spacer
     

Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar giu 28, 2022 13:50


Ubares92 ha scritto:Non è ancora ufficiale la cifra...schira lo da per fatto, di marzio dice "stanno parlando"...per me sarebbe follia pure a 2 milioni per uno del genere...il punto è proprio continuare ad avere, come sempre, società o mort...quando c***o arriveremo pure noi finalmente a comprare giocatori e mettere i soldi per farci godere un po' ??? Quand cazz a ma fa lo step successivo? sempre con queste proprietà deprimenti alla ricerca dell'affare, dei prestiti, della trattativa estenunante per risparmiare 50 mila euro di cartellino


Aspe che voglio vedere anche qualche giro strano di prestiti con il Napoli
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda 69arsura » mar giu 28, 2022 13:54


14.15 - Bari, giornata di visite mediche per il portiere Elia Caprile. Classe 2001, arriva a titolo definitivo dal Leeds U23 e firmerà un contratto triennale. Per lui l'anno scorso esperienza da titolare in C con la Pro Patria.

Gianluca Di Marzio
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Donda.22 » mar giu 28, 2022 14:02


Cose sparse
Modena vicino alla chiusura per Diaw (che a noi farebbe comodissimo) e sonda Falcinelli e Manconi;
D'orazio (nostro ex) al Sudtirol;
Destro lascia Genoa per Empoli;
Furlan dovrebbe lasciare Terni ma rimanere in B. A Terni nel frattempo arriva Di Tacchio;
Joronen va al Venezia;
La Reggina cambia DS, Taibi non rinnova;
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda grande fratello » mar giu 28, 2022 14:05


Ubares92 ha scritto:Non è ancora ufficiale la cifra...schira lo da per fatto, di marzio dice "stanno parlando"...per me sarebbe follia pure a 2 milioni per uno del genere...il punto è proprio continuare ad avere, come sempre, società o mort...quando c***o arriveremo pure noi finalmente a comprare giocatori e mettere i soldi per farci godere un po' ??? Quand cazz a ma fa lo step successivo? sempre con queste proprietà deprimenti alla ricerca dell'affare, dei prestiti, della trattativa estenunante per risparmiare 50 mila euro di cartellino


Ah stanno parlando, quindi praticamente sono chiacchiere

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » mar giu 28, 2022 14:24


LOCO_245 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Xavier ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Il DS della fiducia
Quest' anno succursale dell' ascoli

Loco basta, stai diventando illeggibile con questa tua crociata. Aspetta fine mercato per menare sentenza, già l'anno scorso hai fatto una figura di m**** in coppia con Xavier. Peccare e umano, perseverare è diabolico.

Pagliaccetto ma che dici?
Tenerone!

:love:
Vi saluta mignani :love:


Ma quanti anni hai?Sei infantile come palo.
Saluta chi?Cosa avrei detto contro Mignani?
Come sempre non ci arrivi e non capisci il contesto.
Aspetto dai sono curioso

Immagine

Giusto per soddisfare la tua curiosità, uno dei primissimi che esce, comunque su questa questione non ce l'avevo con te. Ora mi sono accorto che ho scritto Vi, in realtà era un Ti, perchè Xavier contro mignani e ne ha dette tante, anche contro chi non era d'accordo con lui. Proprio su quest'ultimo concetto io mi baserei, che è il motivo perchè vi reputo 2 utenti fastidiosi e provocatori, non accettate mai il giudizio degli altri, non siete capaci di dialogare con chi non la vede come voi. Già lo scrissi ma non ho problemi a ripeterlo, siete 2 sbruffoni, a prescindere dalla linea polemica che avete, che è personale e quindi non giudico anche se non condivido, attaccate sempre chi cerca di contraddirvi anche se gentilmente. Poi gli intercalari "non ci arrivi" e "non capisci", ripetitivi e continui quando non riuscite a fare breccia, ai miei occhi rendono tutto più divertente, soprattutto dopo che alcune vostre previsioni non si sono manifestate sacrosante come preannunciato. Niente "non ci arrivi" che dalle tue labbra non pende una verità inattaccabile
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Glass

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3280
Iscritto il: dom nov 26, 2017 15:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Glass » mar giu 28, 2022 14:57


Xavier almeno è divertente nei "seguiamola insieme" quando frigna solo perché all intervallo siamo sullo 0 a 0. Con Loco invece non c'è nemmeno il piacere di dissentire: qualcosa giusta ogni tanto la dice pure ma l'arroganza e la sbruffonaggine con cui vomita le sue sentenze gli fanno perdere ogni tipo di credibilità. Poi un giorno ci spiegherà perché ce l'ha a morte con Polito, almeno capiamo

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Bari a sr » mar giu 28, 2022 15:40


Glass ha scritto:Xavier almeno è divertente nei "seguiamola insieme" quando frigna solo perché all intervallo siamo sullo 0 a 0. Con Loco invece non c'è nemmeno il piacere di dissentire: qualcosa giusta ogni tanto la dice pure ma l'arroganza e la sbruffonaggine con cui vomita le sue sentenze gli fanno perdere ogni tipo di credibilità. Poi un giorno ci spiegherà perché ce l'ha a morte con Polito, almeno capiamo

Ma secondo me non dice che non è bravo, ma dice che aspetta a sentenziare perché vuole valutare più annate. Poi siccome qualcuno gli ha dato contro esaspera il concetto. Forse io mi sn fatto questa idea

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar giu 28, 2022 15:44


Portiere Volante ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Xavier ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Il DS della fiducia
Quest' anno succursale dell' ascoli

Loco basta, stai diventando illeggibile con questa tua crociata. Aspetta fine mercato per menare sentenza, già l'anno scorso hai fatto una figura di m**** in coppia con Xavier. Peccare e umano, perseverare è diabolico.

Pagliaccetto ma che dici?
Tenerone!

:love:
Vi saluta mignani :love:


Ma quanti anni hai?Sei infantile come palo.
Saluta chi?Cosa avrei detto contro Mignani?
Come sempre non ci arrivi e non capisci il contesto.
Aspetto dai sono curioso

Immagine

Giusto per soddisfare la tua curiosità, uno dei primissimi che esce, comunque su questa questione non ce l'avevo con te. Ora mi sono accorto che ho scritto Vi, in realtà era un Ti, perchè Xavier contro mignani e ne ha dette tante, anche contro chi non era d'accordo con lui. Proprio su quest'ultimo concetto io mi baserei, che è il motivo perchè vi reputo 2 utenti fastidiosi e provocatori, non accettate mai il giudizio degli altri, non siete capaci di dialogare con chi non la vede come voi. Già lo scrissi ma non ho problemi a ripeterlo, siete 2 sbruffoni, a prescindere dalla linea polemica che avete, che è personale e quindi non giudico anche se non condivido, attaccate sempre chi cerca di contraddirvi anche se gentilmente. Poi gli intercalari "non ci arrivi" e "non capisci", ripetitivi e continui quando non riuscite a fare breccia, ai miei occhi rendono tutto più divertente, soprattutto dopo che alcune vostre previsioni non si sono manifestate sacrosante come preannunciato. Niente "non ci arrivi" che dalle tue labbra non pende una verità inattaccabile


Scusa ma mi par d kittmurt per una partita persa in casa e per aver perso contro l'ultima in classifica che iniziava a fare preoccupare mi sembra più che giusto.
Quindi ripeto cosa avrei detto contro Mignani?
Nu cazz d nudd,mi sono lamentato perché poteva utilizzare il 433 ma poi?
Se poi dobbiamo gioire per le sconfitte contro Campobasso e Messina non lo so.
Io sbruffone???ma sta zitto bambino dell asilo.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar giu 28, 2022 15:46


Glass ha scritto:Xavier almeno è divertente nei "seguiamola insieme" quando frigna solo perché all intervallo siamo sullo 0 a 0. Con Loco invece non c'è nemmeno il piacere di dissentire: qualcosa giusta ogni tanto la dice pure ma l'arroganza e la sbruffonaggine con cui vomita le sue sentenze gli fanno perdere ogni tipo di credibilità. Poi un giorno ci spiegherà perché ce l'ha a morte con Polito, almeno capiamo


Te lo ripeto,ma dove mi sono complimentato per Botta e D'Errico non valgono??
Oppure vedete solo la critica che gli faccio?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5215
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda IL TUFO » mar giu 28, 2022 15:53


Non rispondere ai troll come Glass e ai nati ieri con decorrenza dopodomani.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Xavier » mar giu 28, 2022 16:06


LOCO_245 ha scritto:
Glass ha scritto:Xavier almeno è divertente nei "seguiamola insieme" quando frigna solo perché all intervallo siamo sullo 0 a 0. Con Loco invece non c'è nemmeno il piacere di dissentire: qualcosa giusta ogni tanto la dice pure ma l'arroganza e la sbruffonaggine con cui vomita le sue sentenze gli fanno perdere ogni tipo di credibilità. Poi un giorno ci spiegherà perché ce l'ha a morte con Polito, almeno capiamo


Te lo ripeto,ma dove mi sono complimentato per Botta e D'Errico non valgono??
Oppure vedete solo la critica che gli faccio?

Ma loco pure tu che li stai ad ascoltare.
Sfondano le palle da anni dando dei doppiofedisti a chi non la pensa come loro.
Solo il fatto che vanno a cercarsi le cose scritte mesi prima la dice lunga.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Portiere Volante » mar giu 28, 2022 16:07


L'ho scritto, non era rivolta a te, te ne ho pubblicato uno solo perchè l'avevi scritto esplicitamente ma ti critico per altro; credo di essere stato abbastanza chiaro nel messaggio, ma su quel punto non vai a parare. Forse è un tuo difetto che riconosci, il che ti rende molto maturo, o forse "non ci arrivi" :lol:
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27221
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda saverio67 » mar giu 28, 2022 16:12


Moh c pall
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Tuco » mar giu 28, 2022 16:18


Il Pisa su Pavoletti in uscita dal Cagliari.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2022-2023 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » mar giu 28, 2022 16:24


Portiere Volante ha scritto:L'ho scritto, non era rivolta a te, te ne ho pubblicato uno solo perchè l'avevi scritto esplicitamente ma ti critico per altro; credo di essere stato abbastanza chiaro nel messaggio, ma su quel punto non vai a parare. Forse è un tuo difetto che riconosci, il che ti rende molto maturo, o forse "non ci arrivi" :lol:


Ti ho fatto un male con quel non ci arrivi,di la verità te lo dicono spesso vero?
Sicuramente non sono il massimo della disponibilità non lo sono mai stato e ho un caratteraccio.
Vuol dire che quando commenterai ti do due possibilità poi parto con il non ci arrivi e non capisci
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 249 ospiti