spacer
     

Cugggginata per voi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Cugggginata per voi

Messaggioda lascrocca » mar nov 22, 2022 13:59


Sportivo Biancorosso ha scritto:
Pino ha scritto:
nik ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
lascrocca ha scritto:
glaber ha scritto:folza bali lotta col cuole

Tifale il Bali pel noi è una malattia inculabile.

Mi hai stlappato una diveltita lisata, lasclocca. Sei un glande. :D


Glande nel senso di glande???

Glande e glosso. O inteso come testa di glande?


Si, inteso ploplio come glande. Come quando a un giovane matulo gli dici che ha una testa da glande. Pelchè, cos'altlo significa glande? :D :D :D :D

Vedo che da un gioco di parole, si sta passandoad offese personali, a cosa devo tutto questo odio nei miei confronti, non mi sembra di averti mai offeso!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23535
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Cugggginata per voi

Messaggioda viafiorino » mar nov 22, 2022 14:00


Sei glande glande glande e come te, sei glande solamende tuu
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 824
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Cugggginata per voi

Messaggioda Sportivo Biancorosso » mar nov 22, 2022 14:29


lascrocca ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
Pino ha scritto:
nik ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
lascrocca ha scritto:
glaber ha scritto:folza bali lotta col cuole

Tifale il Bali pel noi è una malattia inculabile.

Mi hai stlappato una diveltita lisata, lasclocca. Sei un glande. :D


Glande nel senso di glande???

Glande e glosso. O inteso come testa di glande?


Si, inteso ploplio come glande. Come quando a un giovane matulo gli dici che ha una testa da glande. Pelchè, cos'altlo significa glande? :D :D :D :D

Vedo che da un gioco di parole, si sta passandoad offese personali, a cosa devo tutto questo odio nei miei confronti, non mi sembra di averti mai offeso!


Ehi @lascrocca, ma veramente l'hai presa sul serio???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Se analizzi il modo in cui ho formulato entrambi i miei interventi (a volte ho anche forzato una costruzione non proprio corretta in italiano per ottenere il risultato voluto) noterai che il mio intento era solo quello di giocare sulla finta pronuncia cinese per far uscire giochi di parole "allusive" in italiano. E infatti l'hai detto pure tu che era solo un gioco di parole.

Mi sembrava abbastanza evidente che anche il secondo mio commento avesse quel tono scherzoso.

Non avevo assolutamente delle intenzioni offensive (il mio primo commento era un vero complimento a te perché sei stato il primo a usare questa gag per far ridere; inoltre, dato che per es. @35007 ha commentato con delle risate, credevo realmente si fosse capito il mio intento di dire una cosa seria creando però un'allusione equivoca e divertente in italiano).

Onestamente mi spiace davvero se hai equivocato le mie intenzioni poiché sei tra quegli gli utenti (come per es. @viafiorino, ma ce ne sono altri) che spesso riuscite a strapparmi veramente un sorriso con le vostre battute.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Cugggginata per voi

Messaggioda lascrocca » mer nov 23, 2022 14:34


Sportivo Biancorosso ha scritto:
lascrocca ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
Pino ha scritto:
nik ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
lascrocca ha scritto:
glaber ha scritto:folza bali lotta col cuole

Tifale il Bali pel noi è una malattia inculabile.

Mi hai stlappato una diveltita lisata, lasclocca. Sei un glande. :D


Glande nel senso di glande???

Glande e glosso. O inteso come testa di glande?


Si, inteso ploplio come glande. Come quando a un giovane matulo gli dici che ha una testa da glande. Pelchè, cos'altlo significa glande? :D :D :D :D

Vedo che da un gioco di parole, si sta passandoad offese personali, a cosa devo tutto questo odio nei miei confronti, non mi sembra di averti mai offeso!


Ehi @lascrocca, ma veramente l'hai presa sul serio???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Se analizzi il modo in cui ho formulato entrambi i miei interventi (a volte ho anche forzato una costruzione non proprio corretta in italiano per ottenere il risultato voluto) noterai che il mio intento era solo quello di giocare sulla finta pronuncia cinese per far uscire giochi di parole "allusive" in italiano. E infatti l'hai detto pure tu che era solo un gioco di parole.

Mi sembrava abbastanza evidente che anche il secondo mio commento avesse quel tono scherzoso.

Non avevo assolutamente delle intenzioni offensive (il mio primo commento era un vero complimento a te perché sei stato il primo a usare questa gag per far ridere; inoltre, dato che per es. @35007 ha commentato con delle risate, credevo realmente si fosse capito il mio intento di dire una cosa seria creando però un'allusione equivoca e divertente in italiano).

Onestamente mi spiace davvero se hai equivocato le mie intenzioni poiché sei tra quegli gli utenti (come per es. @viafiorino, ma ce ne sono altri) che spesso riuscite a strapparmi veramente un sorriso con le vostre battute.

:love:
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti