spacer
     

Un periodo e un'intera stagione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9621
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Un periodo e un'intera stagione

Messaggioda Xavier » ven dic 02, 2022 13:50


grande fratello ha scritto:Aspé aggiungo io una barzelletta, che se il Bari fosse stato in serie C quest'anno sarebbe arrivato dietro il Catanzaro. Un po' come quella del girone C più facile dei tre e del girone I della D il più facile del mondo. A Catanzaro hanno ancora la borsa del ghiaccio sul culo per come gli abbiamo rotto gli sfinteri lo scorso anno e qui c'è ancora qualcuno che mette i dubbi sulla differenza tra le due squadre....assurdo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



il bari dell anno scorso è molto meno solido del catanzaro di quest anno
poi ognuno se la puo cantare e suonare come preferisce :wink:

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Un periodo e un'intera stagione

Messaggioda 1baresealyon » ven dic 02, 2022 14:24


Xavier ha scritto:
grande fratello ha scritto:Aspé aggiungo io una barzelletta, che se il Bari fosse stato in serie C quest'anno sarebbe arrivato dietro il Catanzaro. Un po' come quella del girone C più facile dei tre e del girone I della D il più facile del mondo. A Catanzaro hanno ancora la borsa del ghiaccio sul culo per come gli abbiamo rotto gli sfinteri lo scorso anno e qui c'è ancora qualcuno che mette i dubbi sulla differenza tra le due squadre....assurdo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



il bari dell anno scorso è molto meno solido del catanzaro di quest anno
poi ognuno se la puo cantare e suonare come preferisce :wink:


o forse le altre sotto il cz sono più loffe...

vero, ognuno se la canta e suona come preferisce

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Un periodo e un'intera stagione

Messaggioda Will Kane » ven dic 02, 2022 20:47


Xavier ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:
Xavier ha scritto:è molto semplice , non complichiamo le cose:
all inizio non ci conoscevano, ora si e si rivede il bari schifoso dello scorso anno
è folle dire " aspettiamo mignani" : fa gli stessi errori che faceva un anno fa, non è cambiato nulla.
dopo lo schifo di polito ieri(e c 'è chi l ha pure difeso), mi chiedo con quale entusiasmo uno debba andare a spendere altri soldi per questi qua.
questa tifoseria è senza anima e la cosa fa tanta rabbia considerato che siamo fra le 5 migliori tifoserie di italia
nessuno avrebbe resistito al calvario che abbiamo passato noi

Quindi il Bari dell’anno scorso che ha vinto il campionato con qualche giornata di anticipo e’ stato “schifoso�

si , era uno sfondamento di c******i vedere le partite
sta puttanata che in c in calcio è difficile è una minchiata
se hai gioco e motivazione, vinci giocando a calcio in tutte le categorie
l anno scorso me ne fregavo altamente perchè l obbiettivo era salire e basta e SE non fosse stato per l avvio schifoso di avellino e catanzaro probabilmente non saremmo manco saliti
basti vedere che cosa sta combinando quest anno il catanzaro 16 partite 45 gol e 6 gol subiti
ma qua, noi siam forti, se ci son problemi è colpa degli avversari o della sfortuna o degli arbitri e la gestione societaria è impeccabile (bisogna essere idioti per non capire che a ldl e company di noi frega meno di zero, eppure mezza città li venera come se fosse una dirigenza legata alla città)


A mio modo di vedere, Bari risente tanto di chi ha comandato il Bari nell'ultimo mezzo secolo:

Giancaspro
Paparesta
Matarrese
Luigi De Laurentiis

Sono 45 anni in cui se ne sono viste di cotte e di crude.
12 anni di serie A
1 di serie D
4 di serie C
28 anni di serie B

Tra questi 45 campionati, quello attuale (ma pure quello appena concluso in C), dove collocarlo? Se non tra le prime nostre stagioni, sicuramente da mezza classifica. E proprio perché antecedenti a questo campionato ce ne sono stati tanti sottotono, l'attuale guidato da LDL, Polito e Mignani inevitabilmente assume un valore di rilievo perché abbiamo attraversato molte annate peggiori. Ma questo se fai un confronto con la realtà Bari. Se apri il dibattito ad altre squadre, certo, molte hanno fatto sicuramente meglio. Lo scorso anno il Bari è stata la più forte del girone c di lega pro. La corsa è vero che vive della competizione con le altre società. Ma esiste anche una competizione all'interno della propria storia. Ecco, da questo punto di vista io mi accontenterei di vedere il Bari crescere, anche lentamente, ma in maniera costante di anno in anno. Come risultati e come società.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Un periodo e un'intera stagione

Messaggioda 35007 » ven dic 02, 2022 21:33


1baresealyon ha scritto:
Xavier ha scritto:
grande fratello ha scritto:Aspé aggiungo io una barzelletta, che se il Bari fosse stato in serie C quest'anno sarebbe arrivato dietro il Catanzaro. Un po' come quella del girone C più facile dei tre e del girone I della D il più facile del mondo. A Catanzaro hanno ancora la borsa del ghiaccio sul culo per come gli abbiamo rotto gli sfinteri lo scorso anno e qui c'è ancora qualcuno che mette i dubbi sulla differenza tra le due squadre....assurdo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



il bari dell anno scorso è molto meno solido del catanzaro di quest anno
poi ognuno se la puo cantare e suonare come preferisce :wink:


o forse le altre sotto il cz sono più loffe...

vero, ognuno se la canta e suona come preferisce

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Infatti l'anno scorso avevamo Monopoli secondo, Catanzaro, Avellino, Palermo, Turris che davano fastidio...quest'anno c'è il nulla assoluto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, firefox, Google Adsense [Bot], mohan e 125 ospiti