spacer
     

Chi al posto di Pucino?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11688
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Chi al posto di Pucino?

Messaggioda bboy464 » gio set 22, 2022 14:46


G1 ha scritto:
bboy464 ha scritto:Non è un attacco al ragazzo, è una valutazione tecnica senza voler mettere in discussione l' impegno e la professionalità visto che è stato reintegrato all' ultimo solo per necessità sta anche facendo più del necessario.
Però se non lo ritengo un roberto carlos o un theo hernandez non capisco perchè non possa dirlo con il rispetto dovuto, se voi siete contenti dei giocatori che abbiamo sulle fasce contenti voi.
Se andrà in difficoltà col Brescia di certo non me la prenderò con lui



A questo punto io dico che Vicari non è all'altezza di Nesta , avrò pur diritto di dirlo no ?
Saresti off topic ma sentiti libero di farlo se vuoi

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11688
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Chi al posto di Pucino?

Messaggioda bboy464 » gio set 22, 2022 14:50


U_BaR_Je_FoRt ha scritto:
bboy464 ha scritto:Non oso pensare come sia il piede debole di mazzotta visto che già quello forte è quello che è

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk




mo vediamo, può essere che per l'emergenza mignani mette a te
Non faccio il calciatore di mestiere non capisco il senso della replica

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Chi al posto di Pucino?

Messaggioda censured » sab set 24, 2022 19:10


Dorval ho letto che nel Cerignola giocasse laterale destro ma che il modulo fosse il 3 5 2 e per cui senza grandi responsabilità difensive avendo comunque le spalle coperte-
Quando con il Bari ha giocato da ultimo uomo sulla fascia ha mostrato evidenti limiti di copertura.
Mignani è fiducioso e nelle interviste parla di progressi notevoli del ragazzo, vedremo quale delle tante ipotesi prospettate alla fine prevarrà.
Sicuramente la sosta essenzialmente è servita per registrare questa lacuna dell'organico in quella posizione, credo che il prescelto tra i candidati verrà fuori da uno dei difensori centrali visto che si andrà a sostituire il meno dinamico tra i difensori di Fascia.
per cui presumo in primis l'affidabile capitano avendo numerose valide e collaudate alternative per il centro della difesa, su Zuzek non abbiamo riscontri per poterlo valutare e quindi ci affidiamo su cosa vede Mignani in allenamento.
Benedetti è una alternativa con possibilità pari se non addirittura superiori a Dorval in virtù del buon finale di partita giocato in quella posizione a Cagliari.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18491
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Chi al posto di Pucino?

Messaggioda grande fratello » sab set 24, 2022 20:12


censured ha scritto:Dorval ho letto che nel Cerignola giocasse laterale destro ma che il modulo fosse il 3 5 2 e per cui senza grandi responsabilità difensive avendo comunque le spalle coperte-
Quando con il Bari ha giocato da ultimo uomo sulla fascia ha mostrato evidenti limiti di copertura.
Mignani è fiducioso e nelle interviste parla di progressi notevoli del ragazzo, vedremo quale delle tante ipotesi prospettate alla fine prevarrà.
Sicuramente la sosta essenzialmente è servita per registrare questa lacuna dell'organico in quella posizione, credo che il prescelto tra i candidati verrà fuori da uno dei difensori centrali visto che si andrà a sostituire il meno dinamico tra i difensori di Fascia.
per cui presumo in primis l'affidabile capitano avendo numerose valide e collaudate alternative per il centro della difesa, su Zuzek non abbiamo riscontri per poterlo valutare e quindi ci affidiamo su cosa vede Mignani in allenamento.
Benedetti è una alternativa con possibilità pari se non addirittura superiori a Dorval in virtù del buon finale di partita giocato in quella posizione a Cagliari.
Conte riuscí a far diventare Galasso un ottimo terzino, sono fiducioso su Dorval

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23522
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Chi al posto di Pucino?

Messaggioda viafiorino » sab set 24, 2022 20:15


Spero per lui e per noi che Mignani ripercorra la carriera di Conte, ma...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Chi al posto di Pucino?

Messaggioda censured » mer set 28, 2022 21:02


grande fratello ha scritto:
censured ha scritto:Dorval ho letto che nel Cerignola giocasse laterale destro ma che il modulo fosse il 3 5 2 e per cui senza grandi responsabilità difensive avendo comunque le spalle coperte-
Quando con il Bari ha giocato da ultimo uomo sulla fascia ha mostrato evidenti limiti di copertura.
Mignani è fiducioso e nelle interviste parla di progressi notevoli del ragazzo, vedremo quale delle tante ipotesi prospettate alla fine prevarrà.
Sicuramente la sosta essenzialmente è servita per registrare questa lacuna dell'organico in quella posizione, credo che il prescelto tra i candidati verrà fuori da uno dei difensori centrali visto che si andrà a sostituire il meno dinamico tra i difensori di Fascia.
per cui presumo in primis l'affidabile capitano avendo numerose valide e collaudate alternative per il centro della difesa, su Zuzek non abbiamo riscontri per poterlo valutare e quindi ci affidiamo su cosa vede Mignani in allenamento.
Benedetti è una alternativa con possibilità pari se non addirittura superiori a Dorval in virtù del buon finale di partita giocato in quella posizione a Cagliari.
Conte riuscí a far diventare Galasso un ottimo terzino, sono fiducioso su Dorval

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Sono molto affezzionato a la prima stagione di Conte, con Galasso ma anche Bianco giocò terzino, ricordo pure diverse partite molto belle di Marchese, Gazzi che più dimagriva e più diventava forte e Lanzafame superstar.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Chi al posto di Pucino?

Messaggioda censured » mer set 28, 2022 21:21


ipotesi in percentuale secondo me..
:scratch:
1) Dorval 30%
2) Di Cesare 25%
3) Benedetti 15%
4) Mazzotta 12%
5) Zuzek 8%
6)Gigliiotti 5%
6) Mallamo 5%
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13172
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Chi al posto di Pucino?

Messaggioda biancorossoeavast » ven set 30, 2022 20:15


C'era Belli che come riserva andava più che bene perché lo hanno dato via per di più senza sostituirlo, si era parlato di Fiamozzi e Crescenzi
tanto non capirai...

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Chi al posto di Pucino?

Messaggioda censured » ven set 30, 2022 20:38


biancorossoeavast ha scritto:C'era Belli che come riserva andava più che bene perché lo hanno dato via per di più senza sostituirlo, si era parlato di Fiamozzi e Crescenzi


In linea di massima presumo x il tetto del numero di tesserati over più basso rispetto alla serie C, infatti il sostituto naturale è Dorval che x l'appunto è un under.
Mignani in conferenza restringe il numero dei papabili a tre nomi, Dorval, Bosisio e Zuzek
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Chi al posto di Pucino?

Messaggioda soloperoni » sab ott 01, 2022 14:52


Topic da stampare e incorniciare

u'mond e la lun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3480
Iscritto il: sab mag 17, 2008 19:59
Località: Pescara biancorossa
Highscores: 0

Re: Chi al posto di Pucino?

Messaggioda u'mond e la lun » sab ott 01, 2022 15:03


Quante seghe mentali

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Chi al posto di Pucino?

Messaggioda mazzacun » sab ott 01, 2022 15:06


soloperoni ha scritto:Topic da stampare e incorniciare

:risata: :risata: :risata:
Mi auto-cito:
mazzacun ha scritto:Impressionante come gli allenatori di solobari abbiano già bocciato Dorval.
Mamma mè.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: savio8000 e 89 ospiti