spacer
     

Serie B 2022-2023

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda Donda.22 » mer giu 29, 2022 15:26


Interamna1925 ha scritto:Sinceramente io credo che un prezzo giusto per la situazione attuale in generale sia 150 euro.
Io lo farò anche a 180, però diciamo che "speravo" qualcosa in meglio, anche se avevo detto piu' o meno questa cifra.
Parma, Benevento e Genoa hanno applicato prezzi scontati dopo stagioni deludenti e ci sta... non è facile fare il salto all'indietro.

sono d'accordo
il discorso sul prezzo/partite è fattuale, se io mi abbono lo faccio per avere un vantaggio e non sono quei 3/4€ a partita che fanno la differenza, così facendo preferisco saltarmi 3/4 partite e dilazionare i costi
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda MegaFun » mer giu 29, 2022 15:45


Tuco ha scritto:
MegaFun ha scritto:Ma le altre di B come si stanno comportando sul mercato, si stanno rafforzando?

qualche movimento c'è stato, il Genoa ha preso Coda, il Frosinone Moro, il Modena Diaw e Falcinelli. Ma è lunga ancora.

Però ho notato che anche la serie B quest'anno è abbastanza ferma... strano, mi sa che quest'anno molti club hanno problemi economici seri.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda Interamna1925 » mer giu 29, 2022 15:47


Donda.22 ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:Sinceramente io credo che un prezzo giusto per la situazione attuale in generale sia 150 euro.
Io lo farò anche a 180, però diciamo che "speravo" qualcosa in meglio, anche se avevo detto piu' o meno questa cifra.
Parma, Benevento e Genoa hanno applicato prezzi scontati dopo stagioni deludenti e ci sta... non è facile fare il salto all'indietro.

sono d'accordo
il discorso sul prezzo/partite è fattuale, se io mi abbono lo faccio per avere un vantaggio e non sono quei 3/4€ a partita che fanno la differenza, così facendo preferisco saltarmi 3/4 partite e dilazionare i costi


Allora il discorso della B sono gli orari in alcuni casi indecenti. La partita alle 14 non è così allettante se hai bambini che vanno a scuola ad esempio, per chi ha attività o chi fa i turni in fabbrica.. voi direte e che mi frega, io vado allo stadio...poi però quando bestemmi in mezzo al traffico perchè magari devi andare a prendere tuo figlio a scuola e mangiare al volo è un problema alla fine e te la vedi a casa in superHD con televisore 60 pollici...
Non so quali sono le vostre abitudini di entrare allo stadio, ma quando la partita inizia alle 14, significa essere dentro per le 13.30/45...
Fortunatamente ci saranno solo due turni infrasettimanali se non erro e già questo è un bene..
però è tutto molto spezzato..in C sai che giochi la domenica la maggior parte delle volte, in B non lo puoi sapere.

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda Interamna1925 » mer giu 29, 2022 15:49


MegaFun ha scritto:
Tuco ha scritto:
MegaFun ha scritto:Ma le altre di B come si stanno comportando sul mercato, si stanno rafforzando?

qualche movimento c'è stato, il Genoa ha preso Coda, il Frosinone Moro, il Modena Diaw e Falcinelli. Ma è lunga ancora.

Però ho notato che anche la serie B quest'anno è abbastanza ferma... strano, mi sa che quest'anno molti club hanno problemi economici seri.


Secondo me tra una settimana inizierà a muoversi un pò tutto....

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 29, 2022 15:52


Interamna1925 ha scritto:
MegaFun ha scritto:
Tuco ha scritto:
MegaFun ha scritto:Ma le altre di B come si stanno comportando sul mercato, si stanno rafforzando?

qualche movimento c'è stato, il Genoa ha preso Coda, il Frosinone Moro, il Modena Diaw e Falcinelli. Ma è lunga ancora.

Però ho notato che anche la serie B quest'anno è abbastanza ferma... strano, mi sa che quest'anno molti club hanno problemi economici seri.


Secondo me tra una settimana inizierà a muoversi un pò tutto....

