Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 15:45

Beniaminus de Tudela ha scritto:Palermo di nuovo in vantaggio: 1-2
Non u posc veder Brunori, ma ha fatto un bel gol

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 15:45

Il Palermo andrà in A dai playoff..palese, hanno un culo atomico già dall'anno scorso e si sono rinforzati pesantemente

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 15:49

giangi81 ha scritto:
Beniaminus de Tudela ha scritto:Palermo di nuovo in vantaggio: 1-2
Non u posc veder Brunori, ma ha fatto un bel gol

Con la doppietta di oggi è vicecapocannoniere dietro Cheddira

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 15:54

Finito ad Ascoli il tempo regolamentare, rimane solo il recupero

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 15:56

Finita: Ascoli-Palermo 1-2

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 15:57

Il Palermo raggiunge il Pisa a 31 punti

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 16:07

Speriamo vinca il Frosinone almeno teniamo giù il benevento.
P.S. sto guardando Pescara foggia 0 3, i foggiani giocano bene, sempre ordinati e propositivi anche se il Pescara mi sembra scarso. Rest il fatto che gallo secondo me è un ottimo allenatore con mentalità offensiva. È dai tempi di Conte e Ventura che non abbiamo un allenatore con questa filosofia, quanto ne vorrei uno.

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 16:17

fattoabari ha scritto:Speriamo vinca il Frosinone almeno teniamo giù il benevento.
P.S. sto guardando Pescara foggia 0 3, i foggiani giocano bene, sempre ordinati e propositivi anche se il Pescara mi sembra scarso. Rest il fatto che gallo secondo me è un ottimo allenatore con mentalità offensiva. È dai tempi di Conte e Ventura che non abbiamo un allenatore con questa filosofia, quanto ne vorrei uno.

Ciao, io gallo l'ho avuto per diversi anni.. È un buon mestierante per la categoria,.. Ma la B gli starebbe molto larga.
Il Foggia comunque aveva costruito una squadra per essere protagonista se non erro.

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 16:18

Iniziata Frosinone-Benevento

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 16:20

fattoabari ha scritto:Speriamo vinca il Frosinone almeno teniamo giù il benevento.
P.S. sto guardando Pescara foggia 0 3, i foggiani giocano bene, sempre ordinati e propositivi anche se il Pescara mi sembra scarso. Rest il fatto che gallo secondo me è un ottimo allenatore con mentalità offensiva. È dai tempi di Conte e Ventura che non abbiamo un allenatore con questa filosofia, quanto ne vorrei uno.


Gallo è quello che vivarini ha messo in saccoccia due anni fa tra pianti e isterismi,vari.

s stess da quella è la sua dimensione

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 16:21

Interamna1925 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Speriamo vinca il Frosinone almeno teniamo giù il benevento.
P.S. sto guardando Pescara foggia 0 3, i foggiani giocano bene, sempre ordinati e propositivi anche se il Pescara mi sembra scarso. Rest il fatto che gallo secondo me è un ottimo allenatore con mentalità offensiva. È dai tempi di Conte e Ventura che non abbiamo un allenatore con questa filosofia, quanto ne vorrei uno.

Ciao, io gallo l'ho avuto per diversi anni.. È un buon mestierante per la categoria,.. Ma la B gli starebbe molto larga.
Il Foggia comunque aveva costruito una squadra per essere protagonista se non erro.

Ciao, me lo ricordo, ai playoff la ternana contro di noi giocò benissimo e forse meritava di passare. Ma gallo ha mai allenato in B? Io una chance gliela darei, in fondo l'ha avuta Mignani...

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 16:22

LOCO_245 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Speriamo vinca il Frosinone almeno teniamo giù il benevento.
P.S. sto guardando Pescara foggia 0 3, i foggiani giocano bene, sempre ordinati e propositivi anche se il Pescara mi sembra scarso. Rest il fatto che gallo secondo me è un ottimo allenatore con mentalità offensiva. È dai tempi di Conte e Ventura che non abbiamo un allenatore con questa filosofia, quanto ne vorrei uno.


Gallo è quello che vivarini ha messo in saccoccia due anni fa tra pianti e isterismi,vari.

s stess da quella è la sua dimensione

La ternana giocò benissimo altro che saccoccia.

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 16:39

Davvero rischiamo che sti schifosi palemmitani ci superino...boh

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 16:42

Continuano di questo passo e con la campagna acquisti che stanno portando avanti nel giro di pochi turni il Palermo ci supererà

Re: ***Serie B 2022/2023 - Seguiamola insieme***

dom gen 29, 2023 17:03

biancorossoeavast ha scritto:Continuano di questo passo e con la campagna acquisti che stanno portando avanti nel giro di pochi turni il Palermo ci supererà

Solo il palermo?
Ma davvero continuate a guardare la testa della classifica?
Per non avere amare delusioni vi consiglio di guardare la parte bassa della classifica, qui bisogna sperare di non essere risucchiati dai playout.
Rispondi al messaggio