![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius
![]() |
Il blasone non scende in campo, che discorsi sono?DOCCE&GABBANA ha scritto:Tutte squadre blasonate. Da qui per le prossime 5 stagioni saranno caxxi per salire
grande fratello ha scritto:Il blasone non scende in campo, che discorsi sono?DOCCE&GABBANA ha scritto:Tutte squadre blasonate. Da qui per le prossime 5 stagioni saranno caxxi per salire
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
1baresealyon ha scritto:chi del forum pensa di andare a Parma?
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
grande fratello ha scritto:Il blasone non scende in campo, che discorsi sono?DOCCE&GABBANA ha scritto:Tutte squadre blasonate. Da qui per le prossime 5 stagioni saranno caxxi per salire
Questo é già un altro discorsoDOCCE&GABBANA ha scritto:grande fratello ha scritto:Il blasone non scende in campo, che discorsi sono?DOCCE&GABBANA ha scritto:Tutte squadre blasonate. Da qui per le prossime 5 stagioni saranno caxxi per salire
Al di là del blasone sono squadre che cesse non sono anzi
DOCCE&GABBANA ha scritto:Tutte squadre blasonate. Da qui per le prossime 5 stagioni saranno caxxi per salire
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti