spacer
     

Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » gio ago 11, 2022 20:40


biancorossoeavast ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Niente mi arrendo, anzi per l'ultima volta, soldi non ne regala nessuno è tutta autogestione e debiti, se abbassi quelli che ti sei fatto per venire in B potrai farne di nuovi per andare in A, al momento hai ancora quelli e quindi non puoi farne altri visto che non hai la possibile A per rientrarci ma sei in vendita.
Chi vuole capire capisca, chi vuole aspettare aspetti.

A sto punto se dovevano venire questi straccioni andava più che bene anche la cordata barese che tanto faceva paura per le scarse disponibilità economiche..

Ah sfondi una porta aperta, sempre detto, basta che avrebbero aperto ad investitori nel tempo. invece tutti pro de Laurentiis, in B si vede, mo escono tutti come i funghi, tutti i pro hanno cambiato idea. Poi ti danno del contabile ma la parte finanziaria per Chi non può investire a lungo termine è la parte fondamentale, non si sa nulla. Andiamo in B e poi si vede, il problema è che già si sapeva cosa si sarebbe visto, almeno chi non credeva alla Befana.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Sportivo Biancorosso » gio ago 11, 2022 20:48


Verso l'ora di pranzo, col mio ultimo intervento in questo thread, avevo tentato (invano, a quanto vedo) di riportare la discussione sul calciomercato, asserendo di non voler approfondire qui i classici argomenti di cui si è parlato tanto in altri thread (futuro del Bari, intenzione dei DeLa, promozione già quest'anno, ecc.).

Purtroppo, mi accorgo che il mio suggerimento non è stato accolto pienamente, sebbene gli interventi che si sono succeduti siano stati tutti validi e ben argomentati dai vari utenti.

Sebbene la mia intenzione di non deragliare questa discussione rimanga ancora valida, a questo punto vorrei almeno esprimere un mio breve parere su quanto detto sinora.

Ubares92 ha scritto:Che c'entra polito? Polito sta facendo il mercato "smart" imposto dal presidente. Senza soldi che mercato vuoi fare, facciamo i ragionieri e diciamo che non ci sono soldi per il Bari, è lampante. Allora diciamoci che Bari aspira ad essere che ne so, un nuovo Frosinone che ambisce a rivendere un giocatore a tot milioni per sopravvivere in B e sperare, tra qualche anno, di imboccare la stagione giusta per salire e per far finalmente guadagnare quello che meritano e quello che vogliono i de laurentiis. Il tifoso se ne strafotte di quanto guadagnerà de laurentiis come se ne strafotte della loro strategia che attueranno per guadagnare. Il tifoso deve tifare per la squadra e deve divertirsi allo stadio, il tifoso deve pensare al calcio come uno svago settimanale...se poi dobbiamo affossare pure l'entusiasmo per il ritorno in B stam appost. Il tifoso con il ritorno in B si aspettava il classico giocatore forte e di rilievo come fu antenucci in C. Al momento zero, al momento si può dire che i de laurentiis hanno quasi alzato bandiera bianca e, da buoni ragionieri, hanno chiuso i rubinetti. Quindi il budget è tutto per gli stipendi.
Se poi vogliamo autoconvincerci che Bosisio e dorval siano la famigerata patrimonializzazione ok...facciamo pure..Bosisio pare verrà mandato in c, dorval l'abbiamo visto in amichevole scherzato dagli avversari e non ha più fatto neanche un minuto in gare ufficiali...mazzotta messo sul mercato ed ora rimesso in rosa per evidenti problemi sulle fasce (ricci e pucino praticamente gli unici due terzini) .
Centrocampo tre prestiti secchi, l'anno prossimo si va avanti con altri tre prestiti? L'attacco vediamo, sicuramente arriverà qualcuno (immagino prestito con obbligo in caso di A)...ceter altra patrimonializzazione scommessa totale. Caprile ottimo acquisto, condizionato però anche lui dalla clausola sulla futura rivendita per abbassare drasticamente il costo del cartellino. Nzomm questo progetto importante, questi investimenti mastodontici, tutte le chiacchiere dette dal prez nel corso degli anni a do stonn?
Io non ho alcun problema, io seguirò il Bari pure a salvarsi in B. Preferisco che il prez mi dica "non mi rompete j c******i, soldi non ce ne sono. Accontentatevi di questo" piuttosto delle sue continue supercazzole anglosassoni per fare il figo che ha vissuto a LA


A mio modo di vedere, è quanto indicato da Ubares92 (nel passaggio da me evidenziato) il punto su cui ci si dovrebbe focalizzare maggiormente.

Tutti noi sappiamo benissimo che da millenni, per dominare sui popoli e per evitare che essi si ribellino, coloro che detengono il Vero Potere (oggi li chiamano i Poteri Forti, il Deep State, i Mercati, "ce lo chiede l'Europa", ecc.) hanno utilizzato la tecnica del "Panem et Circenses" (insieme al "Divide et Impera").

E in Italia, penso sia evidente, quel "Circenses" è rappresentato dal calcio.

Ora ... è certamente corretto il ragionamento fatto da Portiere Volante riguardo la gestione economico-finanziaria del Bari fatta dai DeLa, tuttavia, come detto da Ubares92, la persona comune, "il popolo", dopo una settimana di lavoro, di studio, di problemi quotidiani, di bollette, di come far mangiare la famiglia, ecc., ha bisogno di distrarsi (altrimenti "impazzirebbe" e potrebbe ribellarsi).

E il calcio serve proprio a questo.

Quindi penso sia comprensibile se il tifoso contesta le persone che gestiscono la sua squadra del cuore nel momento in cui gli viene prospettato un futuro prossimo in cui, per motivi di mera speculazione imprenditoriale (cioè voler fare guadagno con il calcio entro i prossimi, si spera, 2-3 anni, a discapito invece di una seria progettualità sportiva a lungo termine), quella distrazione che gli consentiva di staccare un po' la mente può correre il rischio di venire "azzoppata", o addirittura "contaminata" con tali argomentazioni (denaro, debiti, guadagno).

Lo svago non deve essere legato a questioni economiche, altrimenti che razza di svago è?

Sia ben chiaro, non sto dicendo che i DeLa dovevano spendere e spandere come fatto da Silviuccio, ma bensì che riesco a comprendere chi ad oggi critica i DeLa perché il loro voler fare le cose "con calma" non ha a che fare minimamente con un progetto sportivo (es. oggi mi salvo in B, nel frattempo compro giocatori di prospettiva e di qualità, domani costruisco centri sportivi, poi potenzio il settore giovanile e la rete di osservatori, ecc.), ma con un banale progetto di vendita.

E queste sono due cose ben diverse e che fanno differenza per "il popolo" che vuole solo divertirsi, distrarsi e sognare.

P.S. E comunque, faccio notare che pure se dovessero venderci entro 2-3 anni (che sia A o B, non importa), la nuova proprietà avrebbe bisogno lo stesso di altri 2-3 anni per costruire il progetto sportivo. Quindi, se tutto va bene, ci può essere il rischio di parlare di almeno 5-6 anni totali di attesa prima di poter effettivamente "iniziare a divertirci" sul serio. Qua non è questione di non avere pazienza, ma è questione che il tempo d'attesa potrebbe diventare eccessivo.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » gio ago 11, 2022 21:02


biancorossoeavast ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Niente mi arrendo, anzi per l'ultima volta, soldi non ne regala nessuno è tutta autogestione e debiti, se abbassi quelli che ti sei fatto per venire in B potrai farne di nuovi per andare in A, al momento hai ancora quelli e quindi non puoi farne altri visto che non hai la possibile A per rientrarci ma sei in vendita.
Chi vuole capire capisca, chi vuole aspettare aspetti.

A sto punto se dovevano venire questi straccioni andava più che bene anche la cordata barese che tanto faceva paura per le scarse disponibilità economiche..
solo che saresti ancora in D...soprattutto dopo un anno e mezzo di covid in cui sarebbero scappati tutti (dopo aver messo, quant'era, 50000€ ciascuno)

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » gio ago 11, 2022 21:13


Il peccato mortale dei de laurentiis è la loro strategia comunicativa. Loro parlano ai tifosi come se parlassero agli azionisti di una società. Parlano di stabilità, di pensare alla salvezza...fanno ragionamenti solo meramente finanziari e contabili, come se al tifoso gliene importasse qualcosa, come se il tifoso dovesse pensare più a far guadagnare la famiglia del presidente che pensare al suo svago preferito.
Ci hanno abbottato le palle con la storia del "il calcio è azienda"...il calcio è anche passione, fomentare la gente, entusiasmarli e distrarli dalla vita quotidiana. Loro invece comunicano come se la componente passionale nel calcio non esistesse...pensano al loro portafoglio ed a me, tifoso, non me ne fotte una beneamata mazza. Sono in grado di farci fare il salto di qualità che aspettiamo da una vita? No? Allora prendessero ste due lire e andassero via. Io voglio emozionarmi allo stadio, voglio godere e gioire..non voglio esultare se de laurentiis riesce a tenere i conti in ordine o quanto riuscirà a guadagnare dal Bari

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » gio ago 11, 2022 21:21


1baresealyon ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Niente mi arrendo, anzi per l'ultima volta, soldi non ne regala nessuno è tutta autogestione e debiti, se abbassi quelli che ti sei fatto per venire in B potrai farne di nuovi per andare in A, al momento hai ancora quelli e quindi non puoi farne altri visto che non hai la possibile A per rientrarci ma sei in vendita.
Chi vuole capire capisca, chi vuole aspettare aspetti.

