spacer
     

Ma cheddira è del bari o no?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda A Noi » mer giu 22, 2022 13:40


Ugochukwu ha scritto:
35007 ha scritto:Ho dato un'occhiata alla pagina facebook di solobari ma mi sembra abbastanza moscia, pochi argomenti pubblicati che d'altronde si sanno già. Rips pare emigrato là e qui scrive con il contagocce, il webmaster ha abbandonato il forum più di un decennio fa e pure Red è svanito nel nulla. Praticamente a parte Pino, tutti gli altri moderatori storici hanno fatto le valigie.
Oltretutto non capisco una cosa, perché appaiono ancora in verde i nomi dei moderatori se più della metà non scrivono da una vita? Per di più qualcuno purtroppo ha lasciato pure questo mondo, io la vedo davvero come una mancanza di rispetto....è vergognoso trascurare un sito storico come questo

I forum ormai sono morti, c'è poco da fare.
Anzi è un miracolo che SoloBari dopo 20 anni di storia sia ancora in attività, dall'altra parte ho dato un'occhiata e si è completamente svuotato.

Detto ciò concordo con te che bisognerebbe fare di più per spingere il brand "SoloBari". È un sito storico, è stata la casa per una generazione di tifosi, in altri modi potrebbe diventare la casa per la generazione futura di tifosi che si formeranno dopo questi anni di purgatorio.

La pagina facebook, per quanto moscia, è un buon inizio. Bisognerebbe aggredire le altre piattaforme con contenuti costanti. Il twitter di SoloBari è morto, instagram men che meno. I giovani vanno molto su Twitch e Telegram, bisognerebbe aggredire quegli spazi lì, magari collaborando con qualcuno esterno ma sempre sotto il marchio "SoloBari".

Volere è potere, ma da quel che mi raccontate credo che la prima a mancare sia proprio la volontà.

Far fare a SoloBari la fine di "Skakki Nostri", che oggi è solo bei ricordi e poco più, sarebbe parecchio triste.

La pagina facebook di solobari non doveva proprio esistere se abbiamo già una piattaforma su cui interagire.
È stata una stronzata quella della pagina su feisbuk.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda 1baresealyon » mer giu 22, 2022 14:21


A Noi ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:
35007 ha scritto:Ho dato un'occhiata alla pagina facebook di solobari ma mi sembra abbastanza moscia, pochi argomenti pubblicati che d'altronde si sanno già. Rips pare emigrato là e qui scrive con il contagocce, il webmaster ha abbandonato il forum più di un decennio fa e pure Red è svanito nel nulla. Praticamente a parte Pino, tutti gli altri moderatori storici hanno fatto le valigie.
Oltretutto non capisco una cosa, perché appaiono ancora in verde i nomi dei moderatori se più della metà non scrivono da una vita? Per di più qualcuno purtroppo ha lasciato pure questo mondo, io la vedo davvero come una mancanza di rispetto....è vergognoso trascurare un sito storico come questo

I forum ormai sono morti, c'è poco da fare.
Anzi è un miracolo che SoloBari dopo 20 anni di storia sia ancora in attività, dall'altra parte ho dato un'occhiata e si è completamente svuotato.

Detto ciò concordo con te che bisognerebbe fare di più per spingere il brand "SoloBari". È un sito storico, è stata la casa per una generazione di tifosi, in altri modi potrebbe diventare la casa per la generazione futura di tifosi che si formeranno dopo questi anni di purgatorio.

La pagina facebook, per quanto moscia, è un buon inizio. Bisognerebbe aggredire le altre piattaforme con contenuti costanti. Il twitter di SoloBari è morto, instagram men che meno. I giovani vanno molto su Twitch e Telegram, bisognerebbe aggredire quegli spazi lì, magari collaborando con qualcuno esterno ma sempre sotto il marchio "SoloBari".

Volere è potere, ma da quel che mi raccontate credo che la prima a mancare sia proprio la volontà.

Far fare a SoloBari la fine di "Skakki Nostri", che oggi è solo bei ricordi e poco più, sarebbe parecchio triste.

La pagina facebook di solobari non doveva proprio esistere se abbiamo già una piattaforma su cui interagire.
È stata una stronzata quella della pagina su feisbuk.
il periodo dei forum sembra tramontato, e solobari e uno dei pochi che resiste tra tutti i forum di tifosi in italia.., meno male.

twitter, twitch ecc ecc, tutte cose che richiedono tempo...e ritengo che siano pochi quelli che ne abbiano...soprattutto in un periodo in cui le news arrivano da tutte le parti, bisognerebbe inventarsi davvero qualcosa di originale...che prende ancora più tempo.



Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda saverio67 » mer giu 22, 2022 14:52


1baresealyon ha scritto:
A Noi ha scritto:
Ugochukwu ha scritto:
35007 ha scritto:Ho dato un'occhiata alla pagina facebook di solobari ma mi sembra abbastanza moscia, pochi argomenti pubblicati che d'altronde si sanno già. Rips pare emigrato là e qui scrive con il contagocce, il webmaster ha abbandonato il forum più di un decennio fa e pure Red è svanito nel nulla. Praticamente a parte Pino, tutti gli altri moderatori storici hanno fatto le valigie.
Oltretutto non capisco una cosa, perché appaiono ancora in verde i nomi dei moderatori se più della metà non scrivono da una vita? Per di più qualcuno purtroppo ha lasciato pure questo mondo, io la vedo davvero come una mancanza di rispetto....è vergognoso trascurare un sito storico come questo

I forum ormai sono morti, c'è poco da fare.
Anzi è un miracolo che SoloBari dopo 20 anni di storia sia ancora in attività, dall'altra parte ho dato un'occhiata e si è completamente svuotato.

Detto ciò concordo con te che bisognerebbe fare di più per spingere il brand "SoloBari". È un sito storico, è stata la casa per una generazione di tifosi, in altri modi potrebbe diventare la casa per la generazione futura di tifosi che si formeranno dopo questi anni di purgatorio.

La pagina facebook, per quanto moscia, è un buon inizio. Bisognerebbe aggredire le altre piattaforme con contenuti costanti. Il twitter di SoloBari è morto, instagram men che meno. I giovani vanno molto su Twitch e Telegram, bisognerebbe aggredire quegli spazi lì, magari collaborando con qualcuno esterno ma sempre sotto il marchio "SoloBari".

Volere è potere, ma da quel che mi raccontate credo che la prima a mancare sia proprio la volontà.

Far fare a SoloBari la fine di "Skakki Nostri", che oggi è solo bei ricordi e poco più, sarebbe parecchio triste.

La pagina facebook di solobari non doveva proprio esistere se abbiamo già una piattaforma su cui interagire.
È stata una stronzata quella della pagina su feisbuk.
il periodo dei forum sembra tramontato, e solobari e uno dei pochi che resiste tra tutti i forum di tifosi in italia.., meno male.

twitter, twitch ecc ecc, tutte cose che richiedono tempo...e ritengo che siano pochi quelli che ne abbiano...soprattutto in un periodo in cui le news arrivano da tutte le parti, bisognerebbe inventarsi davvero qualcosa di originale...che prende ancora più tempo.



Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Ma appunto questo è un forum. Parola latina corrispondente alla Agorà greca. Sono posti fatti per discutere, per scambiarsi opinioni, la qual cosa fa crescere tutti. I forum non sono stati inventati per fare rassegna stampa (e bisognerebbe saperla fare, quella cosa). Per quella ci sono portali e siti che lo fanno di mestiere.

Anni fa ho dovuto martellare i cotiledoni a RIPS per indurlo a chiudere la sezione Video e Articoli di Giornale. Forse è giunto il momento di chiudere anche News e Mercato. O di regolarla in maniera molto ma molto diversa. Ad esempio su Moncini in questo mese sono stati aperti 6 Topic diversi in News e Mercato. E in ognuno si è sviluppato lo stesso identico dibattito, da parte delle stesse persone. Non è normale.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda 35007 » mer giu 22, 2022 16:38


Portiere Volante ha scritto:
red_roby ha scritto:
A Noi ha scritto:
35007 ha scritto:Ho dato un'occhiata alla pagina facebook di solobari ma mi sembra abbastanza moscia, pochi argomenti pubblicati che d'altronde si sanno già. Rips pare emigrato là e qui scrive con il contagocce, il webmaster ha abbandonato il forum più di un decennio fa e pure Red è svanito nel nulla. Praticamente a parte Pino, tutti gli altri moderatori storici hanno fatto le valigie.
Oltretutto non capisco una cosa, perché appaiono ancora in verde i nomi dei moderatori se più della metà non scrivono da una vita? Per di più qualcuno purtroppo ha lasciato pure questo mondo, io la vedo davvero come una mancanza di rispetto....è vergognoso trascurare un sito storico come questo

Ora parliamo con chi dobbiamo parlare e facciamo rinascere questo sito
Senza palo ovviamente.


Ho fatto una proposta in tal senso 1 anno fa, purtroppo mi è stato detto di no. Ma non mi arrendo, io credo che solobari.it abbia delle potenzialità enormi se ripulito dai troll e riportato ad uno sviluppo piu coerente delle sezioni.

Non conosco il passato di questo forum, quindi non posso paragonare, ma posso dire cose c'è di sbagliato oggi a mio parere. Tutti attaccano palo, che effettivamente è fastidioso ed arrogante, ma è solo lui il problema ?
Questo forum è pieno zeppo di utenti che bollano, offendono e denigrano tutto e tutti, calciatori, allenatori, direttori senza conoscerli. Prendiamo tutti gli utenti che bollano moncini, ciano, cerri e vediamo quante partite si sono visti, rasentano lo 0.
Molti utenti non accettano il dialogo, il pensiero diverso, se si entra in discussione si offendono e/o offendono. E' sano leggere offese e critiche a tutto e tutti da gente che non conosce niente di quello di cui sta parlando ?
Palo sicuramente sbaglia, ma sta diventando il capro espiatorio di un movimento pieno di frustrazione dovuta alla nostalgia dei bei tempi che sono più concettuali che di fatto. Il calcio e cambiato. Il mondo calcistico è cambiato, ci sono molti più giocatori, molte più dinamiche e molti modi diversi di fare calcio; qui si pensa ancora che se hai soldi prendi il campione e se non li hai non lo prendi, si pensa ancora che se fai 3 gol a partita sei un ottimo allenatore e se non li fai sei scarso.
E' un forum calcisticamente arcaico e socialmente permaloso, che degrada in topic senza senso come quello del calcioscommesse e su molti altri aperti in labari questo compreso. Se lo si vuole migliorare non basta diminuire le news, bisogna lavorare sulla testa di TUTTI gli utenti facendo capire che nei giudizi devono essere meno drastici soprattutto se non sanno e che devono rispettarsi tra di loro anche quando si hanno idee opposte, perchè se uno la vede in maniera diversa non è che "non ci arriva" ma è perchè il calcio non è oggettivo. Aiutiamo gli utenti ad "acculturarsi" su alcuni argomenti, se si parla di un calciatore in maniera serie postiamo sulla news informazioni serie sul calciatore (commenti degli addetti ai lavori, disamine approfondite, il web ne è pieno), non lasciamo sputtanare tutto e tutti solo perché ci mascheriamo dietro un nik.
Per farla breve un forum è come un circolo, se c'è chi guida, punisce, redarguisce, elogia i partecipanti si vive bene tutti insieme, seguendo delle regole bene precise (soprattutto sull'apertura di topic riguardanti pensieri personali) sennò continuiamo con la festa del ciarlare e continuiamo a credere che il problema è palo che vuole bene ai de laurentiis. Le catene valgono quanto il loro anello più debole e secondo me il più debole non è palo.

Invece ti dirò che anche nei tempi d'oro di solobari c'era gente che scriveva con vari doppi nick oltre al fatto che iniziarono varie diatribe personali... furono uno dei motivi per cui diversi utenti storici abbandonarono il forum. Diverse è adesso che, nonostante la presenza di quell'invasato di palo, la gente continua regolarmente a scriverci
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda Donda.22 » mer giu 22, 2022 16:47


35007 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
red_roby ha scritto:
A Noi ha scritto:
35007 ha scritto:Ho dato un'occhiata alla pagina facebook di solobari ma mi sembra abbastanza moscia, pochi argomenti pubblicati che d'altronde si sanno già. Rips pare emigrato là e qui scrive con il contagocce, il webmaster ha abbandonato il forum più di un decennio fa e pure Red è svanito nel nulla. Praticamente a parte Pino, tutti gli altri moderatori storici hanno fatto le valigie.
Oltretutto non capisco una cosa, perché appaiono ancora in verde i nomi dei moderatori se più della metà non scrivono da una vita? Per di più qualcuno purtroppo ha lasciato pure questo mondo, io la vedo davvero come una mancanza di rispetto....è vergognoso trascurare un sito storico come questo

Ora parliamo con chi dobbiamo parlare e facciamo rinascere questo sito
Senza palo ovviamente.


Ho fatto una proposta in tal senso 1 anno fa, purtroppo mi è stato detto di no. Ma non mi arrendo, io credo che solobari.it abbia delle potenzialità enormi se ripulito dai troll e riportato ad uno sviluppo piu coerente delle sezioni.

Non conosco il passato di questo forum, quindi non posso paragonare, ma posso dire cose c'è di sbagliato oggi a mio parere. Tutti attaccano palo, che effettivamente è fastidioso ed arrogante, ma è solo lui il problema ?
Questo forum è pieno zeppo di utenti che bollano, offendono e denigrano tutto e tutti, calciatori, allenatori, direttori senza conoscerli. Prendiamo tutti gli utenti che bollano moncini, ciano, cerri e vediamo quante partite si sono visti, rasentano lo 0.
Molti utenti non accettano il dialogo, il pensiero diverso, se si entra in discussione si offendono e/o offendono. E' sano leggere offese e critiche a tutto e tutti da gente che non conosce niente di quello di cui sta parlando ?
Palo sicuramente sbaglia, ma sta diventando il capro espiatorio di un movimento pieno di frustrazione dovuta alla nostalgia dei bei tempi che sono più concettuali che di fatto. Il calcio e cambiato. Il mondo calcistico è cambiato, ci sono molti più giocatori, molte più dinamiche e molti modi diversi di fare calcio; qui si pensa ancora che se hai soldi prendi il campione e se non li hai non lo prendi, si pensa ancora che se fai 3 gol a partita sei un ottimo allenatore e se non li fai sei scarso.
E' un forum calcisticamente arcaico e socialmente permaloso, che degrada in topic senza senso come quello del calcioscommesse e su molti altri aperti in labari questo compreso. Se lo si vuole migliorare non basta diminuire le news, bisogna lavorare sulla testa di TUTTI gli utenti facendo capire che nei giudizi devono essere meno drastici soprattutto se non sanno e che devono rispettarsi tra di loro anche quando si hanno idee opposte, perchè se uno la vede in maniera diversa non è che "non ci arriva" ma è perchè il calcio non è oggettivo. Aiutiamo gli utenti ad "acculturarsi" su alcuni argomenti, se si parla di un calciatore in maniera serie postiamo sulla news informazioni serie sul calciatore (commenti degli addetti ai lavori, disamine approfondite, il web ne è pieno), non lasciamo sputtanare tutto e tutti solo perché ci mascheriamo dietro un nik.
Per farla breve un forum è come un circolo, se c'è chi guida, punisce, redarguisce, elogia i partecipanti si vive bene tutti insieme, seguendo delle regole bene precise (soprattutto sull'apertura di topic riguardanti pensieri personali) sennò continuiamo con la festa del ciarlare e continuiamo a credere che il problema è palo che vuole bene ai de laurentiis. Le catene valgono quanto il loro anello più debole e secondo me il più debole non è palo.

Invece ti dirò che anche nei tempi d'oro di solobari c'era gente che scriveva con vari doppi nick oltre al fatto che iniziarono varie diatribe personali... furono uno dei motivi per cui diversi utenti storici abbandonarono il forum. Diverse è adesso che, nonostante la presenza di quell'invasato di palo, la gente continua regolarmente a scriverci

Però vi posso assicurare che una situazione del genere allontana l'utente medio
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda 35007 » mer giu 22, 2022 17:12


Però parliamo solo di un clown da tastiera, all'epoca ce n'erano davvero tanti. Il problema è che nessun mod prende provvedimenti, all'epoca i doppi nick (che erano davvero tantissimi) avevano i giorni contati. Basterebbe davvero poco per questo sito migliorarlo ma a qualcuno pare non gli interessi più di tanto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 22, 2022 18:00


35007 ha scritto:Però parliamo solo di un clown da tastiera, all'epoca ce n'erano davvero tanti. Il problema è che nessun mod prende provvedimenti, all'epoca i doppi nick (che erano davvero tantissimi) avevano i giorni contati. Basterebbe davvero poco per questo sito migliorarlo ma a qualcuno pare non gli interessi più di tanto

Ma non si può eleggere un Nuovo mod ? Eppure di utenti storici quotidianamente presentì ce ne sono. Tu, A noi, Saverio67, ed almeno altri 10.
Qualcuno con la buona decenza di chiudere i topic fogna (che sono più in labari che in news) e che magari modernizzi il Forum. In un topic delle news sportivobiancirosso ha proposto una bella idea su come gestire gli articoli.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda 35007 » mer giu 22, 2022 18:20


A Noi ha scritto:
35007 ha scritto:Ho dato un'occhiata alla pagina facebook di solobari ma mi sembra abbastanza moscia, pochi argomenti pubblicati che d'altronde si sanno già. Rips pare emigrato là e qui scrive con il contagocce, il webmaster ha abbandonato il forum più di un decennio fa e pure Red è svanito nel nulla. Praticamente a parte Pino, tutti gli altri moderatori storici hanno fatto le valigie.
Oltretutto non capisco una cosa, perché appaiono ancora in verde i nomi dei moderatori se più della metà non scrivono da una vita? Per di più qualcuno purtroppo ha lasciato pure questo mondo, io la vedo davvero come una mancanza di rispetto....è vergognoso trascurare un sito storico come questo

Ora parliamo con chi dobbiamo parlare e facciamo rinascere questo sito
Senza palo ovviamente.

aspettatemi per la metà di luglio quando tornerò in Italia e poi andremo a parlare personalmente con rips, tanto sappiamo dove abita. Questo sito non lo possiamo lasciare in mano ad un esaltato
Portiere Volante ha scritto:
35007 ha scritto:Però parliamo solo di un clown da tastiera, all'epoca ce n'erano davvero tanti. Il problema è che nessun mod prende provvedimenti, all'epoca i doppi nick (che erano davvero tantissimi) avevano i giorni contati. Basterebbe davvero poco per questo sito migliorarlo ma a qualcuno pare non gli interessi più di tanto

Ma non si può eleggere un Nuovo mod ? Eppure di utenti storici quotidianamente presentì ce ne sono. Tu, A noi, Saverio67, ed almeno altri 10.
Qualcuno con la buona decenza di chiudere i topic fogna (che sono più in labari che in news) e che magari modernizzi il Forum. In un topic delle news sportivobiancirosso ha proposto una bella idea su come gestire gli articoli.

Proprio per questo dobbiamo parlare con rips, io fui uno dei moderatore anni fa ma chiesi di togliermi la carica perché i doppi nick erano troppi e poi c'erano troppe cose che non mi piacevano. Adesso è più facile amministrarlo perché a parte qualche personaggio idiota è più facile da gestire poi un tizio in particolare avrà vita breve qui...potrà crearsi tutti i nick che vuole ma glieli faremo fuori uno a uno
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2682
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda anto63 » mer giu 22, 2022 18:39


Anche io sono convinto che i forum, per un problema generazionale, non abbiano più il successo di una decina di anni fa. I social hanno preso il posto del forum, e I giovani non ci hanno seguito. Tant'è che, a vista d'occhio, l'età media di chi scrive è sui 50 - 60. Ma questo è un processo normale dell'evoluzione tecnologica, non ci possiamo fare nulla. Sulla questione delle sezioni, invece, non sono d'accordo su chi ha proposto la chiusura per evitarne un uso improprio. Le regole ci sono, basta farle rispettare. Ricordo che quando si apriva un topic ufficiale, diciamo così, tipo quello sul calciomercato 2022 - 23 aperto da loco_245, le news andavano postate solo in quel topic. Se si postava qualcosa fuori, il post veniva subito inglobato in quello esistente. In questo modo non sarebbero esistiti utenti che, come ha detto Saverio, hanno aperto infiniti post in una settimana.

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda ziobello » mer giu 22, 2022 22:20


Penso che sarebbe il caso di fare un topic a parte su questo argomento e chi è intenzionato a fare da moderatore si candidi soprattutto chi scrive spesso in questo forum. Io potrei dare anche il mio contributo visto che sono iscritto dalla nascita ,del sito anche se non scrivo tanto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda Holbox » mer giu 22, 2022 23:25


credo che ci sia una soluzione semplice, ban indeterminati a tutti i nick del presuntuoso, anche se gli stiamo dando troppa importanza...io il primo.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda A Noi » gio giu 23, 2022 10:49


Holbox ha scritto:credo che ci sia una soluzione semplice, ban indeterminati a tutti i nick del presuntuoso, anche se gli stiamo dando troppa importanza...io il primo.

Si ma non è la questione di dargli importanza.
La questione è che questo dice che lavora e ha il tempo di rovinare il sito ogni giorno.
Anche oggi sta scrivendo con doopinick...ed ha aperto 9 topic su news e mercato.
Quindi il fastidio lo crea a che a voler chiudere gli occhi.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda 35007 » gio giu 23, 2022 14:49


Finché rips non darà il suo consenso non potremo far nulla. È lui che ha in mano il server del sito, per questo ho bisogno di vederlo in persona appena arrivo a Bari, tanto scrivergli su WhatsApp o su facebook non serve a niente, neanche ti risponde...ovvio che non sarò l'unico a parlargli
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda President » gio giu 23, 2022 17:13


Nessuna pagina su fb potrebbe o dovrebbe mai sostituirsi al romanticismo di un forum come questo.
Ci scrivo dal lontano 2003, seppur utilizzando un diverso nickname perchè non mi ricordavo più le credenziali.
Questo forum deve sopravvivere!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ma cheddira è del bari o no?

Messaggioda red_roby » gio giu 23, 2022 17:19


President ha scritto:Nessuna pagina su fb potrebbe o dovrebbe mai sostituirsi al romanticismo di un forum come questo.
Ci scrivo dal lontano 2003, seppur utilizzando un diverso nickname perchè non mi ricordavo più le credenziali.
Questo forum deve sopravvivere!


E' esattamente quello che sostengo anche io. Solobari.it è la memoria calcistica degli ultimi 20 anni. E' assurdo buttare via il bambino con l'acqua lorda.
ALLahSS U BBar

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Google [Bot] e 78 ospiti