spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49969
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Pino » sab giu 25, 2022 21:22


Mi auguro che l'eventuale soluzione di Rips non sia salomonica, democristiana insomma. È il momento di decidere cosa fare e da quale parte stare...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda alpha tauri » sab giu 25, 2022 21:26


Pino alcuni dei bannati sono solo dalla parte di Solo Bari :love:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » sab giu 25, 2022 21:27


Vabbè ragazzi, la soluzione è semplice: createvi anche voi altri 10 doppi nick come fa lui e poi umiliatelo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » sab giu 25, 2022 21:28


Pino ha scritto:Mi auguro che l'eventuale soluzione di Rips non sia salomonica, democristiana insomma. È il momento di decidere cosa fare e da quale parte stare...
Credo che la via salomonica sia stata già intrapresa, dopo il primo ban ci sono stati un paio di mesi di calma poi il soggetto è tornato ai fasti del passato.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda alpha tauri » sab giu 25, 2022 21:29


:risata: :risata: :festa: :festa: :festa: :risata: :risata:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » sab giu 25, 2022 21:33


69arsura ha scritto:
Pino ha scritto:Mi auguro che l'eventuale soluzione di Rips non sia salomonica, democristiana insomma. È il momento di decidere cosa fare e da quale parte stare...
Credo che la via salomonica sia stata già intrapresa, dopo il primo ban ci sono stati un paio di mesi di calma poi il soggetto è tornato ai fasti del passato.

Mi sorprese quando mi scrisse questo mp in cui dimostrò apparentemente di essere una persona intelligente, ed infatti fui prontamente smentito dopo pochi mesi...anche se io non gli ho mai dato del leccese prima che iniziasse ad offendermi pesantemente
-IlCOBRATovalieri- ha scritto:Ciao
Senza stare a dire mille parole ti chiedo Scusa per tutte le offese che ho avuto nei tuoi confronti. La tua è una verità se non avessi avuto quella uscita del ‘Leccese’ prima di allora si aveva un rapporto di normale scambio di vedute.
Non amo nascondermi come un ladro, sopratutto in un forum di tifosi. Dove nel bene o nel male, pensavo di dare un apporto. Evidentemente non sopportertato, per cui davvero entrerò e commenterò se mi sarà concesso senza perdere del tempo.
Ho fatto questo passo leggendo le tue parole, che addirittura era diventata un’ansia quella di entrare e di litigare
Questo mi ha indotto a fare questo passo

Da oggi personalmente depongo l’ascia di guerra…
Buon lavoro
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda ziobello » sab giu 25, 2022 21:36


Pino ha scritto:Confermo quello che ho scritto qualche post fa. Non ne usciremo tanto facilmente considerato che in mp mi ha scritto di avere parlato con Rips e avere pronti già 6 (sei!) nuovi nick.

Cosa vada cercando lo sa solo lui.


A meno che non ci si una normativa italiana che vieta di raccogliere determinati dati, ma non credo, basta imporre regole stringenti al momento dell'iscrizione al sito, quindi anche un cellulare a cui mandare un codice per completare l'iscrizione, una specie di otp, che deve essere univoco per ogni utente, a parte se si cambia numero. Quindi chi vuole vere più nik deve avere oltre che mail diverse, anche numeri di telefono diversi, e attivi il che è possibile, ma sicuramente si rende la vita più difficile ai disturbatori.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49969
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Pino » sab giu 25, 2022 21:44


ziobello ha scritto:
Pino ha scritto:Confermo quello che ho scritto qualche post fa. Non ne usciremo tanto facilmente considerato che in mp mi ha scritto di avere parlato con Rips e avere pronti già 6 (sei!) nuovi nick.

Cosa vada cercando lo sa solo lui.


A meno che non ci si una normativa italiana che vieta di raccogliere determinati dati, ma non credo, basta imporre regole stringenti al momento dell'iscrizione al sito, quindi anche un cellulare a cui mandare un codice per completare l'iscrizione, una specie di otp, che deve essere univoco per ogni utente, a parte se si cambia numero. Quindi chi vuole vere più nik deve avere oltre che mail diverse, anche numeri di telefono diversi, e attivi il che è possibile, ma sicuramente si rende la vita più difficile ai disturbatori.

E anche in questo caso tocca all'amministratore decidere come e cosa fare.

È l'amministratore che concede oggi l'iscrizione al Forum... Quindi gli eventuali 6 nuovi nick sono Stati autorizzati da Rips (che immagino non potesse sapere).

6 nuovi nick, come se si aspetta nuovi ban. Una dichiarazione bellicosa... di una persona con seri problemi, vista la cocciuta ostinazione di voler padroneggiare in un ambiente dove è evidentemente indesiderato.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda ziobello » sab giu 25, 2022 21:49


Pino ha scritto:
ziobello ha scritto:
Pino ha scritto:Confermo quello che ho scritto qualche post fa. Non ne usciremo tanto facilmente considerato che in mp mi ha scritto di avere parlato con Rips e avere pronti già 6 (sei!) nuovi nick.

Cosa vada cercando lo sa solo lui.


A meno che non ci si una normativa italiana che vieta di raccogliere determinati dati, ma non credo, basta imporre regole stringenti al momento dell'iscrizione al sito, quindi anche un cellulare a cui mandare un codice per completare l'iscrizione, una specie di otp, che deve essere univoco per ogni utente, a parte se si cambia numero. Quindi chi vuole vere più nik deve avere oltre che mail diverse, anche numeri di telefono diversi, e attivi il che è possibile, ma sicuramente si rende la vita più difficile ai disturbatori.

E anche in questo caso tocca all'amministratore decidere come e cosa fare.

È l'amministratore che concede oggi l'iscrizione al Forum... Quindi gli eventuali 6 nuovi nick sono Stati autorizzati da Rips (che immagino non potesse sapere).

6 nuovi nick, come se si aspetta nuovi ban. Una dichiarazione bellicosa... di una persona con seri problemi, vista la cocciuta ostinazione di voler padroneggiare in un ambiente dove è evidentemente indesiderato.


Si ho capito lamia è solo una proposta, la tecnologia cambia e bisogna anche adeguarsi
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49969
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Pino » sab giu 25, 2022 21:50


Sto/stiamo aspettando un suo riscontro...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » sab giu 25, 2022 21:55


Per me state dando troppa importanza a questo personaggio, è stato bannato e qui non deve scrivere più, se si riscrive sarà ribannato.
Non cadete nella trappola di questo folle che minaccia di iscrivere più Nick o altre cazzate.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » sab giu 25, 2022 22:50


Sto cristiano è psicopatico. Uno che ha già creato altri 6 nik è psicopatico.

Palo, fai copia e incolla di questo messaggio e dallo al tuo pool di avvocati. Magari mi denunciano! Così il giudice autorizza un TSO e mettiamo fine a questa follia.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23104
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda red_roby » sab giu 25, 2022 23:00


saverio67 ha scritto:Sto cristiano è psicopatico. Uno che ha già creato altri 6 nik è psicopatico.

Palo, fai copia e incolla di questo messaggio e dallo al tuo pool di avvocati. Magari mi denunciano! Così il giudice autorizza un TSO e mettiamo fine a questa follia.
Non vedo l'ora. Sarebbe la Causa del Secolo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27079
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » sab giu 25, 2022 23:10


red_roby ha scritto:
saverio67 ha scritto:Sto cristiano è psicopatico. Uno che ha già creato altri 6 nik è psicopatico.

Palo, fai copia e incolla di questo messaggio e dallo al tuo pool di avvocati. Magari mi denunciano! Così il giudice autorizza un TSO e mettiamo fine a questa follia.
Non vedo l'ora. Sarebbe la Causa del Secolo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Amber Heard si riterrebbe fortunata
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23104
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda red_roby » sab giu 25, 2022 23:33


Tocco per un attimo il tema psichiato da palo: l'aria qui è cambiata, forse non è ancora chiaro. Ma presto lo sarà. Perciò, lo psicato, si goda la sua effimera presenza per ognuno dei Nick che ha registrato, ride bene chi ride ultimo.
Tornando in topic: la volontà per migliorare c'è, attendiamo da Riccardo gli strumenti per rendere il forum più coerente e vivibile.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron