spacer
     

Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16745
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » gio ago 11, 2022 16:25


204 pagine di nulla.............

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68771
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda calamaro » gio ago 11, 2022 16:28


firefox ha scritto:204 pagine di nulla.............
cosmico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16745
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » gio ago 11, 2022 16:36


abbiamo già 3 indisponibili ....... Ceter che è ancora fuori condizione assurdo è arrivato alla fine del ritiro...... la difesa mi preoccupa così come l'attacco.... il campionato di B è tostissimo speriamo negli ultimi giorni di mercato......

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13432
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » gio ago 11, 2022 16:38


Che c'entra polito? Polito sta facendo il mercato "smart" imposto dal presidente. Senza soldi che mercato vuoi fare, facciamo i ragionieri e diciamo che non ci sono soldi per il Bari, è lampante. Allora diciamoci che Bari aspira ad essere che ne so, un nuovo Frosinone che ambisce a rivendere un giocatore a tot milioni per sopravvivere in B e sperare, tra qualche anno, di imboccare la stagione giusta per salire e per far finalmente guadagnare quello che meritano e quello che vogliono i de laurentiis. Il tifoso se ne strafotte di quanto guadagnerà de laurentiis come se ne strafotte della loro strategia che attueranno per guadagnare. Il tifoso deve tifare per la squadra e deve divertirsi allo stadio, il tifoso deve pensare al calcio come uno svago settimanale...se poi dobbiamo affossare pure l'entusiasmo per il ritorno in B stam appost. Il tifoso con il ritorno in B si aspettava il classico giocatore forte e di rilievo come fu antenucci in C. Al momento zero, al momento si può dire che i de laurentiis hanno quasi alzato bandiera bianca e, da buoni ragionieri, hanno chiuso i rubinetti. Quindi il budget è tutto per gli stipendi.
Se poi vogliamo autoconvincerci che Bosisio e dorval siano la famigerata patrimonializzazione ok...facciamo pure..Bosisio pare verrà mandato in c, dorval l'abbiamo visto in amichevole scherzato dagli avversari e non ha più fatto neanche un minuto in gare ufficiali...mazzotta messo sul mercato ed ora rimesso in rosa per evidenti problemi sulle fasce (ricci e pucino praticamente gli unici due terzini) .
Centrocampo tre prestiti secchi, l'anno prossimo si va avanti con altri tre prestiti? L'attacco vediamo, sicuramente arriverà qualcuno (immagino prestito con obbligo in caso di A)...ceter altra patrimonializzazione scommessa totale. Caprile ottimo acquisto, condizionato però anche lui dalla clausola sulla futura rivendita per abbassare drasticamente il costo del cartellino. Nzomm questo progetto importante, questi investimenti mastodontici, tutte le chiacchiere dette dal prez nel corso degli anni a do stonn?
Io non ho alcun problema, io seguirò il Bari pure a salvarsi in B. Preferisco che il prez mi dica "non mi rompete j c******i, soldi non ce ne sono. Accontentatevi di questo" piuttosto delle sue continue supercazzole anglosassoni per fare il figo che ha vissuto a LA

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5218
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda IL TUFO » gio ago 11, 2022 16:43


Dietro la maglietta di Ceter invece del numero c'è la sigla ASL.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12119
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda APOL » gio ago 11, 2022 16:46


Ubares92 ha scritto:Che c'entra polito? Polito sta facendo il mercato "smart" imposto dal presidente. Senza soldi che mercato vuoi fare, facciamo i ragionieri e diciamo che non ci sono soldi per il Bari, è lampante. Allora diciamoci che Bari aspira ad essere che ne so, un nuovo Frosinone che ambisce a rivendere un giocatore a tot milioni per sopravvivere in B e sperare, tra qualche anno, di imboccare la stagione giusta per salire e per far finalmente guadagnare quello che meritano e quello che vogliono i de laurentiis. Il tifoso se ne strafotte di quanto guadagnerà de laurentiis come se ne strafotte della loro strategia che attueranno per guadagnare. Il tifoso deve tifare per la squadra e deve divertirsi allo stadio, il tifoso deve pensare al calcio come uno svago settimanale...se poi dobbiamo affossare pure l'entusiasmo per il ritorno in B stam appost. Il tifoso con il ritorno in B si aspettava il classico giocatore forte e di rilievo come fu antenucci in C. Al momento zero, al momento si può dire che i de laurentiis hanno quasi alzato bandiera bianca e, da buoni ragionieri, hanno chiuso i rubinetti. Quindi il budget è tutto per gli stipendi.
Se poi vogliamo autoconvincerci che Bosisio e dorval siano la famigerata patrimonializzazione ok...facciamo pure..Bosisio pare verrà mandato in c, dorval l'abbiamo visto in amichevole scherzato dagli avversari e non ha più fatto neanche un minuto in gare ufficiali...mazzotta messo sul mercato ed ora rimesso in rosa per evidenti problemi sulle fasce (ricci e pucino praticamente gli unici due terzini) .
Centrocampo tre prestiti secchi, l'anno prossimo si va avanti con altri tre prestiti? L'attacco vediamo, sicuramente arriverà qualcuno (immagino prestito con obbligo in caso di A)...ceter altra patrimonializzazione scommessa totale. Caprile ottimo acquisto, condizionato però anche lui dalla clausola sulla futura rivendita per abbassare drasticamente il costo del cartellino. Nzomm questo progetto importante, questi investimenti mastodontici, tutte le chiacchiere dette dal prez nel corso degli anni a do stonn?
Io non ho alcun problema, io seguirò il Bari pure a salvarsi in B. Preferisco che il prez mi dica "non mi rompete j c******i, soldi non ce ne sono. Accontentatevi di questo" piuttosto delle sue continue supercazzole anglosassoni per fare il figo che ha vissuto a LA


...per il Bari, mentre per il Napoli 35 milioni per Raspadori e 5 mil lordi per un contratto di 5! Ah, è vero noi siamo il Napoli B!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » gio ago 11, 2022 17:03


Niente mi arrendo, anzi per l'ultima volta, soldi non ne regala nessuno è tutta autogestione e debiti, se abbassi quelli che ti sei fatto per venire in B potrai farne di nuovi per andare in A, al momento hai ancora quelli e quindi non puoi farne altri visto che non hai la possibile A per rientrarci ma sei in vendita.
Chi vuole capire capisca, chi vuole aspettare aspetti.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15084
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda c' caus » gio ago 11, 2022 17:19


Siamo in vendita però siccome abbiamo i debiti non possiamo essere venduti e dobbiamo tirare la cinghia. Insomma, c'è l'austerity non vi azzardate a disturbare il ragioniere. Che tristezza! Unici in Italia...
Ultima modifica di c' caus il gio ago 11, 2022 17:19, modificato 1 volta in totale.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18526
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda grande fratello » gio ago 11, 2022 17:19


APOL ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Che c'entra polito? Polito sta facendo il mercato "smart" imposto dal presidente. Senza soldi che mercato vuoi fare, facciamo i ragionieri e diciamo che non ci sono soldi per il Bari, è lampante. Allora diciamoci che Bari aspira ad essere che ne so, un nuovo Frosinone che ambisce a rivendere un giocatore a tot milioni per sopravvivere in B e sperare, tra qualche anno, di imboccare la stagione giusta per salire e per far finalmente guadagnare quello che meritano e quello che vogliono i de laurentiis. Il tifoso se ne strafotte di quanto guadagnerà de laurentiis come se ne strafotte della loro strategia che attueranno per guadagnare. Il tifoso deve tifare per la squadra e deve divertirsi allo stadio, il tifoso deve pensare al calcio come uno svago settimanale...se poi dobbiamo affossare pure l'entusiasmo per il ritorno in B stam appost. Il tifoso con il ritorno in B si aspettava il classico giocatore forte e di rilievo come fu antenucci in C. Al momento zero, al momento si può dire che i de laurentiis hanno quasi alzato bandiera bianca e, da buoni ragionieri, hanno chiuso i rubinetti. Quindi il budget è tutto per gli stipendi.
Se poi vogliamo autoconvincerci che Bosisio e dorval siano la famigerata patrimonializzazione ok...facciamo pure..Bosisio pare verrà mandato in c, dorval l'abbiamo visto in amichevole scherzato dagli avversari e non ha più fatto neanche un minuto in gare ufficiali...mazzotta messo sul mercato ed ora rimesso in rosa per evidenti problemi sulle fasce (ricci e pucino praticamente gli unici due terzini) .
Centrocampo tre prestiti secchi, l'anno prossimo si va avanti con altri tre prestiti? L'attacco vediamo, sicuramente arriverà qualcuno (immagino prestito con obbligo in caso di A)...ceter altra patrimonializzazione scommessa totale. Caprile ottimo acquisto, condizionato però anche lui dalla clausola sulla futura rivendita per abbassare drasticamente il costo del cartellino. Nzomm questo progetto importante, questi investimenti mastodontici, tutte le chiacchiere dette dal prez nel corso degli anni a do stonn?
Io non ho alcun problema, io seguirò il Bari pure a salvarsi in B. Preferisco che il prez mi dica "non mi rompete j c******i, soldi non ce ne sono. Accontentatevi di questo" piuttosto delle sue continue supercazzole anglosassoni per fare il figo che ha vissuto a LA


...per il Bari, mentre per il Napoli 35 milioni per Raspadori e 5 mil lordi per un contratto di 5! Ah, è vero noi siamo il Napoli B!
Ancora con questi paragoni con il napoli? Ma veramente vogliamo mettere pari a pari le entrate e i conti?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » gio ago 11, 2022 17:23


c' caus ha scritto:Siamo in vendita però siccome abbiamo i debiti non possiamo essere venduti e dobbiamo tirare la cinghia. Insomma, c'è l'austerity non vi azzardate a disturbare il ragioniere. Che tristezza! Unici in Italia...

:lol:
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7456
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda nik » gio ago 11, 2022 18:14


Io che sono geometra e faccio pure un lavoro che non c'entra nulla con il titolo suddetto, a questo punto capisco che dobbiamo supportare la SSC Bari affinché la stessa possa recuperare i debiti che ha creato in serie C (malgrado il supporto ricevuto dai tifosi degno di una o due categorie superiori) e successivamente provare ad andare in serie A senza indebitarsi, perché ciò renderebbe inferiore il guadagno netto della proprietà nella vendita della società che sarebbe obbligatoria come conseguenza di tale situazione.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, cordiali saluti.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11709
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda bboy464 » gio ago 11, 2022 18:15


APOL ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Che c'entra polito? Polito sta facendo il mercato "smart" imposto dal presidente. Senza soldi che mercato vuoi fare, facciamo i ragionieri e diciamo che non ci sono soldi per il Bari, è lampante. Allora diciamoci che Bari aspira ad essere che ne so, un nuovo Frosinone che ambisce a rivendere un giocatore a tot milioni per sopravvivere in B e sperare, tra qualche anno, di imboccare la stagione giusta per salire e per far finalmente guadagnare quello che meritano e quello che vogliono i de laurentiis. Il tifoso se ne strafotte di quanto guadagnerà de laurentiis come se ne strafotte della loro strategia che attueranno per guadagnare. Il tifoso deve tifare per la squadra e deve divertirsi allo stadio, il tifoso deve pensare al calcio come uno svago settimanale...se poi dobbiamo affossare pure l'entusiasmo per il ritorno in B stam appost. Il tifoso con il ritorno in B si aspettava il classico giocatore forte e di rilievo come fu antenucci in C. Al momento zero, al momento si può dire che i de laurentiis hanno quasi alzato bandiera bianca e, da buoni ragionieri, hanno chiuso i rubinetti. Quindi il budget è tutto per gli stipendi.
Se poi vogliamo autoconvincerci che Bosisio e dorval siano la famigerata patrimonializzazione ok...facciamo pure..Bosisio pare verrà mandato in c, dorval l'abbiamo visto in amichevole scherzato dagli avversari e non ha più fatto neanche un minuto in gare ufficiali...mazzotta messo sul mercato ed ora rimesso in rosa per evidenti problemi sulle fasce (ricci e pucino praticamente gli unici due terzini) .
Centrocampo tre prestiti secchi, l'anno prossimo si va avanti con altri tre prestiti? L'attacco vediamo, sicuramente arriverà qualcuno (immagino prestito con obbligo in caso di A)...ceter altra patrimonializzazione scommessa totale. Caprile ottimo acquisto, condizionato però anche lui dalla clausola sulla futura rivendita per abbassare drasticamente il costo del cartellino. Nzomm questo progetto importante, questi investimenti mastodontici, tutte le chiacchiere dette dal prez nel corso degli anni a do stonn?
Io non ho alcun problema, io seguirò il Bari pure a salvarsi in B. Preferisco che il prez mi dica "non mi rompete j c******i, soldi non ce ne sono. Accontentatevi di questo" piuttosto delle sue continue supercazzole anglosassoni per fare il figo che ha vissuto a LA


...per il Bari, mentre per il Napoli 35 milioni per Raspadori e 5 mil lordi per un contratto di 5! Ah, è vero noi siamo il Napoli B!
5 mln lordi per raspadori sono veramente un nonsense fossi un tifoso del Napoli sarei perplesso sopratutto dopo che hai ceduto un sacco di giocatori con la motivazione di abbassare il monte ingaggi

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13432
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » gio ago 11, 2022 18:23


nik ha scritto:Io che sono geometra e faccio pure un lavoro che non c'entra nulla con il titolo suddetto, a questo punto capisco che dobbiamo supportare la SSC Bari affinché la stessa possa recuperare i debiti che ha creato in serie C (malgrado il supporto ricevuto dai tifosi degno di una o due categorie superiori) e successivamente provare ad andare in serie A senza indebitarsi, perché ciò renderebbe inferiore il guadagno netto della proprietà nella vendita della società che sarebbe obbligatoria come conseguenza di tale situazione.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti, cordiali saluti.

Tutto perfetto ma questo è risaputo. I de laurentiis non cacciano soldi, gestiscono i soldi che entrano. Anzi il loro obiettivo è campare con la squadra di calcio. A Bari sto giochetto non è riuscito perché la serie C è stato un bagno di sangue per loro (bagno di sangue si intende 10-15 milioni in 4-5 anni). Ora hanno avuto la tanto agognata proroga e possono gestire come meglio credono (risparmio estremo) per far aumentare il margine del futuro guadagno. Perché dovrebbero spendere soldi? Gestiranno quello che entrerà sperando di vendere qualche giocatore valorizzato. Insomma il loro unico pensiero è massimizzare il loro guadagno futuro. Del progetto sportivo o di cosa lasceranno a Bari tra tot anni non g n frec nud

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Vincere » gio ago 11, 2022 18:53


Non per essere ottimista ad ogni costo ma segnalo che il calciomercato chiude tra 20 giorni e che da sempre gli ultimi 5 sono i più caldi. Io aspetterei ancora un po' prima di tirare le somme. Forza Bari.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda biancorossoeavast » gio ago 11, 2022 20:21


Portiere Volante ha scritto:Niente mi arrendo, anzi per l'ultima volta, soldi non ne regala nessuno è tutta autogestione e debiti, se abbassi quelli che ti sei fatto per venire in B potrai farne di nuovi per andare in A, al momento hai ancora quelli e quindi non puoi farne altri visto che non hai la possibile A per rientrarci ma sei in vendita.
Chi vuole capire capisca, chi vuole aspettare aspetti.

A sto punto se dovevano venire questi straccioni andava più che bene anche la cordata barese che tanto faceva paura per le scarse disponibilità economiche..
tanto non capirai...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, arrabbiatissimo, Bale, Beniaminus de Tudela, carloperrone, convittore, Diceopoli, firefox, fradibi, Google Adsense [Bot], Gool_goool_gooool, Holbox, IL TUFO, judoka_barese, lacrimeamare, maraggia, maxchia, mazzacun, mohan, Nicoladaverona, oslo_per_noi, Osmanovski, Panzer8, passionebiancorossa, President, raffaele lar, Rallebram, savio8000, Twoplustwo, u'pregamuert e 438 ospiti