spacer
     

E se per caso...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19477
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 09, 2022 9:39


censured ha scritto:La multiproprietĂ  in una situazione come questa un pochino assai mi angoscia :roll:
ma sabato contro l'Ascoli saremo sempre di più al S. Nicola e la cosa che mi tranquillizza maggiormente è che a difendere la loro porta ci sarà Guarna
:festa:

La multiproprietĂ  e soprattutto la richiesta di proroga angoscia anche me, ma proprio questa situazione nemmeno una posizione play off, per cui speriamo di volare sempre piĂą in alto, possono accelerarne la soluzione.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda piumino » dom ott 09, 2022 9:54


Io prima dell’inizio del campionato, in contrapposizione all’eccessivo scetticismo, dissi solo che aver mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno, almeno all’inizio del campionato, come accaduto in precedenza con altre squadre, ci avrebbe aiutato molto. Tuttavia reclamavo anche io alcuni rinforzi e mai e poi mai mi sarei aspettato tutto questo.
UNA VERA GODURIA!!!
Quest’anno si aggiunge che abbiamo fatto finalmente un ritiro eccellente, che ha permesso questa splendida partenza; inoltre gli innesti (quelli che finora hanno giocato) hanno davvero fatto salire la qualità è la fisicità della squadra e si sono integrati subito e alla grande.
Vorrei sottolineare le parole del fine gara, del mister del Venezia, che ringrazio anche per la sportivitĂ  mostrata nel pronunciare questa frase che, a mio parere, racchiude benissimo le caratteristiche della nostra squadra:
“Il Bari ha caratteristiche precise, molto diverse da quelle del Cagliari, ha una fisicità prorompente. Non siamo una squadra che si può mettere a correre insieme a loro. Dovevamo cercare di spegnere le loro fonti di gioco.”

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom ott 09, 2022 13:00


piumino ha scritto:Io prima dell’inizio del campionato, in contrapposizione all’eccessivo scetticismo, dissi solo che aver mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno, almeno all’inizio del campionato, come accaduto in precedenza con altre squadre, ci avrebbe aiutato molto. Tuttavia reclamavo anche io alcuni rinforzi e mai e poi mai mi sarei aspettato tutto questo.
UNA VERA GODURIA!!!
Quest’anno si aggiunge che abbiamo fatto finalmente un ritiro eccellente, che ha permesso questa splendida partenza; inoltre gli innesti (quelli che finora hanno giocato) hanno davvero fatto salire la qualità è la fisicità della squadra e si sono integrati subito e alla grande.
Vorrei sottolineare le parole del fine gara, del mister del Venezia, che ringrazio anche per la sportivitĂ  mostrata nel pronunciare questa frase che, a mio parere, racchiude benissimo le caratteristiche della nostra squadra:
“Il Bari ha caratteristiche precise, molto diverse da quelle del Cagliari, ha una fisicità prorompente. Non siamo una squadra che si può mettere a correre insieme a loro. Dovevamo cercare di spegnere le loro fonti di gioco.”

Anch'io ho apprezzato le dichiarazioni del loro allenatore. Chapeau!!
Lui sa benissimo che nel nostro caso se spegni una luce si accende il corso.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda lascrocca » lun ott 10, 2022 1:06


La domanda e' fino a quando correranno cosi'? Speriamo almeno fino ai punti salvezza acquisiti.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda domod86 » mer ott 19, 2022 19:21


Mo lo avete tirato proprio

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19477
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer ott 19, 2022 20:32


domod86 ha scritto:Mo lo avete tirato proprio

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

GiĂ ...

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Re: E se per caso...

Messaggioda ilpanda » dom mar 05, 2023 17:39


ilpanda ha scritto:Ho sognato che il Bari è in testa alla classifica di serie B e quando gioca distrugge gli avversari.

NON SIAMO IN TESTA , SIAMO SECONDI MA STO SOGNANDO ANCORA
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 272 ospiti