spacer
     

Conosciamo Damir Ceter

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda grande fratello » ven ago 05, 2022 7:56


APOL ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Quante cattiverie però su sto ragazzo, neanche io ci credo ma è comunque un calciatore del Bari che ancora deve iniziare. Almeno gli si dia il bonificio del dubbio, state esagerando.


Quante partite ha giocato negli ultimi tre anni? O vogliamo continuare a farci prendere per i fondelli dai papponi?
53 per la precisione più altre nella primavera del Cagliari lo scorso anno

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda Portiere Volante » ven ago 05, 2022 8:33


APOL ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Quante cattiverie però su sto ragazzo, neanche io ci credo ma è comunque un calciatore del Bari che ancora deve iniziare. Almeno gli si dia il bonificio del dubbio, state esagerando.


Quante partite ha giocato negli ultimi tre anni? O vogliamo continuare a farci prendere per i fondelli dai papponi?

Ed ho capito, ma qualcuno sta dicendo che dovete elogiare l'acquisto???
Ho detto che state esagerando nelle offese, è un nostro calciatore e come tale deve essere sostenuto, le offese se l'è può prendere se fa schifo, ancora deve esordire.
Che c'entra Ceter con i de Laurentiis, è un ragazzo a cui è stata offerta una possibilità e sicuramente si impegnerà per sfruttarla, ai posteri ardua sentenza.
State così frustrati che sfogate pure con chi non c'entra niente, ovvero sto ragazzo di 24 anni che è venuto a giocare a calcio e non a comperare il Bari. Tutti i giorni offese e prese per il culo, l'abbiamo capito che non è buono, c'è bisogno di usarlo come valvola di sfogo quotidianamente?
Ripigliatevi
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda FRANCESCO60 » ven ago 05, 2022 10:50


Portiere Volante ha scritto:
APOL ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Quante cattiverie però su sto ragazzo, neanche io ci credo ma è comunque un calciatore del Bari che ancora deve iniziare. Almeno gli si dia il bonificio del dubbio, state esagerando.


Quante partite ha giocato negli ultimi tre anni? O vogliamo continuare a farci prendere per i fondelli dai papponi?

Ed ho capito, ma qualcuno sta dicendo che dovete elogiare l'acquisto???
Ho detto che state esagerando nelle offese, è un nostro calciatore e come tale deve essere sostenuto, le offese se l'è può prendere se fa schifo, ancora deve esordire.
Che c'entra Ceter con i de Laurentiis, è un ragazzo a cui è stata offerta una possibilità e sicuramente si impegnerà per sfruttarla, ai posteri ardua sentenza.
State così frustrati che sfogate pure con chi non c'entra niente, ovvero sto ragazzo di 24 anni che è venuto a giocare a calcio e non a comperare il Bari. Tutti i giorni offese e prese per il culo, l'abbiamo capito che non è buono, c'è bisogno di usarlo come valvola di sfogo quotidianamente?
Ripigliatevi

hai ragione. Questo è solo l'inizio di una tortura di campionato per i baresi, acquisti al risparmio prevedibili quando non hai obiettivi da raggiungere. Ma questi ragazzi non c'entrano e non dobbiamo umiliarli.

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda soloperoni » ven ago 05, 2022 11:38


Portiere Volante ha scritto:
APOL ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Quante cattiverie però su sto ragazzo, neanche io ci credo ma è comunque un calciatore del Bari che ancora deve iniziare. Almeno gli si dia il bonificio del dubbio, state esagerando.


Quante partite ha giocato negli ultimi tre anni? O vogliamo continuare a farci prendere per i fondelli dai papponi?

Ed ho capito, ma qualcuno sta dicendo che dovete elogiare l'acquisto???
Ho detto che state esagerando nelle offese, è un nostro calciatore e come tale deve essere sostenuto, le offese se l'è può prendere se fa schifo, ancora deve esordire.
Che c'entra Ceter con i de Laurentiis, è un ragazzo a cui è stata offerta una possibilità e sicuramente si impegnerà per sfruttarla, ai posteri ardua sentenza.
State così frustrati che sfogate pure con chi non c'entra niente, ovvero sto ragazzo di 24 anni che è venuto a giocare a calcio e non a comperare il Bari. Tutti i giorni offese e prese per il culo, l'abbiamo capito che non è buono, c'è bisogno di usarlo come valvola di sfogo quotidianamente?
Ripigliatevi


Bravissimo
Manco lo abbiamo visto in campo...

ucn pomezia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1590
Iscritto il: lun mar 17, 2003 19:15
Località: agropontino
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda ucn pomezia » ven ago 05, 2022 13:51


Aragorn73 ha scritto:Lo vedremo in campo con il contagocce, per me è come se non ci fosse

comunque ha tutto da perdere Ceter perché,se non erro,gli è stato fatto anche un contratto in base alle presenze o roba del genere,spero vi ca la sua scommessa e quella di Polito

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12083
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda APOL » ven ago 05, 2022 14:44


Aspetto il prossimo campionato per vedere quante bestemmie riceverà dai lec.. di professione. O lo difenderanno ad oltranza? Come siamo caduti in basso a discutere di un ragazzo che dopo campionati mediocri da noi diventerà improvvisamente un fenomeno. Ricordatevi che noi dobbiamo salvarci e non è con questi elementi che potremmo stare tranquilli.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda Portiere Volante » ven ago 05, 2022 15:28


APOL ha scritto:Aspetto il prossimo campionato per vedere quante bestemmie riceverà dai lec.. di professione. O lo difenderanno ad oltranza? Come siamo caduti in basso a discutere di un ragazzo che dopo campionati mediocri da noi diventerà improvvisamente un fenomeno. Ricordatevi che noi dobbiamo salvarci e non è con questi elementi che potremmo stare tranquilli.

Hai ragione, siamo caduti molto in basso, una volta si fa dava almeno il benvenuto ad un calciatore prima di fischiarlo dopo la prima mezzora. Mo è uno schifo senza neanche una presenza, manco nel medioevo, vi serve il lettino a ore
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12083
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda APOL » ven ago 05, 2022 15:33


Portiere Volante ha scritto:
APOL ha scritto:Aspetto il prossimo campionato per vedere quante bestemmie riceverà dai lec.. di professione. O lo difenderanno ad oltranza? Come siamo caduti in basso a discutere di un ragazzo che dopo campionati mediocri da noi diventerà improvvisamente un fenomeno. Ricordatevi che noi dobbiamo salvarci e non è con questi elementi che potremmo stare tranquilli.

Hai ragione, siamo caduti molto in basso, una volta si fa dava almeno il benvenuto ad un calciatore prima di fischiarlo dopo la prima mezzora. Mo è uno schifo senza neanche una presenza, manco nel medioevo, vi serve il lettino a ore


Forse il lettino a ore serve a qualcun altro...

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18490
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda Tuco » ven ago 05, 2022 16:26


Mi auguro di tutto cuore che sto ragazzo faccia una stagione da eccellente e faccia cadere tutti i dubbi, che sono più che legittimi oggi sul suo conto. Più che tifare per noi e quindi per lui, non si può.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda murgianobiancorosso » ven ago 05, 2022 16:38


Tuco ha scritto:Mi auguro di tutto cuore che sto ragazzo faccia una stagione da eccellente e faccia cadere tutti i dubbi, che sono più che legittimi oggi sul suo conto. Più che tifare per noi e quindi per lui, non si può.

i dubbi sono legittimi le offese e gli insulti no

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23523
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda viafiorino » ven ago 05, 2022 16:54


Honest...ci sarà tempo per gastemare nel prossimo campionato..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16653
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Conosciamo Damir Ceter

Messaggioda firefox » ven ago 05, 2022 19:48


Primalvoid ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Beati voi che avete ottimismo ed entusiasmo verso le "promesse": io profili scadenti che a Bari riemergono non li ho mai visti: ricordiamoci Candellone, molti utenti scrivevano che uno score di 20 presenze e 1 gol in serie B era un campanello d'allarme...eppure molti ci credevano e dicevano "ma no aspettiamolo, può essere utile a partita in corso...". Se un attaccante viene da 3 stagioni fallimentari è dura che si riprenda.

Ti sei scordato di Liam Henderson? Quando fu preso era stato messo fuori rosa dal Celtic, ora gioca in A.
Io sono del parere che, soprattutto ai nuovi arrivati, bisogna trasmettere fiducia ed entusiasmo se vogliamo che facciano bene per loro ma sopratutto per noi.
Se già in partenza gli trasmettiamo tutta la depressione di questo mondo non abbiamo speranze.



Liam Henderson aveva vinto da protagonista una coppa di scozia nemmeno due anni prima da titolare con l'Hibernian, fece pure l'assist vincente del 3 a 2 contro i Rangers. Tutt'altra storia rispetto agli esempi che ho portato. Ceter viene da 3 stagioni fallimentari per l'appunto. Uagnu va bene l'ottimismo, va bene pure che manca un mese alla fine dei giochi, ma questo calciomercato ha fatto veramente schifo fino ad adesso. E' la serie B più difficile degli ultimi forse 20 anni e il 90% degli acquisti sono scommesse e pure poco entusiasmanti per la maggior parte.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: baresealnord, BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], nik e 101 ospiti