spacer
     

Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 27, 2022 10:30


1baresealyon ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Non hai capito,poteba crescere qui.
Appunto quando hanno capito che non era quel fenomeno in cui credevano l'hanno scaricato.
Cosa ci abbiamo guadagnato noi?
Nud ci sei arrivato?
e se fosse il ragazzo, la famiglia, ad aver spinto per andare a napoli sperando di fare i big money?

ci hai mai pensato.? ci sei arrivato?

hai ragione tu, mi hai convinto.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


I big Money nella primavera????
Ma devo farti lo schemino????
Cosa ha spinto la famiglia che l'unico che ha spinto e' stato il DS?

Il risultato qual'e?
Ha giocato poco li
Ha perso un anno da noi
Non ha giocato nemmeno in C.
Io devo arrivare a cosa???Sei tu che non ci arrivi e basta
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 27, 2022 10:46


Giusto per farti capire ancora
Avrebbe detto che per il 4312 non avrebbe preso esterni a gennaio
Galano cosa e'?
Mercurio cosa e'?
Come e' andata con Galano.?
Ancora dici che sono prevenuto contro Polito.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » lun giu 27, 2022 11:11


LOCO_245 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Non hai capito,poteba crescere qui.
Appunto quando hanno capito che non era quel fenomeno in cui credevano l'hanno scaricato.
Cosa ci abbiamo guadagnato noi?
Nud ci sei arrivato?
e se fosse il ragazzo, la famiglia, ad aver spinto per andare a napoli sperando di fare i big money?

ci hai mai pensato.? ci sei arrivato?

hai ragione tu, mi hai convinto.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


I big Money nella primavera????
Ma devo farti lo schemino????
Cosa ha spinto la famiglia che l'unico che ha spinto e' stato il DS?

Il risultato qual'e?
Ha giocato poco li
Ha perso un anno da noi
Non ha giocato nemmeno in C.
Io devo arrivare a cosa???Sei tu che non ci arrivi e basta
se lo dici tu che ha spinto il ds e non la famiglia, hai certamente ragione.

polito e' un azzeccacarbugli prestato al ruolo di ds...tanti altri avrebbero fatto meglio, ha un accento da metalmeccanico e non ci piace.

pero' e' lui il ns ds, e rispetto ad anni precedenti ha fatto bene...avrà anche commesso degli errori, ma il risultato finale era la promozione e ci e' riuscito.
altri hanno fallito al suo posto.

possiamo sempre avere di meglio, ma anche di peggio. io non sono ds, e mi pare neanche tu...sono abb certo delle cose di cui mi occupo, ma continuo a mantenere dei ragionevoli dubbi.

vediamo il mercato come va, secondo l'obiettivo prefissatogli.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » lun giu 27, 2022 11:13


LOCO_245 ha scritto:Giusto per farti capire ancora
Avrebbe detto che per il 4312 non avrebbe preso esterni a gennaio
Galano cosa e'?
Mercurio cosa e'?
Come e' andata con Galano.?
Ancora dici che sono prevenuto contro Polito.
probabilmente ha fatto di necessità virtù....
ma che faccia degli errori e' lapalissiano, tu non ne fai nel tuo lavoro? io si'.

ma ha raggiunto la promozione, questa e' la cosa più importante.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Xavier » lun giu 27, 2022 11:29


mi avete triturato gli zebedei con sta storia che va tutto bene perchè abbiamo vinto il campionato di c
o non capite una sega di calcio o siete in malafede.
abbiamo avuto una mega botta di culo a vincere questo campionato
ad inizio anno avellino catanzaro e palermo sono partite malissimo
sarebbe bastato una squadra di 4 scappati di casa messa in mano ad un allenatore normale come quel personaggio di baldini per darci 10 punti a fine stagione.
questi stanno apparecchiando una stagione volutamente mediocre e qua mezzo forum sta a battere le mani.
ci eravamo illusi tutti a settembre che polito citt citt avrebbe dato una svolta importante alla gestione paracula dei delaurentis
a gennaio ahimè ci siamo resi conto di quanto sia in linea con i diktat presidenziali.
misuraca galano e "stavamo per prendere falcinelli però..."

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » lun giu 27, 2022 11:35


1baresealyon ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Giusto per farti capire ancora
Avrebbe detto che per il 4312 non avrebbe preso esterni a gennaio
Galano cosa e'?
Mercurio cosa e'?
Come e' andata con Galano.?
Ancora dici che sono prevenuto contro Polito.
probabilmente ha fatto di necessità virtù....
ma che faccia degli errori e' lapalissiano, tu non ne fai nel tuo lavoro? io si'.

ma ha raggiunto la promozione, questa e' la cosa più importante.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Io non capisco perché vada giustificato tutto per una misera promozione in B.
Ha fatto di necessità un papocchio.
Si tutti sbagliamo anche io come il resto del mondo.
Io se tu vedi non ho detto nulla sulla errore fatto con Galano.
Mi arrabbio su Mercurio perché quello non e' sbagliare ma malafede.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda grande fratello » lun giu 27, 2022 11:39


Xavier ha scritto:mi avete triturato gli zebedei con sta storia che va tutto bene perchè abbiamo vinto il campionato di c
o non capite una sega di calcio o siete in malafede.
abbiamo avuto una mega botta di culo a vincere questo campionato
ad inizio anno avellino catanzaro e palermo sono partite malissimo
sarebbe bastato una squadra di 4 scappati di casa messa in mano ad un allenatore normale come quel personaggio di baldini per darci 10 punti a fine stagione.
questi stanno apparecchiando una stagione volutamente mediocre e qua mezzo forum sta a battere le mani.
ci eravamo illusi tutti a settembre che polito citt citt avrebbe dato una svolta importante alla gestione paracula dei delaurentis
a gennaio ahimè ci siamo resi conto di quanto sia in linea con i diktat presidenziali.
misuraca galano e "stavamo per prendere falcinelli però..."
Il primo anno siamo arrivati dietro la Reggina di quel delinquente e abbiamo perso la finale per un gol probabilmente da annullare, l'anno dopo abbiamo trovato la Ternana che neanche loro sanno come hanno fatto a fare quella stagione, e vuoi vedere che siamo noi ad avere fortuna? Con il nostro giocatore più forte che ci ha lasciato scoperti sulla trequarti per mezza stagione?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda grande fratello » lun giu 27, 2022 11:40


LOCO_245 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Giusto per farti capire ancora
Avrebbe detto che per il 4312 non avrebbe preso esterni a gennaio
Galano cosa e'?
Mercurio cosa e'?
Come e' andata con Galano.?
Ancora dici che sono prevenuto contro Polito.
probabilmente ha fatto di necessità virtù....
ma che faccia degli errori e' lapalissiano, tu non ne fai nel tuo lavoro? io si'.

ma ha raggiunto la promozione, questa e' la cosa più importante.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Io non capisco perché vada giustificato tutto per una misera promozione in B.
Ha fatto di necessità un papocchio.
Si tutti sbagliamo anche io come il resto del mondo.
Io se tu vedi non ho detto nulla sulla errore fatto con Galano.
Mi arrabbio su Mercurio perché quello non e' sbagliare ma malafede.
Mercurio non é stato in grado di ritagliarsi un posto nella primavera del Napoli, figuriamoci da noi.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Xavier » lun giu 27, 2022 12:41


grande fratello ha scritto:
Xavier ha scritto:mi avete triturato gli zebedei con sta storia che va tutto bene perchè abbiamo vinto il campionato di c
o non capite una sega di calcio o siete in malafede.
abbiamo avuto una mega botta di culo a vincere questo campionato
ad inizio anno avellino catanzaro e palermo sono partite malissimo
sarebbe bastato una squadra di 4 scappati di casa messa in mano ad un allenatore normale come quel personaggio di baldini per darci 10 punti a fine stagione.
questi stanno apparecchiando una stagione volutamente mediocre e qua mezzo forum sta a battere le mani.
ci eravamo illusi tutti a settembre che polito citt citt avrebbe dato una svolta importante alla gestione paracula dei delaurentis
a gennaio ahimè ci siamo resi conto di quanto sia in linea con i diktat presidenziali.
misuraca galano e "stavamo per prendere falcinelli però..."
Il primo anno siamo arrivati dietro la Reggina di quel delinquente e abbiamo perso la finale per un gol probabilmente da annullare, l'anno dopo abbiamo trovato la Ternana che neanche loro sanno come hanno fatto a fare quella stagione, e vuoi vedere che siamo noi ad avere fortuna? Con il nostro giocatore più forte che ci ha lasciato scoperti sulla trequarti per mezza stagione?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


il primo anno hai preso palate dalla reggina, squadra normalissima ma quadrata
il secondo anno hai preso fior di palate dalla ternana squadra fatta di giocatori quasi bolliti un "botta" e due tre ragazzi interessanti, il tutto gestito da un allenatore mediocre ma con carattere
l anno scorso è stata la fiera della mediocrità, abbiamo vinto solo per questo motivo. chi se lo scorda gennaio febbraio, roba da denuncia

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Tuco » lun giu 27, 2022 12:54


Xavier ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Xavier ha scritto:mi avete triturato gli zebedei con sta storia che va tutto bene perchè abbiamo vinto il campionato di c
o non capite una sega di calcio o siete in malafede.
abbiamo avuto una mega botta di culo a vincere questo campionato
ad inizio anno avellino catanzaro e palermo sono partite malissimo
sarebbe bastato una squadra di 4 scappati di casa messa in mano ad un allenatore normale come quel personaggio di baldini per darci 10 punti a fine stagione.
questi stanno apparecchiando una stagione volutamente mediocre e qua mezzo forum sta a battere le mani.
ci eravamo illusi tutti a settembre che polito citt citt avrebbe dato una svolta importante alla gestione paracula dei delaurentis
a gennaio ahimè ci siamo resi conto di quanto sia in linea con i diktat presidenziali.
misuraca galano e "stavamo per prendere falcinelli però..."
Il primo anno siamo arrivati dietro la Reggina di quel delinquente e abbiamo perso la finale per un gol probabilmente da annullare, l'anno dopo abbiamo trovato la Ternana che neanche loro sanno come hanno fatto a fare quella stagione, e vuoi vedere che siamo noi ad avere fortuna? Con il nostro giocatore più forte che ci ha lasciato scoperti sulla trequarti per mezza stagione?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


il primo anno hai preso palate dalla reggina, squadra normalissima ma quadrata
il secondo anno hai preso fior di palate dalla ternana squadra fatta di giocatori quasi bolliti un "botta" e due tre ragazzi interessanti, il tutto gestito da un allenatore mediocre ma con carattere
l anno scorso è stata la fiera della mediocrità, abbiamo vinto solo per questo motivo. chi se lo scorda gennaio febbraio, roba da denuncia


Oggi fa caldo solo perché non nevica altrimenti altro che bermuda!
Siamo stati in testa dall'inizio, abbiamo vinto gli scontri diretti e quelli che non abbiamo vinto non li abbiamo comunque persi, abbiamo chiuso con un mese d'anticipo i conti in classifica, abbiamo sofferto quando per due mesi ci e' mancato il migliore, cosa che vale per qualunque squadra sai che scoperta.
PS: il campionato scorso e' archiviato, adesso pensiamo al prossimo che e' tutto da capire.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » lun giu 27, 2022 12:54


Ma è sempre la stessa Ternana che è stata una delle migliori squadre europee e la miglior squadra della storia della serie c?
Ed è sempre lo stesso campionato mediocre che ha visto trionfare il palermo ai playoff e il Catanzaro derubato di una meritate finale che, con meritocrazia, doveva essere tutto made in girone C?
Opinioni, ci mancherebbe, anche se quelle di Xavier si sono dimostrate tutte sbagliate l'anno scorso, però qualche dato di fatto sarebbe giusto scriverlo
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Ubares92 » lun giu 27, 2022 13:01


moriremo tutti

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 69arsura » lun giu 27, 2022 13:24


Tuttosport - Asta per Moncini. Il Frosinone in pressing (oltre a Bari e Modena)

Su Moncini non solo il Bari. Sembrava fatta per i biancorossi, ma nelle ultime ore stanno aumentando i rumor su altre squadre interessate al bomber del Benevento. Tuttosport parla di asta nel suo riepilogo sulle trattative di B.
Anche il Frosinone, spiega il giornale, oltre a Bari e Modena, è in pressing sull'attaccante.

https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ena-105090
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 69arsura » lun giu 27, 2022 13:27


Caprile a un passo, l'ex diesse a TuttoBari: "Bravo Polito, è il miglior portiere under della C. Sveglio, può arrivare in alto"

Polito ha scelto per la porta Elia Caprile, numero uno classe 2001 prelevato a titolo definitivo dal Leeds. Il portiere si è messo in mostra la scorsa stagione con la Pro Patria, dove ha difeso egregiamente i pali dei bustocchi in 39 apparizioni (due nei playoff), rivelandosi uno dei migliori interpreti della categoria. Abbiamo intervistato in esclusiva il suo ex diesse alla Pro Patria Sandro Turotti, che ha presentato il prossimo portiere del Bari.

Buongiorno direttore. Qual è stata la prima cosa che ha pensato quando ha saputo di questo affare?

"Sono stato subito molto contento. È il percorso giusto per il ragazzo, è pronto per fare questa categoria. A Bari c'è un direttore che di portieri se ne intende e per questo per me e per noi della Pro Patria è un motivo di grandissima soddisfazione. Spero possa farsi apprezzare come ha fatto da noi e che i tifosi del Bari ne siano contenti".

Che tipo di portiere è Caprile?

"È un portiere che ha tutte le caratteristiche per poter sfondare. È un 2001 che ha fatto un'esperienza importante nella seconda squadra del Leeds l'anno prima di venire da noi. Alla Pro Patria è stato titolare in un campionato difficile come la Serie C. Parlando di giovani, ritengo sia stato il miglior portiere dell'intera categoria. È un ragazzo molto positivo dalla grandissima personalità e dalla importante forza esplosiva. Ha fisicità, è completo, con delle grandi potenzialità. Poi come tutti i ragazzi di quest'età può sbagliare, ma le sue potenzialità sopperiscono all'inesperienza. Inoltre, è un giovane molto sveglio che impara velocemente".

C'è un episodio che si sente di voler raccontare?

"Lui è andato da ragazzino in Inghilterra e dopo un po' è piombata la pandemia. Ha vissuto così da solo lontano dalla sua famiglia senza conoscere la lingua. Ha grandissimo carattere. Basti pensare che alla terza partita con noi contro la Juventus U23 ha parato un rigore. Il Leeds ci ha fatto aspettare per mettercelo a disposizione, perché a loro mancava un portiere e non lo liberavano. Ricordo allora che arrivò di lunedì e il mercoledì avevamo un'amichevole. Lui dopo un giorno e mezzo chiamava già tutti per nome, perché aveva studiato tutti i suoi compagni pur senza conoscere nessuno. Questo fa capire la sua spiccata professionalità".

Polito si è detto molto soddisfatto di questo affare, tanto da ricevere i complimenti dalla Juve.

"È un'operazione da lodare. In queste settimane mi hanno chiamato diverse squadre per chiedermi un parere sul ragazzo. Il Bari è stato da subito determinante. Nel calcio, poi, bisogna essere svegli e capire quando è il momento di fare certe operazioni. L'anno scorso avevo Gatti, il Frosinone è stato sveglio e ora è alla Nazionale e alla Juve. Adesso non voglio fare paragoni pesanti, anche perché stiamo parlando di due giocatori con età diverse, ma il Bari e Polito sono stati molto bravi in questa operazione".

Tra due-tre anni dove vede Caprile?

"Di Gatti avevo detto che avrebbe fatto la sua importante carriera entro qualche anno, invece lui è stato bravo a mettercene solo uno. Nel calcio ci sono tante componenti. Potenzialmente Caprile può arrivare davvero in alto. Bisogna avere anche un pizzico di fortuna, ma le sue qualità fisiche e tecniche gli permettono tranquillamente di arrivare nel calcio che conta. È un ragazzo molto determinato che sa il fatto suo. Pensa più a lavorare che ai complimenti. Non è uno che si culla, ma resta solo focalizzato sul lavoro e pensa a ritagliarsi un posto importante in ogni squadra. Posso assicurare che non si sentirà arrivato".

https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... lto-105092
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 1baresealyon » lun giu 27, 2022 13:51


LOCO_245 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Giusto per farti capire ancora
Avrebbe detto che per il 4312 non avrebbe preso esterni a gennaio
Galano cosa e'?
Mercurio cosa e'?
Come e' andata con Galano.?
Ancora dici che sono prevenuto contro Polito.
probabilmente ha fatto di necessità virtù....
ma che faccia degli errori e' lapalissiano, tu non ne fai nel tuo lavoro? io si'.

ma ha raggiunto la promozione, questa e' la cosa più importante.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Io non capisco perché vada giustificato tutto per una misera promozione in B.
Ha fatto di necessità un papocchio.
Si tutti sbagliamo anche io come il resto del mondo.
Io se tu vedi non ho detto nulla sulla errore fatto con Galano.
Mi arrabbio su Mercurio perché quello non e' sbagliare ma malafede.
e' il tuo punto di vista, rispettabile certo, ma non per forza condivisibile.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron