spacer
     

*** Bari-Padova Coppa Italia 3-0: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18637
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *** Bari-Padova Coppa Italia 3-0: seguiamola insieme ***

Messaggioda grande fratello » lun ago 01, 2022 17:00


Sportivo Biancorosso ha scritto:
lascrocca ha scritto:Se non arrivera' l'attaccante, si usera' questo modulo e si cerchera' uno come Ciano.


Non sarebbe per niente male poter arrivare a Ciano, ma per una questione d'età non ti nascondo che sarei ancora più contento se a quel punto si potesse puntare su qualcuno con meno di 30 anni ... che ne so ... tipo un Ninkovic, tanto per rimanere su nomi associati in passato al Bari (penso che Botta-Ninkovic dietro una buona punta possano rendere felici tante persone, tra tifosi ed allenatore :mrgreen: ).
Abbiamo Bellomo, credo che il discorso sia chiuso

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 840
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: *** Bari-Padova Coppa Italia 3-0: seguiamola insieme ***

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun ago 01, 2022 17:14


grande fratello ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
lascrocca ha scritto:Se non arrivera' l'attaccante, si usera' questo modulo e si cerchera' uno come Ciano.


Non sarebbe per niente male poter arrivare a Ciano, ma per una questione d'età non ti nascondo che sarei ancora più contento se a quel punto si potesse puntare su qualcuno con meno di 30 anni ... che ne so ... tipo un Ninkovic, tanto per rimanere su nomi associati in passato al Bari (penso che Botta-Ninkovic dietro una buona punta possano rendere felici tante persone, tra tifosi ed allenatore :mrgreen: ).
Abbiamo Bellomo, credo che il discorso sia chiuso

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Beh, certo, ad oggi la situazione è quella che giustamente hai indicato tu. Il mio era più che altro un pourparler con l'utente lascrocca nell'ipotesi che arrivasse l'ennesimo calciatore tecnico sulla trequarti.

Probabilmente, affinché un tale arrivo possa avverarsi, immagino che verrebbe richiesto il sacrificio di uno tra Galano o Cangiano, ma in questo momento una tale possibilità mi sembra onestamente molto poco realizzabile.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, koma, Luca 79, mazzacun, ultraincazzato e 116 ospiti