spacer
     

Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

-IlTOBRACovalieri-

Avatar utente
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio giu 09, 2022 16:12
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda -IlTOBRACovalieri- » gio giu 16, 2022 9:00


PINOOOOOOOOOOOOOOOO CANTIAMO TUTTI INSIEME TI SUPPLICOOOOOOOOO :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today...

Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too
Imagine all the people
Living life in peace...

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope that one day Palo will disappear
And the world will be as one

Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world...

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one
Ultima modifica di -IlTOBRACovalieri- il gio giu 16, 2022 9:02, modificato 1 volta in totale.
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda red_roby » gio giu 16, 2022 9:02


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
saverio67 ha scritto:Non so piĂą come dirlo. Smetti di rispondere sfidando. In mezzo a tanti vuoi che non esca uno che in una giornata di ferie decide di passare ai fatti? E non tutti sono "dolci di sale". Non conosci le storie personali di quelli che scrivono qui.

Poi tu avrai tutto l'agio di mettere in mezzo legali, amministratori comunali, ex capi ultras. Ma sarĂ  "poi". Prima purtroppo ti sarai trovato faccia a faccia con altre persone.

Fatti due sane risate sulle battute del Tobra, che sono pure simpatiche.

A proposito, Marco, aggiungi me alla lista di quelli che trovano divertente il Tobra.



Non funziona purtroppo per te così
La minaccia via internet è già punita, se si continua mi hanno consigliato chi legge tra gli amici, prima di farvi venire a vuoto, fare arrivare una saporita denuncia. E di materiale ce n’è ..
Perché qualche deficiente scrive in maniera chiara che intende alzare le mani, da ebete qual’e
Io l’informazione l’ho mandata se hanno coscienza addrizzeranno le antenne se no 9 mila euro a me schifo non fanno e sono facili facili da prendere


Sei ridicolo.
ALLahSS U BBar

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda glaber » gio giu 16, 2022 9:39


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
saverio67 ha scritto:Non so piĂą come dirlo. Smetti di rispondere sfidando. In mezzo a tanti vuoi che non esca uno che in una giornata di ferie decide di passare ai fatti? E non tutti sono "dolci di sale". Non conosci le storie personali di quelli che scrivono qui.

Poi tu avrai tutto l'agio di mettere in mezzo legali, amministratori comunali, ex capi ultras. Ma sarĂ  "poi". Prima purtroppo ti sarai trovato faccia a faccia con altre persone.

Fatti due sane risate sulle battute del Tobra, che sono pure simpatiche.

A proposito, Marco, aggiungi me alla lista di quelli che trovano divertente il Tobra.



Non funziona purtroppo per te così
La minaccia via internet è già punita, se si continua mi hanno consigliato chi legge tra gli amici, prima di farvi venire a vuoto, fare arrivare una saporita denuncia. E di materiale ce n’è ..
Perché qualche deficiente scrive in maniera chiara che intende alzare le mani, da ebete qual’e
Io l’informazione l’ho mandata se hanno coscienza addrizzeranno le antenne se no 9 mila euro a me schifo non fanno e sono facili facili da prendere


Facciamo così, se ti levi dai c******i te li do io 9 euro. Metti l'iban metti
13 dicembre 1981

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 533
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda belluzzi » gio giu 16, 2022 9:52


Peccato che il napoli abbia rischiato un paio di volte di vincere lo scudetto ed è quasi ogni anno in Champions.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda red_roby » gio giu 16, 2022 10:16


belluzzi ha scritto:Peccato che il napoli abbia rischiato un paio di volte di vincere lo scudetto ed è quasi ogni anno in Champions.


Non sapevo fossimo tifosi del Napoli, ero convinto di essere su solobari.it
ALLahSS U BBar

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio giu 16, 2022 10:17


red_roby ha scritto:
belluzzi ha scritto:Peccato che il napoli abbia rischiato un paio di volte di vincere lo scudetto ed è quasi ogni anno in Champions.


Non sapevo fossimo tifosi del Napoli, ero convinto di essere su solobari.it



E ma commentate un manifesto comparso a Napoli, forse non ve ne siete resi conto :gangster: :sedere: :lol:
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14369
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda LOCO_245 » gio giu 16, 2022 10:37


Scusa ma prima dici vi aspetto e poi fai il coniglio?Vi aspetto significa che e' una minaccia,una sfida raccolta.
Poi per di piĂą dici che ci vuoi fare picchiare da non so chi della curva.
Deve essere come questo e' l'ultimo messaggio che scrivo :lol:
Sei un patetico idiota .
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda Tuco » gio giu 16, 2022 10:49


INFANTILITA'
vado a ricorrere a mio cuggino, quello che appartiene.
SCORRETTEZZA
Tirare in ballo persone a loro insaputa o che sono assenti o che se presenti non ritengono di intervenire.
PERICOLO
Chi citato a sproposito o a sua insaputa o senza il suo consenso, potrebbe venire a chiederne conto. Come lo si scopre solo a posteriori.

Scritto più volte, occhio a tirare in ballo gente e gruppi, non solo perchè appunto è infantile e scorretto, ma soprattutto è pericoloso per chi li tira in ballo. E mi viene da pensare, frequentando da più di 30 anni lo stadio e la curva, che alla fine ste cose non finiscono bene.
Ma tanto...

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda whensundaycomes » gio giu 16, 2022 12:05


35007 ha scritto:
Holbox ha scritto:
35007 ha scritto:Ma se il bimbominchia non sa neanche che il poeta con R. T. aveva un gruppo chiamato Box 82 con sede a Modugno intorno la metà del 2000, poi sicuramente non conoscela storia degli UCN...i vari Florio, Maza, etc...cuss non sap nemmang addò ha nat :lol:


Diciamo che Mimmo era parte dei Box22, non il fondatore.

Si, non ho detto infatti che fu il fondatore. Una volta ci andai con uno dell'Irish Clan Sampdoria prima di andare alla festa dei trentacinque anni degli UCN...fu la sera che si giocò quel famoso Bari Rimini finito 2 a 2 (la settimana prima vincemmo a lecce 3 a 1)


Comunque Box 82 e Box 22 sono due cose diverse, giusto per precisione.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » gio giu 16, 2022 12:12


whensundaycomes ha scritto:
35007 ha scritto:
Holbox ha scritto:
35007 ha scritto:Ma se il bimbominchia non sa neanche che il poeta con R. T. aveva un gruppo chiamato Box 82 con sede a Modugno intorno la metà del 2000, poi sicuramente non conoscela storia degli UCN...i vari Florio, Maza, etc...cuss non sap nemmang addò ha nat :lol:


Diciamo che Mimmo era parte dei Box22, non il fondatore.

Si, non ho detto infatti che fu il fondatore. Una volta ci andai con uno dell'Irish Clan Sampdoria prima di andare alla festa dei trentacinque anni degli UCN...fu la sera che si giocò quel famoso Bari Rimini finito 2 a 2 (la settimana prima vincemmo a lecce 3 a 1)


Comunque Box 82 e Box 22 sono due cose diverse, giusto per precisione.



Errore di T9 ahaha
Io non perdo neanche piĂą tempo ne ho dedicato fin troppo
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda Phantomas » gio giu 16, 2022 14:48


Napoli, il Comune a De Laurentiis: "Deve pagare per lo stadio e dare esempio"
Il presidente della commissione sport del capoluogo campano invita il patron azzurro a saldare i debiti nei confronti dei cittadini sul Maradona

â—Ź 16.06.2022 14:35

Immagine

Aurelio De Laurentiis e il Napoli avrebbero un debito di 3,4 milioni di euro nei confronti del Comune per lo stadio Diego Armando Maradona e dai vertici di Palazzo San Giacomo sono pronti a bussare alla porta degli azzurri per chiedere di saldare il conto. A puntare il dito contro il patron dei partenopei è Gennaro Esposito, presidente della Commissione Sport del Comune, che ha chiesto a ADL di dare l'esempio ai cittadini.

I debiti di ADL
Intervistato da Calcio Napoli 24 Live, il presidente della Commissione Sport ha fatto il punto sui debiti che il Napoli ha col Comune: "Da un punto di vista contabile bisogna chiarire che ci sono delle questioni non chiuse antecedenti al covid: mi risulta che nel 2018-2019 i cittadini vantano un credito di 984mila euro dal calcio Napoli, poi nel 2019-2020 ci sono altri 373mila euro e nel 2020-2021 un milione e 32mila euro. Infine nel 2021-22 un altro milione e 19mila euro. Il 28 dicembre scorso mi è stato notificato il tutto, e sono 3,4 milioni di euro. Noi come Comune ci facciamo carico dei costi di gestione elettrici, idrici e manutenzione ordinaria".

"De Laurentiis deve pagare"
Nel corso dell'intervista Esposito ha ribadito: "Nella nuova convenzione il Comune si è assunto l’onere di fare quei lavori necessari fatti ai fondi per le Universiadi. Noi e la Regione ci siamo caricati di queste spese, oggi è in corso il rinnovamento del miglio azzurro sempre con soldi dei napoletani e fondi regionali: l’assessore ieri ci diceva che ci sono 2,5 milioni di euro di lavori da fare per la manutenzione, i bagni sono stati rifatti e ci sono delle partite contabili da chiudere. Il Napoli farebbe bene a chiuderle, sapendo che il Comune di Napoli grazie al sindaco Manfredi è riuscito ad ottenere il patto per la città con il Governo per evitare il dissesto. Dallo studio dei conti emerge che siamo deficitari nella riscossione dei crediti, da buon amministratore il Comune deve chiedere il pagamento degli importi dovuti ed il Napoli, essendo un player importante, deve pagare. Se ci comportiamo in un certo modo con i ragazzini, 3,4 milioni di euro sono dei costi che possono essere coperti con gli introiti da biglietteria".

"Chiediamo a De Laurentiis di dare l'esempio"
Dal Comune, poi, arrivano richieste chiare al Napoli: "Lo stadio ha generato proventi economici per il Napoli, il club per le capacità del presidente è uno dei pochi in attivo: mi aspetto un atto forte anche se sarebbe la normalità, ovvero non mettere in discussione la questione Covid e pagare tutto. Il ragionamento è molto stringato, dobbiamo rendere conto ai napoletani la gestione dei beni pubblici. E non si può dire che lo stadio adesso non sia utilizzabile in tutti i suoi aspetti".

Ecco allora che Esposito, stringendo sugli azzurri, ha inoltrato l'invito al patron: "Il Comune ha un problema di riscossione, De Laurentiis è uno in grado di dare l’esempio ai cittadini napoletani: ha un rilievo tale da dare l’esempio agli enti pubblici e privati che non pagano i debiti nei confronti del Comune. Anche perché recupererebbe un paio di milioni di euro dai lavori che faremo allo stadio Maradona. De Laurentiis onori il suo debito, riguarda i cittadini di Napoli e lo stadio Maradona. I lavori devono essere fatti nel rispetto del codice degli appalti, a meno che non ci sia un accordo da redigere: non è che domani uno fa dei lavori e chiedere il rimborso al Comune".

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... e_esempio_

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
LocalitĂ : e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda red_roby » gio giu 16, 2022 15:14


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
red_roby ha scritto:
belluzzi ha scritto:Peccato che il napoli abbia rischiato un paio di volte di vincere lo scudetto ed è quasi ogni anno in Champions.


Non sapevo fossimo tifosi del Napoli, ero convinto di essere su solobari.it



E ma commentate un manifesto comparso a Napoli, forse non ve ne siete resi conto :gangster: :sedere: :lol:


torna a fare le focopie, sta lo sgabbuzzino che ti aspetta. Velosc
ALLahSS U BBar

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56801
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda 35007 » gio giu 16, 2022 16:06


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
35007 ha scritto:Facciamo la conta dei 3/4 polletti solo su questo topic:
35007 (io)
red_roby
69arsura
glaber
Tuco
LOCO_245
korm71
Portiere Volante
Arizona
-IlTOBRACovalieri-

e ne mancano diversi all'appello, peccato non abbiano scritto qui
Ma semb f'gur d m.erd fasch :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Aggiungi Antonio a noi e vito focus che quando si tratta di mazzate ci siamo sempre



Ma a chi c***o pensate di fare paura?
2 anni di propositi ma nessuno si è fatto vivo
1 stagione intera allo stadio


Patetici oltre che sfortunatelli


Il coniglio sarei io haha

Povero sfigato e malato mentale, io ti ho invitato a un chiarimento per telefono più di una volta, ti ho lasciato il mio numero e non ti sei mai fatto vivo ed hai il coraggio di dire che saremmo noi i conigli. Nel mio ultimo mp che ti ho mandato ti ho scritto dove e quando vederci: risposta negativa. La verità è che tu hai paura di affrontarci anche per un semplice chiarimento, come fanno i veri uomini, ti dissi anche che non ti avrei torto un capello ma a te piace troppo giocare a nascondino, provochi, insulti e poi te lo dai a gambe. Mi domando con quale coraggio ti guardi allo specchio ma sapendo di essere un verme non lo farai sicuramente. Altro barbaro coraggio è quando dici di trovarci un lavoro quando stai dalla mattina alla sera a fare copia e incolla di notizie, la tua unica occupazione che hai nella vita. Chi ha veramente bisogno di uno psichiatra sei tu, e continui ancora scrivere qui quando tutti ti prendono a kazzi in faccia....digli al tuo paparino di cercarti un bel posto al comune, anche nelle poste...almeno farai qualcosa di utile ed occuperai meglio il tuo tempo insieme alla tua famiglia, sempre se è vero che ce l'hai
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56801
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda 35007 » gio giu 16, 2022 16:08


-IlCOBRATovalieri- ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:
35007 ha scritto:
Holbox ha scritto:
35007 ha scritto:Ma se il bimbominchia non sa neanche che il poeta con R. T. aveva un gruppo chiamato Box 82 con sede a Modugno intorno la metà del 2000, poi sicuramente non conoscela storia degli UCN...i vari Florio, Maza, etc...cuss non sap nemmang addò ha nat :lol:


Diciamo che Mimmo era parte dei Box22, non il fondatore.

Si, non ho detto infatti che fu il fondatore. Una volta ci andai con uno dell'Irish Clan Sampdoria prima di andare alla festa dei trentacinque anni degli UCN...fu la sera che si giocò quel famoso Bari Rimini finito 2 a 2 (la settimana prima vincemmo a lecce 3 a 1)


Comunque Box 82 e Box 22 sono due cose diverse, giusto per precisione.



Errore di T9 ahaha
Io non perdo neanche piĂą tempo ne ho dedicato fin troppo

Ciolamorta io ho scritto box 82, trmon mitt't l'acchial
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14369
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Volantini contro ADL: <Barzellette, sei un mercenario>

Messaggioda LOCO_245 » gio giu 16, 2022 16:31


Questa e' un altra chicca come quella di
Lorusso :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Diamante Biancorosso, Google [Bot], Google Adsense [Bot], iesscmatt, mohan, Rips, Wl'Assassina!!! e 289 ospiti