spacer
     

Bari-Palermo - Post partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda piumino » sab ago 20, 2022 1:07


Ubares92 ha scritto:Non è questione di tornelli, non c'entrano una mazza i tornelli. Il problema è atavico e consiste in tutto il prefiltraggio. È sempre stato tutto sbagliato, le code chilometriche esistono dal 90....l'unico rimedio efficace sarebbe quello di raddoppiare in ogni settore dello stadio i tornelli, creare fisicamente almeno il doppio degli ingressi e reinventare da zero l'afflusso e la zona del prefiltraggio. Praticamente sarebbe da fare tutto da zero


Infatti, mi sono espresso male; intendevo il blocco del prefiltraggio … scandalosamente scrupoloso alla porta 5 … mentre alla 6 allegramente aperto senza nessun controllo documenti … se non per qualche simil perquisizione … organizzazione della minchia

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab ago 20, 2022 3:14


Floriano si mangia un goal a porta vuota, Brunori a culo si trova la palla a 1 metro dalla porta e la spara sul portiere, noi ci siamo mangiati un goal con Maita. Dite che abbiamo dominato ma sinceramente in base alle vere occasioni mi sa che ci è andata di ciulo

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2035
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Franko » sab ago 20, 2022 5:19


lascrocca ha scritto:Pucino e' davvero imbarazzante, sul gol di Valente e il quasi gol di Floriano. Per quanto riguarda Galano, gli do altre due partite prima di incominciare a perdere la pazienza.Non vincere con questa squadretta di alta C, e' assa' u dann!

Se gli devi dare questo ultimatum aspetta almeno che giochi i 90' e non solo scampoli di partita.
A mio parere il problema non è li ma dietro dove abbiamo si esperienza ma non velocità nelle coperture.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2328
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Twoplustwo » sab ago 20, 2022 5:49


Ubares92 ha scritto:Non è questione di tornelli, non c'entrano una mazza i tornelli. Il problema è atavico e consiste in tutto il prefiltraggio. È sempre stato tutto sbagliato, le code chilometriche esistono dal 90....l'unico rimedio efficace sarebbe quello di raddoppiare in ogni settore dello stadio i tornelli, creare fisicamente almeno il doppio degli ingressi e reinventare da zero l'afflusso e la zona del prefiltraggio. Praticamente sarebbe da fare tutto da zero
Concordo e aggiungo che anche la viabilità intorno allo stadio é una schifezza e anche qui, tale dal 90. Stadio che, anche se rimodernato, risente di tutti i limiti del carrozzone progettato negli anni 80 con l'obiettivo di massimizzare la ricotta da parte dei costruttori.
É mai possibile che nel 2022 debba lasciare 10 euro all'eni solo per parcheggiare e uscire dal parcheggio?
Servono soluzioni anche sulla viabilità.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12116
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda APOL » sab ago 20, 2022 6:13


Meritato pareggio tra due squadre di C.

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda sitting bull » sab ago 20, 2022 6:57


A mente fredda:
Il Bari non riesce a vincere quando gioca davanti a tanto pubblico, non so se sia un caso o se avverte la pressione, ma questa situazione deve finire, perché avere lo stadio pieno è una gioia, ma vincere è più importante.
Non abbiamo una panchina in grado di cambiare l'inerzia delle partite. Almeno, da ciò che si è visto ieri. Benino, ma nulla di che, sia Cangiano che Mallamo, inconsistente come sempre Galano, che - assieme a Davide Di Gennaro - è l'unico buco nell'acqua di Ciro Polito, per il resto straordinario ds, capace di intuizioni fulminanti.
Rispetto ad altre squadre, che hanno cambiato tanto, abbiamo il vantaggio di giocare a memoria e di essere in gram forma, fisicamente. È un vantaggio che andrà monetizzato vincendo subito qualche partita. Perché quando entreranno in palla le grandi, saranno dolori per tutte.
Lenti in difesa, lasciamo praterie sulle fasce. A sinistra più che a destra. Però a mio parere Ricci è meglio di Pucino, che ha limiti tecnici evidenti (e contende a Bianco il record dei retropassaggi).
Stulac è finito al Palermo. Mi sarebbe piaciuto, in mezzo al campo avrebbe dato - più di Maiello, discontinuo e non decisivo - autorevolezza ai ritmi della squadra. Ma Stulac da solo costa più di tutti gli acquisti del Bari messi insieme. E questa è la differenza.
Ecco perché - sia pure con i saldi di fine stagione - è necessario intervenire sul mercato. E, caro Presidente, si può investire e non vincere, ma se non si investe, vincere è impossibile.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Harlan » sab ago 20, 2022 7:17


tifosobarese92 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Cerco di essere il più sintetico possibile nel descrivere la partita e la squadra!

Il Palermo nel complesso ha fatto meglio di noi. Nel primo tempo non abbiamo capito un ca.zzo anche a causa di alcuni errori su cose elementari. Secondo tempo si sono abbassati e finalmente siamo riusciti a giocare meglio il pallone .

Questa squadra ha diversi problemi

Pucino non può fare il titolare
Terranova è da febbraio che colleziona cacate e oggi ne ha fatte 2 enormi . Per me è inaffidabile . Spiace dirlo.
Maiello continua a svolgere il compitino elementare ma non basta.
Manca la punta in modo impressionante.


Per tutto ciò di cui sopra ringrazio la società, promossa a inizio aprile , e non in grado di porre rimedi a lacune conosciutissime dallo scorso anno ( perlomeno i terzini e l attaccante).

La stessa società che con 35 mila persone apre le porte alle 19.00 tenendoci come animali sotto l acqua dalle 18 e fregandosene di bambini inzuppati d acqua in coda.

Grazie. A buon rendere



Michè mi sa che non è colpa della società ma della polizia. Mentre ero in coda, mi sono staccato e sono andato dallo steawart per chiedere quando aprissero. Mi hanno risposto che non dipendeva da loro ma dalla polizia che tardava ad arrivare.

Guarda caso sono arrivati appena è finito l'acquazzone. Tra l'altro pioggia molto calda.
Per non parlare di certi soggetti in divisa: ce n'era uno che voleva fare lite a forza. Con me poi, che non ho letteralmente aperto bocca e non me lo cacavo proprio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6777
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda mohan » sab ago 20, 2022 7:19


A me la prestazione non è dispiaciuta. Se alla fine avessimo fatto il gol del 2-1 non avremmo rubato nulla.

Soffriamo le squadre chiuse, e nel secondo tempo il Palermo ha giocato con il catenaccio. Sapevamo di non essere bravi con le squadre di serie C.
Ma non tutte le partite saranno così...
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Bari a sr » sab ago 20, 2022 7:21


Twoplustwo ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Non è questione di tornelli, non c'entrano una mazza i tornelli. Il problema è atavico e consiste in tutto il prefiltraggio. È sempre stato tutto sbagliato, le code chilometriche esistono dal 90....l'unico rimedio efficace sarebbe quello di raddoppiare in ogni settore dello stadio i tornelli, creare fisicamente almeno il doppio degli ingressi e reinventare da zero l'afflusso e la zona del prefiltraggio. Praticamente sarebbe da fare tutto da zero
Concordo e aggiungo che anche la viabilità intorno allo stadio é una schifezza e anche qui, tale dal 90. Stadio che, anche se rimodernato, risente di tutti i limiti del carrozzone progettato negli anni 80 con l'obiettivo di massimizzare la ricotta da parte dei costruttori.
É mai possibile che nel 2022 debba lasciare 10 euro all'eni solo per parcheggiare e uscire dal parcheggio?
Servono soluzioni anche sulla viabilità.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ieri davvero ho perso la voglia di tornare in curva per sempre. Sarà che gli ultimi anni ho frequentato la est dove almeno in quanto a spazi c'è più disciplina. Partita nn vista perennemente a litigare con qualcuno che si spara canne in presenza di bambini. Sarò diventato io vecchio ma stavolta il barese nn lo difendo siamo Zulu schifo totale per non parlare delle risposte ricevute quando gli chiedevo di smettere. Ora ditemi che è normale ma p piacer. Porte aperte alle 19 che già normalmente sarebbe vergognoso, proprio ieri viste le presenze note già da giorni.... Ahhh ma Gigino ha fatto il gioco di luci. r*******i p. S. Non partite col coro che volete dalla società la Siae etc etc curva nord esaurita tutti quelli col biglietto sotto stavamo sopra. A ma Lorenzo tifosobares il tuo post ora lo condivido in pieno e mi piace la proposta di will fare un settore solo per loro. P. P. S. Cmq la squadra ha dato tutto i limiti ci sono, abbiamo pagato la peggior prestazione di terranova da quando è a Bari e anche Maita ieri ha perso molti palloni. A sx con folo subiamo parecchio e siamo spesso in inferiorità come successo a Parma. Ma con 2/3 innesti penso che una tranquilla salvezza si possa fare

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10029
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda savio8000 » sab ago 20, 2022 7:23


A centrocampo manca vero filtro al momento. Folorunsho non i tempi e le caratteristiche per dare una mano a ricci, e sistematicamente ci troviamo in inferiorità numerica. Maiello, non ancora in ritmo campionato. La difesa non è quella titolare (secondo me zuzek-vicari sarà quella titolare), ma cerca di reggere, con un buon di cesare ma un terranova fuori forma. Ci mancano almeno 1 o due punte che sappiano dare un cambio o alternative valide ad antenucci e cheddira. Come base di gioco, ci siamo, cerchiamo di muovere la palla con scambi rapidi, ma siamo ancora un cantiere. La dirigenza deve assolutamente porre rimedio ad alcune falle in rosa che sono evidenti. Il tempo stringe, la squadra ne ha bisogno e anche noi tifosi aspettiamo entrate in rosa

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2328
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Twoplustwo » sab ago 20, 2022 7:32


Bari a sr ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Non è questione di tornelli, non c'entrano una mazza i tornelli. Il problema è atavico e consiste in tutto il prefiltraggio. È sempre stato tutto sbagliato, le code chilometriche esistono dal 90....l'unico rimedio efficace sarebbe quello di raddoppiare in ogni settore dello stadio i tornelli, creare fisicamente almeno il doppio degli ingressi e reinventare da zero l'afflusso e la zona del prefiltraggio. Praticamente sarebbe da fare tutto da zero
Concordo e aggiungo che anche la viabilità intorno allo stadio é una schifezza e anche qui, tale dal 90. Stadio che, anche se rimodernato, risente di tutti i limiti del carrozzone progettato negli anni 80 con l'obiettivo di massimizzare la ricotta da parte dei costruttori.
É mai possibile che nel 2022 debba lasciare 10 euro all'eni solo per parcheggiare e uscire dal parcheggio?
Servono soluzioni anche sulla viabilità.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ieri davvero ho perso la voglia di tornare in curva per sempre. Sarà che gli ultimi anni ho frequentato la est dove almeno in quanto a spazi c'è più disciplina. Partita nn vista perennemente a litigare con qualcuno che si spara canne in presenza di bambini. Sarò diventato io vecchio ma stavolta il barese nn lo difendo siamo Zulu schifo totale per non parlare delle risposte ricevute quando gli chiedevo di smettere. Ora ditemi che è normale ma p piacer. Porte aperte alle 19 che già normalmente sarebbe vergognoso, proprio ieri viste le presenze note già da giorni.... Ahhh ma Gigino ha fatto il gioco di luci. r*******i p. S. Non partite col coro che volete dalla società la Siae etc etc curva nord esaurita tutti quelli col biglietto sotto stavamo sopra. A ma Lorenzo tifosobares il tuo post ora lo condivido in pieno e mi piace la proposta di will fare un settore solo per loro. P. P. S. Cmq la squadra ha dato tutto i limiti ci sono, abbiamo pagato la peggior prestazione di terranova da quando è a Bari e anche Maita ieri ha perso molti palloni. A sx con folo subiamo parecchio e siamo spesso in inferiorità come successo a Parma. Ma con 2/3 innesti penso che una tranquilla salvezza si possa fare
Andare in curva e piangere per le "canne" é come stupirsi che i politici rubino, di che stiamo parlando?
(Con tutto il rispetto eh).
Comunque a mente fredda, rispetto alla prestazione, direi che non appena le "grandi" integreranno i nuovo acquisti, per noi saranno uccelli per diabetici.
E forse rimpiangere i 4 punti persi in 7 giorni (perché a conti fatti a Parma abbiamo lasciato 2 punti perché maita non ha tenuto la posizione in barriera).

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Primalvoid » sab ago 20, 2022 7:41


Giusto l'ultimo messaggio: servono rinforzi seri ora e subito, a parte 2-3 squadre quasi tutte le altre in questi giorni hanno preso o avevano già preso elementi di valore dall'alto al molto alto.
E pensare che qualcuno dopo parma diceva che eravamo praticamente a posto cosi.
FUORI I RINFORZI SUBITO: 1 attaccante da area di rigore, 1-2 terzini, 1 centrale, 1 mediano

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Bari a sr » sab ago 20, 2022 7:59


Twoplustwo ha scritto:
Bari a sr ha scritto:
Twoplustwo ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Non è questione di tornelli, non c'entrano una mazza i tornelli. Il problema è atavico e consiste in tutto il prefiltraggio. È sempre stato tutto sbagliato, le code chilometriche esistono dal 90....l'unico rimedio efficace sarebbe quello di raddoppiare in ogni settore dello stadio i tornelli, creare fisicamente almeno il doppio degli ingressi e reinventare da zero l'afflusso e la zona del prefiltraggio. Praticamente sarebbe da fare tutto da zero
Concordo e aggiungo che anche la viabilità intorno allo stadio é una schifezza e anche qui, tale dal 90. Stadio che, anche se rimodernato, risente di tutti i limiti del carrozzone progettato negli anni 80 con l'obiettivo di massimizzare la ricotta da parte dei costruttori.
É mai possibile che nel 2022 debba lasciare 10 euro all'eni solo per parcheggiare e uscire dal parcheggio?
Servono soluzioni anche sulla viabilità.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ieri davvero ho perso la voglia di tornare in curva per sempre. Sarà che gli ultimi anni ho frequentato la est dove almeno in quanto a spazi c'è più disciplina. Partita nn vista perennemente a litigare con qualcuno che si spara canne in presenza di bambini. Sarò diventato io vecchio ma stavolta il barese nn lo difendo siamo Zulu schifo totale per non parlare delle risposte ricevute quando gli chiedevo di smettere. Ora ditemi che è normale ma p piacer. Porte aperte alle 19 che già normalmente sarebbe vergognoso, proprio ieri viste le presenze note già da giorni.... Ahhh ma Gigino ha fatto il gioco di luci. r*******i p. S. Non partite col coro che volete dalla società la Siae etc etc curva nord esaurita tutti quelli col biglietto sotto stavamo sopra. A ma Lorenzo tifosobares il tuo post ora lo condivido in pieno e mi piace la proposta di will fare un settore solo per loro. P. P. S. Cmq la squadra ha dato tutto i limiti ci sono, abbiamo pagato la peggior prestazione di terranova da quando è a Bari e anche Maita ieri ha perso molti palloni. A sx con folo subiamo parecchio e siamo spesso in inferiorità come successo a Parma. Ma con 2/3 innesti penso che una tranquilla salvezza si possa fare
Andare in curva e piangere per le "canne" é come stupirsi che i politici rubino, di che stiamo parlando?
(Con tutto il rispetto eh).
Comunque a mente fredda, rispetto alla prestazione, direi che non appena le "grandi" integreranno i nuovo acquisti, per noi saranno uccelli per diabetici.
E forse rimpiangere i 4 punti persi in 7 giorni (perché a conti fatti a Parma abbiamo lasciato 2 punti perché maita non ha tenuto la posizione in barriera).

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Rispetto il modo garbato con il quale mi dici di non stupirmi ma non condivido cmq argomento chiuso pensiamo alla squadra sulla quale sposo la tua analisi.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27222
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda saverio67 » sab ago 20, 2022 8:05


Harlan ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:Cerco di essere il più sintetico possibile nel descrivere la partita e la squadra!

Il Palermo nel complesso ha fatto meglio di noi. Nel primo tempo non abbiamo capito un ca.zzo anche a causa di alcuni errori su cose elementari. Secondo tempo si sono abbassati e finalmente siamo riusciti a giocare meglio il pallone .

Questa squadra ha diversi problemi

Pucino non può fare il titolare
Terranova è da febbraio che colleziona cacate e oggi ne ha fatte 2 enormi . Per me è inaffidabile . Spiace dirlo.
Maiello continua a svolgere il compitino elementare ma non basta.
Manca la punta in modo impressionante.


Per tutto ciò di cui sopra ringrazio la società, promossa a inizio aprile , e non in grado di porre rimedi a lacune conosciutissime dallo scorso anno ( perlomeno i terzini e l attaccante).

La stessa società che con 35 mila persone apre le porte alle 19.00 tenendoci come animali sotto l acqua dalle 18 e fregandosene di bambini inzuppati d acqua in coda.

Grazie. A buon rendere



Michè mi sa che non è colpa della società ma della polizia. Mentre ero in coda, mi sono staccato e sono andato dallo steawart per chiedere quando aprissero. Mi hanno risposto che non dipendeva da loro ma dalla polizia che tardava ad arrivare.

Guarda caso sono arrivati appena è finito l'acquazzone. Tra l'altro pioggia molto calda.
Per non parlare di certi soggetti in divisa: ce n'era uno che voleva fare lite a forza. Con me poi, che non ho letteralmente aperto bocca e non me lo cacavo proprio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Vabbè ma tu stavi con quella maglietta...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Bari-Palermo - Post partita

Messaggioda Harlan » sab ago 20, 2022 8:13


Non sono un tecnico, non so "leggere" le partite come tanti qui dentro (lo dico senza polemica alcuna): secondo me ieri l'unica cosa da fare venire i brividi freddi sulla schiena erano gli svarioni quando avevamo palla a centrocampo. Palle perse pericolosissime. Non so se dovute alla paura o alla condizione mentale non ancora al top (la condizione fisica non c'entra niente) o, peggio, superficialità (ma non credo). Cioè erano proprio le situazioni in teoria più tranquille, di possesso palla e impostazione della manovra, quelle dalle quali sono scaturite le azioni più pericolose dell'avversario. Quando hai la possibilità di fare una cosa semplice e cerchi inutilmente quella più difficile. O quando decidi di fare quella più semplice e la sbagli pure.
Per il resto, a me la partita del Bari non è dispiaciuta affatto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot], Ubares92 e 273 ospiti