto. Questa storia è troppo strana e, per certi versi, quasi assurda.
Se volete, poi, possiamo parlare per ipotesi...
1) Notizie non vere
2) Polito ha cercato di ingaggiarlo
3) La società ha cercato di ingaggiarlo scavalcando Polito.

Nella seconda e nella terza ipotesi, per motivi diversi, vedrei Polito lontano da Bari.

marburg22

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun gen 16, 2023 9:37
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda marburg22 » mar gen 31, 2023 23:08


saverio67 ha scritto:Io non sono un giudice. E il Bari non è un penitenziario.

Quel rifiuto umano ha chiesto il rito abbreviato per fruire dello sconto di pena di 1/3 e ha offerto una risarcimento alla vittima per indurla a non costituirsi parte civile.

Di fronte a questo il napoletano (un attimo che vomito..........fatto) non avrebbe mai dovuto nemmeno pensare di portarlo a Bari, in campo, sotto gli occhi delle tifose, o sotto gli occhi di genitori come me che hanno una figlia dell'età della vittima, in una società che ha squadre femminili. Il Genoa lo ha messo da parte, e non per questioni tecniche o tattiche, ma proprio per quella violenza, sotto la spinta anche dei suoi tifosi. Come può una persona normale pensare che invece a Bari tutto ciò scompaia? Ma già, una persona normale. Ma quello è napoletano (torno a vomitare...)

arret...è questione economica più che morale....la logica di quegli impostori è questa....se ne sbattono dell’etica...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Ubares92 » mar gen 31, 2023 23:09


Il Professore ha scritto:2 considerazioni veloci veloci.
Per giudicare il mercato di Polito vorrei aspettare qualche partita. Purtroppo il mercato non è fatto solo dal ds ma anche dalla società. Obiettivi e budget vengono indicati da altri, il ds si adegua.
Questione Portanova... che piaccia o no, il giocatore al momento è libero e può giocare. Questo però non cancella il fatto che fosse inopportuno ingaggiarlo. Le accuse sono molto gravi ed ingaggiarlo sarebbe stata una sciocchezza sia a livello morale che a livello sportivo. Detto questo vorrei attendere a tal proposito le dichiarazioni di Polito. Al momento abbiamo letto notizie dai giornali e non vorrei che lo si stia insultando troppo presto. Questa storia è troppo strana e, per certi versi, quasi assurda.
Se volete, poi, possiamo parlare per ipotesi...
1) Notizie non vere
2) Polito ha cercato di ingaggiarlo
3) La società ha cercato di ingaggiarlo scavalcando Polito.

Nella seconda e nella terza ipotesi, per motivi diversi, vedrei Polito lontano da Bari.

Polito lo seguiva da 20 giorni, a fine mercato l'addetto stampa ha chiesto ai giornalisti di non fare domande su portanova e che l'argomento sarà affrontato in conferenza stampa.

COMMANDO CAZZOLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5602
Iscritto il: dom ott 14, 2007 20:30
Località: CHIASCIA
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda COMMANDO CAZZOLA » mar gen 31, 2023 23:16


Saverio cosa sai della vicenda Portanova che noi comuni mortali non sappiamo? Hai letto le carte del processo? Sai le fonti di prova? Conosci personalmente la vittima? Non mi spiego questa reazione spropositata, altrimenti. Ti stupiresti, te lo assicuro, se sapessi quante sentenze di primo grado vengano completamente ribaltate nelle fasi successive. O di quante persone vengono condannate sulla base di elementi abbastanza opinabili, per così dire. Siamo tutti d'accordo sul fatto che, a prescindere da tutto, sarebbe stato meglio tenersi alla larga da un giocatore con una simile situazione sul groppone, ma qua mi sembra che si stia perdendo il senno.

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Il Professore » mar gen 31, 2023 23:19


Ubares92 ha scritto:
Il Professore ha scritto:2 considerazioni veloci veloci.
Per giudicare il mercato di Polito vorrei aspettare qualche partita. Purtroppo il mercato non è fatto solo dal ds ma anche dalla società. Obiettivi e budget vengono indicati da altri, il ds si adegua.
Questione Portanova... che piaccia o no, il giocatore al momento è libero e può giocare. Questo però non cancella il fatto che fosse inopportuno ingaggiarlo. Le accuse sono molto gravi ed ingaggiarlo sarebbe stata una sciocchezza sia a livello morale che a livello sportivo. Detto questo vorrei attendere a tal proposito le dichiarazioni di Polito. Al momento abbiamo letto notizie dai giornali e non vorrei che lo si stia insultando troppo presto. Questa storia è troppo strana e, per certi versi, quasi assurda.
Se volete, poi, possiamo parlare per ipotesi...
1) Notizie non vere
2) Polito ha cercato di ingaggiarlo
3) La società ha cercato di ingaggiarlo scavalcando Polito.

Nella seconda e nella terza ipotesi, per motivi diversi, vedrei Polito lontano da Bari.

Polito lo seguiva da 20 giorni, a fine mercato l'addetto stampa ha chiesto ai giornalisti di non fare domande su portanova e che l'argomento sarà affrontato in conferenza stampa.


Perdonami, ma il fatto che Polito lo stesse seguendo da 20 giorni lo abbiamo saputo dai giornali. Mi sembra strano che ci vogliano 20 giorni per accaparrarsi un giocatore che il Genoa ti porterebbe a Bari in braccio e con il fiocchetto.
Per quanto riguarda la conferenza stampa, attendiamo... ma una dichiarazione del genere non vuol dire che il colpevole di tutto questo sia Polito. Intendiamoci, non lo sto difendendo, vorrei attendere. Se le notizie fossero reali sarei il primo a non volerlo più a Bari.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mar gen 31, 2023 23:41


saverio67 ha scritto:Io non sono un giudice. E il Bari non è un penitenziario.

Quel rifiuto umano ha chiesto il rito abbreviato per fruire dello sconto di pena di 1/3 e ha offerto una risarcimento alla vittima per indurla a non costituirsi parte civile.

Di fronte a questo il napoletano (un attimo che vomito..........fatto) non avrebbe mai dovuto nemmeno pensare di portarlo a Bari, in campo, sotto gli occhi delle tifose, o sotto gli occhi di genitori come me che hanno una figlia dell'età della vittima, in una società che ha squadre femminili. Il Genoa lo ha messo da parte, e non per questioni tecniche o tattiche, ma proprio per quella violenza, sotto la spinta anche dei suoi tifosi. Come può una persona normale pensare che invece a Bari tutto ciò scompaia? Ma già, una persona normale. Ma quello è napoletano (torno a vomitare...)

Ascoltami saverio67, il tuo discorso è chiaro e comprensibile, e come ho già detto ad un altro utente che ha espresso un pensiero simile al tuo, io non voglio assolutamente convincere nessuno del contrario.

Il senso delle risposte che ti ho dato era solo quello di fare sempre attenzione a ciò che si dice e si scrive, in generale, sia riguardo la presunzione di sapere come siano andate certe cose (a meno che non si sappia REALMENTE come quelle cose si sono svolte) e sia sul fatto di esprimersi in termini "forti" riguardo altre persone per i motivi che riteniamo più opportuni.

Puoi prendere il tutto come un consiglio (anche inutile e/o indesiderato, se lo ritenessi opportuno, non mi offendo), dopo di ché, dato che mi hai sempre dato l'impressione di essere una persona colta, lascio a te la tua legittima libertà di continuare a comportarti come ritieni più giusto.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Portiere Volante » mer feb 01, 2023 0:19


Comunque male tutti tranne Palermo ed Ascoli (solo per l'attaccante ma strapagato).
Il Parma si è indebolito soprattutto oggi, il Cagliari nulla cosmico, la reggina era partita con sirigu e coda e di è ritrovata con contini e sterlec (o come si scrive).
Quelle dietro uguale, qualcosina il Modena, il Venezia si è palesemente indebolita, il Benevento pure 0.
Insomma na schifezza per tutti quelli che non vivono in Sicilia.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda 35007 » mer feb 01, 2023 0:30


Il Parma spende tanto ad inizio campionato e poi fa capocchie
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda Ubares92 » mer feb 01, 2023 0:32


Beh il Parma ha preso comunque zanimacchia...ma ha perso ostercoso che a Parma era considerato comunque un mezzo cesso

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda President » mer feb 01, 2023 0:42


300 pagine in poco più di un mese...
Per il nulla assoluto.
Quanto veleno questo Bari

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda 35007 » mer feb 01, 2023 0:44


President ha scritto:300 pagine in poco più di un mese...
Per il nulla assoluto.
Quanto veleno questo Bari

Se non fosse stato per lo schifo del quasi ingaggio di Portanova forse sarebbero state meno pagine, che vergogna :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27233
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda saverio67 » mer feb 01, 2023 2:53


Sportivo Biancorosso ha scritto:Ascoltami saverio67, il tuo discorso è chiaro e comprensibile, e come ho già detto ad un altro utente che ha espresso un pensiero simile al tuo, io non voglio assolutamente convincere nessuno del contrario.

Il senso delle risposte che ti ho dato era solo quello di fare sempre attenzione a ciò che si dice e si scrive, in generale, sia riguardo la presunzione di sapere come siano andate certe cose (a meno che non si sappia REALMENTE come quelle cose si sono svolte) e sia sul fatto di esprimersi in termini "forti" riguardo altre persone per i motivi che riteniamo più opportuni.

Puoi prendere il tutto come un consiglio (anche inutile e/o indesiderato, se lo ritenessi opportuno, non mi offendo), dopo di ché, dato che mi hai sempre dato l'impressione di essere una persona colta, lascio a te la tua legittima libertà di continuare a comportarti come ritieni più giusto.
Sta storia che non si sa realmente come vanno le cose non è accettabile.

Altrimenti dovrei dire subito e qui che non sono sicuro che sia la terra a girare intorno al sole e che la terra sia rotonda. Semplicemente perché la mia osservazione dice esattamente il contrario.

Per ogni materia c'è chi è competente. E chi è competente ha condannato quel rifiuto della società. E non a una lieve pena. Purtroppo ciò che io chiamo rifiuto, lo è per le persone civili. Per molti, troppi, è la convenienza a guidare i giudizi. Se fa comodo al proprio ragionamento considerare qualcuno innocente o colpevole, allora si asseconda quel comodo.

Dunque no. Io non sono testimone oculare dei fatti. Come non lo sono nemmeno della corruzione di Masiello. Dunque, vogliamo assumere che Masiello e i suoi sodali non siano mai stati corrotti per vendersi le partite?

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer feb 01, 2023 6:16


Da Polito cosa volete... veramente scandaloso le due lire che gli hanno dato a disposizione. Sembriamo essere tornati ai tempi di Amgelozzi

viaimuratori

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 470
Iscritto il: mar giu 04, 2013 10:11
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda viaimuratori » mer feb 01, 2023 8:44


Il miglior acquisto è la permanenza di galano. Speriamo a Dio che prima o poi lo metta titolare e possibilmente non fuori ruolo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Calciomercato Gennaio 22-23

Messaggioda AdriAMB » mer feb 01, 2023 8:55


viaimuratori ha scritto:Il miglior acquisto è la permanenza di galano. Speriamo a Dio che prima o poi lo metta titolare e possibilmente non fuori ruolo


Dai Cristian così ti rendi ridicolo
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Vincere e 321 ospiti

cron