spacer
     

Parma Bari: Le Pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18491
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda grande fratello » ven ago 12, 2022 22:12


Portiere Volante ha scritto:
lascrocca ha scritto:Oggi ho capito che rivedere mezzo Galano di una volta e' quasi una chimera. Bravi per lo spirito di sacrificio ma, Pucino non e' competitivo in questa B. Un difensore velosc, un terzino e una punta.

Ma ha giocato 5 minuti, ha fatto un dribbling ottimo e si è preso 2 falli con 3 palloni toccati, ma v********o va, basta mo, state frustrati
Bra

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda BaccariPanara » ven ago 12, 2022 22:13


Non voglio dare numeri oggi ma un complimento grosso come una casa a tutti per:
aver visto giocare a calcio
aver visto giocatori che vogliono giocare a calcio
aver visto uno dei gol più goduriosi della mia vita
avere un allenatore veramente in gamba.
Dopo che ci avevano fatto capire che questo sarebbe stato per noi un campionato mediocre e di transizione, ora ho la certezza che saremo invece una matricola veramente Terribile!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9352
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven ago 12, 2022 22:14


PINOBARI ha scritto:Il Bari è squadra e si vede.....il Parma singoli...tanto ...non squadra


Insomma oggi il parma in area ci entrava sempre con delle combinazioni truangoli,sovrapposizioni interne.

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda refuso » ven ago 12, 2022 22:14


ancorailbariinavanti ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
lascrocca ha scritto:Oggi ho capito che rivedere mezzo Galano di una volta e' quasi una chimera. Bravi per lo spirito di sacrificio ma, Pucino non e' competitivo in questa B. Un difensore velosc, un terzino e una punta.

Ma ha giocato 5 minuti, ha fatto un dribbling ottimo e si è preso 2 falli con 3 palloni toccati, ma v********o va, basta mo, state frustrati


non so, io non mi sento frustrato però in quei 5 minuti ho visto pure 6 retropassaggi. non è che abbia fatto chissa cosa. voglio dire, tra lui e botta come idea di calcio mi pare ci sia ancora un abisso


Avrai però anche visto che era stretto sulla linea di fondocampo ed era letteralmente accerchiato da maglie nere, e noi giocavamo con la rossa.
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda Il_Guiscardo » ven ago 12, 2022 22:16


CAPRILE 7 davvero buona la sua prova incolpevole sui gol, compie almeno 3 interventi salva risultato, sempre sicuro ed efficace nelle uscite e nel guidare la difesa, ciao ciao Frattali...

PUCINO 5 soffre per tutta la partita Mihaila e a volte riesce a cavarsela col mestiere, purtroppo non può reggere i ritmi di questa serie B serve ben altro

DI CESARE 6 a 39 anni suonati non sfigura al cospetto di attaccanti da serie A, compie molte sbavature ma è sempre efficace e lotta come un ragazzino

TERRANOVA 5.5 un gradino sotto il suo compagno di reparto, però ha esperienza da vendere

RICCI 5 vale lo stesso discorso fatto per Pucino, soffre maledettamente Man, che lo salta sempre nella prima mezz'ora e poi mangia la polvere da Camara, per fortuna, non ci saranno sempre questi avversari, ma il livello comunque molto alto di questa B impone delle riflessioni su ambedue i terzini.

MAIELLO 5 si ritrova tra Bernabè e Vasquez e soffre soffre soffre da matti, impresa da record cercare di resistere a calciatori di questo livello

MAITA 6 riesce a supportare bene la difesa e Maiello, cerca qualche strappo dei suoi ma avendo a che fare con il Parma non ci riesce, gioca bene e cresce costantemente

FOLORUNSHO 7.5 corre, lotta, si inserisce, tampona e riparte, fa lanci e aperture illuminanti per 80 minuti e in più fa un gol pazzesco che rimarrà nella memoria del Bari

BOTTA 6.5 tecnicamente è l'unico a tener testa ai calciatori parmensi, qualche buona giocata, qualche buona accelerazione e tanto sacrificio in copertura

CHEDDIRA 6 avvio straripante il suo, corre lotta e si procura il rigore del pareggio, poi serve l'assist a Folo per il gol del 1-2 cala di brutto nel secondo tempo

ANTENUCCI 6.5 si muove bene e timbra il cartellino per il rigore del momentaneo 1-1 sempre prezioso, andrà gestito molto oculatamente



MALLAMO 6 voto di fiducia entra e protegge bene il centrocampo

CANGIANO SV si vede pochissimo

GALANO 6 entra bene nel match, buoni spunti e qualche dribbling che fa rifiatare la difesa

BOSISIO SV entra nei minuti finali

MIGNANI 7 nonostante abbia praticamente la stessa squadra dello scorso torneo di C con l'aggiunta del solo Folorunsho, compie una mezza impresa a Parma dove, tanto per dirne una, Man l'autore dell'1-0 Parma vale da solo quanto l'intera squadra barese. Ci sono delle grosse lacune, soprattutto sugli esterni e in difesa, ma anche in attacco, dove gli uomini sono praticamente contati. Se la società non interverrà pesantemente sul mercato, sarà un campionato davvero travagliato, non sempre si potranno chiedere miracoli a vecchietti come Di Cesare e Antenucci o a giocatori comunque limitati come Cheddira o Ricci.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9352
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven ago 12, 2022 22:18


refuso ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
lascrocca ha scritto:Oggi ho capito che rivedere mezzo Galano di una volta e' quasi una chimera. Bravi per lo spirito di sacrificio ma, Pucino non e' competitivo in questa B. Un difensore velosc, un terzino e una punta.

Ma ha giocato 5 minuti, ha fatto un dribbling ottimo e si è preso 2 falli con 3 palloni toccati, ma v********o va, basta mo, state frustrati


non so, io non mi sento frustrato però in quei 5 minuti ho visto pure 6 retropassaggi. non è che abbia fatto chissa cosa. voglio dire, tra lui e botta come idea di calcio mi pare ci sia ancora un abisso


Avrai però anche visto che era stretto sulla linea di fondocampo ed era letteralmente accerchiato da maglie nere, e noi giocavamo con la rossa.


dici che mignani lo ha avvitato a fondocampo e da lì non si poteva piu muovere? non so, se ci piace la versione entro nei minuti di recupero tengo palla, la passo dietro, subisco fallo ok. se guardiamo la cosa in prospettiva 90', come possibile alternativa a Botta, mi sa che dovremmo riparlarne...

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda refuso » ven ago 12, 2022 22:19


BaccariPanara ha scritto:Non voglio dare numeri oggi ma un complimento grosso come una casa a tutti per:
aver visto giocare a calcio
aver visto giocatori che vogliono giocare a calcio
aver visto uno dei gol più goduriosi della mia vita
avere un allenatore veramente in gamba.
Dopo che ci avevano fatto capire che questo sarebbe stato per noi un campionato mediocre e di transizione, ora ho la certezza che saremo invece una matricola veramente Terribile!


Come non quotarti.
A parte tutte le questioni e chiacchierati interessi societari, in campo ci vanno i ragazzi, che hanno dimostrato carattere e idee di gioco.
È ciò che veramente vogliamo tutti, ed oggi ci hanno dimostrato che con questa intensità possono anche sopperire al gap tecnico che oggettivamente c'è tra la rosa del Parma (e non solo) e la nostra.
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda sc4rface » ven ago 12, 2022 22:20


Voto 2 alla società e a radio Bari. Non dico nulla per non sembrare volgare.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda Cobra81 » ven ago 12, 2022 22:20


BaccariPanara ha scritto:Non voglio dare numeri oggi ma un complimento grosso come una casa a tutti per:
aver visto giocare a calcio
aver visto giocatori che vogliono giocare a calcio
aver visto uno dei gol più goduriosi della mia vita
avere un allenatore veramente in gamba.
Dopo che ci avevano fatto capire che questo sarebbe stato per noi un campionato mediocre e di transizione, ora ho la certezza che saremo invece una matricola veramente Terribile!

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1665
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda Alcione » ven ago 12, 2022 22:21


La voglia e la determinazione fanno tutto. Non me l aspertavo devo essere sincero

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda REOPRO » ven ago 12, 2022 22:24


La cosa che più mi entusiasma è il numero di gol che abbiamo fatto in appena 3 partite... 9 gol.
Best that you can do is... fall in love

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25924
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda u'pregamuert » ven ago 12, 2022 22:26


caprile 7 anche oggi si è guadagnato la pagnotta
pucino 6 spinge poco ma tutto sommato soffre poco
di cesare 6,5 sicuramente il migliore dietro
terranova 6 parte così così meglio nella ripresa
ricci 5,5 spinge di più di pucino ma soffre terribilmente in difesa
maiello 6 fa più il mediano che il tessitore di gioco
maita 6,5 anche la sua è una partita difensiva ma con più dinamismo
folorunsho 7,5 mette fisico e gamba il gol una perla
botta 6,5 specialmente nel primo tempo fa impazzire la difesa del parma
antenucci 6,5 freddo sul secondo rigore il primo è stato una ciofeca poi tanto sacrificio
cheddira 7 si procura il rigore e fa l'assist per folorunsho e in generale da sempre fastidio alla difesa del parma

mallamo 5,5
galano 6
cangiano 6
bosisio sv

mignani 6,5 partita tatticamente ineccepibile nel secondo tempo trova anche le giuste contromisure e soffriamo molto meno

michele piccirillo

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 757
Iscritto il: gio ott 11, 2007 22:34
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda michele piccirillo » ven ago 12, 2022 22:26


CAPRILE 7,5 Dai tempi di Gillet non avevamo un portiere così
PUCINO 5.5
RICCI 6,5
DI CESARE 6
TERRANOVA 5.5
MAITA 7 partita sontuosa in interdizione, mezzo voto in meno per l'errore in barriera
FOLORUNSHO 8 corre per tre, gol da serie A
MAIELLO 6
BOTTA 7 grande classe peccato sia un po' discontinuo
CHEDDIRA 7 assist e un rigore procurato puntando l'uomo, poi cala
ANTENUCCI 6 segna con freddezza dopo aver tirato il primo rigore come una ciofeca

MIGNANI: 7 ha messo molto bene la squadra in campo

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1712
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda dino » ven ago 12, 2022 22:27


Caprile: 8++
Per me' ha un futuro da campione.
Ci prova sempre. E' cosi' che vedo il portiere. Certo U21 fra un anno e Nazionale fra 3-4.
un tifoso obiettivo

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda refuso » ven ago 12, 2022 22:28


ancorailbariinavanti ha scritto:
refuso ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
lascrocca ha scritto:Oggi ho capito che rivedere mezzo Galano di una volta e' quasi una chimera. Bravi per lo spirito di sacrificio ma, Pucino non e' competitivo in questa B. Un difensore velosc, un terzino e una punta.

Ma ha giocato 5 minuti, ha fatto un dribbling ottimo e si è preso 2 falli con 3 palloni toccati, ma v********o va, basta mo, state frustrati


non so, io non mi sento frustrato però in quei 5 minuti ho visto pure 6 retropassaggi. non è che abbia fatto chissa cosa. voglio dire, tra lui e botta come idea di calcio mi pare ci sia ancora un abisso


Avrai però anche visto che era stretto sulla linea di fondocampo ed era letteralmente accerchiato da maglie nere, e noi giocavamo con la rossa.


dici che mignani lo ha avvitato a fondocampo e da lì non si poteva piu muovere? non so, se ci piace la versione entro nei minuti di recupero tengo palla, la passo dietro, subisco fallo ok. se guardiamo la cosa in prospettiva 90', come possibile alternativa a Botta, mi sa che dovremmo riparlarne...


Non difendo nessuno a priori, dico solo che dobbiamo sempre contestualizzare.
Eravamo al termine di una prima gara difficile, molto intensa e che avevamo completamente cambiato l'attacco e non avevamo più una punta di riferimento a cui servire un sontuoso assist.
Mettici anche che eravamo sulle gambe (hai visto lo scatto da centometrista di Mihala dopo il 90?) e prendere gol alla fine, cercando magari la giocata della vita, dopo non aver per nulla sfigurato, avrebbe depresso tutti.
Possuamo fare ancora meglio, ma per me bene così oggi.
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti