Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Voci di mercato

ven nov 18, 2022 17:50

Polverino titolare e Frattali riserva per il prossimo campionato.
Bene direi.

Re: Voci di mercato

ven nov 18, 2022 18:12

nik ha scritto:Polverino titolare e Frattali riserva per il prossimo campionato.
Bene direi.
Anche Simeri firmò il rinnovo qualche mese prima di essere venduto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Voci di mercato

ven nov 18, 2022 18:53

Glass ha scritto:Incredibile, la società annuncia il rinnovo di Frattali e Polverino al 2024 e l'unica cosa che si riesce a commentare è che Caprile sta già dato. I danni fatti a Bari sono stati enormi


Anche così si costruisce una alta fedeltà al progetto. Frattali è un ottimo secondo e avergli trasmesso serenità contrattuale gli consentirà di calarsi meglio in un ruolo dove sta già facendo bene. Non si tratta di uscire di scena ma di aiutare il Bari con la sua presiziosa esperienza mettendola a disposizione dei giovani.

Re: Voci di mercato

ven nov 18, 2022 19:10

Glass ha scritto:
discitur ha scritto:
Glass ha scritto:Incredibile, la società annuncia il rinnovo di Frattali e Polverino al 2024 e l'unica cosa che si riesce a commentare è che Caprile sta già dato. I danni fatti a Bari sono stati enormi

Hai perfettamenmte ragione! Razzie prima di lasciare, ma poi ,Frattali quello che le vede le palle solo quando sono in fondo al sacco,non ci posso credere. :cry: :cry: :cry: :cry:

ah quindi il nuovo modo di razziare è spendere soldi rinnovando i contratti, interessante

NO! semmai per la eventuale cessione di Caprile, I due essendo liberi a gennaio di accasarsi dove vogliono credo che vogliono tutelarsi.Inoltre andando via (!?) lascerebbero ancora per un anno gli ingaggi di questi.Polverino mi sta bene Frattali no! Per quest'ultimo dato l'ingaggio oneroso per me sono soldi buttati. Punti di vista.

Re: Voci di mercato

ven nov 18, 2022 19:14

discitur ha scritto:
Glass ha scritto:
discitur ha scritto:
Glass ha scritto:Incredibile, la società annuncia il rinnovo di Frattali e Polverino al 2024 e l'unica cosa che si riesce a commentare è che Caprile sta già dato. I danni fatti a Bari sono stati enormi

Hai perfettamenmte ragione! Razzie prima di lasciare, ma poi ,Frattali quello che le vede le palle solo quando sono in fondo al sacco,non ci posso credere. :cry: :cry: :cry: :cry:

ah quindi il nuovo modo di razziare è spendere soldi rinnovando i contratti, interessante

NO! semmai per la eventuale cessione di Caprile, I due essendo liberi a gennaio di accasarsi dove vogliono credo che vogliono tutelarsi.Inoltre andando via (!?) lascerebbero ancora per un anno gli ingaggi di questi.Polverino mi sta bene Frattali no! Per quest'ultimo dato l'ingaggio oneroso per me sono soldi buttati. Punti di vista.
Non sappiamo i dettagli del contratto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Voci di mercato

ven nov 18, 2022 20:41

Le seghe mentali pure per i rinnovi del secondo e del terzo portiere (che poi hanno rinnovato di 1 anno)
L psicopatc stonn a bar

Re: Voci di mercato

ven nov 18, 2022 22:01

per me le urgenze sono terzino sinistro e un altro centrocampista strutturato

Re: Voci di mercato

ven nov 18, 2022 23:23

red_roby ha scritto:per me Di Cesare e Antenucci rinnovano, inaugurando una nuova linea verde


E' sempre bello vedere una società di calcio puntare sui giovani. A questo punto spero che a Gennaio riescano a prendere un certo Daniele Piombi come ala fluidificante e un certo Pippo Baudo come ala tornante. Pare siano due promesse inseguite dalle Big di mezza Europa. Se poi riescono a strappare anche Crisantemi al Real Madrid ...

Re: Voci di mercato

sab nov 19, 2022 8:40

Per me al momento si parla solo di aria fritta … vedremo la parentesi di Gennaio cosa ci riserverà ma sicuramente farà capire molte cose. Non mi aspetto follie ma i necessari e giusti innesti li pretendo perché il campionato in B svolta tra febbraio e marzo; inoltre le altre pretendenti in difficoltà potrebbero ben rinforzarsi e non possiamo correre il rischio di scivolare verso il basso. Nel contempo sarebbe davvero un delitto non aggiustare una squadra che può tranquillamente, come ha già dimostrato, ambire ai play off
Ai rinnovi di Poverino e Frattali non so dare una lettura … magari me l’aspettavo per Frattali a fare da chioccia ma di Polverino non me lo spiego perché in quel ruolo di terzo portiere puoi tranquillamente usare un giovanissimo. Spero proprio che non abbiamo già intenzione di dar via Caprile, perché disfarsene subito, a fine stagione, la direbbe davvero tutta sulle loro intenzioni ..

Re: Voci di mercato

sab nov 19, 2022 9:28

grande fratello ha scritto:
nik ha scritto:Polverino titolare e Frattali riserva per il prossimo campionato.
Bene direi.
Anche Simeri firmò il rinnovo qualche mese prima di essere venduto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Domanda agli estimatori di Simeri: ma in c quanti gol ha fatto sinora? È capocannoniere con ampio distacco sul secondo, immagino

Re: Voci di mercato

sab nov 19, 2022 10:12

DOC ha scritto:
grande fratello ha scritto:
nik ha scritto:Polverino titolare e Frattali riserva per il prossimo campionato.
Bene direi.
Anche Simeri firmò il rinnovo qualche mese prima di essere venduto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Domanda agli estimatori di Simeri: ma in c quanti gol ha fatto sinora? È capocannoniere con ampio distacco sul secondo, immagino

ha avuto un infortunio ma il Monopoli in generale non sta girando molto, già cambiato allenatore, risultati altalenanti

Re: Voci di mercato

sab nov 19, 2022 10:54

piumino ha scritto:Per me al momento si parla solo di aria fritta … vedremo la parentesi di Gennaio cosa ci riserverà ma sicuramente farà capire molte cose. Non mi aspetto follie ma i necessari e giusti innesti li pretendo perché il campionato in B svolta tra febbraio e marzo; inoltre le altre pretendenti in difficoltà potrebbero ben rinforzarsi e non possiamo correre il rischio di scivolare verso il basso. Nel contempo sarebbe davvero un delitto non aggiustare una squadra che può tranquillamente, come ha già dimostrato, ambire ai play off
Ai rinnovi di Poverino e Frattali non so dare una lettura … magari me l’aspettavo per Frattali a fare da chioccia ma di Polverino non me lo spiego perché in quel ruolo di terzo portiere puoi tranquillamente usare un giovanissimo. Spero proprio che non abbiamo già intenzione di dar via Caprile, perché disfarsene subito, a fine stagione, la direbbe davvero tutta sulle loro intenzioni ..
se rimani in B, sarà difficile per non dire impossibile trattenerlo.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Voci di mercato

sab nov 19, 2022 17:06

Will Kane ha scritto:
Glass ha scritto:Incredibile, la società annuncia il rinnovo di Frattali e Polverino al 2024 e l'unica cosa che si riesce a commentare è che Caprile sta già dato. I danni fatti a Bari sono stati enormi


Anche così si costruisce una alta fedeltà al progetto. Frattali è un ottimo secondo e avergli trasmesso serenità contrattuale gli consentirà di calarsi meglio in un ruolo dove sta già facendo bene. Non si tratta di uscire di scena ma di aiutare il Bari con la sua presiziosa esperienza mettendola a disposizione dei giovani.

Ma quale esperienza può mettere a disposizione dei giovani, Frattali...Quella di rimanere immobile sulla linea di porta e vedere il pallone entrare in rete??

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 0:37

labari49 ha scritto:
Will Kane ha scritto:
Glass ha scritto:Incredibile, la società annuncia il rinnovo di Frattali e Polverino al 2024 e l'unica cosa che si riesce a commentare è che Caprile sta già dato. I danni fatti a Bari sono stati enormi


Anche così si costruisce una alta fedeltà al progetto. Frattali è un ottimo secondo e avergli trasmesso serenità contrattuale gli consentirà di calarsi meglio in un ruolo dove sta già facendo bene. Non si tratta di uscire di scena ma di aiutare il Bari con la sua presiziosa esperienza mettendola a disposizione dei giovani.

Ma quale esperienza può mettere a disposizione dei giovani, Frattali...Quella di rimanere immobile sulla linea di porta e vedere il pallone entrare in rete??

Gli ultimi gol subiti da Caprile, portano la sua impronta, e i consigli trasmessi da lui.

Re: Voci di mercato

dom nov 20, 2022 7:20

D'errico se deve fare la figurina meglio che vada (meglio per lui e per noi).


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio