spacer
     

Abbonamento DAZN

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

kukuruz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer gen 29, 2003 20:37
Località: NAVICELLA DISCOVERY
Highscores: 0

Re: Abbonamento DAZN

Messaggioda kukuruz » ven ago 19, 2022 13:58


Orlove1954 ha scritto:Buonasera a tutti,
vorrei sapere, se sottoscrivo un abbonamento DAZN PLUS, come fanno a verificare se il secondo dispositivo connesso su altra rete internet è di un componente del nucleo familiare o di un amico (evidentemente per suddividere con quest'ultimo il costo dell'abbonamento) ?
Ringrazio tutti coloro che vorranno fornire il loro parere.


Vedono l'IP che è diverso mentre i due dispositivi sono in streaming contemporaneamente
La fortuna aiuta le menti preparate.

Attaccare il Governo non vuol dire attaccare la Democrazia, E' LA DEMOCRAZIA (D. Luttazzi)

Good afternoon, gentlemen. I am a HAL 9000 computer. I became operational at the H.A.L. plant in Urbana, Illinois on the 12th of January 1992. My instructor was Mr. Langley, and he taught me to sing a song.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22271
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Abbonamento DAZN

Messaggioda 1baresealyon » ven ago 19, 2022 15:20


anto63 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma vorrei sapere se, visto che ho un abbonamento DAZN base, avendo la possibilità di seguire in mobilità l'evento su un secondo dispositivo lo stesso può essere cambiato a seconda delle mie esigenze? Faccio un esempio :se registro come secondo dispositivo il mio telefono, trovandomi da mia figlia a Roma posso cambiarlo magari con la sua smart tv? Con sky go il cambio del dispotivo si può fare una volta al mese, sapete se con DAZN è la stessa cosa? Spero di essere stato chiaro. Grazie
con l'abbonamento base hai solo due dispositivi possibili in contemporanea dallo stesso ip.

con il Plus, fino a 6 possibili con due in contemporanea con due ip diversi.

nel tuo caso mi accerterei che non ci sia più di un dispositivo già registrato sul tuo abbonamento, in modo cbe, quando ti collegherai da roma, quell'ip sarà preso come secondo disp. (ps, non devi avere uno collegato contemporaneamente da Bari)

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Abbonamento DAZN

Messaggioda MegaFun » ven ago 19, 2022 15:22


E mo ci danno pure il rimborso questi morti di fame...
Rimborso che non servirà a niente perchè i disservizi ci saranno sempre con questi dilettanti; in quattro anni non sono riusciti ancora a risolvere i loro problemi, che rabbia!
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 294 ospiti

cron