spacer
     

La grande piazza !!! Ma dove

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda ilducadellasud » sab ago 06, 2022 8:38


Siamo ridicoli non meritiamo nulla ,,, non abbiamo mai contato nulla nel calcio a parte qualche exploit ai tempi di mata... I tifosi che si professano grandi intenditori di calcio che amano la squadra ,,, solo a parole perché i baresi sono dei carichi a chiacchiere per la maggior parte ... Sbruffoni gelosi invidiosi ... Quanti abbonamenti abbiamo fatto ??? Una miseria ,,, a Genova già 18000 quasi e in altre piazze davvero tanti rispetto alla ( grande piazza ) come dite voi ! Bari non merita nulla ,,la città e' allo sbando ,,un sindaco che si professa come il salvatore della patria ... Bari la Barcellona del sud !!! Hahaha mi fa ridere ... Bari e' allo sbando ,,, delinquenza che la trovi ovunque ... Sporcizia ... Rifiuti ovunque ...vetrine spaccate nella notte ... Nessun controllo... La polizia che pensa solo a fermare le macchine ( cappiette innocenti perché si cagano sotto a fermare le macchine con dentro la generazione 2000 i figli di Gomorra ) per fare multe a raffica per arricchire le casse di un comune di una città alle pezze ...i turisti che vengono non vogliono tornarci più perché sono disgustati sia dalla gente che c'è in giro ,,, ( sembra Scampia il lungomare) sia per il divertimento che manca ,,questa è Bari e la rovina della città sono i baresi( non tutti ovviamente ma la maggior parte ) ! Non meritiamo nulla ! PS io ho fatto l abbonamento come ogni anno da 30 anni di fila ! Serie A B C D sempre presente ! Non conta chi va in campo ma conta la maglia ! Aspetto critiche ... Come sempre ..
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda calamaro » sab ago 06, 2022 8:52


Grande Duca, bentornato, hai visto il Bayern ieri?
PIERO PRESENTE

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda grande fratello » sab ago 06, 2022 8:54


Duca hai scritto il tuo solito minestrone pieno di cazzate

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda ilducadellasud » sab ago 06, 2022 8:58


calamaro ha scritto:Grande Duca, bentornato, hai visto il Bayern ieri?

Eh sì spettacolo ,,,, vorrei vedere anche il Bari così un giorno ma se non ci sono stimoli ... Se i tifosi sono dei quaqquaraqua ! E' facile andare sotto il carro dei vincitori sul corso quando e' tutto gratuito ... Sono stufo ... Alla prima partita sbagliata allo stadio solite cose addomasci etcetc !!! Avast m so kakat u kazz ! Cacciate i soldi che state pieni pieni e venite al campo !!!!!!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda ilducadellasud » sab ago 06, 2022 8:59


grande fratello ha scritto:Duca hai scritto il tuo solito minestrone pieno di cazzate

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pieno di cazzate certo ! Ovvio fai parte della Bari negativa ... Evidentemente... Hai gli occhi foderati di prosciutto evidentemente.... Mah sono allibito
. Vuoi sostenere che io ho detto cose che sono inventate ? Ho detto semplicemente la verità ! Su come è Bari e come sono il 70% dei baresi
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda calamaro » sab ago 06, 2022 9:00


ilducadellasud ha scritto:
calamaro ha scritto:Grande Duca, bentornato, hai visto il Bayern ieri?

Eh sì spettacolo ,,,, vorrei vedere anche il Bari così un giorno ma se non ci sono stimoli ... Se i tifosi sono dei quaqquaraqua ! E' facile andare sotto il carro dei vincitori sul corso quando e' tutto gratuito ... Sono stufo ... Alla prima partita sbagliata allo stadio solite cose addomasci etcetc !!! Avast m so kakat u kazz ! Cacciate i soldi che state pieni pieni e venite al campo !!!!!!
Allora in parte hai ragione però devi ammettere che lo scetticismo è dettato da campagna acquisti al momento deficitaria e multiproprietà prorogata
PIERO PRESENTE

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda ilducadellasud » sab ago 06, 2022 9:02


Ricordate ! Il Bari non ha prezzo seguire il Bari allo stadio e una passione due ore di svago gioie e dolori ! Ineguagliabile... Che si vinca 3_0 o perda 0_3
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda george » sab ago 06, 2022 9:33


grande fratello ha scritto:Duca hai scritto il tuo solito minestrone pieno di cazzate

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Honest

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda nik » sab ago 06, 2022 9:40


Il calcio è spettacolo o passione?
Se fosse solo spettacolo, allora c'è bisogno di attirare i tifosi con qualche colpo ad effetto, tipo Fabregas. Noi invece siamo ancora alla ricerca di un attaccante da prendere ai saldi.
Se il calcio fosse solo passione, allora c'è bisogno di creare tra tifosi e società un rapporto basato sulla fiducia e sulla stima, invece negli ultimi mesi si è fatto tutto il contrario tra ricorsi e comunicazione contraddittoria.
Poi c'è una terza opzione. Che il calcio sia come un film. Allora facciamo finta che sia tutto bello e riempiamo lo stadio.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda biancorossoeavast » sab ago 06, 2022 9:54


Quindi se uno va al cinema a vedere un cinepanettone vomitevole dei De Laurentiis deve comunque a fine spettacolo essere soddisfatto perché comunque lo hanno prodotto loro ma non per la bellezza del film, giusto? Questo mi pare di capire, accettare a prescindere qualsiasi cosa, le altre tifoserie da 16000 abbonamenti si accontenterebbero di Ceter invece di Coda giusto??
tanto non capirai...

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda Aragorn73 » sab ago 06, 2022 10:01


ilducadellasud ha scritto:
grande fratello ha scritto:Duca hai scritto il tuo solito minestrone pieno di cazzate

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pieno di cazzate certo ! Ovvio fai parte della Bari negativa ... Evidentemente... Hai gli occhi foderati di prosciutto evidentemente.... Mah sono allibito
. Vuoi sostenere che io ho detto cose che sono inventate ? Ho detto semplicemente la verità ! Su come è Bari e come sono il 70% dei baresi

Sei riuscito a mischiare in un solo colpo abbonamenti, tifosi, rifiuti, sporcizia…incredibile
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda viadabariimatarrese » sab ago 06, 2022 10:04


Concordo con il duca.L'abbonamento va fatto senza pensare alla campagna acquisti ma ragionando solo con il cuore. Purtroppo Bari è una città che può contare solo su un piccolo zoccolo duro di tifosi 6000-7000 al massimo. Per il resto siamo solo carichi a chiacchiere

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda colino1961 » sab ago 06, 2022 10:44


La grande piazza solo quando si vince da noi purtroppo non c'è appartenenza vedi Bergamo e ahinoi Lecce

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5797
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda CINGHIO » sab ago 06, 2022 10:58


viadabariimatarrese ha scritto:Concordo con il duca.L'abbonamento va fatto senza pensare alla campagna acquisti ma ragionando solo con il cuore. Purtroppo Bari è una città che può contare solo su un piccolo zoccolo duro di tifosi 6000-7000 al massimo. Per il resto siamo solo carichi a chiacchiere


State sempre a giudicare le scelte altrui.
Io farò l'abbonamento ma sono incazzato perché la grande piazza deve avere un progetto non la prospettiva di essere parcheggiata in B per anni.
Noi i numeri li abbiamo mostrati persino in serie C.
Quindi invece do buttare m**** sui tifosi chiediamo chiarezza sui progetti alla societa

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: La grande piazza !!! Ma dove

Messaggioda viadabariimatarrese » sab ago 06, 2022 11:05


CINGHIO ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Concordo con il duca.L'abbonamento va fatto senza pensare alla campagna acquisti ma ragionando solo con il cuore. Purtroppo Bari è una città che può contare solo su un piccolo zoccolo duro di tifosi 6000-7000 al massimo. Per il resto siamo solo carichi a chiacchiere


State sempre a giudicare le scelte altrui.
Io farò l'abbonamento ma sono incazzato perché la grande piazza deve avere un progetto non la prospettiva di essere parcheggiata in B per anni.
Noi i numeri li abbiamo mostrati persino in serie C.
Quindi invece do buttare m**** sui tifosi chiediamo chiarezza sui progetti alla societa

Non sto buttando m**** ma semplicemente è l'ennesima constatazione che i veri tifosi sono pochi. Anche io sono incazzato nero per il mercato, per la scelte societarie e per la scelta del sindaco di darci ai DeLa ma non faccio mancare il mio apporto alla squadra. I numeri poi li abbiamo fatti vedere certamente ma ricordo anche di aver visto con Andria e Palermo migliaia di tifosi occasionali e di strisciati...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 216 ospiti