spacer
     

Scontri tra le opposte fazioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Harlan » mar nov 29, 2022 20:34


peronitrequarti ha scritto:Oggi è stato un coacervo di luoghi comuni.
Immagino il tuo luogo comune preferito. Che poi, diciamolo, luogo comune non è.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda peronitrequarti » mar nov 29, 2022 23:08


Harlan ha scritto:Immagino il tuo luogo comune preferito. Che poi, diciamolo, luogo comune non è.

Credimi,non ne ho.
Cremare e la goduria mia.

Rag.Battistonetti

 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mag 27, 2022 20:44
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Rag.Battistonetti » mer nov 30, 2022 9:38


peronitrequarti ha scritto:Io onoro la mia divisa ogni santo giorno motivo per cui avverto un fastidio quasi fisico quando leggo frasi fatte e luoghi comuni...se pensi che siamo morti di fame con uno stipendio da fame libero di crederlo,ma ricordati che con quello stipendio campiamo più che dignitosamente i nostri figli...
PS sono il primo a sostenere che chi entra in piedi in una caserma debba uscire in piedi... onestamente però fare di una erba tutto un fascio lo trovo di una pochezza unica.

Mi fa specie leggere su questo forum che uno come peroni3/4 faccia parte delle forze dell'ordine...e che prenda posizione su determinati avvenimenti di cronaca, quando poi su questo forum con la scusa dell'ironia ha sempre insultato ed offeso i tifosi leccesi e di altre squadre, schernendoli e facendo il bullo da una tastiera...inoltre mi fa specie che uno come lui sia sempre così presente su questo forum, speriamo quanto meno non lo faccia durante i turni...parli di femmine in maniera talmente rozza che subdolamente fai sempre del becero maschilismo... Poliziotto lo si é sempre anche quando la divisa é chiusa nel guardaroba...parere mio personale.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda red_roby » mer nov 30, 2022 9:41


Rag.Battistonetti ha scritto:Mi fa specie leggere su questo forum che uno come peroni3/4 faccia parte delle forze dell'ordine...e che prenda posizione su determinati avvenimenti di cronaca, quando poi su questo forum con la scusa dell'ironia ha sempre insultato ed offeso i tifosi leccesi e di altre squadre, schernendoli e facendo il bullo da una tastiera...inoltre mi fa specie che uno come lui sia sempre così presente su questo forum, speriamo quanto meno non lo faccia durante i turni...parli di femmine in maniera talmente rozza che subdolamente fai sempre del becero maschilismo... Poliziotto lo si é sempre anche quando la divisa é chiusa nel guardaroba...parere mio personale.

e ti sei dovuto fare un doppionick per insultare un utente che, qua sopra, si è sempre comportato in modo rispettoso, e ci ha spesso fatto sorridere con i suoi post.

LEONE D'ORO DA TASTIERA PER TE!
ALLahSS U BBar

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda peronitrequarti » mer nov 30, 2022 9:53


red_roby ha scritto:e ti sei dovuto fare un doppionick per insultare un utente che, qua sopra, si è sempre comportato in modo rispettoso, e ci ha spesso fatto sorridere con i suoi post.

LEONE D'ORO DA TASTIERA PER TE!

:risata: :risata: stonn stonn
Cremare e la goduria mia.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda glaber » mer nov 30, 2022 10:02


Rag.Battistonetti ha scritto:Mi fa specie leggere su questo forum che uno come peroni3/4 faccia parte delle forze dell'ordine...e che prenda posizione su determinati avvenimenti di cronaca, quando poi su questo forum con la scusa dell'ironia ha sempre insultato ed offeso i tifosi leccesi e di altre squadre, schernendoli e facendo il bullo da una tastiera...inoltre mi fa specie che uno come lui sia sempre così presente su questo forum, speriamo quanto meno non lo faccia durante i turni...parli di femmine in maniera talmente rozza che subdolamente fai sempre del becero maschilismo... Poliziotto lo si é sempre anche quando la divisa é chiusa nel guardaroba...parere mio personale.

Io ti quoto in pieno invece, doppio nick o meno. A parte gli insulti ai leccesi, che quelli fanno parte del dna.
13 dicembre 1981

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Harlan » mer nov 30, 2022 13:13


red_roby ha scritto:e ti sei dovuto fare un doppionick per insultare un utente che, qua sopra, si è sempre comportato in modo rispettoso, e ci ha spesso fatto sorridere con i suoi post.

LEONE D'ORO DA TASTIERA PER TE!
Ci mancava l'avvocato del diavolo o' cazz! O sei il quarto nick di Peronitrequarti dopo cuore(bianco)rosso e Manzin?
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Donda.22 » mer nov 30, 2022 14:58


red_roby ha scritto:e ti sei dovuto fare un doppionick per insultare un utente che, qua sopra, si è sempre comportato in modo rispettoso, e ci ha spesso fatto sorridere con i suoi post.

LEONE D'ORO DA TASTIERA PER TE!

iè assa u dann, ma proprio assai oh.
mammamia
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Harlan » mer nov 30, 2022 15:11


Donda.22 ha scritto:iè assa u dann, ma proprio assai oh.
mammamia
È da capire se solo alcuni possono. Cioè per te il problema è solo questo Rag.Battistonetti? Magari! Per come la vedo io, è una pratica odiosa ed infantile. Chiunque la adotti. Sarebbe interessante se si potesse fare un censimento: io sono una pippa, non ho gli strumenti e nemmeno il tempo, ma mi piacerebbe stanare tutti, ma proprio TUTTI i doppi e tripli nick. Perché forse solo così, mettendoli alla gogna, la faremmo finita con questa pagliacciata. Alcuni abbiamo capito chi sono, ma chissà quanti insospettabili...
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda lacrimeamare » mer nov 30, 2022 15:36


richiamare Ucn Palo che qua la situazione sta degenerando

Domenico tornih
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda red_roby » mer nov 30, 2022 16:01


Harlan ha scritto:Ci mancava l'avvocato del diavolo o' cazz! O sei il quarto nick di Peronitrequarti dopo cuore(bianco)rosso e Manzin?

beh è la prima volta che mi danno del doppionick, sono honorato eh.
ALLahSS U BBar

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Will Kane » mer nov 30, 2022 16:14


Rag.Battistonetti ha scritto:Mi fa specie leggere su questo forum che uno come peroni3/4 faccia parte delle forze dell'ordine...e che prenda posizione su determinati avvenimenti di cronaca, quando poi su questo forum con la scusa dell'ironia ha sempre insultato ed offeso i tifosi leccesi e di altre squadre, schernendoli e facendo il bullo da una tastiera...inoltre mi fa specie che uno come lui sia sempre così presente su questo forum, speriamo quanto meno non lo faccia durante i turni...parli di femmine in maniera talmente rozza che subdolamente fai sempre del becero maschilismo... Poliziotto lo si é sempre anche quando la divisa é chiusa nel guardaroba...parere mio personale.

Scusa Rag.Battistonetti, sei un tifoso del Lecce? Nulla in contrario se fosse, ma giusto per capire come mai ti sei preso a cuore la faccenda del Lecce dileggiato. Sei nel luogo dove sorprendersi per questo genere di attacchi fa dubitare se si è compreso dove si è finiti. A Lecce, in un sito del Lecce, farebbero lo stesso, forse pure peggio nei confronti del Bari.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer nov 30, 2022 17:20


L fra posso assicurarvi che non sono un doppio nic dellamico peroni ma solo un ammiratore

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda Harlan » mer nov 30, 2022 17:54


red_roby ha scritto:beh è la prima volta che mi danno del doppionick, sono honorato eh.

È diverso: tu te la sei presa con un probabile doppio nick a difesa di un triplo (triplo sicuro, poi chissà che non sia quadruplo) nick! Non va bene. Poi, a sfottere, ti ho detto che la cosa poteva avere senso per esempio nel caso tu fossi il quadruplo nick di Peronitrequarti. Nemmeno io penso davvero che tu lo sia. Si può spiegare però anche col fatto che vi conoscete e siete amici. O magari sei un poliziotto pure tu. In questi ultimi casi però saresti un difensore poco credibile.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Scontri tra le opposte fazioni

Messaggioda peronitrequarti » mer nov 30, 2022 18:00


E menomale che potevamo chiuderla li(qui).
PS per correttezza di informazione,i nick a mia disposizione sono 8.
Con immutata stima.
Cremare e la goduria mia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: judoka_barese e 147 ospiti