spacer
     

Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda cussaddostam » gio ago 11, 2022 8:47


Congedo matrimoniale, per esempio.

Sono lavoratori anche loro eh.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda saverio67 » gio ago 11, 2022 9:46


cussaddostam ha scritto:Congedo matrimoniale, per esempio.

Sono lavoratori anche loro eh.
E per consuetudine le ferie dei giornalisti sportivi sono proprio quando non c'è né campionato né ritiro
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda sitting bull » gio ago 11, 2022 9:58


Avevano annunciato che, dopo la gara col Frosinone, ci sarebbe stato un periodo di ferie e avrebbero regolarmente ripreso domani. Non è che bisogna sempre pensare a chissà quali misteriose ragioni
Se non sei un’emittente con tanto personale e sono in ferie i cameraman e il montatore (non nel senso di Peroni trequarti) non hai molte alternative

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5170
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda IL TUFO » gio ago 11, 2022 10:15


Credo che facciano un mese di ferie,tutto Agosto,ma il campionato quest'anno inizia molto prima,e sono andati in ferie prima e rientrare poco prima che inizi il campionato.
Sono supposizioni.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda mazzacun » gio ago 11, 2022 11:45


sitting bull ha scritto:Avevano annunciato che, dopo la gara col Frosinone, ci sarebbe stato un periodo di ferie e avrebbero regolarmente ripreso domani. Non è che bisogna sempre pensare a chissà quali misteriose ragioni
Se non sei un’emittente con tanto personale e sono in ferie i cameraman e il montatore (non nel senso di Peroni trequarti) non hai molte alternative


Se non sono capaci di sostituire il personale tecnico per ferie allora è meglio che cambiano mestiere.
Che poi il personale tecnico che hanno adesso fa pena: fare una puntata senza problemi audio/video è un'eccezione anzichè la regola.
Tene arascion lascrocca: 3 mesi di chiacchiere vacanti e mo che sono iniziate le partite questi vanno in ferie? :crazy:
Ormai non è più come prima: che le vacanze ad Agosto erano sacre. :roll:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

bari_amore_mio

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: lun lug 08, 2019 22:43
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda bari_amore_mio » gio ago 11, 2022 11:46


Giustamente sei stato destabilizzato dalla vittoria del Bari a Verona e ti serve qualcosa per fare polemica. Ma di cosa dovrebbe parlare in questo periodo telebari? Evidentemente fanno come in questo forum dove non si aprono post a tromba, loro non faranno puntate a tromba per parlare del nulla. Le notizie di mercato le possiamo leggere ovunque da chiunque e anche loro sono in ferie, poi Cristian Siciliani si è sposato, lasciatelo in pace in questo bel momento della sua vita

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda cuore(bianco)rosso » gio ago 11, 2022 11:51


bari_amore_mio ha scritto:Giustamente sei stato destabilizzato dalla vittoria del Bari a Verona e ti serve qualcosa per fare polemica. Ma di cosa dovrebbe parlare in questo periodo telebari? Evidentemente fanno come in questo forum dove non si aprono post a tromba, loro non faranno puntate a tromba per parlare del nulla. Le notizie di mercato le possiamo leggere ovunque da chiunque e anche loro sono in ferie, poi Cristian Siciliani si è sposato, lasciatelo in pace in questo bel momento della sua vita

U fra e il matrimonio lo chiami un bel momento de la vita?? I m foss suicidato :D

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2121
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda riminitifabari » gio ago 11, 2022 13:03


cuore(bianco)rosso ha scritto:
bari_amore_mio ha scritto:Giustamente sei stato destabilizzato dalla vittoria del Bari a Verona e ti serve qualcosa per fare polemica. Ma di cosa dovrebbe parlare in questo periodo telebari? Evidentemente fanno come in questo forum dove non si aprono post a tromba, loro non faranno puntate a tromba per parlare del nulla. Le notizie di mercato le possiamo leggere ovunque da chiunque e anche loro sono in ferie, poi Cristian Siciliani si è sposato, lasciatelo in pace in questo bel momento della sua vita

U fra e il matrimonio lo chiami un bel momento de la vita?? I m foss suicidato :D

Che amarezza!! Quanta pochezza!!
I vostri simboli sono Peroni e c.
Non sapete cosa vi perdete.
Non potrei pensare ad una vita diversa e migliore senza mia moglie e di riflesso, delle mie figlie.
Altro che suicidio!!!
È poi, c'è la Bari, altro Amore a completare il quadro.
Vi piace tanto fare i galletti e, come dite su questo sito, battezzare le fanciulle, in quanto maschi dominatori e superdotati.
Quelle fanciulle potrebbero essere le vostre sorelle o, ancora peggio, le vostre figlie.
Ma a voi piace a gara a chi.......

godzivan

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab mar 19, 2022 11:13
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda godzivan » gio ago 11, 2022 13:36


grande fratello ha scritto:
lascrocca ha scritto:Un fatto davvero curioso ho notato, quando fini’ il campionato, ormai da così tanto che non me lo ricordo neppure,i calciatori giustamente andarono in vacanza, e TeleBari, indefessamente, hanno per mesi continuato a martellarci le balle, con repliche delle feste infinite, con i Goooolll gol gol gool…di Siciliani, i collegamenti straordinari in controluce con effetto blur di Enzo del quale abbiamo gia contato quanti peli ha nel naso, data la prospettiva del suo Nokia? O Motorola del 95, abbiamo ascoltato Lattanzi con le sue perle di saggezza e da mago del calcio mercato, e le intrusioni fantastiche del nostro ambasciatore all’ONU Gennaro o baffone, e le stravaganti elucubrazioni filosofiche di Maurogiovanni. Ebbene dopo tutti questi mesi, a combattere anche con l’audio made in Telebari,dopo che il Bari è entrato a pieno regime, e che dunque ce ne sarebbe di cosa parlare, Enzo and co. Si sono dati alla macchia. Fossi il proprietario della emittente che dovrebbe essere la official broadcast corporation del SSC Bari ( Bella vero giggino?), mi farei qualche domanda, al netto di cose che noi non sappiamo, mi sembra un atteggiamento senza logica.
Quindi che domanda ti sei fatto? E se è possibile saperlo che risposta ti sei dato?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


La risposta è dentro di te, epperò è sbagliata!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda peronitrequarti » gio ago 11, 2022 13:47


cuore(bianco)rosso ha scritto:
bari_amore_mio ha scritto:Giustamente sei stato destabilizzato dalla vittoria del Bari a Verona e ti serve qualcosa per fare polemica. Ma di cosa dovrebbe parlare in questo periodo telebari? Evidentemente fanno come in questo forum dove non si aprono post a tromba, loro non faranno puntate a tromba per parlare del nulla. Le notizie di mercato le possiamo leggere ovunque da chiunque e anche loro sono in ferie, poi Cristian Siciliani si è sposato, lasciatelo in pace in questo bel momento della sua vita

U fra e il matrimonio lo chiami un bel momento de la vita?? I m foss suicidato :D

Ha me mi dicevano sempre che il matrimonio iev nu compromess tu non rump a me ji non rompk a te...tnevn a rascion...mia moglie quando eravamo sposati sapeva che battezzavo puledre ogni giorno eppure a le amiche che gli e lo dicevano rispondeva bast ca la ser torn a cas! Mo che sto separato battezzo uguale ma mi cucino da solo...ecco il mangiare si mi manca del matrimonio
Cremare e la goduria mia.

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2338
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda idkmal » gio ago 11, 2022 15:37


TELEBARI EMITTENTE INUTILE E RIDICOLA….TAMBORRA BOYS INCAPACI DILETTANTI….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2338
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda idkmal » gio ago 11, 2022 15:38


mazzacun ha scritto:
sitting bull ha scritto:Avevano annunciato che, dopo la gara col Frosinone, ci sarebbe stato un periodo di ferie e avrebbero regolarmente ripreso domani. Non è che bisogna sempre pensare a chissà quali misteriose ragioni
Se non sei un’emittente con tanto personale e sono in ferie i cameraman e il montatore (non nel senso di Peroni trequarti) non hai molte alternative


Se non sono capaci di sostituire il personale tecnico per ferie allora è meglio che cambiano mestiere.
Che poi il personale tecnico che hanno adesso fa pena: fare una puntata senza problemi audio/video è un'eccezione anzichè la regola.
Tene arascion lascrocca: 3 mesi di chiacchiere vacanti e mo che sono iniziate le partite questi vanno in ferie? :crazy:
Ormai non è più come prima: che le vacanze ad Agosto erano sacre. :roll:
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda lascrocca » gio ago 11, 2022 15:41


Siciliani si è sposato un mese fa o forse piu’, basta anche una settimana di honey moon, ma poi cosa c’entra lui? Cioè mor sicilian, telebar achiud? Ce proprio una mancanza di programmazione, professionalità, non ti puoi vantare di essere il canale ufficiale del Bari, e non esserci quando inizia una stagione dai! Vedo Telesveva che funziona, Luca e Torto che fanno i programmi, AntennaSud etc. e questi non sanno organizzare una programmazione? Mi dispiace ma io straccio il canone!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2225
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » gio ago 11, 2022 16:50


Stanno a Balconara

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21917
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Chi di voi si ricorda dei giornalisti di TeleBari?

Messaggioda 1baresealyon » ven ago 12, 2022 4:59


cussaddostam ha scritto:Congedo matrimoniale, per esempio.

Sono lavoratori anche loro eh.
non ne hanno diritto...c'è certamente un complotto di cui non sialo a conoscenza...vergoniaa

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Angioletto e 160 ospiti