spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Tuco » sab giu 25, 2022 23:52


Terrei distinte le questioni, si può migliorare il forum senza perderne l'originalità ed il senso, ed e' un discorso.
L'altro e' strettamente un caso isolato e personale, su cui l'intera comunità si è abbondantemente espressa.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » dom giu 26, 2022 1:35


Praticamente si sta comportando esattamente come fece nell'altro sito...diede di matto finché non rischiò una denuncia. Abbiamo sottovalutato questo personaggio, ha serissimi problemi psicologici.... dobbiamo aiutarlo, cerchiamo uno psichiatra a Palo, lo psicologo già non può fare niente
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Giovanni Jr

 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio giu 23, 2022 14:54
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Giovanni Jr » dom giu 26, 2022 5:41


Niente di tutto ciò.
Ho trovato in Riccardo una persona disposta al dialogo, ho raccontato le gesta di qualche personaggio e di qualche mods.
Ora sarà lui che risolti i problemi personali, mi auguro i ntervenga.
Perchè questo topic ribadisce che sono le stesse 5 persone che dialogano tra loro.
Una domanda ora la sezione News la ritenete migliorata?
Il numero dei topic è lo stesso, gli argomenti gli stessi. Le fonti (tuttoBari) pessime....
Si annuncia ad esempio Marras definitivo al Como, e pare invece vada al Frosinone, nessuno che fa ironia(?)

Attendo Riccardo per recuperare il mio primo account e chiuderne gli altri. Per me avete tirato troppo la corda...
E ora qualcuno dovrà pur pagare
I problemi da psicologo fidatevi sono i vostri....
Alla luce di quanto ho raccontato, e sarei disposto anche ad andare a trovare tutti gli insulti, le minacce, le foto private pubblicate. Qualcuno deve iniziare a pensare a nuovi nick name, visto che abbiamo inziato la tarantella mi auguro ora si balli fino i fondo
Ultima modifica di Giovanni Jr il dom giu 26, 2022 7:26, modificato 1 volta in totale.

Giovanni Jr

 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio giu 23, 2022 14:54
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Giovanni Jr » dom giu 26, 2022 7:01


Pino ha scritto:Mi auguro che l'eventuale soluzione di Rips non sia salomonica, democristiana insomma. È il momento di decidere cosa fare e da quale parte stare...


Tu hai scelto la parte sbagliata
mi auguro sia rivisto anche il tuo ruolo istituzionale.
Fallimento totale da mods

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » dom giu 26, 2022 7:32


Non stai bene. Devi cercare un aiuto. Di uno bravo. 3 giorni fa ti sei creato una mail nuova ed un nik nuovo, avendo cura di fare in modo che non sembri il tuo, per poter continuare a imperversare su un forum da cui sei stato cacciato ripetutamente. E ne hai creare altre 6 di mail ed altri 6 di nik. Questo ormai è lo scopo della tua vita. Sei consapevole che c'è qualcosa di sbagliato in questo? O sei convinto che sia normale? I tuoi familiari sono a conoscenza di questa fissazione?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Cazzimma » dom giu 26, 2022 7:32


Giovanni Jr ha scritto:
Pino ha scritto:Mi auguro che l'eventuale soluzione di Rips non sia salomonica, democristiana insomma. È il momento di decidere cosa fare e da quale parte stare...


Tu hai scelto la parte sbagliata
mi auguro sia rivisto anche il tuo ruolo istituzionale.
Fallimento totale da mods


Non so né voglio sapere quali oscuri intenti animano la tua incessante azione di disturbo (sì perché disturbi e non poco la tranquillità di tutti gli utenti di questo forum!), dico solo che, se davvero ci tieni al Bari - come affermi - e dunque, indirettamente, alla sorte dei suoi tifosi, dovresti ponderare attentamente la possibilità di fare un passo indietro e prendere una strada che ti allontani definitivamente da un luogo nel quale non sei ben accetto (ed uso un eufemismo!).

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda tifosobarese92 » dom giu 26, 2022 7:34


Le minacce :risata: :risata: :risata:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23012
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda red_roby » dom giu 26, 2022 7:36


Tuco ha scritto:Terrei distinte le questioni, si può migliorare il forum senza perderne l'originalità ed il senso, ed e' un discorso.
L'altro e' strettamente un caso isolato e personale, su cui l'intera comunità si è abbondantemente espressa.
Ed è quello che sostengo io.
Abbiamo bisogno di rifare la squadra mods, e di dare una sistemata al forum.
Di conseguenza i disturbatori si autoelimineranno o verranno forzatamente eliminati.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Giovanni Jr

 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio giu 23, 2022 14:54
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Giovanni Jr » dom giu 26, 2022 7:36


saverio67 ha scritto:Non stai bene. Devi cercare un aiuto. Di uno bravo. 3 giorni fa ti sei creato una mail nuova ed un nik nuovo, avendo cura di fare in modo che non sembri il tuo, per poter continuare a imperversare su un forum da cui sei stato cacciato ripetutamente. E ne hai creare altre 6 di mail ed altri 6 di nik. Questo ormai è lo scopo della tua vita. Sei consapevole che c'è qualcosa di sbagliato in questo? O sei convinto che sia normale? I tuoi familiari sono a conoscenza di questa fissazione?



Sto più che bene va tranquill
È un gioco che ha voluto chi banna senza senso…
Non è colpa mia , io vorrei il mio primo nik del 2006
È una tarantella alla quale mi sono dovuto adeguare

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Tuco » dom giu 26, 2022 7:39


Siamo alle solite e non è nemmeno una sorpresa.
Scontata la persistenza livorosa e minacciosa nei confronti del forum stesso.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » dom giu 26, 2022 7:41


Giovanni Jr ha scritto:
saverio67 ha scritto:Non stai bene. Devi cercare un aiuto. Di uno bravo. 3 giorni fa ti sei creato una mail nuova ed un nik nuovo, avendo cura di fare in modo che non sembri il tuo, per poter continuare a imperversare su un forum da cui sei stato cacciato ripetutamente. E ne hai creare altre 6 di mail ed altri 6 di nik. Questo ormai è lo scopo della tua vita. Sei consapevole che c'è qualcosa di sbagliato in questo? O sei convinto che sia normale? I tuoi familiari sono a conoscenza di questa fissazione?



Sto più che bene va tranquill
È un gioco che ha voluto chi banna senza senso…
Non è colpa mia , io vorrei il mio primo nik del 2006
È una tarantella alla quale mi sono dovuto adeguare
Stai facendo tutto questo per fare sbannare un nik di 16 anni fa. Cioè di quando eri adolescente. E dicci, come ti sei sentito allora? Che sensazioni hai provato? Sdraiati tranquillo, ripensa a quei momenti. Quando sei pronto, racconta.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23012
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda red_roby » dom giu 26, 2022 8:00


Io vorrei una sezione del forum dove postare mn. E chiedo scusa agli utenti lgbtqr+ se llsi sentono offesi

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » dom giu 26, 2022 8:24


Giovanni Jr ha scritto:
saverio67 ha scritto:Non stai bene. Devi cercare un aiuto. Di uno bravo. 3 giorni fa ti sei creato una mail nuova ed un nik nuovo, avendo cura di fare in modo che non sembri il tuo, per poter continuare a imperversare su un forum da cui sei stato cacciato ripetutamente. E ne hai creare altre 6 di mail ed altri 6 di nik. Questo ormai è lo scopo della tua vita. Sei consapevole che c'è qualcosa di sbagliato in questo? O sei convinto che sia normale? I tuoi familiari sono a conoscenza di questa fissazione?



Sto più che bene va tranquill
È un gioco che ha voluto chi banna senza senso…
Non è colpa mia , io vorrei il mio primo nik del 2006
È una tarantella alla quale mi sono dovuto adeguare
Forse ti sfugge che se sei bannato non devi scrivere più su questo sito, ma forse la cosa non ti è abbastanza chiara nemmeno dopo che sei stato bannato 3 volte, tu potrai avere anche il gradimento del presidente della Repubblica ma su questo forum non sei nessuno e se non capisci che i tuoi atteggiamenti da sbruffone saccente non sono graditi e non saranno mai graditi, vedi pagliaccio non hai aspettato nemmeno che Rips intervenisse e sei ripartito alla grande.
Quando Rips leggera tutto sono certo che prenderà la decisione migliore per questo forum e se sarà quella di cacciare tutta la gente che ha litigato con te, voglio agevolargli il lavoro:

A Noi
69arsura
35007
Tuco
Red Roby
Saverio67
Arizona
Donda22
Tifosobarese
Pino
Rosencratz
BariCatanzaro1972
Cazzimma
Bari a Sr


Potete aggiungervi alla lista.cosi facilitiamo il lavoro a Rips
Ultima modifica di 69arsura il dom giu 26, 2022 8:36, modificato 4 volte in totale.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 26, 2022 8:25


Sconcertante...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 26, 2022 8:27


69arsura ha scritto:
Giovanni Jr ha scritto:
saverio67 ha scritto:Non stai bene. Devi cercare un aiuto. Di uno bravo. 3 giorni fa ti sei creato una mail nuova ed un nik nuovo, avendo cura di fare in modo che non sembri il tuo, per poter continuare a imperversare su un forum da cui sei stato cacciato ripetutamente. E ne hai creare altre 6 di mail ed altri 6 di nik. Questo ormai è lo scopo della tua vita. Sei consapevole che c'è qualcosa di sbagliato in questo? O sei convinto che sia normale? I tuoi familiari sono a conoscenza di questa fissazione?



Sto più che bene va tranquill
È un gioco che ha voluto chi banna senza senso…
Non è colpa mia , io vorrei il mio primo nik del 2006
È una tarantella alla quale mi sono dovuto adeguare
Forse ti sfugge che se sei bannato non devi scrivere più su questo sito, ma forse la cosa non ti è abbastanza chiara nemmeno dopo che sei stato bannato 3 volte, tu potrai avere anche il gradimento del presidente della Repubblica ma su questo forum non sei nessuno e se non capisci che i tuoi atteggiamenti da sbruffone saccente non sono graditi e non saranno mai graditi, vedi pagliaccio non hai aspettato nemmeno che Rips intervenisse e sei ripartito alla grande.
Quando Rips leggera tutto sono certo che prenderà la decisione migliore per questo forum e se sarà quella di cacciare tutta la gente che ha litigato con te, voglio agevolargli il lavoro:

A Noi
69arsura
35007
Tuco
Red Roby
Saverio67
Arizona
Donda22
Tifosobare
Pino
Rosencratz

Potete aggiungervi alla lista.cosi facilitiamo il lavoro a Rips

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti