spacer
     

I nostri terzini non sono da B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: I nostri terzini non sono da B

Messaggioda Sportivo Biancorosso » dom ago 14, 2022 15:00


peronitrequarti ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
Harlan ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:...
...
...

Pleonastico soliloquio.
Con immensa stima, Luisa.


Se ritieni il mio intervento superfluo ed inutile ... pazienza ... vuol dire che la pensiamo diversamente su certi aspetti del rapportarsi agli altri e del vivere un forum che, invece, per me, sono importanti.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: I nostri terzini non sono da B

Messaggioda Sportivo Biancorosso » dom ago 14, 2022 15:04


Harlan ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
Harlan ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:...
...
...
Continuo a non essere d'accordo. L'opinione è un conto, la provocazione fine a sé stessa è un'altra cosa. Se tu ti iscrivi solo per ripetere lo stesso disco rotto infinite volte nonostante più di qualcuno ti abbia pregato di smettere, sei solo un provocatore. E i provocatori vanno messi alla porta. Non ti piace? Problemi tuoi.
Come faccio a essere certo che sia un provocatore? Semplice: non risponde mai a quanti lo paraculano o lo prendono a male parole perché l'obiettivo lui l'ha raggiunto già. E subito dopo ricomincia come se niente fosse con le sue litanie. Sempre gli stessi commenti, copiati e incollati, a distanza di pochi minuti, nello stesso topic o in topic diversi. Mai nulla di costruttivo. Se tu ci vedi altro, o sei poco attento, o hai imparato a memoria due frasi fatte da buonista e le riproponi ad ogni occasione (anche o specie quelle sbagliate), o sei un troll pure tu, o sei un doppio Nick di Auz/Ein o... mi arrendo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Sul perché l'utente Auz / Ein / Qwilfish non risponda quando provocato, è ovvio che io non possa saperlo.

Può essere come dici tu, che è solo un furbo provocatore che ride malignamente sotto i baffi mentre cattura dei poveri innocenti tifosi nelle sue diaboliche trame, oppure può essere che lo faccia per altre mille ragioni. Onestamente non mi interessa, dato che io evito di rispondere quando sento "puzza di bruciato" leggendo certi interventi.

Qualunque sia la ragione, comunque, se tu ritieni che sia più intelligente andargli dietro piuttosto che ignorarlo del tutto, credo sia inutile continuare a discutere. Abbiamo due modi diversi di vedere le cose, e penso che per questa situazione le cose rimarranno così.

Ti dico solo un'ultima cosa, comunque.

Non pensare che io non capisca la situazione solo perché mi sono iscritto da poco. Ho sempre detto che per anni ho bazzicato dall'esterno questo forum (ed altri), prima di decidermi ad iscrivermi.

Ma il mio carattere è evidentemente diverso dal tuo e da quello di molti che adesso immagino stiano pensando : "Ecco l'ennesimo disturbatore che con delle belle parole vuole destabilizzare il nostro forum".

Se per te essere un troll o l'alter ego di qualche utente provocatore è chiunque condanni l'offendere, il minacciare, l'insultare, il dileggiare, lo sminuire, ecc., ma al contempo cerca di suggerire altri tipi di comportamenti più maturi ... allora sono io che alzo le mani (nel senso che non ho più nulla da dire, non è inteso come minaccia di violenza fisica).

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: I nostri terzini non sono da B

Messaggioda Harlan » dom ago 14, 2022 15:21


Sportivo Biancorosso ha scritto:
Harlan ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
Harlan ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:...
...
...
Continuo a non essere d'accordo. L'opinione è un conto, la provocazione fine a sé stessa è un'altra cosa. Se tu ti iscrivi solo per ripetere lo stesso disco rotto infinite volte nonostante più di qualcuno ti abbia pregato di smettere, sei solo un provocatore. E i provocatori vanno messi alla porta. Non ti piace? Problemi tuoi.
Come faccio a essere certo che sia un provocatore? Semplice: non risponde mai a quanti lo paraculano o lo prendono a male parole perché l'obiettivo lui l'ha raggiunto già. E subito dopo ricomincia come se niente fosse con le sue litanie. Sempre gli stessi commenti, copiati e incollati, a distanza di pochi minuti, nello stesso topic o in topic diversi. Mai nulla di costruttivo. Se tu ci vedi altro, o sei poco attento, o hai imparato a memoria due frasi fatte da buonista e le riproponi ad ogni occasione (anche o specie quelle sbagliate), o sei un troll pure tu, o sei un doppio Nick di Auz/Ein o... mi arrendo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Sul perché l'utente Auz / Ein / Qwilfish non risponda quando provocato, è ovvio che io non possa saperlo.

Può essere come dici tu, che è solo un furbo provocatore che ride malignamente sotto i baffi mentre cattura dei poveri innocenti tifosi nelle sue diaboliche trame, oppure può essere che lo faccia per altre mille ragioni. Onestamente non mi interessa, dato che io evito di rispondere quando sento "puzza di bruciato" leggendo certi interventi.

Qualunque sia la ragione, comunque, se tu ritieni che sia più intelligente andargli dietro piuttosto che ignorarlo del tutto, credo sia inutile continuare a discutere. Abbiamo due modi diversi di vedere le cose, e penso che per questa situazione le cose rimarranno così.

Ti dico solo un'ultima cosa, comunque.

Non pensare che io non capisca la situazione solo perché mi sono iscritto da poco. Ho sempre detto che per anni ho bazzicato dall'esterno questo forum (ed altri), prima di decidermi ad iscrivermi.

Ma il mio carattere è evidentemente diverso dal tuo e da quello di molti che adesso immagino stiano pensando : "Ecco l'ennesimo disturbatore che con delle belle parole vuole destabilizzare il nostro forum".

Se per te essere un troll o l'alter ego di qualche utente provocatore è chiunque condanni l'offendere, il minacciare, l'insultare, il dileggiare, lo sminuire, ecc., ma al contempo cerca di suggerire altri tipi di comportamenti più maturi ... allora sono io che alzo le mani (nel senso che non ho più nulla da dire, non è inteso come minaccia di violenza fisica).
Ancora... Intanto io non vado dietro a nessuno ed infatti non gli rispondo mai.
Poi lui NON usa un linguaggio civile e non fa "critica costruttiva". Io non credo sia nemmeno un tifoso del Bari, ma un fancazzista magari leccese che ride alle nostre spalle. Uno da ricovero insomma.
Ma ho dato fin troppo spago alla cosa e a quell'elemento, quindi la chiudo qua. Sempre più convinto del fatto che elementi di quella risma in un consesso civile e onesto (cioè di gente che esprime onestamente e rispettosamente le sue opinioni) non abbiano diritto di cittadinanza.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: I nostri terzini non sono da B

Messaggioda peronitrequarti » dom ago 14, 2022 15:27


Un utente che la vigilia di Ferragosto la utilizza per scrivere enciclopedie sul forum evidentemente avrà parecchio tempo a disposizione...orbene dato che non è il mio caso (il tempo a disposizione) faccio un passo indietro ed esco da una conversazione dalle tinte puerili.
Luisa Celllamare
Cremare e la goduria mia.

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3228
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: I nostri terzini non sono da B

Messaggioda checcofrancesco » dom ago 14, 2022 15:30


@Sportivo Biancorosso

Qui non è permesso a chiunque prendere per il cu lo gli utenti provocando, o interstardirsi in soliloqui o in motivetti macchiettistici dubbiamente ironici.

E' permesso solo ad una cricca, che detta la linea editoriale di questo forum.

Quindi se non ti va bene, insisti.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27227
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: I nostri terzini non sono da B

Messaggioda saverio67 » dom ago 14, 2022 17:22


Sportivo Biancorosso ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
Harlan ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:...
...
...


Alcune precisazioni, consentimele.

La prima: no, libertà di parola non è dire ciò che si vuole. Io non ho il diritto di dire quel tale è un cesso a pedali, semplicemente perché è una diffamazione e non una critica. Allo stesso modo per cui se vado a pranzare in un ristorante non ho il diritto di rivolgermi a tutti i presenti e pure a quelli che passano per strada dicendo "il cameriere Sportivo Biancorosso è un cesso a pedali". Un critica è argomentare perché quel cameriere abbia, nostro avviso, commesso degli errori.

La seconda: questo è un forum. Privato. Di tifosi del Bari. E non sta scritto da nessuna parte che qui viga il diritto di dire ciò che passa la testa.

Ancora: consiglio di leggere "L'aggressività" di Konrad Lorenz, premio Nobel per la medicina per i suoi studi sulle componenti innate del comportamento. Si scoprirà che è fisiologicamente innato rispondere alle provocazioni. La coscienza e la consapevolezza possono condurre a mitigare la reazione ma non possono cancellare gli effetti della provocazione sullo stato d'animo di chi viene provocato. Ora, se è giusto chiedere a tutti di esercitare la maturità e quindi imporsi la disciplina di ingoiare il rospo e mordersi la lingua prima di rispondere, è altrettanto (e forse di più) giusto mettere al bando chi quel rospo ce lo ficca in gola ad ogni punto e momento; ciascuno esercita la vocazione alla santità secondo la propria chiamata, e non tutti sono chiamati a sopportare. Giobbe aveva pazienza, ma San Pio da Pietralcina se aveva da mandarti scappando non ci pensava su troppo.

Condivido pienamente, tuttavia, che è insopportabile che non si possano esprimere opinioni (non insulti, opinioni) senza essere dileggiato, insultato, sminuito e provocato. Il dileggio, l'insulto e la provocazione sono tipici di chi non ha alcuna ragione da esprimere ma un vago e indefinito sentimento, e dunque squalificano per cominciare chi li esercita, prima ancora di chi li riceve.

Sono stato troppo lungo e alla prossima puntata invierò contro l'effetto alone.


Probabilmente intendiamo cose differenti per libertà di parola.

Per me, fintantoché si mantiene un linguaggio civile e non vi siano messaggi di odio o incitamenti alla violenza motivati da questioni di razza, sesso, religione, politica e via dicendo, allora si deve dare la possibilità a chiunque di esprimere una propria opinione, soprattutto quando si parla di calcio.

Con questo non ho mai detto che si debba abusare di ciò, non per niente ho esordito all'inizio dell'intervento proprio parlando di maturità sia di chi legge e sia di chi scrive.

L'esempio che hai fatto non è calzante, secondo me, perché qui non si sta discutendo sull'impazzire ed entrare di punto in bianco in un ristorante, cominciando ad offendere tutti i presenti.

Se, però, il cameriere Sportivo Biancorosso ti serve male (userò il tuo stesso esempio, dato che sei stato molto furbo ad utilizzare questo espediente per toglierti probabilmente qualche sassolino dalla scarpa, senza doverlo farlo in modo diretto), o ti mette le dite nel piatto, o ti sporca rovesciandoti il cibo addosso, ecc., che fai?

Ti stai zitto? Non esprimi il tuo disappunto, non dico direttamente al cameriere, ma neanche commenteresti a tavola con gli altri tuoi commensali per paura di diffamarlo?

E quando vedi un film o leggi un libro (per te) scadente? Immagino non ti sia mai capitato neanche solo di pensare che degli attori abbiano recitato male e che uno scrittore abbia realizzato un libro insoddisfacente, vero?

Ti tieni tutto dentro o rendi partecipe qualcuno delle tue impressioni? Te lo chiedo perché a questo punto anche in quel caso mi verrebbe da dire che anche tu stai commettendo diffamazione.

Rimanendo in ambito Bari, purtroppo non ho tempo per una simile ricerca, ma vorrei proprio vedere quanti, fra quelli che hanno reagito male in questo thread, non hanno mai "diffamato" i vari Candellone, Sabbione o Lollo (per citarne alcuni) ... e in quel caso immagino che tu eri pronto ad avvisarli che stavano commettendo un reato, dico bene?

Sul forum privato ... un conto è che sia il proprietario del sito a dire "Signori, se volete scrivere su questo forum, non azzardatevi a scrivere cose che a me non piacciono ... qui è casa mia e decido io come va formulato un messaggio e cosa si deve scrivere. Se accettate, bene, altrimenti quella è la porta a cui vi accompagnerò di persona". In questo caso chiunque potrà scegliere cosa fare.

E un conto è che sia tu, generico utente, a pretendere questo solo perché magari quel tipo non ti piace come scrive.

Se si avessero queste velleità dittatoriali, mi verrebbe da dire, come farebbe Razzi : "Fatti un forum tutto, amico caro".

Riguardo l'aggressività ... il mio consiglio di ignorare ciò che non aggrada è rivolto a tutti coloro che non hanno la capacità di contare fino a dieci prima di intervenire, e non per chissà quale indole cristica io possa avere, ma perché la facoltà di armonizzare le nostre reazioni di pancia con l'intelletto non è una operazione semplice.

Se tu, generico utente, non ne sei capace, evita. E' così difficile farlo?

Magari prova a staccare dal forum per 10 minuti, concediti il tempo per calmarti e poi se vorrai, intervieni, sperando tu riesca a farlo in modo più pacato.

Altrimenti non lamentatevi se poi molte discussioni vanno a donnine facili ... la colpa è tanto dei cosiddetti "provocatori" quanto di coloro che gli vanno subito dietro dandogli spago.

Se invece si ignora il presunto troll, probabilmente quella discussione che lui/lei avrà iniziato per divertirsi alle spalle degli altri morirà da sola.

Infine ... sull'effetto alone ... se volevi intendere in modo molto sottile che non necessariamente a delle belle parole possa corrispondere una persona intelligente, potevi anche dirmelo chiaro e tondo.

Io non mi offendo mica, poiché quando intervengo in una discussione, sono sempre pronto ad accettare qualsiasi critica o offesa, dato che sono conscio che non tutti la vedranno allo stesso modo in cui la vedo io.
Vedo che sei così concentrato su te stesso che interpreti ciò che dico come rivolto alla tua persona.

Inutile continuare a discutere in queste condizioni.

L'effetto alone era riferito alla tendenza di molti a mescolare questioni sportive e questioni societarie. Giudizi positivi (o negativi) su una cosa vengono estesi all'altra. Non è un difetto. È semplicemente che il nostro cervello funziona così, se non applichiamo coscienza e rigore all'analisi di ciò che vediamo. E anche quando li applichiamo, ci vuole un grande sforzo. La cosa strana che accade su questo forum è che l'effetto alone si manifesta non solo in chi esprime i giudizi, ma anche in chi legge; per cui se esprimo un pessimo giudizio sulla persona Polito, i lettori mi incolpano di aver espresso un pessimo giudizio sulla sua capacità professionale, e sulla squadra e sui proprietari della società. Idem al viceversa, se esprimo un ottimo giudizio su come Mignani ha preparato la partita di Parma, gli altri mi attribuiscono lodi al DS, alla società e ai giocatori
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: I nostri terzini non sono da B

Messaggioda UBE'FEAVV » dom ago 14, 2022 17:41


Will Kane ha scritto:Giusto per capire con chi vi state rapportando.
Auz ha inviato una serie di messaggi che ora vi elenco:

Auz ha scritto:Lenti, grezzi, ruvidi, piedi quadrati e si fanno saltare come birilli, bisogna prendere dei terzini da B entro il 31 Agosto, quelli che abbiamo erano buoni per la C ma la B non è cosa loro, purtroppo.


Auz ha scritto:Mihala troppo veloce o troppo lenti e scarsi i nostri terzini?



Auz ha scritto:Quindi non erano troppo forti Man e Mihala, ma erano i nostri terzini che in B sono troppo scarsi non sanno marcare nemmeno un ragazzino come Camara!


Auz ha scritto:I nostri terzini sono un indecenza in B comunque.


Auz ha scritto:Galano is the new Lollo.


Auz ha scritto:Che terzini di m****, non sanno marcare nemmeno Camara!


Auz ha scritto:Togliere Botta è da denuncia all'AIA per crimini contro l'umanità!


Auz ha scritto:Poverino il trentanovenne Antenucci quando corre sembra debba venirgli l'infarto, davvero gli manca il fiato!


Auz ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Ma Terranova si è drogato?sembra il fratello scemo

No, semplicemente la B non è la C.


Auz ha scritto:Comunque Antenucci quando corre lì viene il fiatone, sarà l'età che avanza?


Auz ha scritto:Togliere immediatamente nella ripresa Ricci e Pucino, stiamo giocando in 9!


Auz ha scritto:I nostri terzini in B sono oggettivamente scarsi, è come se stessimo giocando in 9.


Auz ha scritto:Urgono dei terzini di categoria, Mihala e Man sono buoni giocatori ma non dei fenomeni, evidentemente i nostri terzini erano il top in C ma non sono da B, meglio avere ora paradossalmente questi problemi che dopo il 31 Agosto.


Auz ha scritto:I nostri terzini fanno schifo in B, vanno presi di nuovi.


Auz ha scritto:I nostri terzini sono un indecenza in B comunque,


Questi sono gli ultimi 15 messaggi in sequenza.


Nel tuo essere essenziale ti voglio bene.
Anche sportivo biancorosso, ma noi a Bari abbiamo l'innato dono della sintesi che si condensa in un "meh?" che riassume domanda risposta ed azione... alla fine si ritorna a quello che ha scritto chi ha aperto provocatoriamente il trend, e mi viene da pensare a uno che ci da i palloncini, e noi li gonfiamo senza renderci conto di farlo...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: I nostri terzini non sono da B

Messaggioda Sportivo Biancorosso » dom ago 14, 2022 20:09


checcofrancesco ha scritto:@Sportivo Biancorosso

Qui non è permesso a chiunque prendere per il cu lo gli utenti provocando, o interstardirsi in soliloqui o in motivetti macchiettistici dubbiamente ironici.

E' permesso solo ad una cricca, che detta la linea editoriale di questo forum.

Quindi se non ti va bene, insisti.


Leggo sempre con attenzione i tuoi interventi perché hai uno stile di scrittura sottile e sagace, che a me piace e diverte.

Per quel che può valere la mia opinione, secondo me è stato molto azzeccato l'aver scelto come avatar l'ottimo (e scomparso) giornalista Giulietto Chiesa. :wink:

Comunque, volevo solo dirti che non credo ci siano cricche o cose del genere qui sul forum. Non mi sembra, almeno.

Forse manca l'educazione in qualcuno (o più di qualcuno), ma non credo ci sia altro (poi potrei sempre sbagliarmi, ovviamente).

Gli utenti saverio67 o Harlan, per es., nonostante siano fermi (legittimamente) sul loro punto di vista (come io lo sono sul mio, d'altronde), hanno avuto sia la pazienza di leggere tutti i miei lunghi interventi (purtroppo non ho il dono della sintesi) e sia la cortesia di articolare le loro motivazioni.

Non importa, quindi, che alla fine noi la si veda in maniera diversa. Finché non si scade nelle offese personali, io comunque apprezzo le persone come loro che almeno cercano il dialogo.

Poi è ovvio che nel mare magnum degli utenti di un forum, vi siano anche quelli che, per mancanza di voglia o di capacità, se ne escono solo con due parole altisonanti o con due righe ad effetto.

Io, invece, preferisco sempre spiegare nel dettaglio il mio pensiero a tutti coloro che ritengono valga la pena cercare un dialogo con il sottoscritto, anche usando metafore o concetti non prettamente calcistici, ed anche spendendo una mezz'oretta del mio tempo durante la vigilia di un Ferragosto qualsiasi, nel tentativo di rispondere a tre messaggi, uno dopo l'altro.

Lo faccio per evitare fraintendimenti e letture sbagliate delle mie parole. Ma lo faccio anche perché ritengo che chiunque meriti sempre una risposta adeguata ed il tempo adatto a formularla, anche se ciò comportasse appunto perdere una mezz'oretta di tempo il 14 Agosto 2022.

Mi rendo conto che a tanti possa apparire "fuori dai soliti schemi" (e quindi, non piacere) questo mio modo di essere e di scrivere, ma se l'admin o i moderatori ritenessero che io fossi un elemento di disturbo al forum, non dovrebbero fare altro che comunicarmelo privatamente e chiedermi di lasciare.

Non sono un bambino che fa capricci e vuole per forza restare in una certa comunità se, magari, per ipotesi, mi venisse detto di non essere gradito alla stragrande maggioranza degli utenti.

Si è abbastanza adulti e maturi per capire come vanno le dinamiche all'interno di un gruppo di persone.

Voglio sottolineare che ho scelto di precisare sin da ora questo concetto forse inaspettato (ma già immagino che qualcuno potrebbe non gradire o potrebbe fare ironia, che me lo dica apertamente o meno), non per fare la solita povera vittima dei bulletti cattivoni o per cercare simpatie, consensi e popolarità (alla fine siamo dei perfetti estranei che, tramite nickname, scrivono su un forum di calcio, quindi non ci sarebbe alcun motivo per fare ciò), ma perché, come ho detto prima, mi piace essere sempre chiaro nelle mie cose e nel mio modo di essere.

Che lo crediate o meno.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: I nostri terzini non sono da B

Messaggioda peronitrequarti » dom ago 14, 2022 20:38


U frà domani è ferragosto.
Cremare e la goduria mia.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: I nostri terzini non sono da B

Messaggioda Ein » sab set 03, 2022 14:44


Altri due gol da polli,

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: I nostri terzini non sono da B

Messaggioda Ein » sab set 03, 2022 15:13


Ein ha scritto:Altri due gol da polli,

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16881
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: I nostri terzini non sono da B

Messaggioda Donda.22 » sab set 03, 2022 15:25


il secondo gol arriva dalla parte di folo che non copre e maiello che permette al trequartista di tirare, non ci sono solo i terzini in campo aue :lol:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela e 270 ospiti