spacer
     

Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda ziobello » dom lug 31, 2022 19:06


Io non oso pensare a come sarebbe stato massacrato De Caro se avesse accettato l’offerta degli indonesiani dopo la vicenda di Nordin anche se le nazionalità sono diverse E comunque se ci vogliono siamo ancora qui. Se preferiscono una piazza fredda dove la gente pensa solo a fare soldi e del calcio gli è ne frega il giusto , rimanessero a Como, con i suoi 20000 tifosi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

folacer

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 631
Iscritto il: dom feb 27, 2005 17:13
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda folacer » dom lug 31, 2022 19:13


Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando, forse non ricordate che ADL ha sempre detto che fu Decaro a chiamarlo per convincerlo a prendere il Bari...il primo cittadino aveva già scelto! Sulle modalità di presentazione dell’offera da parte degli Hartono non sappiamo effettivamente nulla, se non quello che racconta il sindaco. Pensate veramente che un gruppo multinazionale del genere non sia in grado di spiegare CHI È? Decaro forse inconsciamente ha snobbato l’offerta straniera, ma ciò che mi disturba è quello che è venuto dopo, un rapporto troppo stretto con la famiglia De Laurentis, discorsi negli spogliatoi, presenza a conferenze stampa di presentazione di sponsor, lavori milionari senza chiedere un € di canone a Luigino...se un sindaco avesse avuto questi atteggiamenti con i Matarrese l’avremmo crocifisso!
Pseudotifoso

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda refuso » dom lug 31, 2022 19:13


ziobello ha scritto:Io non oso pensare a come sarebbe stato massacrato De Caro se avesse accettato l’offerta degli indonesiani dopo la vicenda di Nordin anche se le nazionalità sono diverse E comunque se ci vogliono siamo ancora qui. Se preferiscono una piazza fredda dove la gente pensa solo a fare soldi e del calcio gli è ne frega il giusto , rimanessero a Como, con i suoi 20000 tifosi.

Brà, pari pari quello che io ho scritto sopra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6758
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda mohan » dom lug 31, 2022 19:21


folacer ha scritto:Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando, forse non ricordate che ADL ha sempre detto che fu Decaro a chiamarlo per convincerlo a prendere il Bari...il primo cittadino aveva già scelto!


Improvvisamente Aurelio de Laurentiis è diventato una fonte affidabile
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7846
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda fattoabari » dom lug 31, 2022 19:49


mohan ha scritto:
folacer ha scritto:Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando, forse non ricordate che ADL ha sempre detto che fu Decaro a chiamarlo per convincerlo a prendere il Bari...il primo cittadino aveva già scelto!


Improvvisamente Aurelio de Laurentiis è diventato una fonte affidabile

A convenienza...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda saverio67 » dom lug 31, 2022 19:53


tutti i nudi vengono, al petting
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda calamaro » dom lug 31, 2022 19:55


saverio67 ha scritto:tutti i nudi vengono, al petting

non credo... decaro e delaurentiis sono andati oltre i preliminari
PIERO PRESENTE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda viafiorino » dom lug 31, 2022 20:41


saverio67 ha scritto:tutti i nudi vengono, al petting

Tranne il fratello peronitrequarti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda george » dom lug 31, 2022 23:17


Gli hartono presentarono una dichiarazione di intenti priva di qualsiasi minimo requisito formale richiesto dal bando. Poi forse hanno imparato e si sono presi il Como. Ma allora la loro richiesta non fu presa in considerazione perché scritta con i piedi su carta da c.u.l.o. (igienica).
Poi si, decaro vergoniah è sua pure la colpa del nubifragio di ieri.
Ma vedrete che con la Meloni e il suo quarto reich al governo(finalmente di nuovo il capitano a ministro dell'interno)vedrete che ogni cosa andrà per il verso giusto!111!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda grande fratello » lun ago 01, 2022 5:38


george ha scritto:Gli hartono presentarono una dichiarazione di intenti priva di qualsiasi minimo requisito formale richiesto dal bando. Poi forse hanno imparato e si sono presi il Como. Ma allora la loro richiesta non fu presa in considerazione perché scritta con i piedi su carta da c.u.l.o. (igienica).
Poi si, decaro vergoniah è sua pure la colpa del nubifragio di ieri.
Ma vedrete che con la Meloni e il suo quarto reich al governo(finalmente di nuovo il capitano a ministro dell'interno)vedrete che ogni cosa andrà per il verso giusto!111!
Onest

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda 1baresealyon » lun ago 01, 2022 6:28


io non ce la faccio più a dire le stesse cose...non so con quale forza si continui a pensare che il sindaco (mai votato da me) potesse dare un bene pubblico come il Bari ad uno che ha messo delle fotocopie in inglese senza manco scrivere "ciao raga".

La cosa ridicola è che le migliori proposte erano DL e Lotito....gli altro facevano ridere.

come nel 2014 le migliori proposte erano paparesta, e giankazzo-canonico.


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda Bari a sr » lun ago 01, 2022 6:55


george ha scritto:Gli hartono presentarono una dichiarazione di intenti priva di qualsiasi minimo requisito formale richiesto dal bando. Poi forse hanno imparato e si sono presi il Como. Ma allora la loro richiesta non fu presa in considerazione perché scritta con i piedi su carta da c.u.l.o. (igienica).
Poi si, decaro vergoniah è sua pure la colpa del nubifragio di ieri.
Ma vedrete che con la Meloni e il suo quarto reich al governo(finalmente di nuovo il capitano a ministro dell'interno)vedrete che ogni cosa andrà per il verso giusto!111!

Poetico

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda Bari a sr » lun ago 01, 2022 6:59


Dato che di film ne sono stati sceneggiati tanti ora propongo il mio. Dela (in Kombo con Lotito) era sicuro di cambiare la regola, o magari sperava nella superlega, così da poter tenere entrambe le squadre. Qualcosa è andato storto e ora ha bisogno di tempo per cercare strategia di uscita. Il sindaco secondo me nel bene della città ha accettato questo rischio, ma io penso in buona fede. Fine prossimamente in 4d al cinema

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda saverio67 » lun ago 01, 2022 7:26


george ha scritto:Gli hartono presentarono una dichiarazione di intenti priva di qualsiasi minimo requisito formale richiesto dal bando. Poi forse hanno imparato e si sono presi il Como. Ma allora la loro richiesta non fu presa in considerazione perché scritta con i piedi su carta da c.u.l.o. (igienica).
Poi si, decaro vergoniah è sua pure la colpa del nubifragio di ieri.
Ma vedrete che con la Meloni e il suo quarto reich al governo(finalmente di nuovo il capitano a ministro dell'interno)vedrete che ogni cosa andrà per il verso giusto!111!
Quando ciera LVI i treni partivano in orario. Soprattutto quelli carichi di italiani ebrei.

Io davvero non lo so come fate ogni giorno, più volte al giorno a rispolverare sta storia di Hartono e ridirvi sempre le stesse cose. Ormai vengono aperti pure un paio di Topic al giorno per parlare sempre dello stesso fatto.

E poi gli stessi che dicono che è inutile ricordare gli Hartono perché bisogna pensare al presente ed al radioso futuro che si apre dinanzi ai nostri sguardi, sono gli stessi che appena appena dici che c'è qualcosa che non va nel presente, tirano fuori, immancabilmente, la storia che non c'era nessun altro nel 2018.

Ci abbiamo messo 10 anni a non invocare più il ritorno di Barreto. Non so quanti ce ne vorranno per superare quella finta gara d'appalto.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda Aragorn73 » lun ago 01, 2022 7:36


Tutti esperti di gare ad evidenza pubblica
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nik e 139 ospiti