![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius
![]() |
35007 ha scritto:Glass ha scritto:35007 ha scritto:2 a 0 Modena
Il Modena raggiunge il Cagliari a 31 punti
e tra un po' raggiungeranno anche noi
Adesso lo voglio troppo assaggiare. Fanno na cosa molto simile in Turchia, assaggiata decenni faviafiorino ha scritto:Mia moglie è Calabrese di Catanzaro, lì mangiano il "morzeddu", interiora di agnello lasciate cuocere nel sugo per svariate ore e poi servite nel pane locale ( la " pitta" ) a mo' di panino ripieno, con dentro peperoncino fresco tagliato a listarelle sottili..una cosa buonissima, ma che, dopo che la mangi puoi tranquillamente digiunare per una settimana...ovviamente accompagnato da un Cirò rosso di 14 -15 °
Twoplustwo ha scritto:Adesso lo voglio troppo assaggiare. Fanno na cosa molto simile in Turchia, assaggiata decenni faviafiorino ha scritto:Mia moglie è Calabrese di Catanzaro, lì mangiano il "morzeddu", interiora di agnello lasciate cuocere nel sugo per svariate ore e poi servite nel pane locale ( la " pitta" ) a mo' di panino ripieno, con dentro peperoncino fresco tagliato a listarelle sottili..una cosa buonissima, ma che, dopo che la mangi puoi tranquillamente digiunare per una settimana...ovviamente accompagnato da un Cirò rosso di 14 -15 °
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
viafiorino ha scritto:Mia moglie è Calabrese di Catanzaro, lì mangiano il "morzeddu", interiora di agnello lasciate cuocere nel sugo per svariate ore e poi servite nel pane locale ( la " pitta" ) a mo' di panino ripieno, con dentro peperoncino fresco tagliato a listarelle sottili..una cosa buonissima, ma che, dopo che la mangi puoi tranquillamente digiunare per una settimana...ovviamente accompagnato da un Cirò rosso di 14 -15 °
Ugochukwu ha scritto:Se il Genoa domani perde inizio a gastemare per la partita col Perugia.
35007 ha scritto:Ed in più ci sarà un Marras bello incazzato
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Bing [Bot] e 70 ospiti