spacer
     

E se per caso...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Antonio Razzi

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio gen 29, 2015 14:45
Località: Fatti li razzi tua
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda Antonio Razzi » sab ott 08, 2022 16:20


popolo ha scritto:Speriamo che sul più bello non arrivi qualche ordine dall'alto.....

OH!! AVAST !!! BLUCCHETV !!!

mi sono spiegato ? ... E' Già successo tante volte


'


- Sono tutte truccate
- Si pero' giocatore X non sta mai nei selfie di squadra, c'e' qualcosa sotto...
- Gira voce di tradimenti e alcuni giocatori sono ai ferri corti....
- Si dice che qualcuno abbia il vizio delle macchinette, con cocktail e sigarette...
- Mio cognato che conosce il cugino di quello che alla lavanderia lava le camicie al nipote del preparatore mi ha detto che lo spogliatoio si e' rotto

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda ilpanda » sab ott 08, 2022 16:29


Adesso cominciano le solite stronzate degli ordini dall'alto...degli stop ecc ecc. Lo volete capire che ci sta gente che fa i soldi con il calcio e li fa se la squadra vince. Il fatto che De La debba vendere o Bari o Napoli entro un determinato anno ,lo sappiamo tutti e che non possono avere due squadre anche. Allora ?? Se "disgraziatamente" dovessimo vincere il campionato o andare in A o fare gli spareggi ,pensate che il capo si metta a piangere e si strappi le vesta ? No, sicuramente sarà più felice perchè dalla eventuale vendita prenderà più soldi. Dire che fermerà la squadra è come dire che il marito cornuto si strappa le palle per fare un dispetto alla moglie.
da agosto che dico che andremo in A direttamente e spero di non sbagliare :lol:
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda lascrocca » sab ott 08, 2022 16:55


Tutto molto bello, cerchiamo di non rovinare il momento, caricando di pressione la squadra, stanno giocando cosi bene non perche' sono i piu forti, ma perche sono un gruppo unito,e sopratutto perche sono liberi di testa. Quindi siamo solo all'ottava e continuiamo fino ai punti salvezza, dopo di che possiamo pretendere di sognare.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: E se per caso...

Messaggioda mazzacun » sab ott 08, 2022 17:08


BariCatanzaro1972 ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Nessuno di noi e secondo me nemmeno Gigino e Ciro, pensava di avere uno squadrone tra le mani

Esattamente, un simile squadrone nessuno!


Impossibile prevedere questa situazione a fine mercato.
Io avevo previsto una salvezza risicata. Contento di essere stato smentito.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4849
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab ott 08, 2022 17:38


Non ho espresso alcun giudizio per tutta l'estate

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19443
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 08, 2022 18:12


lascrocca ha scritto:Tutto molto bello, cerchiamo di non rovinare il momento, caricando di pressione la squadra, stanno giocando cosi bene non perche' sono i piu forti, ma perche sono un gruppo unito,e sopratutto perche sono liberi di testa. Quindi siamo solo all'ottava e continuiamo fino ai punti salvezza, dopo di che possiamo pretendere di sognare.

Quando sei davvero molto forte non esiste pressione

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19443
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 08, 2022 18:13


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Non ho espresso alcun giudizio per tutta l'estate

Meno male :D

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4849
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab ott 08, 2022 18:20


BariCatanzaro1972 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Non ho espresso alcun giudizio per tutta l'estate

Meno male :D

:wink:

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda popolo » sab ott 08, 2022 22:42


ilpanda ha scritto:Adesso cominciano le solite stronzate degli ordini dall'alto...degli stop ecc ecc. Lo volete capire che ci sta gente che fa i soldi con il calcio e li fa se la squadra vince. Il fatto che De La debba vendere o Bari o Napoli entro un determinato anno ,lo sappiamo tutti e che non possono avere due squadre anche. Allora ?? Se "disgraziatamente" dovessimo vincere il campionato o andare in A o fare gli spareggi ,pensate che il capo si metta a piangere e si strappi le vesta ? No, sicuramente sarà più felice perchè dalla eventuale vendita prenderà più soldi. Dire che fermerà la squadra è come dire che il marito cornuto si strappa le palle per fare un dispetto alla moglie.

da agosto che dico che andremo in A direttamente e spero di non sbagliare :lol:



Non hai capito una mazza !

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda popolo » sab ott 08, 2022 22:44


Antonio Razzi ha scritto:
popolo ha scritto:Speriamo che sul più bello non arrivi qualche ordine dall'alto.....

OH!! AVAST !!! BLUCCHETV !!!

mi sono spiegato ? ... E' Già successo tante volte


'


- Sono tutte truccate
- Si pero' giocatore X non sta mai nei selfie di squadra, c'e' qualcosa sotto...
- Gira voce di tradimenti e alcuni giocatori sono ai ferri corti....
- Si dice che qualcuno abbia il vizio delle macchinette, con cocktail e sigarette...
- Mio cognato che conosce il cugino di quello che alla lavanderia lava le camicie al nipote del preparatore mi ha detto che lo spogliatoio si e' rotto


Pure tu non hai capito nu ca zz

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda savio8000 » dom ott 09, 2022 6:44


BariCatanzaro1972 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Arizona ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Avessimo uno SQUADRONE?
Per il momento è imbattuto.
E se fosse imbattibile?

Ps: terza edizione
Ma sei pazzo!!! Con questa squadra non riusciremo a salvarci! Siamo gli stessi che a livello di gioco già arrancavano l'anno scorso in B


Davvero, quante ne abbiamo sentite a inizio stagione. Contro la squadra, contro la dirigenza, contro DL

Contro la squadra e lo staff onestamente molto poche, sì qualcuno ha scritto che non ci saremmo manco salvati, ma amen si legge di tutto su un forum, contro i DL ma soprattutto la multiproprietà prorogata confermo mi associo e mantengo le mie paure...


Carissimo io ricordo che molti hanno sparato a zero anche su mignani, e su molti calciatori che abbiamo in rosa. Su DL, normale avere paure e abbiamo diritto di ricevere chiarezze sulla multipropietà. Ma sono molto orgoglioso di questi ragazzi e dello staff (dirigenza e proprietà), che tutto passa in secondo piano. Stiamo vicino alla squadra, perchè sognare è obbligo.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda savio8000 » dom ott 09, 2022 6:46


ilpanda ha scritto:Adesso cominciano le solite stronzate degli ordini dall'alto...degli stop ecc ecc. Lo volete capire che ci sta gente che fa i soldi con il calcio e li fa se la squadra vince. Il fatto che De La debba vendere o Bari o Napoli entro un determinato anno ,lo sappiamo tutti e che non possono avere due squadre anche. Allora ?? Se "disgraziatamente" dovessimo vincere il campionato o andare in A o fare gli spareggi ,pensate che il capo si metta a piangere e si strappi le vesta ? No, sicuramente sarà più felice perchè dalla eventuale vendita prenderà più soldi. Dire che fermerà la squadra è come dire che il marito cornuto si strappa le palle per fare un dispetto alla moglie.
da agosto che dico che andremo in A direttamente e spero di non sbagliare :lol:


Dopo l'ultima frase, ho il rivestimento testicolare consumato all'inverosimile

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda Sal » dom ott 09, 2022 8:58


savio8000 ha scritto:
Arizona ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Avessimo uno SQUADRONE?
Per il momento è imbattuto.
E se fosse imbattibile?

Ps: terza edizione
Ma sei pazzo!!! Con questa squadra non riusciremo a salvarci! Siamo gli stessi che a livello di gioco già arrancavano l'anno scorso in B


Davvero, quante ne abbiamo sentite a inizio stagione. Contro la squadra, contro la dirigenza, contro DL

E' facile scrivere questo dopo i risultati attuali, ma dimentichi il passato che ha logorato la fiducia dei tifosi in questa società. Per me le critiche di ierici stavano tutte così come i complimenti di oggi ci stanno tutti.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda Sal » dom ott 09, 2022 9:02


savio8000 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Arizona ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Avessimo uno SQUADRONE?
Per il momento è imbattuto.
E se fosse imbattibile?

Ps: terza edizione
Ma sei pazzo!!! Con questa squadra non riusciremo a salvarci! Siamo gli stessi che a livello di gioco già arrancavano l'anno scorso in B


Davvero, quante ne abbiamo sentite a inizio stagione. Contro la squadra, contro la dirigenza, contro DL

Contro la squadra e lo staff onestamente molto poche, sì qualcuno ha scritto che non ci saremmo manco salvati, ma amen si legge di tutto su un forum, contro i DL ma soprattutto la multiproprietà prorogata confermo mi associo e mantengo le mie paure...


Carissimo io ricordo che molti hanno sparato a zero anche su mignani, e su molti calciatori che abbiamo in rosa. Su DL, normale avere paure e abbiamo diritto di ricevere chiarezze sulla multipropietà. Ma sono molto orgoglioso di questi ragazzi e dello staff (dirigenza e proprietà), che tutto passa in secondo piano. Stiamo vicino alla squadra, perchè sognare è obbligo.

Io sono uno di quelli che avevano grossissimi dubbi su Mignani, oggi, risultati alla mano e non chiacchiere da bar, posso tranquillamente affermare che i miei dubbi erano sbagliati e faccio ammenda.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda censured » dom ott 09, 2022 9:14


La multiproprietà in una situazione come questa un pochino assai mi angoscia :roll:
ma sabato contro l'Ascoli saremo sempre di più al S. Nicola e la cosa che mi tranquillizza maggiormente è che a difendere la loro porta ci sarà Guarna
:festa:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22 e 151 ospiti