spacer
     

***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda saverio67 » gio ago 11, 2022 7:42


1baresealyon ha scritto:
saverio67 ha scritto:Cioè esordiamo di Venerdì?
te ne sei accorto ora

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Non ci avevano proprio fatto caso.

Di venere e di marte non si sposa non si parte e non si dà principio all'arte

Certo che capitano tutte a noi
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda Miky88 » gio ago 11, 2022 8:27


saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
saverio67 ha scritto:Cioè esordiamo di Venerdì?

Te ne sei accorto ora

Non ci avevano proprio fatto caso.
Di Venere e di Marte non si sposa non si parte e non si dà principio all'arte
Certo che capitano tutte a noi

Ti dirò di più, anche la prossima in casa si giocherà di Venerdì!!! :wink:
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda saverio67 » gio ago 11, 2022 8:31


Miky88 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
saverio67 ha scritto:Cioè esordiamo di Venerdì?

Te ne sei accorto ora

Non ci avevano proprio fatto caso.
Di Venere e di Marte non si sposa non si parte e non si dà principio all'arte
Certo che capitano tutte a noi

Ti dirò di più, anche la prossima in casa si giocherà di Venerdì!!! :wink:
Vabbè ma almeno non è quella che "dà principio all'arte".

C pall
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda Miky88 » gio ago 11, 2022 8:34


cavallo pazzo ha scritto:Ed helbitz live?

Anche, aggiornato la pagina iniziale. :wink: :wink: :wink:
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda 35007 » gio ago 11, 2022 8:46


Vedere tutti i risultati precedenti mi fa venire i brividi, troppe sconfitte con questi qua :gangster:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda Ubares92 » gio ago 11, 2022 9:09


Ho un mix di sensazioni addosso...o perdiamo nettamente tipo 3-0 oppure facciamo un blitz storico sulla falsa riga della coppa italia...non si può perdere di continuo al tardini..prima o poi si prenderanno i 3 punti...punto su un croccantissimo 1-3

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda saverio67 » gio ago 11, 2022 9:45


Ubares92 ha scritto:Ho un mix di sensazioni addosso...o perdiamo nettamente tipo 3-0 oppure facciamo un blitz storico sulla falsa riga della coppa italia...non si può perdere di continuo al tardini..prima o poi si prenderanno i 3 punti...punto su un croccantissimo 1-3
Tranquillo. In caso di 3-0 si ripete la partita
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda lascrocca » gio ago 11, 2022 11:06


Dopo quello che abbiamo passato, a noi il venerdi ci fa un baffone! E poi siamo in due a giocare, potrebbe toccare a loro a sfiga del venerdì.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda Xavier » gio ago 11, 2022 11:15


vascherei serenamente su un pareggio di comodo:
inizio campionato, meglio non vincere che perdere

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio ago 11, 2022 13:04


Dove si firma per un pareggio?
Campo stramaledetto

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda bboy464 » gio ago 11, 2022 13:25


Ho visto un po' di salernitana Parma, sicuramente hanno una squadra di talento ma onestamente non mi hanno fatto una grande impressione (mi è piaciuto di più il Frosinone con il Monza)
L unica cosa di cui ho paura è la qualità che hanno su gli esterni dovremo fare una partita di sacrifici dove a turno maita e folo devono dare una mano in raddoppio a pucino e ricci

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda calamaro » gio ago 11, 2022 14:19


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda Glass » gio ago 11, 2022 14:25


Per me partita da pareggio con gol. 1 punto sarebbe ottimo

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda Miky88 » gio ago 11, 2022 15:25


Parma, Pecchia: "C'è entusiasmo, giocheremo alla grande contro il Bari. Tre gli assenti"

Nella conferenza stampa di vigilia in casa Parma è intervenuto mister Fabio Pecchia. Questa le sue parole in vista dell'impegno con il Bari: "Mi fa piacere che ci sia entusiasmo - riporta parmalive.com - dobbiamo coltivarlo e ritrovare il sorriso. Ora pensiamo al Bari, la partita più importante, ci sono tre punti in palio e ce la giocheremo alla grande. Differenze tecniche tra le squadre? Sarà il campo a deciderlo. Non penso ci saranno grandi differenze di organici. Tutte hanno valori tecnici, sono attrezzate per chiunque".

La condizione della squadra e gli assenti: "A parte Cobbaut, Osorio e Hainaut tutto il gruppo è in condizione, a pieno regime considerando che domani è il quarantesimo giorno in cui lavoriamo insieme. La squadra è in buone condizioni, ha bisogno di giocare per migliorare assetto e condizione. Sono rientrati in gruppo sia Gennaro che Franco, sono della gara. Su Inglese non ho alcun tipo di dubbio: lo vedo lavorare con grandissima umiltà e voglia, è questione di tempo, deve riprendere a giocare. Peccato per l'intoppo avuto a metà pre season, ma il suo atteggiamento è di valore e di esempio per tutti".

Il campionato di B: "Penso che il livello si sia alzato. Immagino un torneo di altissimo livello. Sarà molto avvincente. Vogliamo trasmettere valori seri, abbiamo voglia di giocare e di giocarci le partite".

https://www.tuttobari.com/prossimo-avversario/parma-pecchia-c-e-entusiasmo-giocheremo-alla-grande-contro-il-bari-tre-gli-assenti-106013

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Parma-Bari 12/08, Ore 20:45***

Messaggioda Miky88 » gio ago 11, 2022 15:26


Bari, Mignani: "Parma avversario organizzato. Dopo la vittoria di Verona pensavamo già a loro"

Michele Mignani, allenatore del Bari che si prepara all'esordio in Serie B, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Parma in programma venerdì sera allo stadio Ennio Tardini.

Dopo aver battuto il Verona con una formazione inedita, potrebbero essere cresciuti i dubbi del tecnico in merito alla squadra da schierare contro i ducali: "La risposta più semplice è che per le due partite che ho giocato in Coppa Italia, pur cambiando la formazione la prestazione è stata ugualmente positiva. Ad eccezione di Benedetti (squalificato ndr) ho tutti a disposizione".

A detta di alcuni, la consapevolezza della squadra sembra cresciuta dopo le ultime due uscite: "Abbiamo un mese di lavoro nelle gambe, sotto l'aspetto fisico e tattico. Ci arriviamo preparati, poi le due prestazioni in Coppa Italia ci hanno dato entusiasmo, confermando che il lavoro svolto in questo periodo ha dato i suoi frutti. Domani è una partita diversa, è la prima di campionato. Affrontiamo una squadra organizzata con delle spiccate individualità in tutti i reparti e un allenatore che un curriculum che parla per lui, perché lo scorso anno ha vinto pur non partendo favorito. Le sue squadre fanno un buon possesso, è una partita difficile che vogliamo giocare al massimo".

Il Bari sembra avere delle certezze dal punto di vista caratteriale e nell'approccio alle partite: "Vorrei che l'atteggiamento diventasse una certezza, questo è ciò che un allenatore desidera sempre. Il mio obiettivo è far arrivare la squadra pronta. All'interno di una partita ci sono diverse partite, bisogna essere bravi a reagire, essere cattivi in altre situazioni, far girare gli episodi a tuo favore. Le utime due partite ci hanno detto che la squadra ha giocato bene".

Aspettando l'attaccante, anche le altre soluzioni sembrano offrire garanzie: "Per me non c'era grande differenza. La difesa è a quattro, il centrocampo è a tre, poi gli attaccanti variano il loro modo di stare in campo, il calcio è dinamico. Era una situazione che abbiamo utilizzato a volte anche l'anno scorso, che può darci vantaggi in fase di non possesso. Sono tre attaccanti, devono farsi trovare dove gli avversari concedono spazi"

Sulle condizioni di Ceter e del resto della squadra: "Progredisce. Non credo sia a disposizione per la partita. Abbiamo ancora un allenamento da fare. I centrali che abbiamo a disposizione oltre a Vicari danno ampia affidabilità, valutiamo anche in base all'avversario"

Il tecnico ha risposto anche a proposito dell'emozione per il debutto tra i cadetti nelle vesti di allenatore: "Nel mio percorso da calciatore e da allenatore ho affrontato diversi debutti. Ora li vivo più serenamente, mi auguro sia la prima di una lunga serie alla guida del Bari, in queste categorie. Per me non è la categoria, in questo momento per me l'obiettivo massimo è raggiunto quindi devo chiedere a me stesso di lavorare al meglio".

Una battuta anche su Cheddira, uomo del momento dopo le 5 reti in due partite in Coppa Italia: "È un ragazzo speciale come tanti altri in squadra, è umile, ha tanta fame e si mette sempre a disposizione. Ha fatto un percorso di Serie C, quest'anno è partito forte. Le prestazioni da parte sua ci sono sempre state, si può sbagliare il gesto tecnico, capita a tutti, è l'atteggiamento che deve esserci e il suo è sempre stato positivo, questa è la sua forza. Non so se è cambiato qualcosa, ma quando affronti squadre come il Padova o il Verona, che sono portate a giocare e a concedere, lui negli spazi ampi fa vedere le sue doti. L'anno scorso c'erano tante squadre che si chiudevano e aveva più difficoltà. Mi auguro che lui non cambi e prosegua su questa strada. Perché chiunque voglia crescere deve percorrere questa squadra".

A qualcuno è sembrato che dopo la vittoria di Verona, Mignani cercasse in qualche modo di spegnere l'entusiasmo per il risultato: "Se ci fosse stata la sosta di un mese avrei avuto uno spirito diverso. Dopo la partita di Verona c'era già l'altra da preparare. Se pensassimo di essere bravi dopo aver vinto due partite faremmo un errore clamoroso. A Verona abbiamo meritato di vincere ma il mio pensiero era già alla partita col Parma. In campionato non si può sbagliare partita".

Su eventuali mugugni da parte di chi non ha giocato in Coppa: "Non c'è stato nulla da gestire. I ragazzi accettano le scelte, chi non ha giocato ha festeggiato con lo stesso spirito di chi ha giocato. Voglio che i ragazzi sappiano che l'allenatore è il primo che sbaglia quando fa le scelte, ma le fa in buona fede, considerando le idee, facendo valutazioni. In una rosa di 24, 11 possono giocare, loro sanno che quando ne scelgo 11 sono scelte del momento, non definitive. In funzione dello stato di forma, della partita, scelgo la squadra da schierare".

Su Pecchia e il Parma: "Abbiamo giocato insieme dopo che lui aveva fatto una carriera di un certo livello. Come calciatore ha delle grandi doti. È una persona per bene, e le sue caratteristiche le ha portate anche nella carriera da allenatore. Ha fatto esperienza da secondo, col Verona, la Cremonese, col Parma ha mostrato un calcio organizzato. Schiererà la squadra con saggezza e non penso cambierà perché nelle ultime uscite hanno trovato certezze. Il Parma ha varietà di gioco. Spero che la mia squadra faccia bene come nelle ultime due uscite. Hanno giocato contro compagini di Serie A durante la preparazione".

Infine, sul campionato che sta per iniziare e sul ruolo che potrà recitare il Bari: "Sarà un campionato diverso dallo scorso, non partiamo favoriti come l'anno scorso, tante squadre Parma incluso hanno grandi ambizioni. Rispetto allo scorso anno ci saranno più spazi, troveremo squadre che vorranno imporre il proprio gioco e il proprio ritmo alla partita. Dovremo avere lo stesso atteggiamento anche noi".

https://www.baritoday.it/sport/calcio/mignani-conferenza-vigilia-parma-bari-serie-b.html

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti