spacer
     

***Topic importante per tutti***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 18:09


Apro questo topic, d'accordo con un mod, perché come tutti sappiamo ultimamente questo forum sta diventando una latrina (mi ci metto in mezzo anch'io in quanto siamo in tanti a discutere con alcuni personaggi) quindi è arrivato il momento di dare una svolta a solobari e di rinfrescare e ripulire alcune sezioni.
Senza fronzoli e giri di parole chiedo a tutti se ci sia qualcuno disposto a pubblicare in News & Mercato degli argomenti quantomeno interessanti visto che in quella sezione da parecchio tempo vi regna il caos più totale, onde evitare di leggere:
1) topic ripetitivi (oramai è una costante)
2) articoli scannerizzati con il divieto di riproduzione (con il copyright non si scherza)
3) articoli spazzatura, dichiarazioni di persone che non hanno nulla a che vedere con la nostra amata squadra (allucinante leggere ciò che pensano di noi addetti e compagnia bella di altre società, qui si parla solo del Bari)
4) i soliti topic pro-multiproprietà che come sempre finiscono a schifio
5) articoli presi da testate addirittura di Napoli e di altre società

Si potrebbe ad esempio riportare news da pagine del facebook (come Passione Bari Radio Selene ad esempio, mi sembra la più attendibile) visto che non tutti hanno o usano quella piattaforma sociale.
Pochi articoli, come 3 o 4 al giorno, sarebbero più che sufficienti così la sezione non si disperderebbe nei soliti 10/15 argomenti inutili che qualcuno quotidianamente riporta. Quindi fatevi coraggio e proponetevi, vi ricordo che quella sezione non è di proprietà di NESSUNO!!! Cercherò anch'io di contribuire ogni tanto anche se qui in Messico c'è una differenza di ben sette ore. Per ogni domanda o chiarimento potete scrivere sempre in questo topic o magari potete contattarmi in mp, men uagnun men...facciamo rinascere questo sito
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » gio giu 23, 2022 18:17


Si possono mettere le mn?

Tornando seri, mi piaceva molto l'idea di Saverio, magari se c'è già un articolo che parla di Dorval al limite inserirlo nello stesso topic e non aprirne 800.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda saverio67 » gio giu 23, 2022 18:20


Guardate, per come la vedo io, se non c'è niente di cui parlare, meglio non parlare.

4 articoli al giorno per parlare del nulla (che in questo periodo il nulla c'è) mi pare proprio troppo. Già 1 sarebbe esagerato.

Avvisate quando possiamo sporcare
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 18:21


69arsura ha scritto:Si possono mettere le mn?

Tornando seri, mi piaceva molto l'idea di Saverio, magari se c'è già un articolo che parla di Dorval al limite inserirlo nello stesso topic e non aprirne 800.

Tutte le proposte sono ben accette, tanto l'invasato ha smesso di scrivere qui...adesso ritornerà su OB :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » gio giu 23, 2022 18:23


35007 ha scritto:
69arsura ha scritto:Si possono mettere le mn?

Tornando seri, mi piaceva molto l'idea di Saverio, magari se c'è già un articolo che parla di Dorval al limite inserirlo nello stesso topic e non aprirne 800.

Tutte le proposte sono ben accette, tanto l'invasato ha smesso di scrivere qui...adesso ritornerà su OB
Seeeeeeee, a breve torna con l'ennesimo nick e stiamo punto e a capo
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 18:25


saverio67 ha scritto:Guardate, per come la vedo io, se non c'è niente di cui parlare, meglio non parlare.

4 articoli al giorno per parlare del nulla (che in questo periodo il nulla c'è) mi pare proprio troppo. Già 1 sarebbe esagerato.

Avvisate quando possiamo sporcare

Infatti, l'altro giorno si è toccato il fondo:
Botta non ritorna più dall'Argentina, dopo poche ore il suo procuratore smentisce tutto, praticamente furono pubblciati due topic sullo stesso giocatore....ma che senso ha riportare voci di corridoio? Come hai detto tu aspettiamo che si apra il mercato per ufficializzare i nuovi arrivi e le partenze, per il momento si parla di fanta mercato e non merita attenzione
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 18:25


69arsura ha scritto:
35007 ha scritto:
69arsura ha scritto:Si possono mettere le mn?

Tornando seri, mi piaceva molto l'idea di Saverio, magari se c'è già un articolo che parla di Dorval al limite inserirlo nello stesso topic e non aprirne 800.

Tutte le proposte sono ben accette, tanto l'invasato ha smesso di scrivere qui...adesso ritornerà su OB
Seeeeeeee, a breve torna con l'ennesimo nick e stiamo punto e a capo

Sarà bannato senza pietà
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda ancorailbariinavanti » gio giu 23, 2022 18:47


Va pure detto che, in periodoestivo, pure sui quotidiani nazionali (che hanno marginidi movimento decisamenrepiu ampi) c'è una discreta quantità di fuffa. Qui, dopo che hai riportato la notizia sul main sponsor e poi quella sul top sponsor, diche devi parlare in assenza di "nero su bianco"?

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Tuco » gio giu 23, 2022 18:48


Marco, come ho scritto in più di un occasione sarebbe sufficiente che venissero aggiornati i topic che trattano lo stesso argomento/soggetto. Gli esempi non mancano anche perchè per quanti nomi stanno circolando, sono molteplici gli articoli sugli stessi giocatori, Moncini, Botta, Torregrossa, Ciano, gli esempi che mi vengono in mente.
Basterebbe linkare le "nuove" news nello stesso topic ( senza aprirne altri) e quantomeno avremmo continuità di discussione ed aggiornamento nello stesso topic.
Magari se qualche mods avesse il tempo di eliminare un pò di spazzatura lasciando quindi in bella vista solo un topic (magari l'ultimo in ordine cronologico) per soggetto/argomento in quella sezione, ripartiremmo da li.
Poi per ciò che riguarda la questione multiproprietà vale la stessa cosa, c'è un topic di oltre 100 pagine iniziato all'alba di questa storia, si aggiorna e si discute su quello.

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » gio giu 23, 2022 18:49


ancorailbariinavanti ha scritto:Va pure detto che, in periodoestivo, pure sui quotidiani nazionali (che hanno marginidi movimento decisamenrepiu ampi) c'è una discreta quantità di fuffa. Qui, dopo che hai riportato la notizia sul main sponsor e poi quella sul top sponsor, diche devi parlare in assenza di "nero su bianco"?
Ma magari li postiamo in un topic che possiamo aprire "Voci di mercato", oppure postiamo in quello del calciomercato e solo le ufficialità le mettiamo in news e mercato.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda Tuco » gio giu 23, 2022 18:52


ancorailbariinavanti ha scritto:Va pure detto che, in periodoestivo, pure sui quotidiani nazionali (che hanno marginidi movimento decisamenrepiu ampi) c'è una discreta quantità di fuffa. Qui, dopo che hai riportato la notizia sul main sponsor e poi quella sul top sponsor, diche devi parlare in assenza di "nero su bianco"?

Come ho scritto prima, è sufficiente aggiornare gli esistenti con le varie news quando riguardano lo stesso soggetto/argomento, e se ne aprono di nuovi quando c'è un soggetto/argomento nuovo.
Non ha alcun senso aprirne 6 su Moncini, in cui si parla del panino che Polito ha preso alla stazione di servizio per Benevento, nel secondo della colazione di Moncini, nel terzo del contratto triennale macchiato dalla maionese del panino di Polito, nel quarto che Moncini però è a Formentera, nel quinto che Polito parte per la Spagna, nel sesto che Moncini firma per il Genoa. La beffa è meno atroce.

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 69arsura » gio giu 23, 2022 18:53


Tuco ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Va pure detto che, in periodoestivo, pure sui quotidiani nazionali (che hanno marginidi movimento decisamenrepiu ampi) c'è una discreta quantità di fuffa. Qui, dopo che hai riportato la notizia sul main sponsor e poi quella sul top sponsor, diche devi parlare in assenza di "nero su bianco"?

Come ho scritto prima, è sufficiente aggiornare gli esistenti con le varie news quando riguardano lo stesso soggetto/argomento, e se ne aprono di nuovi quando c'è un soggetto/argomento nuovo.
Non ha alcun senso aprirne 6 su Moncini, in cui si parla del panino che Polito ha preso alla stazione di servizio per Benevento, nel secondo della colazione di Moncini, nel terzo del contratto triennale macchiato dalla maionese del panino di Polito, nel quarto che Moncini però è a Formentera, nel quinto che Polito parte per la Spagna, nel sesto che Moncini firma per il Genoa. La beffa è meno atroce.
L'unico problema è che alcuni articoli parlano di più calciatori, per quello dicevo di postarli in un unico topic, ma anche la tua idea non è male.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 18:58


Tuco ha scritto:Marco, come ho scritto in più di un occasione sarebbe sufficiente che venissero aggiornati i topic che trattano lo stesso argomento/soggetto. Gli esempi non mancano anche perchè per quanti nomi stanno circolando, sono molteplici gli articoli sugli stessi giocatori, Moncini, Botta, Torregrossa, Ciano, gli esempi che mi vengono in mente.
Basterebbe linkare le "nuove" news nello stesso topic ( senza aprirne altri) e quantomeno avremmo continuità di discussione ed aggiornamento nello stesso topic.
Magari se qualche mods avesse il tempo di eliminare un pò di spazzatura lasciando quindi in bella vista solo un topic (magari l'ultimo in ordine cronologico) per soggetto/argomento in quella sezione, ripartiremmo da li.
Poi per ciò che riguarda la questione multiproprietà vale la stessa cosa, c'è un topic di oltre 100 pagine iniziato all'alba di questa storia, si aggiorna e si discute su quello.

Esatto, aggiornare i topic già esistenti magari ponendo nel commento in basso la data attuale così da evitare doppioni (e più) con il titolo cambiato del tipo "fumata bianca, fumata grigia, fumata nera, fumata arancione etc" quella sezione è diventata semplicemente dispersiva
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2682
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda anto63 » gio giu 23, 2022 18:59


Anche io avevo scritto qualcosa in merito, accennando alla buona abitudine che c'era prima di postare, una volta aperto un argomento ufficiale, tutte le novità lì dentro. Ho fatto l'esempio del topic Calciomercato 2022-23, aperto da Loco _245. Basterebbe un controllo maggiore da parte dei Mod e appena si aprivano topic paralleli si spostava tutto in quello ufficiale. Almeno, prima si faceva così. In modo che se uno è interessato alle news di mercato o andava in quello ufficiale o niente. Scusate se mi sono dilungato.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: ***Topic importante per tutti***

Messaggioda alpha tauri » gio giu 23, 2022 19:07


Io sono un pò scettico perchè dopo 4 anni di esilio anch'io guardo con ansia eventuali acquisti e/o novità e/o catzatine anche se con la ragione so che bisogna avere pazienza e aspettare ancora 2 mesi e mezzo.
Io sono in buona fede come la maggioranza dei fratelli biancorossi, poi c'è qualcuno che ravana nella medda che, evidentemente non si può sopprimere. :love: :love:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti