spacer
     

I due schieramenti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda soloperoni » mar giu 21, 2022 15:32


ragà ma l'utente in questione litigava con tutti anche prima dell'era Filmauro, è proprio il suo modo di fare, ancora pensate che nel 2024 sparisce... :lol:

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2694
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda anto63 » mar giu 21, 2022 15:35


I commenti nel topic sull'indagine sui DL ti fa capire perché si è arrivati a questo punto.

FedeBiancorossa.

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 546
Iscritto il: lun set 20, 2021 8:44
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda FedeBiancorossa. » mar giu 21, 2022 15:48


Rosencratz ha scritto:Personalmente non ho nulla contro i Dela. Gli sono riconoscente di averci portato in Serie B ma ora gli chiedo semplicemente di risolvere la questione muliproprietá nel piú veloce tempo possibile. Stare in un limbo non aiuta loro ma soprattutto non aiuta la piazza. Abbiamo bisogno di una societá concentrata sul Bari che non abbia limiti dettati dal regolamento e inizi a rafforzare la societá e il brand Bari.

Per il resto concordo con Saverio. Qualcuno confonde l'amore per i Dela con l'amore per il Bari mettendo il Bari in secondo piano. Amore talmente cieco che lo porta ad attaggiamenti poco rispettosi per chi non condivide questa corrispondenza di amorosi sensi. Il bello che senza accorgersene sta contribuendo a creare un clima contro i Delaurentis in questo forum.



Vorrei tanto capire, mi incuriosisce, il vostro metro prima di arrivare ad un Ban?
Lo chiedo in maniera educata e pacata, visto che in più pagine, gli stessi elementi , denigrano, calunniano, con atteggiamento di stampo m*****o. Poi per di più chiedono il vostro intervento… con il Ban solo per una parte lo chiesi anche all’altissimo Pino. Ma ebbi una spiegazione insoddisfacente, provo con lei
Sperando di non avere l’ennesima risposta qualunquista


Tornando in tema topic personalmente non esistono distinzioni o schieramenti
C’e semplicemente chi mette la testa sotto la sabbia modalità struzzo e chi cerca di vivere la realtà biancorossa ricordandosi sempre il recentissimo passato
Poi che si voglia fare le fazioni tra i pro/contro sinceramente non mi riguarda
Sono sempre andato dritto per la strada mia, non ho nulla da dimostrare a nessuno. A maggior ragione su un forum
Ultima modifica di FedeBiancorossa. il mar giu 21, 2022 15:52, modificato 2 volte in totale.
...........................************************************
.......................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************
#FF24

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda 69arsura » mar giu 21, 2022 15:49


Rosencratz ha scritto:Personalmente non ho nulla contro i Dela. Gli sono riconoscente di averci portato in Serie B ma ora gli chiedo semplicemente di risolvere la questione muliproprietá nel piú veloce tempo possibile. Stare in un limbo non aiuta loro ma soprattutto non aiuta la piazza. Abbiamo bisogno di una societá concentrata sul Bari che non abbia limiti dettati dal regolamento e inizi a rafforzare la societá e il brand Bari.

Per il resto concordo con Saverio. Qualcuno confonde l'amore per i Dela con l'amore per il Bari mettendo il Bari in secondo piano. Amore talmente cieco che lo porta ad attaggiamenti poco rispettosi per chi non condivide questa corrispondenza di amorosi sensi. Il bello che senza accorgersene sta contribuendo a creare un clima contro i Delaurentis in questo forum.
Ma non esiste un modo per bannargli il mac address?
O bannarlo ogni volta che apre un nuovo nick?
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda Tuco » mar giu 21, 2022 15:51


io calunnio
tu calunni
lui/lei calunnia
noi calunniamo
voi calunniate
loro calunniano

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2353
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda taluccio » mar giu 21, 2022 15:57


Tuco ha scritto:io calunnio
tu calunni
lui/lei calunnia
noi calunniamo
voi calunniate
loro calunniano

Esattamente.
L'arma migliore per certe persone è abbandonarle a sé stessi, senza più commentare e/o rispondere.

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2694
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda anto63 » mar giu 21, 2022 15:58


Ecco come ha inquinato anche questo topic

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda 69arsura » mar giu 21, 2022 16:04


Quello che sbandiera ai quattro venti di essere Ultras, esperto di finanza, tuttologo sei tu e denigri sempre le opinioni altrui se vanno contro l'attuale proprietà, tutto quello che ottieni oggi è il frutto dei tuoi atteggiamenti da spocchioso tuttologo e non dovresti nemmeno più scrivere su questo forum visto che sei stato già bannato in maniera permanente.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda red_roby » mar giu 21, 2022 16:11


Qua sopra non ci sono 2 schieramenti. C'è un tr..oll con i suoi doppi e tripli nick, che muove a sincera pena, con i suoi atteggiamenti parossistici. E c'è tutto il resto del forum, che si è scassato il cazz.o di dover ogni volta sopportare questo poverino. Altri sono stati bannati in modo permanente, e gli è stato fatto intendere di non rompere piu i cog.lioni qua sopra. In questo caso, per motivi a me sconosciuti, non si può.
E quindi un'arma di difesa è il dileggio, e la messa in risalto della stupidità e della piccineria del copincollatore figlio di sceicchi (o marajà).
ALLahSS U BBar

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56664
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda 35007 » mar giu 21, 2022 18:24


FedeBiancorossa. ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Personalmente non ho nulla contro i Dela. Gli sono riconoscente di averci portato in Serie B ma ora gli chiedo semplicemente di risolvere la questione muliproprietá nel piú veloce tempo possibile. Stare in un limbo non aiuta loro ma soprattutto non aiuta la piazza. Abbiamo bisogno di una societá concentrata sul Bari che non abbia limiti dettati dal regolamento e inizi a rafforzare la societá e il brand Bari.

Per il resto concordo con Saverio. Qualcuno confonde l'amore per i Dela con l'amore per il Bari mettendo il Bari in secondo piano. Amore talmente cieco che lo porta ad attaggiamenti poco rispettosi per chi non condivide questa corrispondenza di amorosi sensi. Il bello che senza accorgersene sta contribuendo a creare un clima contro i Delaurentis in questo forum.



Vorrei tanto capire, mi incuriosisce, il vostro metro prima di arrivare ad un Ban?
Lo chiedo in maniera educata e pacata, visto che in più pagine, gli stessi elementi , denigrano, calunniano, con atteggiamento di stampo m*****o. Poi per di più chiedono il vostro intervento… con il Ban solo per una parte lo chiesi anche all’altissimo Pino. Ma ebbi una spiegazione insoddisfacente, provo con lei
Sperando di non avere l’ennesima risposta qualunquista


Tornando in tema topic personalmente non esistono distinzioni o schieramenti
C’e semplicemente chi mette la testa sotto la sabbia modalità struzzo e chi cerca di vivere la realtà biancorossa ricordandosi sempre il recentissimo passato
Poi che si voglia fare le fazioni tra i pro/contro sinceramente non mi riguarda
Sono sempre andato dritto per la strada mia, non ho nulla da dimostrare a nessuno. A maggior ragione su un forum

Calunnie, atteggiamenti di stampo m*****o....tu hai l'acqua al posto del cervello ma non è una novità. Nella vita i tuoi non ti hanno insegnato il portare rispetto a gente che non conosci e che soprattutto non si fa il bullo con la tastiera??
Questo commento cos'è? E soprattutto a cosa era collegato visto che lo scrivesti senza nessun motivo?
U.C.N. PALO ha scritto:Con la morte nel cuore dedicato al Leccese 30057 che faceva già la festa ahahahaha

Poi ti invito per chiarire le cose per telefono e la tua risposta è questa:
U.C.N. PALO ha scritto:angor con stu senza palle, va lav l ciol trmon
Cresci c******e, e non prendere mai più il mio nick name nei tuoi messaggi di m****
E vedrai che non ti penserò come facevo prima, impara a fare l'uomo

Rinnovo l'invito e scrivi
U.C.N. PALO ha scritto:Inizio a farmi allora la pipì addosso
A presto ahaha

Poi scrivi puttanate su puttanate
U.C.N. PALO ha scritto:È molto triste lavoro da 10 anni e ho un figlio di 15 mesi pensa un po’ che tristezza di vita
Rimani convinto anzi scrivimi qnd mi verrai a trovare così ti faccio trovare la birra ahahha

Buan

E tu in base a cosa saresti uomo? Ti diverti a fare il coniglio ed a nasconderti come un codardo....la realtà è che sei il classico viziatello che ha tutto nella vita ma è incapace di confrontarsi con gli altri
U.C.N. PALO ha scritto:Sei uno dalla minaccia facile, sono io che conservo i tuoi messaggi. Dopo che trovi dove abito cosa fai?
Patetico e logorroico oltre ad avere problemi di egocentrismo io mi appello alle tue cazzate epiche mo perché ti penso ma perché mi fa ridere pensare, che esiste uno con tale cervello sulla terra.
Beh buona notte io devo fatturare non teng da perd u timb appriss a te e ai tuoi giochi
Quando arriverai alla metà delle trasferte fatte da me con annessi scontri solo allora fammi lezioni da Ultras quale tu non sei

Domenico Raimondo di Palo del colle occhio che la questura ti legge, potresti andare contro ad un daspo.
Ti rinnovo l'invito in pubblico senza minacce e senza atteggiamento m*****o come hai scritto, tu dimmi dove e quando vederci....non ti torcerò un capello ma voglio vedere quanto sei uomo per chiarire il tutto in persona. Poi se ti farò la bua potrai andare a piangere dal tuo pool di avvocati o dal paparino ma non preoccuparti perché questo non succederà però vediamo se avrai almeno un briciolo di dignità per chiudere finalmente questa diatriba almeno con me. Poi con gli altri sono problemi tuoi, anche perché non sei andato pesante solo con il sottoscritto.
Aspetto una tua risposta, lo dubito ma se arriverà sarà solo per koglionarmi...nel tuo stile
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16838
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda Rosencratz » mar giu 21, 2022 18:25


FedeBiancorossa. ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Personalmente non ho nulla contro i Dela. Gli sono riconoscente di averci portato in Serie B ma ora gli chiedo semplicemente di risolvere la questione muliproprietá nel piú veloce tempo possibile. Stare in un limbo non aiuta loro ma soprattutto non aiuta la piazza. Abbiamo bisogno di una societá concentrata sul Bari che non abbia limiti dettati dal regolamento e inizi a rafforzare la societá e il brand Bari.

Per il resto concordo con Saverio. Qualcuno confonde l'amore per i Dela con l'amore per il Bari mettendo il Bari in secondo piano. Amore talmente cieco che lo porta ad attaggiamenti poco rispettosi per chi non condivide questa corrispondenza di amorosi sensi. Il bello che senza accorgersene sta contribuendo a creare un clima contro i Delaurentis in questo forum.



Vorrei tanto capire, mi incuriosisce, il vostro metro prima di arrivare ad un Ban?
Lo chiedo in maniera educata e pacata, visto che in più pagine, gli stessi elementi , denigrano, calunniano, con atteggiamento di stampo m*****o. Poi per di più chiedono il vostro intervento… con il Ban solo per una parte lo chiesi anche all’altissimo Pino. Ma ebbi una spiegazione insoddisfacente, provo con lei
Sperando di non avere l’ennesima risposta qualunquista


Tornando in tema topic personalmente non esistono distinzioni o schieramenti
C’e semplicemente chi mette la testa sotto la sabbia modalità struzzo e chi cerca di vivere la realtà biancorossa ricordandosi sempre il recentissimo passato
Poi che si voglia fare le fazioni tra i pro/contro sinceramente non mi riguarda
Sono sempre andato dritto per la strada mia, non ho nulla da dimostrare a nessuno. A maggior ragione su un forum


Ho fatto il tuo nome nel mio commento?

Se offendi pesantemente sei bannato. Non siamo ovunque e non possiamo vedere tutto. Se non ti piace la nostra gestione, non sei obligato a restare su questo forum.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56664
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda 35007 » mar giu 21, 2022 18:32


Lui è obbligato a restare su questo forum perché sull'altro è stato bannato a vita....purtroppo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda Will Kane » mar giu 21, 2022 18:59


viafiorino ha scritto:Will
Una cosa seria :
Premesso che ognuno di ognuno, qui sul sito può dire e scrivere di essere ciò che vuole, ma ho notato (certe cose le noto subito)che scrivi con sintassi e punteggiatura perfetta..che studi hai fatto??? Sei un Insegnante di Italiano??


viafiorino ti riconosco il buon senso e hai tutta la mia stima per le tue battaglie dove hai sempre avuto la forza di rialzarti. Io, per esempio, quella forza non ce l'ho. Ma anche a noi, non proprio dei buoni esempi, serve guardare a persone come voi che restituiscono alla collettività la fiducia negli altri. Proprio per questo resto sorpreso quando mi fai più di quel che sono. Succede a tutti di prendere un granchio, anche ai migliori. Oggi è toccato a te, con me. No, non sono un insegnante. Non offendiamo questo splendido mestiere con un accostamento irriguardoso. Non ho gli studi, non ho le competenze, nè i titoli e neanche la cultura di un insegnate. E per fortuna dei ragazzi, non lo sono. Continuo a commetere tanti errori grammaticali e di sintassi che sono proprio figli di una scuola da me trascurata. Ho fatto una fatica boia a finire gli studi che quando sono uscito dal sesto anno di superiori (sempre rimandato e un anno bocciato a settembre) ho subito rassicurato l'università che non avevo alcuna intenzione a proseguire gli studi. Non ero bravo a scuola, ma credo molto nella scuola. Credo nella cultura e l'unica cosa che posso fare è quella di leggere qualche libro. Se non fossi dislessico leggerei più velocemente e molto di più. Ma va bene così. Mi trovo nella giusta dimensione, quaggiù.
Comunque grazie per la svista. Gli insegnanti si saranno offesi. Ma io no.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda LOCO_245 » mar giu 21, 2022 19:09


-IlTOBRACovalieri- ha scritto:
domod86 ha scritto:Scusate ma mi sono perso qualcosa...
Ma i due schieramenti sono Cobra vs Tobra tipo civil war?



Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Io mi arrendo, non ce la faccio a creare Bedefiancorossa. Mod vi odio, avevo creato qualcosa di bello e me lo avete portato via sapendo che il soggetto avrebbe continuato con altro nick.
Non mi resta che dedicarmi a Luigi, lui non mi delude mai.
Addio a tutti. :yeah:


Tobra la sezione news e mercato non può rinascere se non pubblichi i post di tuttobari.
Ti prego un tuo follower fedelissimo
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: I due schieramenti

Messaggioda soloperoni » mar giu 21, 2022 19:11


Tobra non mollare!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, biancorossoeavast, Cantarutti, lacrimeamare e 123 ospiti