spacer
     

Parma Bari: Le Pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16851
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda Donda.22 » sab ago 13, 2022 8:36


Maita ha fatto una partita da 8, macchiata solo da quel buco in barriera, e Folo ha una visione ed un piede che praticamente completa un centrocampo a 3 titolare in cui TUTTI possono crearti la giocata all'improvviso. Maita sarà inoltre il naturale sostituto di Maiello, ancora ci fosse bisogno di capirlo
Ero già soddisfatto del quarterro (con Botta) a fine anno scorso, ma se Folo mantiene questo ritmo, sarà davvero un bel bari da guardare, SEBBENE per me questa partita non fa testo ma sarà molto più indicativa quella di venerdì

Poi sarà una mia fissazione, ma antenucci quando è morto e ha giocato più arretrato ha smistato delle palle allucinanti, di cui una dove solo il miracolo di un difensore ha evitato di mandare Cheddira al 1vs1 col portiere nel secondo tempo, son due anni che penso che il suo raggio d'azione man mano debba scendere e, nel caso in cui dovessimo optare più volte a giocare con il 4321, non trovo impossibile vedere antenucci e botta alle spalle di una punta
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda Ubares92 » sab ago 13, 2022 8:45


Eppure penso a cosa potrebbe essere il centrocampo del Bari con Maita play, folorunsho ed un'altra mezzala prepotente che si butta dentro...anche se maiello ha fatto una bella partita anche ieri

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16851
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda Donda.22 » sab ago 13, 2022 8:49


Ubares92 ha scritto:Eppure penso a cosa potrebbe essere il centrocampo del Bari con Maita play, folorunsho ed un'altra mezzala prepotente che si butta dentro...anche se maiello ha fatto una bella partita anche ieri

diciamo che dovremmo anche difendere eh :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9352
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab ago 13, 2022 10:08


refuso ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
refuso ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
refuso ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
lascrocca ha scritto:Oggi ho capito che rivedere mezzo Galano di una volta e' quasi una chimera. Bravi per lo spirito di sacrificio ma, Pucino non e' competitivo in questa B. Un difensore velosc, un terzino e una punta.

Ma ha giocato 5 minuti, ha fatto un dribbling ottimo e si è preso 2 falli con 3 palloni toccati, ma v********o va, basta mo, state frustrati


non so, io non mi sento frustrato però in quei 5 minuti ho visto pure 6 retropassaggi. non è che abbia fatto chissa cosa. voglio dire, tra lui e botta come idea di calcio mi pare ci sia ancora un abisso


Avrai però anche visto che era stretto sulla linea di fondocampo ed era letteralmente accerchiato da maglie nere, e noi giocavamo con la rossa.


dici che mignani lo ha avvitato a fondocampo e da lì non si poteva piu muovere? non so, se ci piace la versione entro nei minuti di recupero tengo palla, la passo dietro, subisco fallo ok. se guardiamo la cosa in prospettiva 90', come possibile alternativa a Botta, mi sa che dovremmo riparlarne...


Non difendo nessuno a priori, dico solo che dobbiamo sempre contestualizzare.
Eravamo al termine di una prima gara difficile, molto intensa e che avevamo completamente cambiato l'attacco e non avevamo più una punta di riferimento a cui servire un sontuoso assist.
Mettici anche che eravamo sulle gambe (hai visto lo scatto da centometrista di Mihala dopo il 90?) e prendere gol alla fine, cercando magari la giocata della vita, dopo non aver per nulla sfigurato, avrebbe depresso tutti.
Possuamo fare ancora meglio, ma per me bene così oggi.

Sono assolutamente d'accordo con te: come squadra, possiamo essere decisamente soddisfatti del pareggio e soprattutto di come ce lo siamo sudato e meritato, dal primo all'ultimo minuto. Direi che è proprio l'inizio di stagione ad aver lanciato piu di un segnale positivo.
Parlavamo di singoli e del contributo che danno o potrebbero dare. Spero sia buona la tua versione, cioè che Galano oggi abbia fatto cio che ha fatto per scelta e non per sopravvenuta incapacità di fare altro. Resto con qualche perplessità in merito. Naturalmente, sarei felice di essere smentito se dalla prossima dovesse segnare 3 gol a partita fino alla 38esima, anche solo per far dispetto a me. Rosicherò in silenzio :wink:


Bell bell Aibia, io sono ho detto che abbiamo un campione in squadra capace di segnare triplette.
Tutti sappiamo bene del relativo contributo (eufemismo) che ha dato al Bari dopo il suo ennesimo ritorno.
Faccio ormai fatica a pensare possa essere un giocatore che cambi la partita, a maggior ragione con un minutaggio scarso e quando l'obiettivo della squadra in quel momento è altro rispetto a vincere (come l'ultimo quarto d'ora di ieri).
Ieri Galano al fantacalcio è un s.v., e quindi non mi sento di bocciarlo per partito preso, alla prima giornata e dopo appena una manciata di minuti.
Tutto qui.


E cosa sarebbe la vita senza il gusto dell'iperbole (nello specifico,galano che ne fa 3 a partita).
Però scusa, il nostro scambio di vedute nasce dall'aver letto che ieri galano quando è entrato ha fatto cose tra il buono e l'ottimo. Chi diceva diversamente era un frustrato.
Se dall'inizio mi avessi detto "galano s.v.", argomento chiuso primo di iniziarlo (ripensandoci, mi sarei perso Aibia, come ai bei tempi. Allora meglio così :mrgreen:)

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda sv22 » sab ago 13, 2022 11:25


A me sono piaciuti tutti!
Menzione particolare per Maita, Di Cesare, Cheddira e Folorunsho.
E pure Caprile ancora protagonista di parate super!
Trovo ingenerose le critiche a Pucino che in una partita così tosta ha commesso una sola vera sbavatura in occasione del palo del Parma. Per il resto tanta sostanza nonostante di fronte avesse gente di gamba e di tecnica. I terzino nostri sono andati in difficoltà solo per il modo di giocare del Parma che portava tre giocatori in fascia che si scambiavano rapidamente ed nostri centrocampisti non li seguivano fino a quella zona.
Tornando a Di Cesare, anche ieri ha fatto valere carisma esperienza e forza. Chiunque è passato nella sua zona non ha visto palla. Terranova invece sembra ancora un po' dietro di condizione.
Antenucci invece ha fatto un'altra prestazione intelligente in appoggio a Cheddira. Ho letto che molti lamentavano il passeggio! Fuori di testa! Ha giocato e svariato su tutto il fronte d'attacco. Il suo compito era fare l'alternativa a Botta dando copertura e cercando di imbeccare Cheddira in profondità. L'ha fatto egregiamente!!! Anche i telecronisti hanno fatto i complimenti. Poi ha calamitato tante palle con qualità!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56635
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda 35007 » sab ago 13, 2022 11:45


Hanno giocato tutti bene, nessuna insufficienza ma qualche svarione difensivo di troppo nel primo tempo....Mignani su questo deve lavorare.
Mi stanno sorprendendo su tutti Cheddira che è diventato devastante ed incontenibile e Folorunsho, mi rimangio tutto quello che avevo detto (soprattutto su Walin)....è sempre bello essere smentiti.
Ah Di Cesare tra i migliori, per l'infelicità di quei due che continuano sempre ad infamarlo....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda savio8000 » sab ago 13, 2022 12:29


35007 ha scritto:Hanno giocato tutti bene, nessuna insufficienza ma qualche svarione difensivo di troppo nel primo tempo....Mignani su questo deve lavorare.
Mi stanno sorprendendo su tutti Cheddira che è diventato devastante ed incontenibile e Folorunsho, mi rimangio tutto quello che avevo detto (soprattutto su Walin)....è sempre bello essere smentiti.
Ah Di Cesare tra i migliori, per l'infelicità di quei due che continuano sempre ad infamarlo....


D'accordo su tutto ma il bello è che cheddira ha ampi margini di miglioramento. Teniamocelo stretto

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda refuso » dom ago 14, 2022 10:25


ancorailbariinavanti ha scritto:
refuso ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
refuso ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
refuso ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
lascrocca ha scritto:Oggi ho capito che rivedere mezzo Galano di una volta e' quasi una chimera. Bravi per lo spirito di sacrificio ma, Pucino non e' competitivo in questa B. Un difensore velosc, un terzino e una punta.

Ma ha giocato 5 minuti, ha fatto un dribbling ottimo e si è preso 2 falli con 3 palloni toccati, ma v********o va, basta mo, state frustrati


non so, io non mi sento frustrato però in quei 5 minuti ho visto pure 6 retropassaggi. non è che abbia fatto chissa cosa. voglio dire, tra lui e botta come idea di calcio mi pare ci sia ancora un abisso


Avrai però anche visto che era stretto sulla linea di fondocampo ed era letteralmente accerchiato da maglie nere, e noi giocavamo con la rossa.


dici che mignani lo ha avvitato a fondocampo e da lì non si poteva piu muovere? non so, se ci piace la versione entro nei minuti di recupero tengo palla, la passo dietro, subisco fallo ok. se guardiamo la cosa in prospettiva 90', come possibile alternativa a Botta, mi sa che dovremmo riparlarne...


Non difendo nessuno a priori, dico solo che dobbiamo sempre contestualizzare.
Eravamo al termine di una prima gara difficile, molto intensa e che avevamo completamente cambiato l'attacco e non avevamo più una punta di riferimento a cui servire un sontuoso assist.
Mettici anche che eravamo sulle gambe (hai visto lo scatto da centometrista di Mihala dopo il 90?) e prendere gol alla fine, cercando magari la giocata della vita, dopo non aver per nulla sfigurato, avrebbe depresso tutti.
Possuamo fare ancora meglio, ma per me bene così oggi.

Sono assolutamente d'accordo con te: come squadra, possiamo essere decisamente soddisfatti del pareggio e soprattutto di come ce lo siamo sudato e meritato, dal primo all'ultimo minuto. Direi che è proprio l'inizio di stagione ad aver lanciato piu di un segnale positivo.
Parlavamo di singoli e del contributo che danno o potrebbero dare. Spero sia buona la tua versione, cioè che Galano oggi abbia fatto cio che ha fatto per scelta e non per sopravvenuta incapacità di fare altro. Resto con qualche perplessità in merito. Naturalmente, sarei felice di essere smentito se dalla prossima dovesse segnare 3 gol a partita fino alla 38esima, anche solo per far dispetto a me. Rosicherò in silenzio :wink:


Bell bell Aibia, io sono ho detto che abbiamo un campione in squadra capace di segnare triplette.
Tutti sappiamo bene del relativo contributo (eufemismo) che ha dato al Bari dopo il suo ennesimo ritorno.
Faccio ormai fatica a pensare possa essere un giocatore che cambi la partita, a maggior ragione con un minutaggio scarso e quando l'obiettivo della squadra in quel momento è altro rispetto a vincere (come l'ultimo quarto d'ora di ieri).
Ieri Galano al fantacalcio è un s.v., e quindi non mi sento di bocciarlo per partito preso, alla prima giornata e dopo appena una manciata di minuti.
Tutto qui.


E cosa sarebbe la vita senza il gusto dell'iperbole (nello specifico,galano che ne fa 3 a partita).
Però scusa, il nostro scambio di vedute nasce dall'aver letto che ieri galano quando è entrato ha fatto cose tra il buono e l'ottimo. Chi diceva diversamente era un frustrato.
Se dall'inizio mi avessi detto "galano s.v.", argomento chiuso primo di iniziarlo (ripensandoci, mi sarei perso Aibia, come ai bei tempi. Allora meglio così :mrgreen:)


:wink:
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56635
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda 35007 » dom ago 14, 2022 10:36


savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:Hanno giocato tutti bene, nessuna insufficienza ma qualche svarione difensivo di troppo nel primo tempo....Mignani su questo deve lavorare.
Mi stanno sorprendendo su tutti Cheddira che è diventato devastante ed incontenibile e Folorunsho, mi rimangio tutto quello che avevo detto (soprattutto su Walin)....è sempre bello essere smentiti.
Ah Di Cesare tra i migliori, per l'infelicità di quei due che continuano sempre ad infamarlo....


D'accordo su tutto ma il bello è che cheddira ha ampi margini di miglioramento. Teniamocelo stretto

Speriamo bene, a volte fa ancora delle imprecisioni in maniera un po' banale ma già ha iniziato bene...è sulla buona strada
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1712
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda dino » dom ago 14, 2022 11:11


sv22 ha scritto:A me sono piaciuti tutti!
Menzione particolare per Maita, Di Cesare, Cheddira e Folorunsho.
E pure Caprile ancora protagonista di parate super!
Trovo ingenerose le critiche a Pucino che in una partita così tosta ha commesso una sola vera sbavatura in occasione del palo del Parma. Per il resto tanta sostanza nonostante di fronte avesse gente di gamba e di tecnica. I terzino nostri sono andati in difficoltà solo per il modo di giocare del Parma che portava tre giocatori in fascia che si scambiavano rapidamente ed nostri centrocampisti non li seguivano fino a quella zona.
Tornando a Di Cesare, anche ieri ha fatto valere carisma esperienza e forza. Chiunque è passato nella sua zona non ha visto palla. Terranova invece sembra ancora un po' dietro di condizione.
Antenucci invece ha fatto un'altra prestazione intelligente in appoggio a Cheddira. Ho letto che molti lamentavano il passeggio! Fuori di testa! Ha giocato e svariato su tutto il fronte d'attacco. Il suo compito era fare l'alternativa a Botta dando copertura e cercando di imbeccare Cheddira in profondità. L'ha fatto egregiamente!!! Anche i telecronisti hanno fatto i complimenti. Poi ha calamitato tante palle con qualità!


Forse to sei perso Di Cesare in occasione del primo goal. E' quel giocatore che crolla a terra in mezzo all area senza contrasto (LoL) avendo capito che non avrebbe potuto fermare il parmense anche magari rischiando il rigore,tanto era stato lento.
E allora lui letteralmente...crolla! LoL
Di Cesare, il giocatore ideale contro il Palermo del contropiede?
LoL
un tifoso obiettivo

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda sv22 » dom ago 14, 2022 15:11


dino ha scritto:
sv22 ha scritto:A me sono piaciuti tutti!
Menzione particolare per Maita, Di Cesare, Cheddira e Folorunsho.
E pure Caprile ancora protagonista di parate super!
Trovo ingenerose le critiche a Pucino che in una partita così tosta ha commesso una sola vera sbavatura in occasione del palo del Parma. Per il resto tanta sostanza nonostante di fronte avesse gente di gamba e di tecnica. I terzino nostri sono andati in difficoltà solo per il modo di giocare del Parma che portava tre giocatori in fascia che si scambiavano rapidamente ed nostri centrocampisti non li seguivano fino a quella zona.
Tornando a Di Cesare, anche ieri ha fatto valere carisma esperienza e forza. Chiunque è passato nella sua zona non ha visto palla. Terranova invece sembra ancora un po' dietro di condizione.
Antenucci invece ha fatto un'altra prestazione intelligente in appoggio a Cheddira. Ho letto che molti lamentavano il passeggio! Fuori di testa! Ha giocato e svariato su tutto il fronte d'attacco. Il suo compito era fare l'alternativa a Botta dando copertura e cercando di imbeccare Cheddira in profondità. L'ha fatto egregiamente!!! Anche i telecronisti hanno fatto i complimenti. Poi ha calamitato tante palle con qualità!


Forse to sei perso Di Cesare in occasione del primo goal. E' quel giocatore che crolla a terra in mezzo all area senza contrasto (LoL) avendo capito che non avrebbe potuto fermare il parmense anche magari rischiando il rigore,tanto era stato lento.
E allora lui letteralmente...crolla! LoL
Di Cesare, il giocatore ideale contro il Palermo del contropiede?
LoL