A sto punto se dovevano venire questi straccioni andava più che bene anche la cordata barese che tanto faceva paura per le scarse disponibilità economiche..
solo che saresti ancora in D...soprattutto dopo un anno e mezzo di covid in cui sarebbero scappati tutti (dopo aver messo, quant'era, 50000€ ciascuno)

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

A Parma è andata bene, a Lecce anche, soprattutto a Parma nuovi investitori dopo 6 o 7 mesi. Sempre a noi deve andare male? Che diamine. Opinioni sia chiaro, di certo neanche loro erano l'ideale, ma tra le 2 preferivo loro.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » gio ago 11, 2022 21:31


Ubares92 ha scritto:Il peccato mortale dei de laurentiis è la loro strategia comunicativa. Loro parlano ai tifosi come se parlassero agli azionisti di una società. Parlano di stabilità, di pensare alla salvezza...fanno ragionamenti solo meramente finanziari e contabili, come se al tifoso gliene importasse qualcosa, come se il tifoso dovesse pensare più a far guadagnare la famiglia del presidente che pensare al suo svago preferito.
Ci hanno abbottato le palle con la storia del "il calcio è azienda"...il calcio è anche passione, fomentare la gente, entusiasmarli e distrarli dalla vita quotidiana. Loro invece comunicano come se la componente passionale nel calcio non esistesse...pensano al loro portafoglio ed a me, tifoso, non me ne fotte una beneamata mazza. Sono in grado di farci fare il salto di qualità che aspettiamo da una vita? No? Allora prendessero ste due lire e andassero via. Io voglio emozionarmi allo stadio, voglio godere e gioire..non voglio esultare se de laurentiis riesce a tenere i conti in ordine o quanto riuscirà a guadagnare dal Bari

Si ma è veritiera, una squadra è un'azienda di servizi, niente di più niente di meno. Fa pena, sono d'accordo, ma sinceramente la preferisco a chi prende per culo i tifosi. Vedi la Juve, prendono un allenatore ed usano la sua figura per giustificare l'acquisto di calciatori maturi, dal tutto e subito. Allegri vuole vincere e non vuole giovani, questo fanno trapelare ed i tifosi non ragionieri :lol: abboccano e lo attaccano pure. La verità è che la Juve è una società quotata in borsa, anche per una grossa percentuale, quindi una buona fetta del capitale è in mano al mercato. Meno vittorie fa la Juve meno valgono le azioni, meno valgono le azioni meno flusso di denaro c'è e meno capitale finale ci si ritrova, di conseguenza meno dividendi. La passione c'è sempre, il lato tecnico persiste ancora, ma oramai le società sportive non sono più isole felice e anormali che fanno vita a se. Ci sono delle regole e ci sono per tutti, logiche uguali per tutti, prima ce ne rendiamo conto prima viene meno il sangue amaro perché si possono capire ed accettare le gestioni.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » gio ago 11, 2022 21:40


Portiere Volante ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Niente mi arrendo, anzi per l'ultima volta, soldi non ne regala nessuno è tutta autogestione e debiti, se abbassi quelli che ti sei fatto per venire in B potrai farne di nuovi per andare in A, al momento hai ancora quelli e quindi non puoi farne altri visto che non hai la possibile A per rientrarci ma sei in vendita.
Chi vuole capire capisca, chi vuole aspettare aspetti.

A sto punto se dovevano venire questi straccioni andava più che bene anche la cordata barese che tanto faceva paura per le scarse disponibilità economiche..
solo che saresti ancora in D...soprattutto dopo un anno e mezzo di covid in cui sarebbero scappati tutti (dopo aver messo, quant'era, 50000€ ciascuno)

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

A Parma è andata bene, a Lecce anche, soprattutto a Parma nuovi investitori dopo 6 o 7 mesi. Sempre a noi deve andare male? Che diamine. Opinioni sia chiaro, di certo neanche loro erano l'ideale, ma tra le 2 preferivo loro.
e' tutto opinabile, per carità...ma la realtà resta che per il nostro bando, le proposte più serie erano DL e Lotito.

persino nel formarsi quella cordata perse i pezzi prima di iniziare e si abbassò la caparra iniziale.

non dimentichiamoci cos'ha fatto un anno e mezzo di covid sull'economia.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Sportivo Biancorosso » gio ago 11, 2022 22:13


Portiere Volante ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Il peccato mortale dei de laurentiis è la loro strategia comunicativa. Loro parlano ai tifosi come se parlassero agli azionisti di una società. Parlano di stabilità, di pensare alla salvezza...fanno ragionamenti solo meramente finanziari e contabili, come se al tifoso gliene importasse qualcosa, come se il tifoso dovesse pensare più a far guadagnare la famiglia del presidente che pensare al suo svago preferito.
Ci hanno abbottato le palle con la storia del "il calcio è azienda"...il calcio è anche passione, fomentare la gente, entusiasmarli e distrarli dalla vita quotidiana. Loro invece comunicano come se la componente passionale nel calcio non esistesse...pensano al loro portafoglio ed a me, tifoso, non me ne fotte una beneamata mazza. Sono in grado di farci fare il salto di qualità che aspettiamo da una vita? No? Allora prendessero ste due lire e andassero via. Io voglio emozionarmi allo stadio, voglio godere e gioire..non voglio esultare se de laurentiis riesce a tenere i conti in ordine o quanto riuscirà a guadagnare dal Bari

Si ma è veritiera, una squadra è un'azienda di servizi, niente di più niente di meno. Fa pena, sono d'accordo, ma sinceramente la preferisco a chi prende per culo i tifosi. Vedi la Juve, prendono un allenatore ed usano la sua figura per giustificare l'acquisto di calciatori maturi, dal tutto e subito. Allegri vuole vincere e non vuole giovani, questo fanno trapelare ed i tifosi non ragionieri :lol: abboccano e lo attaccano pure. La verità è che la Juve è una società quotata in borsa, anche per una grossa percentuale, quindi una buona fetta del capitale è in mano al mercato. Meno vittorie fa la Juve meno valgono le azioni, meno valgono le azioni meno flusso di denaro c'è e meno capitale finale ci si ritrova, di conseguenza meno dividendi. La passione c'è sempre, il lato tecnico persiste ancora, ma oramai le società sportive non sono più isole felice e anormali che fanno vita a se. Ci sono delle regole e ci sono per tutti, logiche uguali per tutti, prima ce ne rendiamo conto prima viene meno il sangue amaro perché si possono capire ed accettare le gestioni.


E' corretto quello che dici, però non dimenticare che il nostro caso è diverso rispetto a quello di qualsiasi altra società di calcio, anche nell'attuale contesto in cui la finanza è entrata nel mondo del pallone.

L'attesa che ci tocca accettare, non è dovuta ad un progetto sportivo, ma è solo il tempo necessario per sistemare i conti nel migliore dei modi in maniera tale da poter effettuare una vendita nel modo più lucrativo possibile.

Mi sento abbastanza sicuro nell'affermare che se i DeLa fossero stati proprietari solo del Bari ed avessero detto "Sentite signori, stiamo costruendo un progetto sportivo, ma ci vogliono 2-3-4 anni per attuarlo", ed a queste parole avessero fatto seguire i fatti (costruzione di un centro sportivo, potenziamento del settore giovanile e della rete di osservatori, creazione di una rosa di calciatori di prospettiva e di qualità, stadio di proprietà, ecc.), allora molti tifosi che oggi li criticano avrebbero avuto quella pazienza che tu, in un precedente intervento, hai indicato come mancante.

Ma qui si parla di essere considerati come mera merce di vendita, per cui il tempo che loro richiedono è solo per il loro interesse, e non della piazza.

Quest'ultimo, cioè l'interesse dei tifosi, verrà tenuto in conto solo con la nuova proprietà, alla quale si dovrà dare (giustamente, dico io) del tempo per costruire.

Quindi, il tempo richiesto dai DeLa, vedendolo in quest'ottica, rischia di essere solo tempo perso, per cui penso sia comprensibile il disappunto di chi invece non gradisce questa prospettiva.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda saverio67 » gio ago 11, 2022 23:12


Come cacchio avete fatto a passare dalla lista delle cessioni e degli ingaggi a parlare di nuovo del 2018?

Esiste un universo in cui i tifosi del Bari si rendono conto che il 2018 appartiene a un'epoca storica remota e che non tornerà mai più?

Nel 2018 l'economia mondiale soffriva di deflazione, la Russia era un paese alle strette per via del vertiginoso calo dei prezzi delle materie prime, lo scenario internazionale vedeva come elemento di preoccupazione l'acquisto delle terre africane da parte della Cina. In Italia stavamo così bene che le nostre preoccupazioni erano il reggiseno di Carola Racckete. A Bari la zona industriale tirava e faceva occupazione soprattutto nella filiera automotive.

Se volete vi racconto cosa è accaduto nel frattempo e a che punto siamo ad agosto 2022. Ma confido che lo sappiate da soli.

Ora mi spiegate per quale stracazzo di assurdo motivo più volte al giorno parlate di un finto bando comunale del 2018? Soprattutto in riferimento a questa sessione di calciomercato. Perché volendo, possiamo tornare indietro fino all'unità d'Italia, o all'Impero Romano d'oriente, e volendo pure agli Ittiti. Perché il 2018 ha a che fare con il 2022 quanto il 1861, il 1400 o l'epoca degli Ittiti che non mi ricordo quale sia.

Antonucci è un dilettante a confronto.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda biancorossoeavast » ven ago 12, 2022 4:08


1baresealyon ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Niente mi arrendo, anzi per l'ultima volta, soldi non ne regala nessuno è tutta autogestione e debiti, se abbassi quelli che ti sei fatto per venire in B potrai farne di nuovi per andare in A, al momento hai ancora quelli e quindi non puoi farne altri visto che non hai la possibile A per rientrarci ma sei in vendita.
Chi vuole capire capisca, chi vuole aspettare aspetti.

A sto punto se dovevano venire questi straccioni andava più che bene anche la cordata barese che tanto faceva paura per le scarse disponibilità economiche..
solo che saresti ancora in D...soprattutto dopo un anno e mezzo di covid in cui sarebbero scappati tutti (dopo aver messo, quant'era, 50000€ ciascuno)

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Beh immagino quanto siano difficili scalare il campionato di D su campi ostici come Troina o Sancataldese, solo degli imprenditori astuti e Seri come i De Laurentiis ci sarebbero riusciti...
Strano però che anche Canonico abbia portato il Foggia in C ed ora stanno allestendo una squadra per tentare la promozione in B...
tanto non capirai...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » ven ago 12, 2022 4:50


biancorossoeavast ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Niente mi arrendo, anzi per l'ultima volta, soldi non ne regala nessuno è tutta autogestione e debiti, se abbassi quelli che ti sei fatto per venire in B potrai farne di nuovi per andare in A, al momento hai ancora quelli e quindi non puoi farne altri visto che non hai la possibile A per rientrarci ma sei in vendita.
Chi vuole capire capisca, chi vuole aspettare aspetti.

A sto punto se dovevano venire questi straccioni andava più che bene anche la cordata barese che tanto faceva paura per le scarse disponibilità economiche..
solo che saresti ancora in D...soprattutto dopo un anno e mezzo di covid in cui sarebbero scappati tutti (dopo aver messo, quant'era, 50000€ ciascuno)

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Beh immagino quanto siano difficili scalare il campionato di D su campi ostici come Troina o Sancataldese, solo degli imprenditori astuti e Seri come i De Laurentiis ci sarebbero riusciti...
Strano però che anche Canonico abbia portato il Foggia in C ed ora stanno allestendo una squadra per tentare la promozione in B...
il campionato del fg non fu interrotto e quindi promosso d'ufficio?

difficile o meno, quella cordata non stava in piedi....la stagione iniziava dieci gg dopo.

e vabbe, affidiamoci a Canonico allora, l'unico barese che vanta numerosi anni ad alto livello nel calcio

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » ven ago 12, 2022 7:19


tornando in topic niente popò di meno che l'atalanta sta trattando un terzino 27 enne del Modena, che chiede 7 milioni di euro...e c ie cuss...Paolo Azzi...solo da noi i giocatori valgono due euro...booooh

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » ven ago 12, 2022 7:30


io vorrei capire ad oggi se siamo in vendita oppure no...... :disperato: :disperato: :disperato:

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda calamaro » ven ago 12, 2022 8:42


firefox ha scritto:io vorrei capire ad oggi se siamo in vendita oppure no...... :disperato: :disperato: :disperato:
Su subito.it e ebay non ho trovato nessun annuncio
PIERO PRESENTE

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda firefox » ven ago 12, 2022 8:50


calamaro ha scritto:
firefox ha scritto:io vorrei capire ad oggi se siamo in vendita oppure no...... :disperato: :disperato: :disperato:
Su subito.it e ebay non ho trovato nessun annuncio



:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti