spacer
     

Cosa ne pensate...tanto le abbiamo detto tutte....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensate...tanto le abbiamo detto tutte....

Messaggioda AdriAMB » mer ago 03, 2022 18:03


La superlega nel calcio europeo sarebbe la morte del calcio qui. Poi tanto le inglesi non partecipano, quindi a livello di immagine sarebbe palese che sarebbe solo una competizione per le società grandi ma indebitate fino al collo.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensate...tanto le abbiamo detto tutte....

Messaggioda lascrocca » mer ago 03, 2022 18:41


Sportivo Biancorosso ha scritto:
lascrocca ha scritto:Se Soros e Gates si mettono in testa che deve essere così, non ci sono kazzi.


Ti devo ringraziare perché mi hai strappato un sorriso con questo tuo intervento (dico davvero), in quanto mi sono buffamente immaginato la "Cricca di Davos" che, mentre è intenta a consolidare i loro piani per il Great Reset, ad un certo punto individuano nella SSC Bari il punto nevralgico del mondo del calcio, per cui Klaus Schwab inizia subito a muovere alcuni suoi pupazzi ai livelli inferiori della Piramide di Potere di cui fa parte per destabilizzare questa cruciale società di calcio.

Adesso finalmente ho capito il reale motivo della proroga alla multiproprietà, della punda che non arriva, di Polito che non firma ... tutto ha un senso. :mrgreen:

discorsi troppo complicati per questo sito, rischiamo di essere perseguitati come eversivi…Ho già provato in passato, meglio parlare di calcio mercato. : :wink:
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela, Donda.22, Google Adsense [Bot] e 319 ospiti