Boh, il Bari forse aspetta luglio anche per questioni di bilancio. Per Capirele e cheddira, praticamente ufficiali da giorni, ancora non sono stati inviati i documenti, si vede che hanno deciso di non far pesare nessun altro costo sull'esercizio 2021/2022 che per le società di calcio finisce tra 2 giorni.
Questa è l'idea che mi sono fatto per la mia squadra, per le altre non so.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda Interamna1925 » mer giu 29, 2022 16:00


Portiere Volante ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
MegaFun ha scritto:
Tuco ha scritto:
MegaFun ha scritto:Ma le altre di B come si stanno comportando sul mercato, si stanno rafforzando?

qualche movimento c'è stato, il Genoa ha preso Coda, il Frosinone Moro, il Modena Diaw e Falcinelli. Ma è lunga ancora.

Però ho notato che anche la serie B quest'anno è abbastanza ferma... strano, mi sa che quest'anno molti club hanno problemi economici seri.


Secondo me tra una settimana inizierà a muoversi un pò tutto....

Boh, il Bari forse aspetta luglio anche per questioni di bilancio. Per Capirele e cheddira, praticamente ufficiali da giorni, ancora non sono stati inviati i documenti, si vede che hanno deciso di non far pesare nessun altro costo sull'esercizio 2021/2022 che per le società di calcio finisce tra 2 giorni.
Questa è l'idea che mi sono fatto per la mia squadra, per le altre non so.


Guarda non lo so nemmeno io, so solo che tra una settimana molte squadre saranno al lavoro e iniziare una squadra con handicap in rosa non è una buona partenza dal mio punto di vista.
Ok 1/2/3 giocatori all'ultimo, ma se diventano molti di piu' significa rendere nulla la preparazione con i propri preparatori atletici ad esempio.
Almeno io, nel mio universo Ternana, mi aspetterei che arrivino altri 3 calciatori oltre a Di Tacchio... che siano under o meno...poi ogni società agirà a modo proprio..ovvio che noi ad esempio abbiamo già un gruppo consistente riconfermato dalla scorsa stagione e sarà in parte piu' facile per Lucarelli.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda domod86 » mer giu 29, 2022 17:19


Ma il mercato non inizia ufficialmente il 1 luglio?
Quindi tutti i contratti si potranno depositare a partire da venerdì

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21917
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda 1baresealyon » mer giu 29, 2022 21:07


ho letto che l'abbonamento meno caro del parma sta 143€

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda Portiere Volante » mer giu 29, 2022 23:24


domod86 ha scritto:Ma il mercato non inizia ufficialmente il 1 luglio?
Quindi tutti i contratti si potranno depositare a partire da venerdì

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Tecnicamente si possono depositare prima per contabilizzare l'investimento quest'anno, ovviamente la valenza delle prestazioni sportive parte il primo luglio
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda UCN72 » gio giu 30, 2022 0:16


Purtroppo, penso che i prezzi degli abbonamenti saranno altini...
D'altronde basta andare a prendersi i prezzi pre covid in serie C per avere un parametro di riferimento...
BARESE A VITA

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda Phantomas » gio giu 30, 2022 12:53


GazzSport: "Serie B, il domino bomber: da Brunori a Pavoletti e Lapadula. Parte la giostra dei centravanti"...

Immagine

"Serie B. Il domino Bomber: da Brunori a Pavoletti e Lapadula. Parte la giostra dei centravanti", titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Caccia ai killer dell'area di rigore.

Il passaggio di Massimo Coda al Genoa funziona un po’ da scossa per il mercato degli attaccanti della B. Scossa che vale più per i club che provano a gestire le ansie dei rispettivi allenatori desiderosi di avere il nuovo 9 pronto e disponibile a inizio raduno.

Brunori. L’attaccante di proprietà della Juventus sembra destinato a restare a Palermo. L’ottima stagione in C con i siciliani culminata con la promozione in B ha stretto ancora di più i rapporti tra lui e la società. Il passaggio non si è ancora formalmente chiuso perché, oltre al fatto che il mercato apre ufficialmente solo domani, si attende l’insediamento delle nuova proprietà. Il che fa presupporre che l’affare venga siglato definitivamente lunedì 4 luglio. Il Cagliari ci ha provato, ma resta sullo sfondo e quasi fuori definitivamente dai giochi.

Falcinelli. Anche in questo caso l’affare sembra ormai tracciato. L’attaccante in uscita dal Bologna – il suo contratto scade oggi – è ormai virtualmente un giocatore del Modena. Pronto per lui un biennale con opzione per la terza stagione con gli emiliani neopromossi che puntano molto sull’attaccante umbro. Il Bari si era informato, ma è ampiamente staccato ormai.

Lapadula. Per il bomber più ricercato insieme con Coda il ragionamento non è semplice. Ha un accordo fino al 2023 con i campani e guadagna circa 1,7 milioni. Il club vorrebbe un paio di milioni, il Cagliari si è fermato a uno. Distanza non incolmabile, ecco perché il discorso con i sardi è ancora aperto. Occhio però perché qualcuno in Serie A potrebbe farci un pensiero (la Cremonese?) e in Serie B il Parma è a caccia di un centravanti di spessore. Il mercato è lungo, ci mancherebbe, e la strada tracciata è quella di una separazione.

Moncini. Restando sempre in casa Benevento dovrebbe lasciare anche Moncini. L’attaccante toscano cerca aria fresca e stimoli nuovi lontano dalla Campania. Il Bari si è mosso per tempo proponendo un contratto interessante e un progetto sportivo sostanzioso al centro del quale c’è anche lui. Occhio però ai ritorni degli innamorati, come il Frosinone e il Modena che potrebbe non accontentarsi di Falcinelli ma puntare a un binomio molto interessante. Elencate le pretendenti, non chiudiamo la porta a una permanenza perché se i campani cedono Lapadula e trovano un acquirente molto facoltoso per Forte, Gabriele potrebbe anche rimanere.

Pavoletti. Il centravantone del Cagliari ha ancora due anni di contratto con i sardi che però vorrebbero cederlo per abbassare il monte ingaggi della rosa in Serie B. E chiedono una cifra non particolarmente alta, magari da reinvestire in Lapadula. Attorno a Pavoletti per adesso si registrano timidi passi avanti di diversi club. Dal Pisa di Maran al Parma di Pecchia fino alla Cremonese di Alvini. Sondaggi più che altro, giusto per capire l’interesse del giocatore. Non vanno esclusi a priori i discorsi sulla permanenza in terra sarda, L’impressione è che difficilmente la soluzione arriverà in tempi brevi. Il nodo sembra destinato a sciogliersi solo a mercato inoltrato, magari a ridosso dell’inizio del campionato.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... S0xNTcwMjE

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda Phantomas » gio giu 30, 2022 13:04


Serie B, i ritiri precampionato delle 20 sorelle: a breve si ricomincia a sudare

30.06.2022 - 12:15 di TUTTOmercatoWEB.com

Immagine

La serie B sta per ripartire, le 20 società stanno programmando i vari ritiri precampionato. Già il 2 luglio al via Brescia, Como e Frosinone, poi Venezia il 3 e la Ternana il 4. Ancora non ufficiale il programma di Palermo, Pisa e SPAL, oltre ovviamente alla Reggina.

Ecco il dettaglio completo:

ASCOLI - Cascia dal 10 al 24 luglio

BARI - Roccaraso dal 7 al 23 luglio

BENEVENTO - Cascia dall'11 al 30 luglio

BRESCIA - Ronzone, dal 2 al 16 luglio

CAGLIARI - Asseminello, 4-23 luglio

CITTADELLA - Lavarone dal 24 luglio al 6 agosto

COMO - Bormio dal 2 al 23 luglio

COSENZA - Sarnano (Mc) dall' al 24 luglio

FROSINONE - Fiuggi dal 2 al 28 luglio

GENOA - Bad Haring (Austria), dal 18 al 28 luglio

MODENA - Fanano dal 15 luglio

PALERMO - ?

PARMA - Val di Pejo, dal 6 al 16 luglio, e Pinzolo, dal 19 al 30 luglio

PERUGIA - Pieve di Cadore dal 9 al 23 luglio

PISA - ?

REGGINA - ?

SPAL - ?

SUDTIROL - Ridanna dal 10 al 22 luglio

TERNANA - Cascia, dal 4 al 16 luglio

VENEZIA - Rogla 3-22 luglio, Auronzo di Cadore 25-30 luglio

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 500
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda Interamna1925 » gio giu 30, 2022 13:21


io mica ho capito il ritiro del cittadella ....

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda AdriAMB » gio giu 30, 2022 14:08


Boh magari stanno provando qualcosa di diverso vista la pausa mondiale
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2682
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: Serie B 2022-2023

Messaggioda anto63 » gio giu 30, 2022 14:19


Interamna1925 ha scritto:io mica ho capito il ritiro del cittadella ....

Era l'unica disponibilità su Booking

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 163 ospiti