spacer
     

La grande piazza !!! Ma dove

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7230
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda discitur » sab ago 06, 2022 15:25


Gaucci docet:Dela vai a fare xx :sedere: tu e tuo figlio e portatevi pure De Caro insieme. :festa:

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17724
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda ilducadellasud » sab ago 06, 2022 15:36


Aragorn73 ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
grande fratello ha scritto:Duca hai scritto il tuo solito minestrone pieno di cazzate

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pieno di cazzate certo ! Ovvio fai parte della Bari negativa ... Evidentemente... Hai gli occhi foderati di prosciutto evidentemente.... Mah sono allibito
. Vuoi sostenere che io ho detto cose che sono inventate ? Ho detto semplicemente la verità ! Su come è Bari e come sono il 70% dei baresi

Sei riuscito a mischiare in un solo colpo abbonamenti, tifosi, rifiuti, sporcizia…incredibile

Ovvio una disamina della situazione generale in poche righe ..
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17724
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda ilducadellasud » sab ago 06, 2022 15:42


73indiano ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Siamo ridicoli non meritiamo nulla ,,, non abbiamo mai contato nulla nel calcio a parte qualche exploit ai tempi di mata... I tifosi che si professano grandi intenditori di calcio che amano la squadra ,,, solo a parole perché i baresi sono dei carichi a chiacchiere per la maggior parte ... Sbruffoni gelosi invidiosi ... Quanti abbonamenti abbiamo fatto ??? Una miseria ,,, a Genova già 18000 quasi e in altre piazze davvero tanti rispetto alla ( grande piazza ) come dite voi ! Bari non merita nulla ,,la città e' allo sbando ,,un sindaco che si professa come il salvatore della patria ... Bari la Barcellona del sud !!! Hahaha mi fa ridere ... Bari e' allo sbando ,,, delinquenza che la trovi ovunque ... Sporcizia ... Rifiuti ovunque ...vetrine spaccate nella notte ... Nessun controllo... La polizia che pensa solo a fermare le macchine ( cappiette innocenti perché si cagano sotto a fermare le macchine con dentro la generazione 2000 i figli di Gomorra ) per fare multe a raffica per arricchire le casse di un comune di una città alle pezze ...i turisti che vengono non vogliono tornarci più perché sono disgustati sia dalla gente che c'è in giro ,,, ( sembra Scampia il lungomare) sia per il divertimento che manca ,,questa è Bari e la rovina della città sono i baresi( non tutti ovviamente ma la maggior parte ) ! Non meritiamo nulla ! PS io ho fatto l abbonamento come ogni anno da 30 anni di fila ! Serie A B C D sempre presente ! Non conta chi va in campo ma conta la maglia ! Aspetto critiche ... Come sempre ..

Ti diverti a rovesciare " melma " su bari e sui baresi. Bravo, è giusto che sul forum esista anche gente come te. Buona vita.

Ascolta la realtà e' proprio quella che ho descritto ,,, io sono barese al 100% e amo Bari .. ma rispetto a 20 anni fa non c'è paragone ... Sia come persone che come situazione generale.. sta degradando giorno dopo giorno .. e la gente continua a votare de caro.. che sta totalmente distruggendo Bari. In più la new generation al 60 % pensa di vivere in Gomorra ... Il look fantastico .. barba alla Insigne o stile arabo capelli doppio taglio borsa a tracolla e si si sentono tutti boss .. va bene continuiamo così ..
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17724
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda ilducadellasud » sab ago 06, 2022 15:48


nik ha scritto:Il calcio è spettacolo o passione?
Se fosse solo spettacolo, allora c'è bisogno di attirare i tifosi con qualche colpo ad effetto, tipo Fabregas. Noi invece siamo ancora alla ricerca di un attaccante da prendere ai saldi.
Se il calcio fosse solo passione, allora c'è bisogno di creare tra tifosi e società un rapporto basato sulla fiducia e sulla stima, invece negli ultimi mesi si è fatto tutto il contrario tra ricorsi e comunicazione contraddittoria.
Poi c'è una terza opzione. Che il calcio sia come un film. Allora facciamo finta che sia tutto bello e riempiamo lo stadio.

In Inghilterra in quinta e sesta divisione vanno più persone al campetto loro che al San Nicola di Bari i baresi
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17724
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda ilducadellasud » sab ago 06, 2022 15:51


35007 ha scritto:
IL GURU ha scritto:Sul fatto che Bari sia sporca e pericolosa hai ragione, ma la colpa è anche dei baresi incivili

Sono "costretto" a rimanere a casa di mia madre nel quartiere libertà, via indipendenza, via bandiera, redentore etc sono il peggio del peggio. Comunque non capisco il nesso tra i pochi abbonati e l'inciviltà dei baresi, come ha detto qualcuno si è fatto un minestrone

Marco perché in un tipic solo senza aprirne tanti mi è venuto spontaneo parlare sia sei tifosi baresi che non amano la squadra come dovrebbero , che della situazione attuale della nostra città insomma due piccioni con una fava ;))
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7230
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda discitur » sab ago 06, 2022 15:56


:consigli per gli acquisti:Nestorowski è libero.... (scusate se non si scrive così)

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda 69arsura » sab ago 06, 2022 16:00


E le strade non asfaltate?
Le piste ciclabili?
Le strisce blu?
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda vito347 » sab ago 06, 2022 16:59


Un fritto misto incomprensibile di argomenti con nessun collegamento possibile. Forse il vero scopo è la campagna elettorale oppure chi lo sa, dopo anni di interventi quasi sempre assurdi, a volte surreali vedo che utenti normalmente pensanti e apparentemente ottime persone parlano e a volte addirittura quotano un utente con uno storico di interventi da brividi senza alcuna credibilità
Capisco questo sito sempre di meno, non mi spiego tante cose, pazienza...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50054
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda Pino » sab ago 06, 2022 17:00


Siamo in campagna elettorale?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda cavallo pazzo » sab ago 06, 2022 17:58


IL GURU ha scritto:Sul fatto che Bari sia sporca e pericolosa hai ragione, ma la colpa è anche dei baresi incivili

Anche dei vigili urbani che non sanzionano gli sporcaccioni. Specialmente i proprietari dei cani. Sono bravi solo con l'autovelox. Dove non fanno un cavolo e panocchiano gli automobilisti.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

beppebaresedentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4740
Iscritto il: sab nov 01, 2008 21:39
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda beppebaresedentro » sab ago 06, 2022 18:23


ilducadellasud ha scritto:Siamo ridicoli non meritiamo nulla ,,, non abbiamo mai contato nulla nel calcio a parte qualche exploit ai tempi di mata... I tifosi che si professano grandi intenditori di calcio che amano la squadra ,,, solo a parole perché i baresi sono dei carichi a chiacchiere per la maggior parte ... Sbruffoni gelosi invidiosi ... Quanti abbonamenti abbiamo fatto ??? Una miseria ,,, a Genova già 18000 quasi e in altre piazze davvero tanti rispetto alla ( grande piazza ) come dite voi ! Bari non merita nulla ,,la città e' allo sbando ,,un sindaco che si professa come il salvatore della patria ... Bari la Barcellona del sud !!! Hahaha mi fa ridere ... Bari e' allo sbando ,,, delinquenza che la trovi ovunque ... Sporcizia ... Rifiuti ovunque ...vetrine spaccate nella notte ... Nessun controllo... La polizia che pensa solo a fermare le macchine ( cappiette innocenti perché si cagano sotto a fermare le macchine con dentro la generazione 2000 i figli di Gomorra ) per fare multe a raffica per arricchire le casse di un comune di una città alle pezze ...i turisti che vengono non vogliono tornarci più perché sono disgustati sia dalla gente che c'è in giro ,,, ( sembra Scampia il lungomare) sia per il divertimento che manca ,,questa è Bari e la rovina della città sono i baresi( non tutti ovviamente ma la maggior parte ) ! Non meritiamo nulla ! PS io ho fatto l abbonamento come ogni anno da 30 anni di fila ! Serie A B C D sempre presente ! Non conta chi va in campo ma conta la maglia ! Aspetto critiche ... Come sempre ..

Da un lato tanto di cappello a te che da 30 anni fai l'abbonamento.
Ma da un altro non condannò neanche persone che hanno seguito per tanti anni e poi si sono scocciati di tanta mediocrità,compresi questi ultimi anni;
Riguardo la città il buono e cattivo si trova a qualsiasi latitudine.
Bari è una grande piazza come Genova e il Genoa solo che il Genoa ha vinto scudetti e viene da 15 anni di A mentre il Bari ha visto un fallimento ,non assaggia la serie A dal 2011 e rischia di rimanere in B per almeno altri sei anni poi se rimane in B o sale nessuno lo potrà dire

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7230
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda discitur » dom ago 07, 2022 6:07


ilducadellasud ha scritto:
73indiano ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Siamo ridicoli non meritiamo nulla ,,, non abbiamo mai contato nulla nel calcio a parte qualche exploit ai tempi di mata... I tifosi che si professano grandi intenditori di calcio che amano la squadra ,,, solo a parole perché i baresi sono dei carichi a chiacchiere per la maggior parte ... Sbruffoni gelosi invidiosi ... Quanti abbonamenti abbiamo fatto ??? Una miseria ,,, a Genova già 18000 quasi e in altre piazze davvero tanti rispetto alla ( grande piazza ) come dite voi ! Bari non merita nulla ,,la città e' allo sbando ,,un sindaco che si professa come il salvatore della patria ... Bari la Barcellona del sud !!! Hahaha mi fa ridere ... Bari e' allo sbando ,,, delinquenza che la trovi ovunque ... Sporcizia ... Rifiuti ovunque ...vetrine spaccate nella notte ... Nessun controllo... La polizia che pensa solo a fermare le macchine ( cappiette innocenti perché si cagano sotto a fermare le macchine con dentro la generazione 2000 i figli di Gomorra ) per fare multe a raffica per arricchire le casse di un comune di una città alle pezze ...i turisti che vengono non vogliono tornarci più perché sono disgustati sia dalla gente che c'è in giro ,,, ( sembra Scampia il lungomare) sia per il divertimento che manca ,,questa è Bari e la rovina della città sono i baresi( non tutti ovviamente ma la maggior parte ) ! Non meritiamo nulla ! PS io ho fatto l abbonamento come ogni anno da 30 anni di fila ! Serie A B C D sempre presente ! Non conta chi va in campo ma conta la maglia ! Aspetto critiche ... Come sempre ..

Ti diverti a rovesciare " melma " su bari e sui baresi. Bravo, è giusto che sul forum esista anche gente come te. Buona vita.

Ascolta la realtà e' proprio quella che ho descritto ,,, io sono barese al 100% e amo Bari .. ma rispetto a 20 anni fa non c'è paragone ... Sia come persone che come situazione generale.. sta degradando giorno dopo giorno .. e la gente continua a votare de caro.. che sta totalmente distruggendo Bari. In più la new generation al 60 % pensa di vivere in Gomorra ... Il look fantastico .. barba alla Insigne o stile arabo capelli doppio taglio borsa a tracolla e si si sentono tutti boss .. va bene continuiamo così ..

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7230
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda discitur » dom ago 07, 2022 6:10


peronitrequarti ha scritto:Le parole del duca come sempre squarciano con disinvoltura le nubi di ottusità che regnano sovrane nella testa dei Baresi.
Leggerti è un piacere,vorrei diventasse anche un onore per pochi eletti...ad avercene di concittadini elevati come te.
Luisa.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda Sal » dom ago 07, 2022 9:04


ilducadellasud ha scritto:
73indiano ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Siamo ridicoli non meritiamo nulla ,,, non abbiamo mai contato nulla nel calcio a parte qualche exploit ai tempi di mata... I tifosi che si professano grandi intenditori di calcio che amano la squadra ,,, solo a parole perché i baresi sono dei carichi a chiacchiere per la maggior parte ... Sbruffoni gelosi invidiosi ... Quanti abbonamenti abbiamo fatto ??? Una miseria ,,, a Genova già 18000 quasi e in altre piazze davvero tanti rispetto alla ( grande piazza ) come dite voi ! Bari non merita nulla ,,la città e' allo sbando ,,un sindaco che si professa come il salvatore della patria ... Bari la Barcellona del sud !!! Hahaha mi fa ridere ... Bari e' allo sbando ,,, delinquenza che la trovi ovunque ... Sporcizia ... Rifiuti ovunque ...vetrine spaccate nella notte ... Nessun controllo... La polizia che pensa solo a fermare le macchine ( cappiette innocenti perché si cagano sotto a fermare le macchine con dentro la generazione 2000 i figli di Gomorra ) per fare multe a raffica per arricchire le casse di un comune di una città alle pezze ...i turisti che vengono non vogliono tornarci più perché sono disgustati sia dalla gente che c'è in giro ,,, ( sembra Scampia il lungomare) sia per il divertimento che manca ,,questa è Bari e la rovina della città sono i baresi( non tutti ovviamente ma la maggior parte ) ! Non meritiamo nulla ! PS io ho fatto l abbonamento come ogni anno da 30 anni di fila ! Serie A B C D sempre presente ! Non conta chi va in campo ma conta la maglia ! Aspetto critiche ... Come sempre ..

Ti diverti a rovesciare " melma " su bari e sui baresi. Bravo, è giusto che sul forum esista anche gente come te. Buona vita.

Ascolta la realtà e' proprio quella che ho descritto ,,, io sono barese al 100% e amo Bari .. ma rispetto a 20 anni fa non c'è paragone ... Sia come persone che come situazione generale.. sta degradando giorno dopo giorno .. e la gente continua a votare de caro.. che sta totalmente distruggendo Bari. In più la new generation al 60 % pensa di vivere in Gomorra ... Il look fantastico .. barba alla Insigne o stile arabo capelli doppio taglio borsa a tracolla e si si sentono tutti boss .. va bene continuiamo così ..

Vedo che il tuo chiodo fisso è De Caro, non ti conosco e non so quanti anni hai, ma da come descrivi i fatti deduco che ami distorcere la verità. Conosco tantissime persone del nord che hanno visitato ultimamente Bari e ne sono rimaste entusiaste. Certo, Bari ha i problemi che hanno tutte le grandi città, soprattutto del sud, ma gettare tanta m**** sulla tua e mia città mi sembra indegno e gratuito. Visto che sei in campagna elettorale ne approfitto nel dire che un Sindaco come De Caro Bari se lo sognava da tempo, o ai dimenticato tutti i magnaccioni che ci hanno governato in passato. Bari oggi è una bella città, che con caparbietà sta cercando di darsi un volto nuovo, soprattutto agli occhi dei turisti, e penso ci stia riuscendo. De Caro non ha la bacchetta magica, i baresi hanno ancora tanto da imparare in merito al senso civico e al rispetto verso la cosa pubblica, e lo sappiamo tutto, ma bisogna avere fiducia verso chi sta provando a trasformare la città, con i baresi sarà più dura, ma non bisogna mollare.
Ultima modifica di Sal il dom ago 07, 2022 12:07, modificato 1 volta in totale.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda piumino » dom ago 07, 2022 9:34


Tralasciando il discorso sulla città devo dire che anche io mi aspettavo una risposta migliore dalla prima parte della campagna abbonamenti; pur non guardando assolutamente di buon occhio questa società per come la penso io, quando hanno lanciato la campagna di pensato subito di farlo perché ad andare a vedere il Bari in ogni caso non rinuncerei mai. Punto. Poi ognuno e’ libero di pensarla come vuole.

Capitolo mercato. Se Polito il 31 sera mi porta a casa la punta, il terzino ed un altro difensore (acquisti che sia chiaro, sono fondamentali per alzare il livello) io sarò più che soddisfatto. Per un’outsider come noi, appena promossi, non vedo così drammatico che si completi la squadra dopo sole 3 partite di campionato; nel frattempo si avrà anche il tempo di valutare l’impatto del nostro gruppo base che a mio avviso non sfigurerà nei primi match.
Il mercato di oggi del Bari e’ obbligato a certi passaggi (cessioni in primis ecc.); inutile guardare le retrocesse con il loro ampio paracadute o le big che già da qualche anno sfiorano la serie A, al momento siamo su ad un livello inferiore.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 279 ospiti