spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21525
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda A Noi » sab giu 25, 2022 14:13


ziobello ha scritto:
A Noi ha scritto:
ziobello ha scritto:
A Noi ha scritto:
ziobello ha scritto:Ma voi cosa intendete per notizie ufficiali?, perchè a parte allenatori ds e giocatori svincolati, i contratti possono essere depositati solo dal primo luglio, quindi prima di quella data nessun notizia può essere ufficiale, al massimo ci possono essere delle notizie di trattative da parte degli organi di stampa, che possono essere attendibili o meno ma su cui non c'è nessuna sicurezza, a prescindere dalla serietà della testata giornalistica che ne parla
L'ufficialità della notizia dell'acquisto di un calciatore lo si ha solo su comunicato ufficiale della società che ha acquistato i diritti sportivi del tale giocatore, quindi di cosa state parlando?

Per ufficiali si intende che bisogna postare l'articolo solo se una notizia è ufficiale.
Nessuno ha richiesto di postare le testate online locali dove ogni giorno parlano del nulla.
Se tutti facciamo come palo sarebbe un forum leggibile?
Ripeto l’ufficialità la da solo la società , e visto che ormai le società hanno i canali social lo fanno loro in prima persona. Ergo non c’è bisogno che lo riportano testate giornalistiche e non c’è bisogno di questa sezione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma rispondi senza leggere quello che scrivo?
Mi rendo conto che è inutile che scrivo.
Si ho letto hai detto che bisogna postare l’articolo so se la notizia è ufficiale. Io ho risposto che la notizia ufficiale la da solo la società, che è un comunicato, non un articolo. Quindi la notizia ufficiale la da la società non la testata giornalistica. È chiaro quello che ho detto? Quindi a che servono i giornali ? Rispondo io a nulla. Quindi a che serve la sezione news e mercato? Rispondo sempre io a nulla. Si può chiudere la sezione news e mercato? Dico la mia . Si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E allora stiamo dicendo la stessa cosa. Non vedo che ho scritto che è inutile quella sezione visto che sta uccidendo la stanza la bari?
E poi ho nche detto che se proprio deve stare news e mercato di riportare solo le notizie ufficiali, solo ufficiali.
Tu dici che ci sono altri canali social della società che danno comunicati...ma nel n tutti sono iscritti su feisbuk o altre cazzate.
Quindi se bisogna dare un senso a news e mercato io dico che il senso bisogna farlo bene.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda MegaFun » sab giu 25, 2022 14:25


Credo di aver capito il motivo dei vostri dubbi nella sezione dedicata al mercato...
Mi permetto di darvi un consiglio:

Innanzitutto io modificherei la sezione in "CalcioMercato Bari", o qualcosa di simile, poi farei in questo modo.. creerei un topic chiamato "News di mercato non ufficiali", all'interno del quale chiunque sarebbe autorizzato a scrivere quello che vuole, a riportare notizie dalla stampa, da siti, o semplici considerazioni personali; se le notizie riguardanti un giocatori oppure anche un allenatore diventano sempre più insistenti e confermate da più organi di informazione, si crea il topic dedicato a quel giocatore, per esempio un topic potrebbe essere "Michael Folorunsho", e così via...
Poi se uno di questi giocatori viene realmente ed ufficialmente acquistato dal Bari, o si sposta il topic nella sezione "LA BARI", oppure lo si chiude e si apre uno nuovo topic sempre nella sezione "LA BARI", in modo tale da commentare il giocatore durante tutto l'anno.

Così si risolverebbero molti problemi, credo.
Cosa ne pensate?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda MegaFun » sab giu 25, 2022 14:33


Pino ha scritto:
Eppure ho scritto come la penso. E ho proposto qualche soluzione. Poi... non sono un amministratore e, visto la tua anzianità nel forum, dovresti saperlo.

L'amministratore principale, F. Resta (Webmaster), non scrive più da anni.
Poi F. De Pascale (Red) ha abbandonato il forum.
Resta solo R. Attimonelli (Rips).

Io sono uno del 19 moderatori. E il mio compito finisce qui.

Ora dimmi sinceramente come dovrei impiegare il mio tempo, visto che la persona in questione, in possesso di 3 nick, dovrebbe essere a riposo (ma sono strasicuro che starà riscrivendosi). E io di più non posso fare altro.

Perdonami Pino, sto qui da quasi quattro anni e pur essendo sempre un ospite mi sento comunque chiamato in causa da questa situazione, non posso non notare che in questo forum accadono cose che rasentano l'assurdo, mi spiego meglio.... non è possibile che una comunità moderata non riesca a porre un freno ad un troll che fa il bello ed il cattivo tempo prendendo in ostaggio un intero forum per mesi e mesi.
Non mi permetterei mai di dare la colpa a te di tutto questo, ma potrebbe essere necessario aumentare il numero di moderatori "ATTIVI" e con poteri di ban e di modifica delle sezioni, già questo risolverebbe il 99,9% dei problemi.

Ma è possibile che neppure tu riesci a contattare l'amministratore? :scratch:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Ugochukwu » sab giu 25, 2022 14:34


MegaFun ha scritto:Credo di aver capito il motivo dei vostri dubbi nella sezione dedicata al mercato...
Mi permetto di darvi un consiglio:

Innanzitutto io modificherei la sezione in "CalcioMercato Bari", o qualcosa di simile, poi farei in questo modo.. creerei un topic chiamato "News di mercato non ufficiali", all'interno del quale chiunque sarebbe autorizzato a scrivere quello che vuole, a riportare notizie dalla stampa, da siti, o semplici considerazioni personali; se le notizie riguardanti un giocatori oppure anche un allenatore diventano sempre più insistenti e confermate da più organi di informazione, si crea il topic dedicato a quel giocatore, per esempio un topic potrebbe essere "Michael Folorunsho", e così via...
Poi se uno di questi giocatori viene realmente ed ufficialmente acquistato dal Bari, o si sposta il topic nella sezione "LA BARI", oppure lo si chiude e si apre uno nuovo topic sempre nella sezione "LA BARI", in modo tale da commentare il giocatore durante tutto l'anno.

Così si risolverebbero molti problemi, credo.
Cosa ne pensate?

Sono tutte buone idee che però non centrano il punto focale della resistenza dei boss: nell'home page del sito (non del forum) vengono riportati i titoli del topic aperti in News & Mercato.
È volonta degli admin quella di spingere gli utenti ad aprire topic nuovi invece di condensare tutto in topic vecchi, in modo tale che il sito dall'home page risulti aggiornato.

Penso che un buon compromesso (che è quello che sto usando io nel mio piccolo) sia quello di aprire topic nuovi solo in caso di novità nelle trattative (es. inserimento di altre squadre, trattativa quasi conclusa, retroscena, nomi nuovi, ecc...) e di postare notizie fuffa/doppioni/aggiornamenti poco rilevanti nei topic già aperti.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda MegaFun » sab giu 25, 2022 14:37


Ugochukwu ha scritto:
MegaFun ha scritto:Credo di aver capito il motivo dei vostri dubbi nella sezione dedicata al mercato...
Mi permetto di darvi un consiglio:

Innanzitutto io modificherei la sezione in "CalcioMercato Bari", o qualcosa di simile, poi farei in questo modo.. creerei un topic chiamato "News di mercato non ufficiali", all'interno del quale chiunque sarebbe autorizzato a scrivere quello che vuole, a riportare notizie dalla stampa, da siti, o semplici considerazioni personali; se le notizie riguardanti un giocatori oppure anche un allenatore diventano sempre più insistenti e confermate da più organi di informazione, si crea il topic dedicato a quel giocatore, per esempio un topic potrebbe essere "Michael Folorunsho", e così via...
Poi se uno di questi giocatori viene realmente ed ufficialmente acquistato dal Bari, o si sposta il topic nella sezione "LA BARI", oppure lo si chiude e si apre uno nuovo topic sempre nella sezione "LA BARI", in modo tale da commentare il giocatore durante tutto l'anno.

Così si risolverebbero molti problemi, credo.
Cosa ne pensate?

Sono tutte buone idee che però non centrano il punto focale della resistenza dei boss: nell'home page del sito (non del forum) vengono riportati i titoli del topic aperti in News & Mercato.
È volonta degli admin quella di spingere gli utenti ad aprire topic nuovi invece di condensare tutto in topic vecchi, in modo tale che il sito dall'home page risulti aggiornato.

Penso che un buon compromesso (che è quello che sto usando io nel mio piccolo) sia quello di aprire topic nuovi solo in caso di novità nelle trattative (es. inserimento di altre squadre, trattativa quasi conclusa, retroscena, nomi nuovi, ecc...) e di postare notizie fuffa/doppioni/aggiornamenti poco rilevanti nei topic già aperti.

Le tue proposte si avvicinano molto a quelle che proponevo io... si potrebbe provare.
Ma per fare tutto questo ci vuole la volontà, gli utenti ce l'hanno, ma siamo sicuri che ce l'hanno anche quelli dello staff??
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49954
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Pino » sab giu 25, 2022 14:48


MegaFun ha scritto:Perdonami Pino, sto qui da quasi quattro anni e pur essendo sempre un ospite mi sento comunque chiamato in causa da questa situazione, non posso non notare che in questo forum accadono cose che rasentano l'assurdo, mi spiego meglio.... non è possibile che una comunità moderata non riesca a porre un freno ad un troll che fa il bello ed il cattivo tempo prendendo in ostaggio un intero forum per mesi e mesi.
Non mi permetterei mai di dare la colpa a te di tutto questo, ma potrebbe essere necessario aumentare il numero di moderatori "ATTIVI" e con poteri di ban e di modifica delle sezioni, già questo risolverebbe il 99,9% dei problemi.

Ma è possibile che neppure tu riesci a contattare l'amministratore? :scratch:


Pino ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho letto il topic e faccio qualche considerazione.

L'iniziativa di UCN Palo era interessante in quanto ci aggiornava quotidianamente su cosa venisse scritto sul Bari. Nulla da obiettare, credo siamo tutti d'accordo. Poi si è fatto prendere la mano ed è iniziato il problema. Forse utilizzando qualche app, qualche programma di Google, ha cominciato a pubblicare tutto il possibile, anche la stessa notizia ma da più fonti, anche notizie insignificanti. La sezione è diventata illegibile, una latrina come si dice. Ancora più latrina per i continui battibecchi.

Tenendo fuori dal discorso l'analisi psicologica del soggetto in questione (che sarebbe doverosa da parte di chi gli sta accanto), rimane evidente come il voler apparire ad ogni costo, il voler evidenziare quello che lui posta (scrive in LaBari per rimandare a News e Mercato), l'attenzione che mostra alle visualizzazioni dei suoi post, ha reso il soggetto antipatico alla maggioranza degli attuali utenti del forum.

Se un soggetto ci tiene a rimanere nel gruppo, nell'agorà, la prima cosa che dovrebbe fare è cercare di capire il perchè delle critiche, delle lamentele, al netto delle offese personali che, essendo personali, riguardano la sua sfera. Ebbene lui non si è mai interrogato e, salendo sul suo personale piedistallo, ha rovesciato la realtà.Questo problema ha peggiorato il forum ed è una questione che non riguarda i moderatori (altro grave problema) ma l'unico amministratore rimasto, Riccardo "Rips". Spero che si decida un giorno a dedicare un pò del suo tempo a ragionarci sopra.

Poi... i moderatori. Sono (sono stati, visto che qualcuno si è fatto togliere, qualcuno - ho saputo leggendo qui - non c'è più) 19. Un numero che non rispetta la realtà.
Quanti di questi 19 effettivamente sono sul forum a moderare? E allora perchè non toglierli e sostituirli con chi sarebbe dispobile a farlo?
Attendo risposta, ammesso che avvenga.

Ci sono sezioni che da più di un anno non registrano interventi, in un caso addirittura da 4. A cosa servono?
Servono a rendere la pagina del forum più completa? Moltiplicare le sezioni rende più appetibile il forum?
Forse... una volta. Oggi non è più così e bisognerebbe stare al passo con i tempi.

Ci sono post che vengono spesso "sporcati". Per fare un esempio, l'ars amatoria di peronitrequarti con viafiorno a fargli da spalla. L'abbiamo capito, è stato scritto, poi basta. Il troppo stroppia! Almeno LaBari volete lasciarla in pace per cortesia. Se volete divertirvi, se volete "goliardare" andate in Non solo Bari e fatelo lì. Chi ve lo vieta? E siete pure persone mature...

Questione "News e Mercato". Per l'esperienza vissuta su un social ogni nuova notizia andrebbe "valutata" prima da un moderatore e poi messa visibile a tutti. Questo per evitare sia la duplicazione delle stesse notizie che la pubblicazione di notizie inutili. Ma servirebbero moderatori presenti sul forum in maniera tale che valutino e permettano la pubblicazione ad un orario "decente". E qui torniamo a bomba...

Non sono d'accordo su un topic unico su un argomento. Nel senso che unire "Mallamo forse non rimane", "Mallamo ha scelto il n. 33", "Mallamo arriva mercoledì", "Mallamo si è fatto male all'adduttore", "Mallamo promette la A" significherebbe rendere illegibile il topic unico "Argomento Mallamo". Bisognerebbe valutare gli argomenti giorno per giorno e decidere se dedicargli un topic o accorparli ad altri già presenti anche se di qualche giorno prima.


Ti rispondo con quello che ho scritto ieri in questo topic. Come puoi vedere ho sollevato il problema della moderazione. Io posso poco, alla fine siamo in 2 e non sempre presenti. Ce ne vorrebbero di più ma questo tocca solamente all'unico amministratore rimasto. Se viene sul forum, come è successo una mezzoretta fa, e non partecipa... alla fine rimangono solo desideri e finisce qui.

Per quanto riguarda il porre un freno, questo vale per l'utente in questione e per tutti. Non è possibile in nessun forum al mondo bloccare l'IP (Internet Protocol Address) di un utente e con gli IP dinamici ancora meno. Per cui servono i moderatori che monitorino il forum quotidianamente estromettendo troll, utenti indesiderati, spam e puliscano le discussioni da interventi che non servono alla discussione stessa. Fermo restando che l'intelligenza individuale risolverebbe a monte tutto quello di cui stiamo parlando, ma le utopie non hanno mai portato a nulla.

Il problema (secondo me) è tutto qui.

Dopo i moderatori si potrebbe mettere mano al forum in generale e alle varie sezioni. Ma andiamo per gradi... già risolvere la moderazione sarebbe un grande successo.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49954
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Pino » sab giu 25, 2022 14:52


Ore 15:49. Mandati 2 messaggi su WhatsApp a Rips segnalando questo topic. Attendo...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda MegaFun » sab giu 25, 2022 14:58


Pino ha scritto:Ti rispondo con quello che ho scritto ieri in questo topic. Come puoi vedere ho sollevato il problema della moderazione. Io posso poco, alla fine siamo in 2 e non sempre presenti. Ce ne vorrebbero di più ma questo tocca solamente all'unico amministratore rimasto. Se viene sul forum, come è successo una mezzoretta fa, e non partecipa... alla fine rimangono solo desideri e finisce qui.

Per quanto riguarda il porre un freno, questo vale per l'utente in questione e per tutti. Non è possibile in nessun forum al mondo bloccare l'IP (Internet Protocol Address) di un utente e con gli IP dinamici ancora meno. Per cui servono i moderatori che monitorino il forum quotidianamente estromettendo troll, utenti indesiderati, spam e puliscano le discussioni da interventi che non servono alla discussione stessa. Fermo restando che l'intelligenza individuale risolverebbe a monte tutto quello di cui stiamo parlando, ma le utopie non hanno mai portato a nulla.

Il problema (secondo me) è tutto qui.

Dopo i moderatori si potrebbe mettere mano al forum in generale e alle varie sezioni. Ma andiamo per gradi... già risolvere la moderazione sarebbe un grande successo.

Sono d'accordissimo con te... facciamo prima i moderatori e poi si procede con un bel riordine delle sezioni, che possa dare lustro a questo forum in attesa di raggiungere l'olimpo del calcio italiano!! :D

Sperando ovviamente che non passino troppi mesi... :wink:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21525
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda A Noi » sab giu 25, 2022 15:19


Questo sito siamo noi che continuiamo a scrivere da anni e non dei moderatori che lo hanno abbandonato da anni.
Quindi a che c***o mi servono i moderatori se non entrano nel sito?
Non riesco a spiegarmi questa cosa
Tanto ci vuole a sistemare le stanze!
Devo essere moderatori persone inerenti alla stanza e devono tenere pulita quella stanza
Che so...mercatino si mette uno che se ne intende
Trasferte uno che se ne intende
Fantacalcio uno che se ne intende
Moderatori a tema,che sanno riconoscere che un topic ogni tre giorni è poco ...ma che 10 al giorno sono assai.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7589
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda peronitrequarti » sab giu 25, 2022 15:34


Io mi candido come mods.
Se c'è possibilità chi dovrebbe può contattarmi in mp.
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23504
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda viafiorino » sab giu 25, 2022 16:39


peronitrequarti ha scritto:Io mi candido come mods.
Se c'è possibilità chi dovrebbe può contattarmi in mp.

U frà, e mmo ' si ttu!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » sab giu 25, 2022 16:52


ziobello ha scritto:
A Noi ha scritto:
ziobello ha scritto:Ma voi cosa intendete per notizie ufficiali?, perchè a parte allenatori ds e giocatori svincolati, i contratti possono essere depositati solo dal primo luglio, quindi prima di quella data nessun notizia può essere ufficiale, al massimo ci possono essere delle notizie di trattative da parte degli organi di stampa, che possono essere attendibili o meno ma su cui non c'è nessuna sicurezza, a prescindere dalla serietà della testata giornalistica che ne parla
L'ufficialità della notizia dell'acquisto di un calciatore lo si ha solo su comunicato ufficiale della società che ha acquistato i diritti sportivi del tale giocatore, quindi di cosa state parlando?

Per ufficiali si intende che bisogna postare l'articolo solo se una notizia è ufficiale.
Nessuno ha richiesto di postare le testate online locali dove ogni giorno parlano del nulla.
Se tutti facciamo come palo sarebbe un forum leggibile?
Ripeto l’ufficialità la da solo la società , e visto che ormai le società hanno i canali social lo fanno loro in prima persona. Ergo non c’è bisogno che lo riportano testate giornalistiche e non c’è bisogno di questa sezione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma mè c si p'sand a vold.
Andiamo con ordine:
la sezione News & mercato per me è utile a patto che però non si esageri, u strunz d Marco (il sottoscritto) la mattina si alza entra su solobari e va in quella sezione curioso di sapere se il Bari ha acquistato qualche giocatore, se c'è qualche novità riguardo all'aspetto societario, le probabili formazioni etc etc etc. Sempre u strunz d Marco si rompe il kazzo di digitare qualsiasi testata giornalistica on line, se esiste solobari è perché si parla del Bari, a me non va di entrare in altri siti dove si parla di calcio. Ovviamente non me ne può fregare una fava di cosa dice il presidente dell'Avellino il quale vuole superarci in classifica entro dicembre, cosa pensa di noi il magazziniere del Catanzaro o di calciatori rivali che si divertono a buttare frecciatine su di noi. Per questo quella sezione va MODERATA altrimenti si fa solo confusione e tutti gli articoli, magari alcuni che sono davvero interessanti e che vale la pena leggere, finiscono addirittura in seconda pagina...il troppo storpia e cudd pap'russ non u ha cap'sciut.
Se qualora volessimo decidere di chiudere News % Mercato per me si creerebbe un caos totale perché tutti gli articoli finirebbero in La Bari (ci giuro che molti lo farebbero) e siccome là si parla di calcio giocato etc non si capirebbe più nula. Adesso lascia il fatto che per il momento non sappiano neanche noi di cosa parlare, il mercato è ancora alle porte ed il campionato inizierà ad agosto quindi tutti gli argomenti trattati parlano di aria fritta. Normalmente in questa sezione si parla della prestazione della squadra, di opinioni, di critiche e quant'altro quindi non so cosa ci azzeccherebbe magari postare articoli di testate...ripeto, io non entro mai nella pagina di Pedulià, di tuttomercatoweb, o della pagina ufficiale del Bari....semplicemente non mi va
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » sab giu 25, 2022 16:54


Miky88 ha scritto:
35007 ha scritto:Quando tornerò in Italia per la metà di luglio proveremo a comunicarci con lui personalmente, ci sono troppe cose da mettere a posto. E c'è anche da considerare che molti moderatori che appaiono in verde per ogni sezione, non scrivono addirittura da decenni....il sito è in totale stato di abbandono e per di più c'è stato il massacro che ha lasciato questo postatore seriale di notizie....ha peggiorato l'equilibrio del forum che già di per se' vacilla

Porta le calamite dal Mexico!!! :D :D :D

Chiedo a tutti...posso continuare ad aggiornare il post "F.C.D. United Bari Topic Unico***???
:D :D :D

Dimmi che tipo di calamite, qui ce ne sono a buttare :lol:

Ovvio che puoi continuare, ormai non c'è più lo sfasciacoglioni che deve criticare tutte le iniziative di altre utenti anche se non ce ne libereremo facilmente per il momento...adesso si starà creando un esercito di nuovi nick
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda korm71 » sab giu 25, 2022 17:38


Bella idea, solo che la chiamerei VOCI DI MERCATO e non news di mercato,solo per essere più precisi.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56628
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » sab giu 25, 2022 18:05


korm71 ha scritto:Bella idea, solo che la chiamerei VOCI DI MERCATO e non news di mercato,solo per essere più precisi.

Però poi ci sarebbero da pubblicare le notizie ufficiali che non sono voci di mercato :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti