spacer
     

Moro verso Frosinone

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13376
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda Ubares92 » lun giu 20, 2022 22:23


Holbox ha scritto:Io MORO lo avrei preso perchè sembra avere il potenziale per esplodere.
Credo che la scelta Frosinone sia piu per i rapporti tra Angelozzi e il Sassuolo ( dove ha lavorato ).
PS : a me Moncini non mi entusiasma e spero di essere smentito.

Si ma esplode per il Sassuolo...cosa ne ricava il Bari? Che al posto di arrivare decimi arriviamo ottavi? A che serve valorizzare le punte degli altri? Tra l'altro avresti l'obbligo di farlo giocare sempre...meglio rischiare i soldi, comprare la punta e provare a farla rendere...tuo patrimonio tecnico

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13376
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda Ubares92 » lun giu 20, 2022 22:23


Glass ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Glass ha scritto:a me dispiace perchè il ragazzo ha dimostrato di avere grossi numeri, avendo segnato di dx, sx, di testa, su rigore, insomma sembra completo. Evidentemente il Frosinone può garantirgli un minutaggio maggiore rispetto a quello che troverebbe qui

Si...ma al Bari cosa serve una punta (ruolo cardine) in prestito? Se fa bene lo perdi l'anno prossimo e resti con il cerino in mano...dove sarebbe il giovamento da questa operazione? Dove ne trarrebbe vantaggio il Bari?

è un under

E l'altro under lo prendi a centrocampo qual ie u problem

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda Holbox » lun giu 20, 2022 22:27


Ubares92 ha scritto:
Holbox ha scritto:Io MORO lo avrei preso perchè sembra avere il potenziale per esplodere.
Credo che la scelta Frosinone sia piu per i rapporti tra Angelozzi e il Sassuolo ( dove ha lavorato ).
PS : a me Moncini non mi entusiasma e spero di essere smentito.

Si ma esplode per il Sassuolo...cosa ne ricava il Bari? Che al posto di arrivare decimi arriviamo ottavi? A che serve valorizzare le punte degli altri? Tra l'altro avresti l'obbligo di farlo giocare sempre...meglio rischiare i soldi, comprare la punta e provare a farla rendere...tuo patrimonio tecnico


sarei daccordissimo con te se ci fosse un futuro con questa proprietà.
Purtroppo, in questa situazione, dobbiamo solo vedere al breve periodo.

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda RADUCIOIU » lun giu 20, 2022 23:51


Orlove1954 ha scritto:"Pare svanire la suggestione Luca Moro per l'attacco barese. Come scritto negli scorsi giorni, per l'ex Catania si stava profilando una corsa a due tra Bari e Frosinone. Secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio, Angelozzi avrebbe definitivamente battuto il rivale Polito e avrebbe strappato il sì del Sassuolo al prestito. A meno di clamorose frenate, Moro sarà così un nuovo attaccante dei ciociari."
Questa è una notizia che il suddito di Palo non ha postato.
Secondo il mio modesto parere Moro sarebbe stato il principale obiettivo di mercato, altro che La Gumina, Moncini etc.
I DeLa, nonostante il solito faraonico badget annunciato a gran voce, fottuti dal Frosinone che evidentemente ha offerto condizioni migliori.
E la presa per il culo continua.

Ad oggi, al Bari sono stati accostai un centinaio di calciatori: se qualcuno di questi non lo prendiamo la presa del culo non credo che sia da parte della società.
Forza Bari Alè

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda lascrocca » mar giu 21, 2022 0:03


Ma! per me Moro fara' strada solo come politico, ho questa strana sensazione.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda piemme67 » mar giu 21, 2022 1:50


Orlove1954 ha scritto:"Pare svanire la suggestione Luca Moro per l'attacco barese. Come scritto negli scorsi giorni, per l'ex Catania si stava profilando una corsa a due tra Bari e Frosinone. Secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio, Angelozzi avrebbe definitivamente battuto il rivale Polito e avrebbe strappato il sì del Sassuolo al prestito. A meno di clamorose frenate, Moro sarà così un nuovo attaccante dei ciociari."
Questa è una notizia che il suddito di Palo non ha postato.
Secondo il mio modesto parere Moro sarebbe stato il principale obiettivo di mercato, altro che La Gumina, Moncini etc.
I DeLa, nonostante il solito faraonico badget annunciato a gran voce, fottuti dal Frosinone che evidentemente ha offerto condizioni migliori.
E la presa per il culo continua.



La nuova regola della multiproprietà?
È colpa dei DeLa...

Il calciomercato deve ancora iniziare?
È colpa dei DeLa...

Le altre squadre si accaparrano (anche se il calciomercato non è ancora iniziato) il meglio dei calciatori in circolazione?
È colpa dei DeLa...

Piove?
È colpa dei DeLa...

La Ferrari in F1 non sta andando benissimo?
La colpa è dei DeLa...

Siamo stati fottuti dal Frosinone (forse... perché il calciomercato deve ancora iniziare) per Moro, la nuova stella del firmamento calcistico (ricordo la smania di qualcuno, per un'altra "stella", quel Luca Pandolfi della Turris, candidato al prossimo Pallone d'Oro) ?
Beh, la colpa è sempre dei DeLa...


Non ci sono promozioni che tengano...

...anche se vincessimo la Champions League, qualcuno si sentirebbe comunque preso per i fondelli...

...dai DeLa...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27081
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda saverio67 » mar giu 21, 2022 6:25


lascrocca ha scritto:Ma! per me Moro fara' strada solo come politico, ho questa strana sensazione.
A mio avviso è non è un'Utopia che venga al Bari...

Il suo Araldo parla chiaro
Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23523
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda viafiorino » mar giu 21, 2022 7:13


lascrocca ha scritto:Ma! per me Moro fara' strada solo come politico, ho questa strana sensazione.

Sempre che non venga rapito dalle Brigate Rosse..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23523
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda viafiorino » mar giu 21, 2022 7:13


piemme67 ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:"Pare svanire la suggestione Luca Moro per l'attacco barese. Come scritto negli scorsi giorni, per l'ex Catania si stava profilando una corsa a due tra Bari e Frosinone. Secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio, Angelozzi avrebbe definitivamente battuto il rivale Polito e avrebbe strappato il sì del Sassuolo al prestito. A meno di clamorose frenate, Moro sarà così un nuovo attaccante dei ciociari."
Questa è una notizia che il suddito di Palo non ha postato.
Secondo il mio modesto parere Moro sarebbe stato il principale obiettivo di mercato, altro che La Gumina, Moncini etc.
I DeLa, nonostante il solito faraonico badget annunciato a gran voce, fottuti dal Frosinone che evidentemente ha offerto condizioni migliori.
E la presa per il culo continua.



La nuova regola della multiproprietà?
È colpa dei DeLa...

Il calciomercato deve ancora iniziare?
È colpa dei DeLa...

Le altre squadre si accaparrano (anche se il calciomercato non è ancora iniziato) il meglio dei calciatori in circolazione?
È colpa dei DeLa...

Piove?
È colpa dei DeLa...

La Ferrari in F1 non sta andando benissimo?
La colpa è dei DeLa...

Siamo stati fottuti dal Frosinone (forse... perché il calciomercato deve ancora iniziare) per Moro, la nuova stella del firmamento calcistico (ricordo la smania di qualcuno, per un'altra "stella", quel Luca Pandolfi della Turris, candidato al prossimo Pallone d'Oro) ?
Beh, la colpa è sempre dei DeLa...


Non ci sono promozioni che tengano...

...anche se vincessimo la Champions League, qualcuno si sentirebbe comunque preso per i fondelli...

...dai DeLa...

Non era di Decaro???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27081
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda saverio67 » mar giu 21, 2022 7:15


viafiorino ha scritto:
lascrocca ha scritto:Ma! per me Moro fara' strada solo come politico, ho questa strana sensazione.

Sempre che non venga rapito dalle Brigate Rosse..
O che non sia incarcerato da Enrico VIII
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

davidout67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda davidout67 » mar giu 21, 2022 7:21


Più facile venga rapito dalle brigate biancorosse

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9619
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda Xavier » mar giu 21, 2022 8:44


Ogni volta che c è un duello, lo perdiamo.
È poi se ne escono con gente che non si fila nessuno spacciandoli per colpacci incredibili.
Moncini ad esempio non credo possa essere più utile di Montalto.
Vedremo a fine mercato che cosa combineranno ma l andazzo al 99% sarà quello di gennaio.
Il problema non sono loro ma la stampa le*****lo da 4soldi che fa il loro gioco

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda 73indiano » mar giu 21, 2022 8:57


Ubares92 ha scritto:
Holbox ha scritto:Io MORO lo avrei preso perchè sembra avere il potenziale per esplodere.
Credo che la scelta Frosinone sia piu per i rapporti tra Angelozzi e il Sassuolo ( dove ha lavorato ).
PS : a me Moncini non mi entusiasma e spero di essere smentito.

Si ma esplode per il Sassuolo...cosa ne ricava il Bari? Che al posto di arrivare decimi arriviamo ottavi? A che serve valorizzare le punte degli altri? Tra l'altro avresti l'obbligo di farlo giocare sempre...meglio rischiare i soldi, comprare la punta e provare a farla rendere...tuo patrimonio tecnico

a ridaje col patrimonio..........ma l'obiettivo è la serie A oppure la patrimonializzazione? Il Crotone di Juric dominò il campionato con Capezzi e Budimir in prestito.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3470
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda murgianobiancorosso » mar giu 21, 2022 10:31


non era per niente una suggestione, è un giovane che ha fatto bene in lega pro ma che in B ha ancora tutto da dimostrare a noi serve altro, meglio un attaccante pronto e di proprietà, anche se non viene ce ne faremo una ragione altro che suggestione

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: Moro verso Frosinone

Messaggioda Colapietro Giuseppe » mar giu 21, 2022 23:19


Donda.22 ha scritto:Onestamente penso sia meglio così.
Incognita, primo anno in B dopo un girone semi-monstre, poi calato alla distanza, giovane e sarebbe non nostro. Se proprio dovessi scegliere, vedrei molto più pronto Brunori onestamente, ma parliamo del nulla

Infatti quando si parla di giocatori forti si finisce sempre nel nulla assoluto.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti