spacer
     

La grande piazza !!! Ma dove

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda colino1961 » dom ago 07, 2022 9:40


vito347 ha scritto:Un fritto misto incomprensibile di argomenti con nessun collegamento possibile. Forse il vero scopo è la campagna elettorale oppure chi lo sa, dopo anni di interventi quasi sempre assurdi, a volte surreali vedo che utenti normalmente pensanti e apparentemente ottime persone parlano e a volte addirittura quotano un utente con uno storico di interventi da brividi senza alcuna credibilità
Capisco questo sito sempre di meno, non mi spiego tante cose, pazienza...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda discitur » dom ago 07, 2022 9:59


Sal ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
73indiano ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Siamo ridicoli non meritiamo nulla ,,, non abbiamo mai contato nulla nel calcio a parte qualche exploit ai tempi di mata... I tifosi che si professano grandi intenditori di calcio che amano la squadra ,,, solo a parole perché i baresi sono dei carichi a chiacchiere per la maggior parte ... Sbruffoni gelosi invidiosi ... Quanti abbonamenti abbiamo fatto ??? Una miseria ,,, a Genova già 18000 quasi e in altre piazze davvero tanti rispetto alla ( grande piazza ) come dite voi ! Bari non merita nulla ,,la città e' allo sbando ,,un sindaco che si professa come il salvatore della patria ... Bari la Barcellona del sud !!! Hahaha mi fa ridere ... Bari e' allo sbando ,,, delinquenza che la trovi ovunque ... Sporcizia ... Rifiuti ovunque ...vetrine spaccate nella notte ... Nessun controllo... La polizia che pensa solo a fermare le macchine ( cappiette innocenti perché si cagano sotto a fermare le macchine con dentro la generazione 2000 i figli di Gomorra ) per fare multe a raffica per arricchire le casse di un comune di una città alle pezze ...i turisti che vengono non vogliono tornarci più perché sono disgustati sia dalla gente che c'è in giro ,,, ( sembra Scampia il lungomare) sia per il divertimento che manca ,,questa è Bari e la rovina della città sono i baresi( non tutti ovviamente ma la maggior parte ) ! Non meritiamo nulla ! PS io ho fatto l abbonamento come ogni anno da 30 anni di fila ! Serie A B C D sempre presente ! Non conta chi va in campo ma conta la maglia ! Aspetto critiche ... Come sempre ..

Ti diverti a rovesciare " melma " su bari e sui baresi. Bravo, è giusto che sul forum esista anche gente come te. Buona vita.

Ascolta la realtà e' proprio quella che ho descritto ,,, io sono barese al 100% e amo Bari .. ma rispetto a 20 anni fa non c'è paragone ... Sia come persone che come situazione generale.. sta degradando giorno dopo giorno .. e la gente continua a votare de caro.. che sta totalmente distruggendo Bari. In più la new generation al 60 % pensa di vivere in Gomorra ... Il look fantastico .. barba alla Insigne o stile arabo capelli doppio taglio borsa a tracolla e si si sentono tutti boss .. va bene continuiamo così ..

Vedo che il tuo chiodo fisso è De Caro, non ti conosco e non so quanti anni hai, ma da come descrivi i fatti deduco che ami distorcere la verità. Conosco tantissime persone del nord che hanno visitato ultimamente Bari e ne sono rimaste entusiaste. Certo, Bari ha i problemi che hanno tutte le grandi città, soprattutto del sud, ma gettare tanta m**** sulla tua e mia città mi sembra indegno e gratuito. Visto che sei in campagna elettorale ne approfitto nel dire che un Sindaco come De Caro Bari se lo sognava da tempo, ho ai dimenticato tutti i magnaccioni che ci hanno governato in passato. Bari oggi è una bella città, che con caparbietà sta cercando di darsi un volto nuovo, soprattutto agli occhi dei turisti, e penso ci stia riuscendo. De Caro non ha la bacchetta magica, i baresi hanno ancora tanto da imparare in merito al senso civico e al rispetto verso la cosa pubblica, e lo sappiamo tutto, ma bisogna avere fiducia verso chi sta provando a trasformare la città, con i baresi sarà più dura, ma non bisogna mollare.

Ogni pista ciclabile costa €150000,00 ogni rotatoria 200000,00 il centro si è ristretto e l'immondizia sgorga da tutte le parti. In compenso ha omologato lo stadio per la gioia del Mercante in Fiera assessorati chiusi ed inibiti al pubblico dal 2021 Tari aumentata, ma lui partecipa alla conferenza dei Casillo, Dove il Mercante in Fiera ha sputato il rospo:Il mercato ha prezzi pazzeschi e cifre da capogiro....... Ma perché non si è comprato una societa' di bassa... Macelleria? Il connubio Dela-De Caro funziona, funziona. Alla faccia nostra. Città complessa prigioniera di ipocriti e sinistri.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda grande fratello » dom ago 07, 2022 13:19


Ma le brasciole come le preferite? Io con il filo, e voi?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda Twoplustwo » dom ago 07, 2022 13:46


E c cos jé dow?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda Xavier » dom ago 07, 2022 13:56


Twoplustwo ha scritto:E c cos jé dow?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

puttanate in liberta

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda Bruce Willis » dom ago 07, 2022 14:09


A Napoli il Vecchio lo chiamano il PAPPONE se il tifoso Napolecano lo vuole morto nonostante stanno in Coppa Campioni ci sarà un motivo. IL PAPPONE gli ha detto a Giggino che quest'anno a Bari piccioli per comprare giocatori non ci sono .Arrangiati con i svincolati e qualcuno lo mandiamo da Napoli .Sarà un Campionato di Transizione speriamo di Salvarci .Sciat a fa l'abbonament strt d cul.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda saverio67 » dom ago 07, 2022 15:56


discitur ha scritto:
Sal ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
73indiano ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Siamo ridicoli non meritiamo nulla ,,, non abbiamo mai contato nulla nel calcio a parte qualche exploit ai tempi di mata... I tifosi che si professano grandi intenditori di calcio che amano la squadra ,,, solo a parole perché i baresi sono dei carichi a chiacchiere per la maggior parte ... Sbruffoni gelosi invidiosi ... Quanti abbonamenti abbiamo fatto ??? Una miseria ,,, a Genova già 18000 quasi e in altre piazze davvero tanti rispetto alla ( grande piazza ) come dite voi ! Bari non merita nulla ,,la città e' allo sbando ,,un sindaco che si professa come il salvatore della patria ... Bari la Barcellona del sud !!! Hahaha mi fa ridere ... Bari e' allo sbando ,,, delinquenza che la trovi ovunque ... Sporcizia ... Rifiuti ovunque ...vetrine spaccate nella notte ... Nessun controllo... La polizia che pensa solo a fermare le macchine ( cappiette innocenti perché si cagano sotto a fermare le macchine con dentro la generazione 2000 i figli di Gomorra ) per fare multe a raffica per arricchire le casse di un comune di una città alle pezze ...i turisti che vengono non vogliono tornarci più perché sono disgustati sia dalla gente che c'è in giro ,,, ( sembra Scampia il lungomare) sia per il divertimento che manca ,,questa è Bari e la rovina della città sono i baresi( non tutti ovviamente ma la maggior parte ) ! Non meritiamo nulla ! PS io ho fatto l abbonamento come ogni anno da 30 anni di fila ! Serie A B C D sempre presente ! Non conta chi va in campo ma conta la maglia ! Aspetto critiche ... Come sempre ..

Ti diverti a rovesciare " melma " su bari e sui baresi. Bravo, è giusto che sul forum esista anche gente come te. Buona vita.

Ascolta la realtà e' proprio quella che ho descritto ,,, io sono barese al 100% e amo Bari .. ma rispetto a 20 anni fa non c'è paragone ... Sia come persone che come situazione generale.. sta degradando giorno dopo giorno .. e la gente continua a votare de caro.. che sta totalmente distruggendo Bari. In più la new generation al 60 % pensa di vivere in Gomorra ... Il look fantastico .. barba alla Insigne o stile arabo capelli doppio taglio borsa a tracolla e si si sentono tutti boss .. va bene continuiamo così ..

Vedo che il tuo chiodo fisso è De Caro, non ti conosco e non so quanti anni hai, ma da come descrivi i fatti deduco che ami distorcere la verità. Conosco tantissime persone del nord che hanno visitato ultimamente Bari e ne sono rimaste entusiaste. Certo, Bari ha i problemi che hanno tutte le grandi città, soprattutto del sud, ma gettare tanta m**** sulla tua e mia città mi sembra indegno e gratuito. Visto che sei in campagna elettorale ne approfitto nel dire che un Sindaco come De Caro Bari se lo sognava da tempo, ho ai dimenticato tutti i magnaccioni che ci hanno governato in passato. Bari oggi è una bella città, che con caparbietà sta cercando di darsi un volto nuovo, soprattutto agli occhi dei turisti, e penso ci stia riuscendo. De Caro non ha la bacchetta magica, i baresi hanno ancora tanto da imparare in merito al senso civico e al rispetto verso la cosa pubblica, e lo sappiamo tutto, ma bisogna avere fiducia verso chi sta provando a trasformare la città, con i baresi sarà più dura, ma non bisogna mollare.

Ogni pista ciclabile costa €150000,00 ogni rotatoria 200000,00 il centro si è ristretto e l'immondizia sgorga da tutte le parti. In compenso ha omologato lo stadio per la gioia del Mercante in Fiera assessorati chiusi ed inibiti al pubblico dal 2021 Tari aumentata, ma lui partecipa alla conferenza dei Casillo, Dove il Mercante in Fiera ha sputato il rospo:Il mercato ha prezzi pazzeschi e cifre da capogiro....... Ma perché non si è comprato una societa' di bassa... Macelleria? Il connubio Dela-De Caro funziona, funziona. Alla faccia nostra. Città complessa prigioniera di ipocriti e sinistri.
Ma si può sapere cosa hai contro le piste ciclabili? Non è la prima volta che ne parli male. Io le trovo comodissime.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda ilducadellasud » dom ago 07, 2022 16:14


A sunderland 40.000 spettatori in serie B inglese .... Quella e' fede passione amare i colori ..
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda ilducadellasud » dom ago 07, 2022 16:17


colino1961 ha scritto:
vito347 ha scritto:Un fritto misto incomprensibile di argomenti con nessun collegamento possibile. Forse il vero scopo è la campagna elettorale oppure chi lo sa, dopo anni di interventi quasi sempre assurdi, a volte surreali vedo che utenti normalmente pensanti e apparentemente ottime persone parlano e a volte addirittura quotano un utente con uno storico di interventi da brividi senza alcuna credibilità
Capisco questo sito sempre di meno, non mi spiego tante cose, pazienza...

Non sono interventi da brividi le cose non le invento ... Mi dispiace .che molti non credano o non vogliano vedere la realtà . A me piacerebbe vedere solo cose belle e tutto ciò che ci circonda mi fa del male ... E purtroppo la città di bari non è al massimo del suo splendore se poi per voi va tutto bene ok
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda ilducadellasud » dom ago 07, 2022 16:32


Per quanto riguarda la città non è sicura e io stesso non mi sento sicuro ... Giusto per dire un fatto poco tempo fa in via Argiro angolo Bnl ero al telefono con mio padre e camminavo tranquillamente un tipo del nord africa in bicletta in corsa mi sfila il telefono e corre via .. in libertà senza che nessuno lo fermi ... Telefono andato ... Nella stessa giornata scopro che aveva fatto lo stesso servizio a 8 persone .. stesso modus operandi. Di recente nel centro di bari , scippi a gogò vetrine spaccate ... Me le invento ? No sono tutte verita. La gente non ne può più . Quindi il sig de caro prima di dire che Bari e la Barcellona del sud dopo un momento di gasamento puro per avere ospitato battiti ci pensi 4 volte e pensi a ripulire la città organizzare tutto come si deve . Stop e forza Bari sempre tutta la vita
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda Primalvoid » dom ago 07, 2022 16:36


ilducadellasud ha scritto:A sunderland 40.000 spettatori in serie B inglese .... Quella e' fede passione amare i colori ..


Sai quanti soldi ha speso la proprietà in 4 anni lì per salire? Una marea. Sono risaliti solo quest'anno, ma i soldi a terra per il mercato li hanno sempre messi. La league one è un campionato durissimo, salire non è facile, ma la società gli sforzi li ha sempre fatti. Il paragone non regge proprio.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda ilducadellasud » dom ago 07, 2022 17:57


QUESTI RAGAZZI MERITANO L ABBONAMENTO! CAPRE MUOVETEVI! :love: :love: :love: :love: :love:
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda LOCO_245 » dom ago 07, 2022 18:04


Ci stanno elogiando alla grande la grande piazza e' tornata
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda calamaro » dom ago 07, 2022 18:56


Tutti al cambo, abbonatevi!
PIERO PRESENTE

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8173
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda toon-army » dom ago 07, 2022 18:59


Voi che potete, andate ad abbonarvi, lamentoni!!!!!!!!!
I ragazzi se lo meritano.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti