spacer
     

Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
Località: Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda il moralizzatore » dom lug 31, 2022 17:20


Gli indonesiani non sono stati presi in considerazione perché hanno fornito solo delle slide? Forse pensavano bastassero quelle perché magari si consideravano già abbastanza conosciuti. Il sindaco più amato del globo terraqueo e il suo staff potevano informarsi sul loro conto, non credo che quando hanno formulato l’offerta erano dei pezzenti e hanno accumulato le loro fortune negli ultimi 5 anni.
Comunque dico all’autore del topic che è stato coraggioso a criticare Decavolo, su questo forum siamo in pochi a pensare che l’aver regalato la squadra ai proprietari del Napoli non sia stata una scelta felicissima.
E ora seguaci di Decavolo scatenatevi

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda Ubares92 » dom lug 31, 2022 17:21


Solito topic inutile su cose inutili, dette e ridette centomila volte. Se gli Hartono avessero partecipato AD UN BANDO PUBBLICO seguendo i criteri stabiliti nel bando stesso e senza "partecipare" con le slide della loro azienda sarebbe stato un altro discorso. Venivamo dalle mangiate dei polpi di datò nordin e dovevamo ripartire dalla D, quale pazzo avrebbe dato la squadra ad indonesiani ricchi ma che non avevano uno straccio di progetto sportivo e si presentarono ad un BANDO PUBBLICO senza rispettare nessun parametro?

newbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom lug 17, 2011 13:51
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda newbari » dom lug 31, 2022 17:23


Mi fa specie vedere che i tifosi del bari non riescano a guardare oltre…
Proprio non lo capisco!
Nel 2010 abbiamo permesso al Napoli di rubarci l’Europa League…
Nel 2011 dirottare sul Bari il calcio scommesse, quando loro erano nel bel
Mezzo dei complotti e le frodi calcistiche..


Io non dimentico!!

https://youtu.be/OINGoCZadEk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda viafiorino » dom lug 31, 2022 17:32


soloperoni ha scritto:Chissà se un giorno potremmo parlare solo di questioni tecniche

Ho la sensazione che se proprio un giorno riuscissimo a farlo sarebbe solo per criticare...ricordiamoci del " non gioco " dello scorso campionato
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda Tuco » dom lug 31, 2022 17:36


Io ricordo abbastanza bene la farsa, perché tale fu, dell'assegnazione del titolo ai De Laurentiis, e ricordo anche degli indonesiani che avevamo partecipato al bando all'ultimo momento mandando una documentazione incompleta.
Ma siccome era una farsa, coloro che l'avevano messa in piedi non sprecarono un solo momento ad approfondire chi fossero queste persone.
Il resto e' storia, noi chiusi in una multiproprietà e quelli sono andati altrove a investire nel calcio.
Ed e' assolutamente vero che gran parte della tifoseria fu lieta di diventare la seconda squadra dei De Laurentiis, perché eravamo in pochissimi a contestare tale scelta e fummo presi alla kigghiona esattamente come in questi giorni in cui ci sentiamo ripetere dopo 4 anni...
poi si pensa...con la piccola differenza però che adesso sono molti di più i tifosi insofferenti.
Decaro, che ho sempre stimato e anche votato, sul Bari ha commesso un errore enorme ed oggi non ha più nulla da poter fare perché ormai il Bari e' cosa loro e non più nostra, e loro sono venali( eufemismo).

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
Località: Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda il moralizzatore » dom lug 31, 2022 17:43


Hai detto bene Tuco, farsa rende bene l’idea

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda taluccio » dom lug 31, 2022 17:46


il moralizzatore ha scritto:Gli indonesiani non sono stati presi in considerazione perché hanno fornito solo delle slide? Forse pensavano bastassero quelle perché magari si consideravano già abbastanza conosciuti. Il sindaco più amato del globo terraqueo e il suo staff potevano informarsi sul loro conto, non credo che quando hanno formulato l’offerta erano dei pezzenti e hanno accumulato le loro fortune negli ultimi 5 anni.
Comunque dico all’autore del topic che è stato coraggioso a criticare Decavolo, su questo forum siamo in pochi a pensare che l’aver regalato la squadra ai proprietari del Napoli non sia stata una scelta felicissima.
E ora seguaci di Decavolo scatenatevi

Il personaggio in questione ce l'ho sui cogli.oni da quando si è insediato a sindaco di Bari.
Francamente mi fa vomitare, come tutti quelli del PD che ritengo gli artefici Principali della disfatta dell'Italia.
Detto ciò, dopo le dichiarazioni del Pappone del Napoli, è evidente che Decaz.zo avrebbe comunque affidato il Bari alla Filmauro.
Ed è stato proprio lo stesso Pappone a dichiarare:" Decaro, politico di razza del PD".
Erano entrambi dalla stessa parte.
Luridi!!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda Tuco » dom lug 31, 2022 18:04


savio8000 ha scritto:Troppe chiacchiere. Da capire la preoccupazione per un eventuale futuro, anonimo in cadetteria, ma ricordiamoci dove eravamo 4 anni fa. Chi aveva in mano prima la nostra squadra, quante pene ci hanno inflitto determinati personaggi che non voglio nemmeno nominare, m ven u scitt a pnzarc. Vediamo cosa ci dirà il prossimo futuro, e solo allora potremmo dire e bestemmiare quanto vogliamo. Al momento stiamo vicino alla squadra, ne hanno bisogno


Ma pure basta con ste lagne del "stiamo vicino alla squadra" come se in questi anni non lo avessimo già fatto con numeri che nemmeno in A si vedono in tantissimi campi.

Pinil Barese a Genova

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven ago 15, 2008 20:58
Località: Genova
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda Pinil Barese a Genova » dom lug 31, 2022 18:11


Personalmente, all'epoca dei fatti, non mi sono entusiasmato per la scelta di "regalare" il titolo sportivo ai cineasti romani, ma, altrettanto onestamente, non mi sono neanche stracciato le vesti dalla disperazione perché ciò sia avvenuto.
Ho voluto attendere gli eventi per poter dare un giudizio.
Visto che si è bravissimi giudicare col senno di poi (a cominciare da me), mi aggrego alla schiera di coloro che sono fortemente preoccupati di come stanno andando (e come potrebbero andare) le cose, alla luce della proroga ottenuta dai DELA pochi giorni fa
Checché ne dicano i DELA con le loro dichiarazioni di facciata ("siamo imprenditori e non rimarremo in B a perdere soldi" - cit. - ) , il morale dei tifosi, fisiologicamente, rimane appiattito (anzi tendente al baratro)

Mi viene da riproporre il famoso detto: MA NU, C P'CCAAT SIIM FAATT

Ad ogni buon conto: Forza ragazzi per la partita di stasera e per tutto il campionato.
FORZA BA' :italy:

.

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda refuso » dom lug 31, 2022 18:22


Un bando pubblico ha dei criteri stabiliti nel bando stesso, che non possono essere elusi, pena la sua validità.
Se oggi non è "dietrologia" asserire che, pur non rispettando i criteri minimi stabiliti nel bando, sarebbe stato necessario dare la giusta attenzione ad una manifestazione di intenti scritta magari su un biglietto da visita, cosa è "dietrologia"?
Con il senno di poi, cosa sarebbe accaduto nel caso gli ermetici potenziali acquirenti, dopo aver rilevato la squadra, si fossero rilevati rizz vacand (ossia non avessero deciso, per una serie di ragioni, di investire realmente nel Bari)?
Alla volte sembra che ci si dimentichi che giusto qualche anno prima, grazie ad un sedicente personaggione asiatico, siamo diventati una bella barzelletta societaria.
È possibile che chi abbia dovuto fare le scelte (non certo consuete per le prerogative di un amministratore di una realtà metropolitana) abbia pensato ad una scelta "davantologica", cercando di non fare diventare il Bari la società pagliaccio su cui si sarebbero agganciati i meme calcistici dei successivi dieci anni?
Prima di pontificare, è sempre necessario mettersi nei panni degli altri.
Mò par a vdè che il sindaco abbia operato in malafede o alla chiggjion, senza minimamente pensare che scelte fatte ad cazzum si sarebbero ritorte contro il proprio operato.
Adaver assurdo tutto ciò!
Io di contro penso che alla luce di questa ultima decisione della FIGC, il sindaco sia dubbioso come noi, ed auspico che presto chieda chiarimenti alla presidenza (questo sento di dover chiedere lui ora).
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda biancorossoeavast » dom lug 31, 2022 18:29


Twoplustwo ha scritto:Facile fare ste considerazioni a 4 anni di distanza...ribadisco che 4 anni fa ci siamo tutti baganti per i dela e nessuno, NESSUNO, preferiva loro dei perfetti sconosciuti (allora).
Quindi poco a fare Ii capiscitori e basta con sti post fotocopia, please.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Io non preferivo loro perché non mi ha mai entusiasmato la questione multiproprietà, ci eravamo tolti un problema e ce ne siamo messi un altro. Sarebbe stato diverso il discorso se i De Laurentiis non avevano già un'altra squadra e puntavano decisamente su di noi ma siccome col precedente della Salernitana la situazione era ben chiara c'era ben poco di che bagnarsi!!!
tanto non capirai...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda biancorossoeavast » dom lug 31, 2022 18:33


il moralizzatore ha scritto:Gli indonesiani non sono stati presi in considerazione perché hanno fornito solo delle slide? Forse pensavano bastassero quelle perché magari si consideravano già abbastanza conosciuti. Il sindaco più amato del globo terraqueo e il suo staff potevano informarsi sul loro conto, non credo che quando hanno formulato l’offerta erano dei pezzenti e hanno accumulato le loro fortune negli ultimi 5 anni.
Comunque dico all’autore del topic che è stato coraggioso a criticare Decavolo, su questo forum siamo in pochi a pensare che l’aver regalato la squadra ai proprietari del Napoli non sia stata una scelta felicissima.
E ora seguaci di Decavolo scatenatevi

Anche perché negli anni passati noi del forum e non gli addetti ai lavori siamo stati in grado tramite semplice ricerca su Google di capire chi fossero gli avventori ché si sono proposti in questi anni, quindi il conclave addetto alla scelta facendo una semplice ricercare avrebbe subito capito con chi avrebbe avuto a che fare!
tanto non capirai...

dinodoni

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 931
Iscritto il: mer ott 29, 2014 17:13
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda dinodoni » dom lug 31, 2022 18:35


Ma almeno siete contenti di essere ritornati in B? Non si capisce bene.
Viva Gigiò

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
Località: Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda il moralizzatore » dom lug 31, 2022 18:37


biancorossoeavast ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:Gli indonesiani non sono stati presi in considerazione perché hanno fornito solo delle slide? Forse pensavano bastassero quelle perché magari si consideravano già abbastanza conosciuti. Il sindaco più amato del globo terraqueo e il suo staff potevano informarsi sul loro conto, non credo che quando hanno formulato l’offerta erano dei pezzenti e hanno accumulato le loro fortune negli ultimi 5 anni.
Comunque dico all’autore del topic che è stato coraggioso a criticare Decavolo, su questo forum siamo in pochi a pensare che l’aver regalato la squadra ai proprietari del Napoli non sia stata una scelta felicissima.
E ora seguaci di Decavolo scatenatevi

Anche perché negli anni passati noi del forum e non gli addetti ai lavori siamo stati in grado tramite semplice ricerca su Google di capire chi fossero gli avventori ché si sono proposti in questi anni, quindi il conclave addetto alla scelta facendo una semplice ricercare avrebbe subito capito con chi avrebbe avuto a che fare!

Giusto, non ci voleva assai, vabbè speriamo se ne vadano quanto prima che a giudicare dagli innesti fino a questo momento, la stagione non promette niente di buono

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6777
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Tutti i nodi tornano al ...Sindaco

Messaggioda mohan » dom lug 31, 2022 19:03


Col senno del poi siamo tutti fenomeni
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO, Google [Bot] e 264 ospiti