spacer
     

In un decennio non ci siamo fatti mancare niente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: In un decennio non ci siamo fatti mancare niente

Messaggioda Glass » mar ago 02, 2022 11:48


Phantomas ha scritto:
Marcotello ha scritto:Non c’è l’ho fatta a vederli tutti, mi è venuto u scítte nel vedere tutti quei cazzoni… il sol pensiero della cessione del Bari tra qualche tempo mi mette ansia e non poca!
So che in molti non la pensano come me, ma auguro una lunga vita barese ai De Laurentiis, che vendano il Napoli!

Potrebbero non vendere nessuna squadra tra Bari e Napoli... e magari puntare ad una altra proroga dopo il 2028 e continuare a tenere il Bari in serie B molto piĂą a lungo... :lol:

scelta disastrosa dal punto di vista imprenditoriale, se da un giorno all'altro hanno deciso di buttare soldi dalla finestra possono farlo

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: In un decennio non ci siamo fatti mancare niente

Messaggioda anto63 » mar ago 02, 2022 11:57


Marcotello ha scritto:Non c’è l’ho fatta a vederli tutti, mi è venuto u scítte nel vedere tutti quei cazzoni… il sol pensiero della cessione del Bari tra qualche tempo mi mette ansia e non poca!
So che in molti non la pensano come me, ma auguro una lunga vita barese ai De Laurentiis, che vendano il Napoli!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io personalmente, anche se ho aspramente contestato la multiproprietĂ , non ho mai avuto nulla contro i DL. Magari a farci fare lo stesso percorso del Napoli, pure con i mille difetti che possono avere. Quindi, se dovessero vendere il Napoli, sarei felice di vederli continuare questa avventura con noi.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: In un decennio non ci siamo fatti mancare niente

Messaggioda APOL » mar ago 02, 2022 12:21


anto63 ha scritto:
Marcotello ha scritto:Non c’è l’ho fatta a vederli tutti, mi è venuto u scítte nel vedere tutti quei cazzoni… il sol pensiero della cessione del Bari tra qualche tempo mi mette ansia e non poca!
So che in molti non la pensano come me, ma auguro una lunga vita barese ai De Laurentiis, che vendano il Napoli!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io personalmente, anche se ho aspramente contestato la multiproprietĂ , non ho mai avuto nulla contro i DL. Magari a farci fare lo stesso percorso del Napoli, pure con i mille difetti che possono avere. Quindi, se dovessero vendere il Napoli, sarei felice di vederli continuare questa avventura con noi.


Concordo !

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: In un decennio non ci siamo fatti mancare niente

Messaggioda grande fratello » mar ago 02, 2022 12:28


APOL ha scritto:
anto63 ha scritto:
Marcotello ha scritto:Non c’è l’ho fatta a vederli tutti, mi è venuto u scítte nel vedere tutti quei cazzoni… il sol pensiero della cessione del Bari tra qualche tempo mi mette ansia e non poca!
So che in molti non la pensano come me, ma auguro una lunga vita barese ai De Laurentiis, che vendano il Napoli!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io personalmente, anche se ho aspramente contestato la multiproprietĂ , non ho mai avuto nulla contro i DL. Magari a farci fare lo stesso percorso del Napoli, pure con i mille difetti che possono avere. Quindi, se dovessero vendere il Napoli, sarei felice di vederli continuare questa avventura con noi.


Concordo !
Sempre papponi restano

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: In un decennio non ci siamo fatti mancare niente

Messaggioda lascrocca » mar ago 02, 2022 12:44


Twoplustwo ha scritto:
lascrocca ha scritto:Tutto questo mi ha fatto pensare di quanto siano zulu' i baresi.
Che in italiano sarebbe?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Sarebbe…Maomao, o anche Moccamocc, scegli tu.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: In un decennio non ci siamo fatti mancare niente

Messaggioda whensundaycomes » mar ago 02, 2022 16:59


uazza ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Il numero della Iannarelli manca, quello è un vero peccato... :smoke:

Iannarelli milfona doc


Tanta tanta roba.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
LocalitĂ : Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: In un decennio non ci siamo fatti mancare niente

Messaggioda Antur1979 » mer ago 03, 2022 15:46


Ciò che mi spaventa è il prossimo decennio
AntoBull79

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
LocalitĂ : Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: In un decennio non ci siamo fatti mancare niente

Messaggioda ImaginaryBoy » gio ago 04, 2022 19:37


Proprio alla luce di quanto visto e ancora vivo nei miei ricordi, temo parecchio quello che accadrĂ  nei prossimi anni.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: In un decennio non ci siamo fatti mancare niente

Messaggioda Portiere Volante » gio ago 04, 2022 20:35


Antur1979 ha scritto:Ciò che mi spaventa è il prossimo decennio

Peggio dell'ultimo impossibile, al massimo si pareggia
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7439
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
LocalitĂ : Treviso
Highscores: 0

Re: In un decennio non ci siamo fatti mancare niente

Messaggioda nik » ven ago 05, 2022 10:20


Portiere Volante ha scritto:
Antur1979 ha scritto:Ciò che mi spaventa è il prossimo decennio

Peggio dell'ultimo impossibile, al massimo si pareggia


Ma è proprio questo il problema.
Noi con i De Laurentiis avremmo dovuto cambiare pagina, rompere con il passato, vedere la luce in fondo al tunnel!!!!!
Invece ci ritroviamo a fare questi paragoni con il passato, stiamo qui tutti i giorni a cercare uno spiraglio di positivitĂ , vogliamo convincere noi stessi che siamo rinati e per fare questo ci siamo addirittura ridotti a fare anche l'analisi logica di ogni cazzata che sparano i giornalisti napoletani!!!
Ora so giĂ  che qualcuno verrĂ  fuori con le solite frasi del tipo "non ci sono alternative" Ma basta, non era questo che tutti noi immaginavamo con i famosi imprenditori De Laurentiis...
Questi stanno costruendo una squadra da salvezza in serie B, altro che valorizzare la SocietĂ !!!
Fanno queste scelte perché evidentemente a loro conviene così!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16687
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
LocalitĂ : milano-molfetta
Highscores: 0

Re: In un decennio non ci siamo fatti mancare niente

Messaggioda firefox » ven ago 05, 2022 13:51


fino alla cessione a Gianc......... c'è sempre Papa in mezzo a partire dal Texano........... :scratch: :scratch: :scratch:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 187 ospiti