spacer
     

Su una cosa Lattanzi ha ragione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26104
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Su una cosa Lattanzi ha ragione

Messaggioda u'pregamuert » gio mag 05, 2022 22:07


saremo riconoscenti a questi giocatori per essere riusciti a farci abbandonare questo inferno di nome serie c però obiettivamente il 40 % di questa rosa non è idoneo a disputare un campionato di serie c quindi a questi giocator va un saluto un ringraziamento e un grosso in bocca al lupo per il loro proseguo di carriera

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Su una cosa Lattanzi ha ragione

Messaggioda classe74 » gio mag 05, 2022 23:02


Portiere Volante ha scritto:Rispetto, ci vuole rispetto e riconoscenza per i calciatori e lo staff che ci hanno portato in B. Giusto fare valutazioni, siamo qui per esprimere le nostre idee, ma su questo forum si sta esagerando nei giudizi negativi e nei toni verso il mister e verso la rosa.
Una squadra che ha vinto il campionato con 3 turni di anticipo, senza mai perdere uno scontro diretto, bollata come se fosse arrivata ultima. Il mr. non può fare la B (dalla bocca di chi pare ci lavora da 100 anni in quella categoria), tutti vecchi, fuori l'80%, ne salverei 4 o 5...
OH, ma che vi credete che i brocchi vincono ? ma veramente state a fa.
La rosa verrà migliorata da un ottimo ds nelle modalità che ritiene opportune e che sicuramente non prevedono un'asfaltatura totale (ci mancherebbe), arripigliatv.

Vabbè non ha detto nulla di eclatante,boh

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27537
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Su una cosa Lattanzi ha ragione

Messaggioda saverio67 » ven mag 06, 2022 3:21


davide4679 ha scritto:E Di Cesare. E io ho detto che non mi sembra giusto chiedere la testa o chiedere di mandare via ragazzi che hanno appena vinto il campionato,come se invece si fossero comportati da ladri.Vedo però che le mie parole sono state travisate.Sono il primo a pensare che la squadra abbia bisogno di essere notevolmente rinnovata e rafforzata e che inevitabilmente diversi dei calciatori attuali andranno via. Una cosa, però, è valutare la questione sul piano tecnico e procedere a scelte necessarie,altro è rivelarsi carnefici sul piano umano. Dire che tizio o Caio DEVE andare via presuppone che abbia fatto qualcosa di male. Beh,io invece penso che i 24 calciatori del Bari abbiano fatto fino in fondo il loro dovere vincendo il campionato.E per questo sono loro grato da tifoso e serberò di loro un bel ricordo. Per una B di alto livello servirà molto altro,ma sul piano umano (e lo sottolineo) rivolgersi male a chi ha onorato contratto e maglia non lo trovo giusto.In passato in troppi qui hanno avuto comportamenti molto poco professionali.La rosa di quest'anno invece no.E per questo penso che sia degna di rispetto.Che significa riconoscere il loro lavoro e non trattarli come se avessero fatto schifo. Tenerli a vita nel Bari è una cosa diversa che non ho detto,non penso e soprattutto sarà oggetto di valutazione da chi di dovere, così come noi tifosi siamo liberi di esprimere un'opinione.Solo che magari c'è modo e modo di farlo.
Ringrazio Davide Lattanzi per aver chiarito cos avesse detto, per questo Topic è paradossale: si sviluppa alla cecata, commendando le sue parole ma senza conoscerle.

Nel merito non concordo. Io sono stato grato anche ai giocatori che ci hanno portato dalla serie D alla C. Hanno fatto bene, hanno raggiunto uno degli obiettivi e dunque dal punto di vista sportivo (non umano, sportivo) gli va detto grazie. Ma stop, poi. Hanno percepito lo stipendio con regolarità per fare ciò che hanno fatto, e hanno ricevuto anche il premio promozione. Si sono presi gli applausi allo stadio per la festa "al primo Colpo". Mo non è che abbiano compiuto una impresa eroica. Dalla D alla C ogni anno ne vengono promosse 9, non è una rarità. Meno che meno è una impresa da ricordare negli annali del Bari.

Mutatis mutandis vale lo stesso discorso per questa stagione. Hanno raggiunto un obiettivo. Sono stati pagati, hanno preso il premio promozione. Sono stati festeggiati, anche con un eccesso di bimbominkiaggine, ma ora basta. Non è che sta gente abbia dimostrato chissà quale attaccamento e professionalità. Forse è il caso di ricordare che una volta assicuratisi il premio promozione hanno smesso di impegnarsi, e i risultati con Andria, a Taranto, con Palermo e Süd Tirol lo dimostrano. E con l'Andria vale doppio: hanno stabilito un nuovo record negativo che ci mancava dagli annali, ossia la sconfitta interna con la Fidelis. Io tutta sta professionalità non l'ho vista in gente che andava alle interviste e si irritava con i tifosi, e ci diceva che dobbiamo imparare a leggere il Televideo (ma non è stata l'unica cretina polemica con i tifosi). E che dire delle pagliacciate in favore di telecamera prima di Bari Avellino? E che dire dei giocatori che si mettono a fare polemica sui social e nelle interviste con giornalisti di altre città? Ecco, gentile Lattanzi, io tutta sta gratitudine umana non sento di doverla. Li ringrazio per la promozione ma mi ricordo come è andata in coppa, in supercoppa e nelle ultime partita di campionato. Per me ora possono tranquillamente cercarsi una nuova squadra di serie C in cui continuare a fare i pagliacci. Per il prossimo anno preferisco avere gente che sappia giocare più a pallone che con i meme sui social. Perché non saranno questi ultimi che ci porteranno manco un punto.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22531
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Su una cosa Lattanzi ha ragione

Messaggioda 1baresealyon » ven mag 06, 2022 6:21


giuste parole di Davide che condivido, e che avevo condiviso anche quando dette a Tb.

ormai gli insulti sono il pane quotidiano, e ogni sconfitta diventa sempre uno schifo, una vergogna, un non onorare la maglia, una scommessa vinta.

un anno senza ritiro, coi giocatori arrivati dopo la prima partita, senza Botta tutto il ritorno praticamznte, vinto con un mese di anticipo.

e le altre che hanno solo aggiunto qualche tassello hanno fallito miseramente.

ma c ccos sciaat acchiann?

eh ma la partita pareggiata a taranto non hanno onorato la maglia..ma c ccos?
eh ma col palermo e' stata una vergogna...ma de che?

si puo' perdere, la mancanza di stimoli nello sport fa molto.

l'anno prossimo appena perdiamo la seconda partita : mercenari, via tutti, fatto a posta.

le dovremo vincere tutte per evitare di sentire ste caxxate.

hanno pareggiato contro l'andria x avere più pubblico dopo.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

-IlCOBRATovalieri-

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: lun set 20, 2021 9:06
Highscores: 0

Re: Su una cosa Lattanzi ha ragione

Messaggioda -IlCOBRATovalieri- » ven mag 06, 2022 6:22


1baresealyon ha scritto:giuste parole di Davide che condivido, e che avevo condiviso anche quando dette a Tb.

ormai gli insulti sono il pane quotidiano, e ogni sconfitta diventa sempre uno schifo, una vergogna, un non onorare la maglia, una scommessa vinta.

un anno senza ritiro, coi giocatori arrivati dopo la prima partita, senza Botta tutto il ritorno praticamznte, vinto con un mese di anticipo.

e le altre che hanno solo aggiunto qualche tassello hanno fallito miseramente.

ma c ccos sciaat acchiann?

eh ma la partita pareggiata a taranto non hanno onorato la maglia..ma c ccos?
eh ma col palermo e' stata una vergogna...ma de che?

si puo' perdere, la mancanza di stimoli nello sport fa molto.

l'anno prossimo appena perdiamo la seconda partita : mercenari, via tutti, fatto a posta.

le dovremo vincere tutte per evitare di sentire ste caxxate.

hanno pareggiato contro l'andria x avere più pubblico dopo.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



Raccapricciante
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
.. «IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE SCONFITTA:RIPARTIAMO!»
...........................************************************

copyright ©#FF24

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4741
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Su una cosa Lattanzi ha ragione

Messaggioda Portiere Volante » lun mar 06, 2023 11:55


Sal ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Sal ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Rispetto, ci vuole rispetto e riconoscenza per i calciatori e lo staff che ci hanno portato in B. Giusto fare valutazioni, siamo qui per esprimere le nostre idee, ma su questo forum si sta esagerando nei giudizi negativi e nei toni verso il mister e verso la rosa.
Una squadra che ha vinto il campionato con 3 turni di anticipo, senza mai perdere uno scontro diretto, bollata come se fosse arrivata ultima. Il mr. non può fare la B (dalla bocca di chi pare ci lavora da 100 anni in quella categoria), tutti vecchi, fuori l'80%, ne salverei 4 o 5...
OH, ma che vi credete che i brocchi vincono ? ma veramente state a fa.
La rosa verrà migliorata da un ottimo ds nelle modalità che ritiene opportune e che sicuramente non prevedono un'asfaltatura totale (ci mancherebbe), arripigliatv.

Ti rispondo brevemente; dicevate così di Cornacchini, Auteri e Vivarini, per voi che ragionate con il cuore erano da confermare, sappiamo tutti com'è andata a finire. Vincere un campionato di serie inferiori non è assolutamente una garanzia per le serie superiori. Puoi prendere giocatori validi ma se non hai un mister che sa far calcio non vai da nessuna parte. Mignani, come chi l'ha preceduto, deve solo ringraziare di essere venuto in una società che gli ha messo a disposizioni una buona rosa, ma nonostante tutto ha fatto vedere un pessimo calcio. Il Sud Tirol, che non ha campioni, lo ha umiliato facendo vedere a tutti come si gioca a calcio, e non venitemi a raccontare che le motivazioni erano diverse, visto anche le dichiarazioni pre partita. Come ero pronto a scommettere con il trio dei vecchi allenatori sul loro fallimento (scommessa vinta alla grande), ora sono pronto a scommettere che Mignani, dopo 5/6 giornate verrà esonerato. Comunque vediamo come si evolve il mercato e poi ne riparliamo. Attenzione, le nostre esternazioni sono legittime al pari di chi la pensa diversamente, quindi evitate di dare del tirapiedi e dello strisciato a chi la pensa diversamente. Non esistono tifosi di serie A e di Serie B, esistono solo tifosi biancorossi.

Ok, accetto la scommessa. una sciarpa del Bari inviata per posta ? mi sembra un bel premio simbolico. Però 6 giornate mi sembrano un estremo, facciamo che scommettiamo che sarà lui l'allenatore il 26 dicembre, alla ripresa del campionato post mondiale. DI sicuro, visto il mese di sosta, se deve saltare salta lì.

Accetto con simpatia e stima la scommessa.

E comunque io aspetto ancora la sciarpa :respect:
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, biancorossoeavast, carloperrone, Gallettodacombattimento, Google [Bot], Google Adsense [Bot], passionebiancorossa e 83 ospiti