A dire il vero Di Cesare è l'ultimo dei problemi in quel gol
Terranova a vuoto a metà campo e Ricci e Maiello che si fanno saltare in area di rigore rimanendo troppo fermi e molli. Lui arriva un po' in ritardo con il tentativo di chiusura ma se in 3 fanno cappellate a ripetizione non sempre si può mettere una pezza.
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda grande fratello » dom ago 14, 2022 15:33


sv22 ha scritto:
dino ha scritto:
sv22 ha scritto:A me sono piaciuti tutti!
Menzione particolare per Maita, Di Cesare, Cheddira e Folorunsho.
E pure Caprile ancora protagonista di parate super!
Trovo ingenerose le critiche a Pucino che in una partita così tosta ha commesso una sola vera sbavatura in occasione del palo del Parma. Per il resto tanta sostanza nonostante di fronte avesse gente di gamba e di tecnica. I terzino nostri sono andati in difficoltà solo per il modo di giocare del Parma che portava tre giocatori in fascia che si scambiavano rapidamente ed nostri centrocampisti non li seguivano fino a quella zona.
Tornando a Di Cesare, anche ieri ha fatto valere carisma esperienza e forza. Chiunque è passato nella sua zona non ha visto palla. Terranova invece sembra ancora un po' dietro di condizione.
Antenucci invece ha fatto un'altra prestazione intelligente in appoggio a Cheddira. Ho letto che molti lamentavano il passeggio! Fuori di testa! Ha giocato e svariato su tutto il fronte d'attacco. Il suo compito era fare l'alternativa a Botta dando copertura e cercando di imbeccare Cheddira in profondità. L'ha fatto egregiamente!!! Anche i telecronisti hanno fatto i complimenti. Poi ha calamitato tante palle con qualità!


Forse to sei perso Di Cesare in occasione del primo goal. E' quel giocatore che crolla a terra in mezzo all area senza contrasto (LoL) avendo capito che non avrebbe potuto fermare il parmense anche magari rischiando il rigore,tanto era stato lento.
E allora lui letteralmente...crolla! LoL
Di Cesare, il giocatore ideale contro il Palermo del contropiede?
LoL

A dire il vero Di Cesare è l'ultimo dei problemi in quel gol
Terranova a vuoto a metà campo e Ricci e Maiello che si fanno saltare in area di rigore rimanendo troppo fermi e molli. Lui arriva un po' in ritardo con il tentativo di chiusura ma se in 3 fanno cappellate a ripetizione non sempre si può mettere una pezza.
Dino é uno di quelli che ha problemi con Di Cesare, probabilmente inerenti la sua sfera privata/sentimentale. Dino puoi dirlo apertamente, da noi avrai una parola di conforto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56635
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda 35007 » dom ago 14, 2022 15:42


dino ha scritto:
sv22 ha scritto:A me sono piaciuti tutti!
Menzione particolare per Maita, Di Cesare, Cheddira e Folorunsho.
E pure Caprile ancora protagonista di parate super!
Trovo ingenerose le critiche a Pucino che in una partita così tosta ha commesso una sola vera sbavatura in occasione del palo del Parma. Per il resto tanta sostanza nonostante di fronte avesse gente di gamba e di tecnica. I terzino nostri sono andati in difficoltà solo per il modo di giocare del Parma che portava tre giocatori in fascia che si scambiavano rapidamente ed nostri centrocampisti non li seguivano fino a quella zona.
Tornando a Di Cesare, anche ieri ha fatto valere carisma esperienza e forza. Chiunque è passato nella sua zona non ha visto palla. Terranova invece sembra ancora un po' dietro di condizione.
Antenucci invece ha fatto un'altra prestazione intelligente in appoggio a Cheddira. Ho letto che molti lamentavano il passeggio! Fuori di testa! Ha giocato e svariato su tutto il fronte d'attacco. Il suo compito era fare l'alternativa a Botta dando copertura e cercando di imbeccare Cheddira in profondità. L'ha fatto egregiamente!!! Anche i telecronisti hanno fatto i complimenti. Poi ha calamitato tante palle con qualità!


Forse to sei perso Di Cesare in occasione del primo goal. E' quel giocatore che crolla a terra in mezzo all area senza contrasto (LoL) avendo capito che non avrebbe potuto fermare il parmense anche magari rischiando il rigore,tanto era stato lento.
E allora lui letteralmente...crolla! LoL
Di Cesare, il giocatore ideale contro il Palermo del contropiede?
LoL

Io non ho ancora capito se sei uno stupido troll o uno pseudo tifoso che scrive solo in malafede. Coincidenza vuole che nell'azione del gol, come ha già scritto sv22, Di Cesare è stato l'ultimo dei colpevoli, coincidenza vuole che è stato il migliore in difesa e, purtroppo per te, non è stato lui che si è aperto in barriera e non è stato neanche l'autore del fallo (chissà quante ne avresti dette se fosse stato il responsabile del gol del pareggio). Non so cosa kazzo ti abbia fatto questo giocatore per stare sempre ad infamarlo ma specifico che hai rotto abbondantemente e se vuoi puoi emigrare in un altro forum perché di provocatori come te ne abbiamo le palle piene
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13166
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda biancorossoeavast » dom ago 14, 2022 16:43


Tutti molto bravi, solo qualche incertezza difensiva ma bella partita, squadra cazzuta e propositiva. Ottimi Caprile e Folorunsho, molto bene Maita, Cheddira, Botta e Antenucci. Se prendiamo un centravanti col vizio del gol e ritocchiamo la difesa potremmo davvero dire la nostra in questo campionato!
tanto non capirai...

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1712
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Parma Bari: Le Pagelle

Messaggioda dino » dom ago 14, 2022 20:19


35007 ha scritto:
dino ha scritto:
sv22 ha scritto:A me sono piaciuti tutti!
Menzione particolare per Maita, Di Cesare, Cheddira e Folorunsho.
E pure Caprile ancora protagonista di parate super!
Trovo ingenerose le critiche a Pucino che in una partita così tosta ha commesso una sola vera sbavatura in occasione del palo del Parma. Per il resto tanta sostanza nonostante di fronte avesse gente di gamba e di tecnica. I terzino nostri sono andati in difficoltà solo per il modo di giocare del Parma che portava tre giocatori in fascia che si scambiavano rapidamente ed nostri centrocampisti non li seguivano fino a quella zona.
Tornando a Di Cesare, anche ieri ha fatto valere carisma esperienza e forza. Chiunque è passato nella sua zona non ha visto palla. Terranova invece sembra ancora un po' dietro di condizione.
Antenucci invece ha fatto un'altra prestazione intelligente in appoggio a Cheddira. Ho letto che molti lamentavano il passeggio! Fuori di testa! Ha giocato e svariato su tutto il fronte d'attacco. Il suo compito era fare l'alternativa a Botta dando copertura e cercando di imbeccare Cheddira in profondità. L'ha fatto egregiamente!!! Anche i telecronisti hanno fatto i complimenti. Poi ha calamitato tante palle con qualità!


Forse to sei perso Di Cesare in occasione del primo goal. E' quel giocatore che crolla a terra in mezzo all area senza contrasto (LoL) avendo capito che non avrebbe potuto fermare il parmense anche magari rischiando il rigore,tanto era stato lento.
E allora lui letteralmente...crolla! LoL
Di Cesare, il giocatore ideale contro il Palermo del contropiede?
LoL

Io non ho ancora capito se sei uno stupido troll o uno pseudo tifoso che scrive solo in malafede. Coincidenza vuole che nell'azione del gol, come ha già scritto sv22, Di Cesare è stato l'ultimo dei colpevoli, coincidenza vuole che è stato il migliore in difesa e, purtroppo per te, non è stato lui che si è aperto in barriera e non è stato neanche l'autore del fallo (chissà quante ne avresti dette se fosse stato il responsabile del gol del pareggio). Non so cosa kazzo ti abbia fatto questo giocatore per stare sempre ad infamarlo ma specifico che hai rotto abbondantemente e se vuoi puoi emigrare in un altro forum perché di provocatori come te ne abbiamo le palle piene


Qualcuno legge quello che vuole leggere. Io non ho dato la colpa del goal a Di Cesare. Ma lo capite l italiano? Io ancora lo parlicchio, ma penso di conoscerlo meglio di voi due.
Ho voluto mettere in evidenza il fatto che e' lento, tanto che in quell azione se ne era reso conto anche lui con quel suo buttarsi a terra anche se nessuno lo aveva toccato.
In quanto alla faccenda di rompere, emigrare, palle etc etc. Devo informarti che sei un gran cafone e maleducato. Avevo dimenticato che razza di gentaglia che ho' come concittadini.
Pazienza
un tifoso obiettivo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Gianca 70 e 98 ospiti